View Full Version : cera per capelli ottima per...
aladar78
29-11-2005, 14:40
Sembra una cosa assurda ma in effetti il petrolatum con paraffina liquida con un buon profumo di fragola fa miracoli :sofico:
Avevo 3 ventole rumorose le ho smontate e ingrassato l'alberino e la base con il fermo con la cera. Il rumore è sparito.
Speriamo che la cosa sia duratura :P
Ventole silenziate:
Sunon 80 X 80 già moderatamente silenziosa
Coolermaster 60 X 60 5000 rpm da incubo ora silenziosa :D
Ventola quasi microscopica di un Ati radeon 64 Vivo: sibilo scomparso
Lo sai che mi ha dato un ottima idea!! Ora lo provo pure io su 2 ventole 80X80 che ho preso dentro un vecchio alimentatore, ma non avendo la paraffina userò del grasso per cuoio (puzza un pò) o la prima sostanza ingrassante che trovo per casa.
Vediamo come va a finire...
GregoryH
29-11-2005, 17:34
Sembra una cosa assurda ma in effetti il petrolatum con paraffina liquida con un buon profumo di fragola faccia miracoli :sofico:
Avevo 3 ventole rumorose le ho smontate e ingrassato l'alberino e la base con il fermo con la cera. Il rumore è sparito.
Ma chi sei? Mandrake :D :D
Ottima idea
Ma chi sei? Mandrake :D :D
Ottima idea
:D
McGuyver!!!
Sei tu!!!
Io una volta ho eliminato tutti i rumori di una enorme stampante laser (molto grande!) usando della crema per il viso!
I rumori sono spariti lasciando il posto ad un gradevole (ma molto persistente!)profumo!!! :D
aladar78
29-11-2005, 17:52
ragazzi questa è ingegneria creativa! :D
beh, io me la sono cavato col mitico crc 11 che si compra a pochi euro in ferramenta ed è dotato pure di prolunga per riversare il grasso/olio nelle fessure più scomode e piccole.
l'ho usato su una ventola per case cooler master con buonissimi risultati
alipundio
30-11-2005, 06:43
Provato sulle ventole anche con il bagno schiuma, funziona :D
aladar78
30-11-2005, 11:31
non vorrei darti un dolore ma il bagnoschiuma essendo in soluzione acquosa con il tempo si secca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.