PDA

View Full Version : Assistenza Sony sondaggio


tron
31-08-2001, 01:07
Per favore datemi i vostri pareri! :)

mailand
31-08-2001, 13:41
ho alcuni monitor in ufficio: quelli con il contratto di assistenza integrativo di 3 anni on site e quelli senza.
per i primi nessun problema: da contratto, in 4 ore arrivano e me lo cambiano (senza neanche guardare cosa potrebbe essere)
per i secondi è la morte civile... preferisco non aggiungere altro, ma fa sembrare buono il servizio assistenza compaq... sono stato in attesa al telefono parecchio tempo prima che qualcuno rispondesse, i tecnici sono usciti dopo 3 giorni (previo pagamento) e dopo un'altra settimana mi hanno consegnato un monitor nuovo...

tron
31-08-2001, 16:40
be' devo dire che il problema è alquanto grave. Io ho un monitor Sony E500E che ho comprato ieri.. Appena acceso ho notato una fastidiosa zona leggermente più scura, sulla metà sinistra dello schermo. Non credo che se ne accorgeranno tanto, se non gli accenderò il monitor davanti agli occhi del tecnico all'assistenza.

Potrei chiederti una informazione? Tu dove hai ricevuto assistenza? Io sono di Roma.

Fammi sapere se ti va.

Grazie

Ciao a presto

paditora
30-06-2002, 12:41
Ho votato per buona :)

paditora
01-07-2002, 10:14
Originariamente inviato da Mini4wdking
[B]Appena comprato il pc (6 anni fa) ho sbagliato a settare il refresh (76 hz invece di 75) ed il monitor (15") si è spento, sembrava bruciato, non si accendeva più.
L'ho portato in assistenza e anche se ho dovuto aspettare un pò lo hanno riparato senza chiedermi niente (anche se credo si sono accorti del mio errore che ha causato il problema).



Era un Sony?

tweester
01-07-2002, 18:15
Originariamente inviato da mailand
[B]ho alcuni monitor in ufficio: quelli con il contratto di assistenza integrativo di 3 anni on site........

Puoi dire come si sottoscrive e in che momento tale tipo di garanzia ? eventualmente anche i costi, grazie.
E' per caso una garanzia riservata agli uffici ?

damagus
03-07-2002, 17:30
Io ho un monitor sony mod. e230 comprato ne dic 2001;
Sin dall'inizio ha dato problemi di magnetizzazione in un angolo dello schermo;
ho riavuto il monitor dall'assistenza dopo una settimana con il problema risolto, ma mi hanno consegnato il monitor con problemi evidenti di convergenza e completamente starato;
riportato per la seconda volta all'assistenza, dopo 10 giorni ho riavuto il monitor perfettamente tarato.


P.S.
"Per dare a Cesare quello che è di Cesare" ....nei periodi necessari per gli interventi, ho avuto (dietro mia richiesta) un monitor di ripiego.

paditora
03-07-2002, 17:33
Originariamente inviato da damagus
[B]


P.S.
"Per dare a Cesare quello che è di Cesare" ....nei periodi necessari per gli interventi, ho avuto (dietro mia richiesta) un monitor di ripiego.


Ma il monitor sostitutivo mica e' obbligatorio scusa.

Se io ho una televisione e mi si rompe, mica mi danno quella sostitutiva.

damagus
04-07-2002, 11:40
ma se lo fosse, mica sarebbe così male;
hai mai provato a lavorare al pc senza monitor?

per farti un paragone, quasi tutte le case automobilistiche offrono l'auto sostitutiva nel caso in cui la riparazione della propria richieda del tempo eccessivo;
perchè non applicare lo stesso servizio anche per i monitors?

paditora
04-07-2002, 12:08
Originariamente inviato da damagus
[B]ma se lo fosse, mica sarebbe così male;
hai mai provato a lavorare al pc senza monitor?

per farti un paragone, quasi tutte le case automobilistiche offrono l'auto sostitutiva nel caso in cui la riparazione della propria richieda del tempo eccessivo;
perchè non applicare lo stesso servizio anche per i monitors?


Si hai ragione.

Questo lo vedo bene per le aziende e per chi usa il PC per lavoro.

Non vedo la necessita' per un privato che usa il PC come passatempo.