PDA

View Full Version : la fine di half life 2 episode one


giova22
09-07-2006, 15:59
CIao

Ho finito half life 2 episode one. Ma molti dicevano che avrebbe svelato molte cose, ma a me non sembra. Leggete solo se avete finito il igoco::









Ma finisce mentre scappate sul treno?

Che cavolo è quella cosa che alyx chiama "trasporto" o "messaggio", insomma quello che succede alla torre alla fine?

Ma cosa aggiunge alla trama dihalf life 2 come chiarezza? Il g-man non compare neanche per esempio.

Grazie a chi puo illuminarmi

Com4
10-07-2006, 14:43
Fondamentalmente riguardo le tante domande poste dalla trama di hl2 non arrivano risposte, è vero. Anzi, il fatto che siano gli alieni a salvare Gordon e Alyx dall'esplosione della torre (all'inizio) non fa che aumentare le domande.
Però narrativamente è una conclusione più sensata e scorrevole rispetto al gioco liscio. Imho doveva finire così ma l'hanno tagliato per venderlo a 65 euro invece che a 50 :asd:
Scherzi a parte, io non credo che spiegheranno mai niente, è il loro modo di raccontare e lo lascieranno così :)

giova22
10-07-2006, 21:28
uffa, che peccato :(

cicquetto
11-07-2006, 21:50
il fatto che siano gli alieni a salvare Gordon e Alyx dall'esplosione della torre
aspè a gordon lo salva g-man, alyx invece viene salvata dai vortigaunt (sicuro ho sbagliato a scrivere) e questo a g-man sembra aver dato fastidio.

romange
11-07-2006, 22:21
Il bello è capire perche ci salvano a metà..... :confused:
Già che c'erano non potevano metterci in un posto più sicuro invece che sotto la torre........ :rolleyes:


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO