PDA

View Full Version : Fogli per filtro ventole


Billi16
01-05-2006, 12:26
salve ragazzi,avrei bisogno di un informazione... :sofico:
Tra poco devo comprarmi un nuovo case(thermatake matrix vx),dato che il mio ha ormai 4 anni :sofico: ed è piuttosto rovinato...
Avevo pensato appena lo compro di mettergli dei filtri,(fatti da me partendo da un foglio per filtri),fra le ventole e il case stesso in modo tale da non fare entrare la polvere,che settimanalmente invade e rovina il mio attuale case :sofico: :muro:
quindi vorrei sapere in che tipo di negozi potrei trovare questi fogli per fare i filtri.
Grazie dell'aiuto :D

fabri00
01-05-2006, 12:38
Io uso:

1) calze da donna (a secondo di quanto le tiri allarghi o stringi le maglie del filtro)

2) il velo dei confetti tipo comunione/matrimoni, ecc.; se vai in un negozio di bomboniere te ne regalano di tutti i tipi, dai più fini ai più larghi.

Billi16
01-05-2006, 13:50
grazie dell'aiuto,non sapevo che simili aggeggi potessero essere usati come filtri :D :D :sofico:
secondo te si può usare una zanzariera da addattare adeguatamente alla forma della ventola...?

fabri00
01-05-2006, 14:44
Per i miei gusti la rete della zanzariera è troppo larga; proprio per questo mi sono arrangiato a trovare reti più fini.