PDA

View Full Version : Secred


Valya
08-02-2006, 17:15
A volte, girovagando, mi sn imbattuta in draghi sputafuoco e sputaghiaccio (mai sentiti!!!! :what: ).....
Oltre al bel gruzzoletto di $$$$$ k guadagno uccidendoli (proteggono tesori maledetti!!!), guadagno "punti extra" nel farli fuori o solamente elimino gli ultimi esemplari di una specie in estinzione?!?!?!?! :confused:
Vi prego di risolvere qst dilemma esistenziale!!! :D
grazie!!!

OvErClOck82
08-02-2006, 19:09
A volte, girovagando, mi sn imbattuta in draghi sputafuoco e sputaghiaccio (mai sentiti!!!! :what: ).....
Oltre al bel gruzzoletto di $$$$$ k guadagno uccidendoli (proteggono tesori maledetti!!!), guadagno "punti extra" nel farli fuori o solamente elimino gli ultimi esemplari di una specie in estinzione?!?!?!?! :confused:
Vi prego di risolvere qst dilemma esistenziale!!! :D
grazie!!!
elimini gli ultimi esemplari :asd:

Valya
09-02-2006, 11:08
elimini gli ultimi esemplari :asd:
poveri POVERI draghetti....!!!! :cry:
beh, è il ciclo della vita!!! :D meglio loro che io!!!!

gratta
10-02-2006, 15:14
guadagno "punti extra"

Se per "punti extra" intendi i punti Esperienza ovviamente... Altrimenti contribuisci solamente allo sterminio di questi giovani ed indifesi animaletti... :stordita:

Ma ci sono anche i ragnetti tutti peloooosi, non li hai trovati? :oink:

Valya
10-02-2006, 17:53
Se per "punti extra" intendi i punti Esperienza ovviamente... Altrimenti contribuisci solamente allo sterminio di questi giovani ed indifesi animaletti... :stordita:

Ma ci sono anche i ragnetti tutti peloooosi, non li hai trovati? :oink:
come no!!!!!!! ne ho anke allevato uno!!!!! me lo porto con me a fare shopping x le strade di roma!!!!!! ihihhihihihi!!!!!!! col guinzaglio!!!!!! :D

gratta
10-02-2006, 23:07
come no!!!!!!! ne ho anke allevato uno!!!!! me lo porto con me a fare shopping x le strade di roma!!!!!! ihihhihihihi!!!!!!! col guinzaglio!!!!!! :D


:sofico: