PDA

View Full Version : tomb raider legend Bloccato in inghilterra


mystic66
29-04-2006, 22:18
Ciao sono bloccato a inizio livello, nel museo, nella stanza senza pavimento dove ci sono le varie marionette. Non riesco a tirare giu quella specie di ponte levatoio Lara si agrappa solo con una mano e poi si schianta al piano di sotto, ho provato con i vari bottoni ma non succede nulla oltre a sentire la storia di Re Artù, è un bug o sbaglio io quacosa.
Grazieeeeeeeeeeeee :help:

rlt
30-04-2006, 00:04
Ciao sono bloccato a inizio livello, nel museo, nella stanza senza pavimento dove ci sono le varie marionette. Non riesco a tirare giu quella specie di ponte levatoio Lara si agrappa solo con una mano e poi si schianta al piano di sotto, ho provato con i vari bottoni ma non succede nulla oltre a sentire la storia di Re Artù, è un bug o sbaglio io quacosa.
Grazieeeeeeeeeeeee :help:
leggi il thread ufficiale qui nella sez. soluzioni.Troverai la risposta che cerchi.ciao

mystic66
30-04-2006, 00:14
Spero
grazie al massimo ritorno qui

mystic66
30-04-2006, 00:49
Sono tornato purtroppo non ho trovato niente che mi dia qualche dritta accetto qualsiasi consiglio

rlt
30-04-2006, 12:06
Allora,quando salti e lara si aggrappa con una sola mano e compare quel simboletto giallo,premi subito "E" (questo vale per tutto il gioco),in questo caso del ponte levatoio,devi saltare sulla sbarra del ponte e poi subito risaltare alla sbarra indietro per poi saltare sul ponte stesso.

mystic66
30-04-2006, 13:31
Grazie mi hai salvato