PDA

View Full Version : 6800gt e dissipatore passivo

pinguino1981
30-11-2005, 18:53
salve tutti, ho visto il dissipatore passivo Thermaltake Schooner senza ventole........e mi son detto waw che figata!!!!! niente rumore.............

ma ho un dubbio, dicono che utilizzabile sia con NVidia che con ATI, AGP o PCI-Express, ma secondo contando che ho una ventola che butta dentro all'altezza del hard disk, una che butta fuori propio all'altezza della scheda video e poi quella dell'alimentatore, basta per raffreddare una 6800gt?????????????

Ohm
30-11-2005, 21:48
Se non cloccata ed il cabinet abbastanza areato dovrebbe farcela!

Io lo considero uno dei migliori dissipatori fanless per scheda video...quindi secondo me, volendo una soluzione fanless dovresti puntare su questo

:)

pinguino1981
01-12-2005, 00:07
no no ,....la scheda alle frequenze di fabbrica.

come seconda cosa dopo questo dissipatore stavo pensando a questo Thermaltake Sonic Tower (LGA775, P4, K7, K8)
per raffreddare il proc, come si legge e compatibile anche con il mio amd 3200xp................ma il dubbio lo stesso di prima........potra bastare questo dissipatore passivo per il proc o mi fonde tutto?????????????????????'

se bastasse sarebbe una vera figata , niente ventole sul proc e sulla scheda video........................ :D :) :) :) :)

elettrik
01-12-2005, 19:51
quelle schede messe in passivo anche a default sono dei forni... cmq se non tocchi le frequenze dovresti cavartela!