pbg4
11-03-2006, 13:11
Ieri sera ho scaricato la demo del gioco. Purtroppo avendo un mac ho provato il gioco sul portatile di un mio amico, un Dell con una scheda video integrata a 32mb. Per tutti gli appassionati di cecchinaggio Sniper è proprio quello che si cercava! L'ambientazione è fedele ai luoghi della 2 guerra mondiale. In questa demo si devono attraversare le strade di Berlino per salvare un commilitone. Salta subito all'occhio che non è il classico gioco sparatutto. Finalmente l'intelligenza artificiale dei nemici è all'altezza!!! Il nemico si nasconde e cerca di stanarti correndo da un riparo all'altro e cerca di nascondersi bene. Ho notato, cercando di far fuori un cecchino su un palazzo, che c'è una sorta di dialogo tra i nemici. Ero appostato dietro un muro, in un canale di scolo. Guardavo il cecchino con il binocolo perchè ero troppo lontano per sparare (altra cosa carina e REALE!! è il fatto che il gioco rispetta tutte le regole della gravità e della distanza). All'improvviso ha fatto un movimento con il braccio indicandomi; mi sono accorto che c'era un altro nemico che era appostato alla mia destra e cercava di avanzare.
Altra cosa carina è che se spari il primo colpo e va a segno uccidendo il nemico, viene visualizzato il proiettiche che percorre lo spazio e si pianta nel corpo del militare (ricorda un po' matrix e Max pain).
L'unica cosa che non mi garba è il fatto che non si può saltare!
Ditemi le vostre impressioni a riguardo, sono curioso!
pbg4
Altra cosa carina è che se spari il primo colpo e va a segno uccidendo il nemico, viene visualizzato il proiettiche che percorre lo spazio e si pianta nel corpo del militare (ricorda un po' matrix e Max pain).
L'unica cosa che non mi garba è il fatto che non si può saltare!
Ditemi le vostre impressioni a riguardo, sono curioso!
pbg4