View Full Version : [RECENSIONE] Nokia N70
pacovalencia
10-03-2008, 18:32
Ragazzi vi prego aiutatemi:
Non riesco ad eseguire il coolegamento seriale via Bluetooth, in quanto il PC mi dice che il suddetto telefono non supporta il collegamento seriale...
Il bello è che se ci provo con il Sansung F330, il collegamento seriale Bluetooth funge alla grande:muro:
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un n70 da mediaworld, stava in promozione.
Dopo aver installato sim, batteria, lo collego al caricabatterie ma ottengo il seguente messaggio "batteria non in carica".
Da come si capisce la batteria non viene caricata e l'icona della batteria rimane senza tacche.
Ho provato anche a cambiare batteria (usando una identica originale della nokia) ma nulla.
Esiste la soluzione a questo problema oppure devo riportare il telefonino al mediaworld ed esigere la sostituzione?
Grazie mille
ps. credo di aver sbagliato thread
gambit3rd
13-03-2008, 21:54
A voi quanto dura la batteria? Pare che quello che ho io non vada oltre i 2 giorni, con un uso quasi nullo.
La cosa peggiore, è il non poter vedere la cartella SYSTEM (sulla memory card) dal PC come per l'N73. Con Fexplorer è tutto più noioso...
A voi quanto dura la batteria? Pare che quello che ho io non vada oltre i 2 giorni, con un uso quasi nullo.
La cosa peggiore, è il non poter vedere la cartella SYSTEM (sulla memory card) dal PC come per l'N73. Con Fexplorer è tutto più noioso...
Dipende sempre dall'utilizzo in primis, l'impostazione di modalità duale in zone con scarsa opertura UMTS/GSM, programmi che giri sempre attivi sul cell, luminosita del display, BT, cel attaccato all'usb del pc (questo succhia molta batteria).
Se vuoi vedere tutte le cartelle comprese quelle di sistema sia di c sia di e dal pc devi usare il programma vdisk che funziona con il bt.
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un n70 da mediaworld, stava in promozione.
Dopo aver installato sim, batteria, lo collego al caricabatterie ma ottengo il seguente messaggio "batteria non in carica".
Da come si capisce la batteria non viene caricata e l'icona della batteria rimane senza tacche.
Ho provato anche a cambiare batteria (usando una identica originale della nokia) ma nulla.
Esiste la soluzione a questo problema oppure devo riportare il telefonino al mediaworld ed esigere la sostituzione?
Grazie mille
ps. credo di aver sbagliato thread
puo essere guasto il carica batteria?
Anche se in ritardo ti ringrazio per l'interessamento.
Comunque non era il caricabatterie ma un difetto del telefono. E' stato sostituito senza nessun problema
stelladiteschio
12-04-2008, 00:29
salve,ho acquistato un n-70,e stavo cercando di impostare le varie impostazioni multimediali.avendo una scheda wind,ho selezionato libero.it come fornitore di servizi.poi....il fattaccio.per provare la connessione,ho tenuto premuto il tasto 0,e ho selezionato un indirizzo internet.vista la home page,e soddisfatto della prova,sono tornato al menu principale.giusto per curiosità ho controllato la spesa fatta,e ho scoperto che sia i miei 11 euro di credito che i 20 di bonus da pieno wind sono spariti!!!!praticamente per un minuto di connessione ho speso 31 euro!!!cosa puo essere successo??
grazie a chi mi risponderà(e tutto questo perchè volevo configurare gli mms)....:muro:
Anche io ho avuto il medesimo guasto su un telefonino appena comprato, l'ho riportato indietro e me lo hanno cambiato con uno nuovo.
Anche se hanno verificato che era solo il caricabatteria che non andava.
Sapete dove è possibile trovarlo in offerta a Milano ? (non seguo molto il mercato dei cellulari ed ho necessità di prenderne uno con urgenza ora)
anche a me la batteria inizia a cedere dopo quasi 2 anni, un po anche per colpa mia visto che lo tengo acceso 24h. però ho notato che ultimamente è molto lento nei caricamenti. puo essere colpa dei 2500 e passa sms che ho dentro?
Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un programma per rispondere alle kiamate del cell direttamente dal pc usando cuffie e microfono.
amicofragile29
22-02-2009, 11:29
ciao ragazzi sapreste consigliarmi un programmino per visualizzare la foto del chiamante a tutto schermo?
grazie! :sofico:
blash129
09-12-2009, 20:45
lo considero 1 grand telefono....con l'n70 ho usato la prima votla il tom tom! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.