View Full Version : Pirati dei Caraibi: La leggenda di Jack Sparrow (PROBLEMA)
crazyprogrammer
23-07-2006, 11:42
Allora, ho acquistato questo videogioco per pc e l'ho installato; a installazione terminata ho riavviato la macchina e poi l'ho fatto partire dall'exe... sono entrato nel menu' principale, ho scelto una nuova partita e si vede il caricamento, una volta terminato mi compaiono sullo schermo i due pirati protagonisti alquanto bloccati, non posso far nulla, tranne che premere esc e uscire dal gioco...
come mai? e' successo ad alcuni di voi?
crazyprogrammer
24-07-2006, 11:20
:help: :help: :help:
OvErClOck82
24-07-2006, 12:29
Allora, ho acquistato questo videogioco per pc e l'ho installato; a installazione terminata ho riavviato la macchina e poi l'ho fatto partire dall'exe... sono entrato nel menu' principale, ho scelto una nuova partita e si vede il caricamento, una volta terminato mi compaiono sullo schermo i due pirati protagonisti alquanto bloccati, non posso far nulla, tranne che premere esc e uscire dal gioco...
come mai? e' successo ad alcuni di voi?
il gioco è originale? (chiedo, non si sa mai ... :) )
i driver della scheda video sono aggiornati ?
Capitan_J
24-07-2006, 12:35
Hai configurato i tasti per giocare?
magari sono settati male o non sono settati per niente (quindi non puoi muovere il personaggio)...
crazyprogrammer
24-07-2006, 19:07
il gioco è originale? (chiedo, non si sa mai ... :) )
i driver della scheda video sono aggiornati ?
si aggiornato tutto
crazyprogrammer
24-07-2006, 19:08
Hai configurato i tasti per giocare?
magari sono settati male o non sono settati per niente (quindi non puoi muovere il personaggio)...
mmm hai il gioco? perke volevo sapere se dopo il caricamento ci doveva essere un video (magari con grafica da gioco) o gia la parte giocabile...
Capitan_J
24-07-2006, 19:55
mmm hai il gioco? perke volevo sapere se dopo il caricamento ci doveva essere un video (magari con grafica da gioco) o gia la parte giocabile...
Non so..il gioco l'ho visto da un mio amico...nella schermata principale, se ricordo bene, ti fa settare audio e comandi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.