View Full Version : consiglio per acquisto nuovo case
gallastrone
22-12-2005, 11:04
vorrei acquistare un nuovo case! :help: la marca non ha importanza però avrei la necessità che fosse un middle tower e che sia il più silenzioso possibile ma al tempo stesso movimentasse una gran quantità di aria! all'interno dell'attuale in mio possesso ho apportato alcune modifiche fatte da me in quanto ho modificato l'hardware potenziandolo e di conseguenza facendo aumentare le temperature interne! con le nuove ventole che avevo installato ero riuscito ad abbattere l'elevata temperatura però è molto rumoroso e vorrei sostituirlo per non disturbare i familiari durante il suo utilizzo! potete consigliarmi qualche modello :muro: ??? nell'attesa di un'aiuto e di un consiglio :read: porgo i più sinceri auguri di buone feste a tutti....
Quanto vuoi/puoi spendere?
gallastrone
23-12-2005, 08:27
considera che mi serve solo il case anche senza alimentatore tanto quello ho già è un'ottimo 450 watt della thermaltake..... comunque diciamo al massimo 250 euro di più mi sembrano eccessive non credi???? grazie per l'eventuale consiglio.......
renatofast
23-12-2005, 08:29
e se passassi ad un sistema al liquido ? in questa maniera sentiresti solo il rumore dell'ali :)
SilverXXX
23-12-2005, 10:35
A me tra i middle piaciono il soprano (in acciao, al contrario dello tsunami) e i cm centurion.
La scelta del case dipende molto i gusti personali quindi non è sempre facile dare un consiglio.
Vedi se ti piacciono: CM Centurion, CM Wavemaster (uno dei miei preferiti),TT Tsunami,Antec 3700B, Aerocool Baydream, Stacker (che non è mid tower ma resta il miglior case in circolazione)
Son tutti nella tua fascia di prezzo,anche molto meno, anche con ottima ventilazione e silenziosità. Se me ne vegon in mente altri te li segnalo.
Per ora orientati dando un'occhiata a questi sui siti ufficiali e facci sapere :)
p.s.
ora come ora io acquisterei un case che mi piaccia e possibilmente btx compatibile in modo da non doverlo cambiare + in la...ma è una pignoleria giacchè ci son pochi modelli purtroppo ed il btx è abbastanza lontano.Di quelli su citati solo l'Aerocool e lo Stacker son btx ready.
Ciaoo
gallastrone
24-12-2005, 00:27
non credevo ce ne fossero così tanti!!!! grazie per il consiglio e l'aiuto.... ci darò al più presto un'occhiata e vi farò sapere.... ciao ciao....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.