PDA

View Full Version : Raffreddamento a liquido...cosa prendere??

YER
21-12-2005, 20:05
Scusa magari ne avete già parlato altrove ma non ho trovato in giro...o meglio ho trovato talmente tante cose da diventarci scemo...
Domanda semplice quale sistema di raffreddamento a liquido prendere??? magari che incorpori procio, chipset e scheda video...

e poi altra domanda...sono veramente sileziosi o no?? in alcune schede ho letto che la pompa fa 20 db e la ventola ne fa altri 20 in altri non c'è scritto niente e così via...insomma quelli che lo hanno provato mi dicano le loro impressioni per favore :) :)

Io per ora ne ho visto qualcuno:

http://www.vantecusa.com/product-cooling.html# della Vantec
e poi i classici Cooler Master e Thermaltake. Quello della vantec mi è piaciuto molto!!

midian
24-12-2005, 22:50
se vuoi prendi prodotti italiani :cool:

elettrik
27-12-2005, 00:52
io mi trovo molto bene con i prodotti della ybris, certo bisogna un po lavorare x integrare il tutto e fare un bel lavoro xò i risultati sono ottimi :cool:

YER
04-01-2006, 18:51
per prodotti italiani cosa intendi midian????che marche???? i kit già fatti sono buoni contanto che non faccio overckloc o sono delle mezze baracche...i pareri che ho sentito purtroppo sono molto discrepanti l'uno con l'altro!!

Ero intenzionato anche a considerare il case Thai-Chi con il kit integrato visto che tanto devo prendre anche il case nuovo prima o poi!! qualcuno che lo ha provato o lo ha di persona???

zziplex
04-01-2006, 19:17
io sconsiglio ybris, invece.
I prodotti stranieri sono in genere meglio salvo poche eccezioni :D

YER
04-01-2006, 19:30
direi che anche qui siamo punto e a capo...qualcuno dice una cosa e altri un'altra.eheheheheh!!!!

midian
04-01-2006, 20:20
per prodotti italiani cosa intendi midian????che marche???? i kit già fatti sono buoni contanto che non faccio overckloc o sono delle mezze baracche...i pareri che ho sentito purtroppo sono molto discrepanti l'uno con l'altro!!

Ero intenzionato anche a considerare il case Thai-Chi con il kit integrato visto che tanto devo prendre anche il case nuovo prima o poi!! qualcuno che lo ha provato o lo ha di persona???
lunasio o ybris, lascia perdere gli altri.. :O

aleraimondi
04-01-2006, 22:37
lunasio o ybris, lascia perdere gli altri.. :O
par condicio... lunasio ybris e Oclabs :)