PDA

View Full Version : 6800gt e dissipatore passivo

pinguino1981
30-11-2005, 17:53
salve tutti, ho visto il dissipatore passivo Thermaltake Schooner senza ventole........e mi son detto waw che figata!!!!! niente rumore.............

ma ho un dubbio, dicono che è utilizzabile sia con NVidia che con ATI, AGP o PCI-Express, ma secondo contando che ho una ventola che butta dentro all'altezza del hard disk, una che butta fuori propio all'altezza della scheda video e poi quella dell'alimentatore, basta per raffreddare una 6800gt?????????????

Ohm
30-11-2005, 20:48
Se non è cloccata ed il cabinet abbastanza areato dovrebbe farcela!

Io lo considero uno dei migliori dissipatori fanless per scheda video...quindi secondo me, volendo una soluzione fanless dovresti puntare su questo

:)

pinguino1981
30-11-2005, 23:07
no no ,....la scheda è alle frequenze di fabbrica.

come seconda cosa dopo questo dissipatore stavo pensando a questo Thermaltake Sonic Tower (LGA775, P4, K7, K8)
per raffreddare il proc, come si legge e compatibile anche con il mio amd 3200xp................ma il dubbio è lo stesso di prima........potra bastare questo dissipatore passivo per il proc o mi fonde tutto?????????????????????'

se bastasse sarebbe una vera figata , niente ventole sul proc e sulla scheda video........................ :D :) :) :) :)

elettrik
01-12-2005, 18:51
quelle schede messe in passivo anche a default sono dei forni... cmq se non tocchi le frequenze dovresti cavartela!