PDA

View Full Version : SERIOUS SAM 2

theimperatorum
10-01-2006, 21:20
SERIOUS SAM 2
Ora posso affermare che anche i croati sono bravissimi nel creare videogiochi. Serious sam mi porta a dire questo perchŔ mi ha assolutamente convinto. La tipologia di gioco tende a sorpassare alcuni difetti che non intaccano minimamente la giocabilitÓ.

GRAFICA 9 - Graficamente il gioco Ŕ stupendo. VarietÓ di ambientazione straordinaria con scenari stupendi . Il serious sam 2 engine Ŕ a mio avviso uno dei migliori motori grafici in circolazione perchŔ richiede dei requisiti di sistema non elevati e al tempo stesso fornisce ambientazioni stuepnde e ricche di colori. L'elevato numero di nemici per altro non intacca minimamente il frame rate a conferma di quanto quelli della croteam abbiano ben lavorato in fase di ottimizzazione

GIOCABILITA' 8,5 - Divertente , immediato gustosissimo. Il numero di nemici da uccidere sarÓ elevatissimo,non ci sarÓ tempo per pensare , non ci saranno pause , il ritmo sarÓ frenetico ma tutto questo darÓ vita a un mix davvero molto divertente. I bos di fine livello garantiscono un ulteriore punto a favore della giocabilitÓ.

LONGEVITA' 9 - A differenza di molti sparatutto che sono usciti di recente SS2 garantirÓ un elevato numero di ore di gioco. Si parala di 20-25 ore di gioco e scusate se Ŕ poco.

AUDIO 6,5 - AimŔ l'audio non Ŕ certamente il punto forte del gioco anzi. I doppiaggi sono da dimenticare (audio in inglese,sottotitoli in italiano). Gli effetti sonori non sono proprio il top.Tuttavia se installate l'ultimissima patch verranno risolti molti problemi audio tipo l'assenza di suono col lancio delle granate.

FISICA 6 - Nemmeno la fisica fÓ gridare al miracolo in serious sam 2. I moviemti dei personaggi non sono tanto realistici ma a mio parere giÓ in fase di progettazione non si Ŕ badato tanto a tale aspetto in quanto la tipologia di gioco prescinde dalla fisica stessa.

IN DEFINITIVA - Vale la pena aquistare sto gioco. E' molto molto divertente ed Ŕ ricchissimo di novitÓ fantasia e colori.

link 82
19-02-2006, 20:39
ho cominciato a giocarci da un paio di giorni e devo dire che e' divertentissimo :) e' un gioco da avere assolutamente ;)

heavymetalforever
20-02-2006, 15:29
Quoto, piu' che altro Ŕ un passatempo molto divertente.
Se uno vuole mettersi al PC e passare un po' di tempo a sparare senza preoccuparsi troppo di trama, ecc Ŕ il gioco perfetto!

Tra l'altro Ŕ piaciuto moltissimo anche alla mia morosa, che dopo averci giocato mi ha chiesto anche Serious Sam the first encounter e Serious sam the Second Encounter.

In pratica quando torno a casa dal lavoro il pc Ŕ suo :mad: :mad:

pero' i soldi per gli upgrade ce li metto io!!!

Byez