PDA

View Full Version : play.com: merce non funziona percio serve aiuto su come farglielo sapere!!!


Pablo^^^
17-02-2006, 19:10
salve a tutti, ieri mi è arrivato il mio joypad wirless per playstation comprato su play.com ma non funziona come dovrebbe in quanto per usare i tasti direzionali occorre premerli con molta forza!!! come faccio a farlo presente al sito? qualcuno saprebbe aiutarmi e dirmi come scrivere?
cmq la marca del joypad è joytech
grazie per l'aiuto :)
:muro: :muro: :muro:

Pablo^^^
17-02-2006, 19:53
up

torgianf
17-02-2006, 19:57
salve a tutti, ieri mi è arrivato il mio joypad wirless per playstation comprato su play.com ma non funziona come dovrebbe in quanto per usare i tasti direzionali occorre premerli con molta forza!!! come faccio a farlo presente al sito? qualcuno saprebbe aiutarmi e dirmi come scrivere?
cmq la marca del joypad è joytech
grazie per l'aiuto :)
:muro: :muro: :muro:

bisogna vedere quanta molta forza ci vuole :fagiano: molto probabilmente e' perche' e' nuovo,passata qualche ora dovrebbe funzionare bene,se poi ci vuole un martello per dare la direzione,in questo caso puoi mandare una mail e chiedere la sostituzione.nella sezionew giochi per pc di questo forum c'e' un topic su play.com,vai li e chiedi consiglio