PDA

View Full Version : Sniper Elite

pbg4
11-03-2006, 13:11
Ieri sera ho scaricato la demo del gioco. Purtroppo avendo un mac ho provato il gioco sul portatile di un mio amico, un Dell con una scheda video integrata a 32mb. Per tutti gli appassionati di cecchinaggio Sniper è proprio quello che si cercava! L'ambientazione è fedele ai luoghi della 2 guerra mondiale. In questa demo si devono attraversare le strade di Berlino per salvare un commilitone. Salta subito all'occhio che non è il classico gioco sparatutto. Finalmente l'intelligenza artificiale dei nemici è all'altezza!!! Il nemico si nasconde e cerca di stanarti correndo da un riparo all'altro e cerca di nascondersi bene. Ho notato, cercando di far fuori un cecchino su un palazzo, che c'è una sorta di dialogo tra i nemici. Ero appostato dietro un muro, in un canale di scolo. Guardavo il cecchino con il binocolo perchè ero troppo lontano per sparare (altra cosa carina e REALE!! è il fatto che il gioco rispetta tutte le regole della gravità e della distanza). All'improvviso ha fatto un movimento con il braccio indicandomi; mi sono accorto che c'era un altro nemico che era appostato alla mia destra e cercava di avanzare.
Altra cosa carina è che se spari il primo colpo e va a segno uccidendo il nemico, viene visualizzato il proiettiche che percorre lo spazio e si pianta nel corpo del militare (ricorda un po' matrix e Max pain).
L'unica cosa che non mi garba è il fatto che non si può saltare!
Ditemi le vostre impressioni a riguardo, sono curioso!

pbg4

lowenz
11-03-2006, 23:07
Il gioco me lo sono bevuto d'un fiato, bellissimo :)

jokervero
21-03-2006, 22:58
Io lo sto giocando ora ma lo trovo difficilissimo.....son tardo io ? :mbe:

shadeh
22-03-2006, 11:16
sembra interessante, ma il fatto che non si puo' saltare rovina tutto!
cmq lo provero':solo così potro' farmi un'idea!
tra l'altro ho appena visto gli screenshots e la grafica è verametne ottima!
http://www.gamershell.com/pc/sniper_elite/screenshots.html

jokervero
22-03-2006, 11:33
Il fatto di non poter saltare penso sia voluto per "impedire" ai giocatori dei movimenti che andrebbero contro lo spirito del gioco.

Cmq veramente bello, io sono un neofita del genere e lo trovo un pò difficile ma è divertente ;)

Larsen
22-03-2006, 12:55
molto bello... finito anche la missione "segreta"

@lessandro
04-05-2006, 14:31
Up!!! :O

Dato che ci stò giocando in rete, lo trovo molto valido come gioco!!!

Perchè non creare un server apposito per giocare tra di noi di HWUpgrade???

Mi offro volontario per gestire l'eventuale server :cool:

Fatemi sapere :D