PDA

View Full Version : HALF LIFE 2 - sono bloccato :(


linux_goblin
07-03-2006, 09:56
ciao, sono al livello giocato nell'acqua (dove ci sono delle dighe per intenderci, ho appena abbattuto un elicottero con il mitra fisso della torretta) e proseguendo nel tunnel ho un altro elicottero che mi insegue.
non riesco ad abbatterlo e se esco dal tunnel mi secca immediatamente.

come ne esco?
sono fermo da parecchio tempo, ma ora mi è arrivata l'adsl e vorrei ricominciare a giocarci...

grazie mille a chi mi aiuterà!
ciao,
Marco - Goblin

Boro
07-03-2006, 10:27
ciao, riesci a postare uno screen ?? comunque non dovresti avere particolari problemi lasciati di coda l'elicottero ... hai ancora lo Hovercraft vero ??

linux_goblin
07-03-2006, 11:21
no, ho già lasciato l'hovercraft (ma da poco) perchè mo sono dovuto infilare in un altro canale - poi sono salito su una torretta (da cui ho abbattuto il primo elicottero) e da lì in poi sono a piedi (o meglio a nuoto)

stasera ti posto uno screen

grazie della risposta,
Marco

Com4
07-03-2006, 11:38
Non dovevi affatto mollare l'hovercreaft... ;) mi sa che ti conviene tornare a riprenderlo. Quell'altro elicottero dovrai affrontarlo alla fine della sezione, in quel punto devi solo scappare, ma non a piedi!!

Boro
07-03-2006, 12:50
esatto confermo pure io, lo Hovercraft te lo devi tenere fino a fine livello altrimenti ti bloccherai di sicuro
ciao
:)

linux_goblin
07-03-2006, 14:33
grezie grezie grezie altrettanto a tutti (come dice dado)
Marco - Goblin

cicquetto
09-03-2006, 12:19
ahah l'ennesimo che non si è portato dietro il mezzo :D

Giuseppe Tubi
22-03-2006, 23:12
L'idroscivolante lo si lascia solo giunti a New Mesa, dopo essere saltati giù dall'ultima diga.