PDA

View Full Version : film indipendence day su sky ieri sera


khri81
14-11-2005, 09:55
salve, ieri sera mi sono rivisto dopo tanti anni questo film, ma con mio grosso stupore ho notato che quello che hanno trasmesso ieri sera aveva moltissimi pezzi inediti che nn ho mai visto ne al cinema (la 1° volta l'ho visto a cinema), ne su dvd o cassetta!

ma com'è possibile?

drodo
14-11-2005, 10:11
Pezzi inediti? quali? (io non l'ho visto perchè lo conosco a memoria, però se dici che è diverso...) :mbe:

khri81
14-11-2005, 10:29
nn sto scherzando sono rimasto a bocca aperta anche io, ad es. una scena inedita durata 5 min, è stata quella che hanno mostrato tutto l'interno della navetta aliena che era nella base area 51, c'era lo scienziato pazzo che la mostrava al tipo con gli occhiali (nn ricordo il nome), e la descriveva spiegando i vari comandi ecc.

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
14-11-2005, 10:55
è vero l'ho visto pure io sarà una spece di extended version tipo xome quello del signore degli anelli

khri81
14-11-2005, 11:24
è xchè nn l'hanno mai messo su dvd?

ma scusa una cosa, hanno girato il film nel 95 quello che conoscevamo tutti e poi anni dopo hanno girato quei pezzi in più e li hanno aggiunti al film?

dove potrei trovare questa versione "estesa"?

drodo
14-11-2005, 11:42
Bello!
Appena lo ri-passano su sky allora lo vedo!

Super Vegetto
14-11-2005, 16:31
è xchè nn l'hanno mai messo su dvd?

ma scusa una cosa, hanno girato il film nel 95 quello che conoscevamo tutti e poi anni dopo hanno girato quei pezzi in più e li hanno aggiunti al film?

dove potrei trovare questa versione "estesa"?
Io in commercio ho sempre visto "solo" la versione doppia, cioè versione originale più finale diverso. Poi non so se è quello che hai visto tu

Burns
14-11-2005, 16:41
Rivisto anche io ieri sera, dopo anni.
Era il mio film preferito quand'ero pischello :asd: ( ... non c'è niente da ridere, quasi mi vergogno :mc: :D )
Anche io ho notato i pezzi inediti: detto sinceramente, se ne poteva fare a meno. Sarà che sono abituato alla versione "normale" ( dove ancora mi ricordo praticamente ogni battuta a memoria :eek: ), ma quelle scene inedite non mi sono piaciute molto.

Burns
14-11-2005, 16:43
...cioè versione originale più finale diverso

Finale diverso?
E come finirebbe?
Usa il tag spoiler al max :)

Cippermerlo HJS
14-11-2005, 18:01
Finale diverso?
E come finirebbe?
Usa il tag spoiler al max :)
l'ubriacone non viene preso per pilotare uno dei caccia, però il suo senso di rivincita nei confronti degli alieni lo spinge a prendersi il suo aereo, legarci una bomba, e finire con il trabiccolo nel c*lo della nave per farla esplodere... ovviamente puoi immaginare quanto sia assurda e priva di senso l'immagine del tipo che vola affianco agli F-18 e alla stessa velocità con quel trabiccolo :asd:

Cippermerlo HJS
14-11-2005, 18:06
cmq anch'io ho visto questa versione qualche anno fa su tele+...
qui c'è la lista (in inglese) delle aggiunte
* The first dialogue between President Whitmore and Constance Spano was extended.
* A few sentences were added in the scene as Whitmore proposes to go to DefCon 3.
* The first added scene is a dialogue between David Levinson and a colleague at the TV station. He explains that an unknown signal is responsible for the bad TV broadcasting and that he may be able to block this signal.
* In the next extended scene Russell Casse meets his son after he was released from prison.
* Up next the dialogue between Jasmine and Tiffany in the strip club was extended.
* Then there is an extended dialogue between David and his father on the way to the White house. Right after this is an added scene in which David is searching for the number of Constance's handy.
* Another added scene features David and his father in the oval Office. The father is talking about the persons who visited this office. Actors, football players and now himself...
* Right after Jasmine found the truck, there is an added scene in which the illness of Russell's youngest son is described.
* The next added scene features Jasmine as she drives the truck and some survivors through the destroyed city.
* Later in Area 51 there is an added scene in which David Levinson and Dr. Brakkish Okun go into the alien spacecraft. Here the Doctor explains some of the alien technology.
* As Captain Steven Hiller arrives with the alien visitor, a scene was added in which Russell asks for a doctor for his ill son.
* The last extended scene shows Russell's daughter establishing a new friendship while the fight rages above Area 51.

Burns
14-11-2005, 19:48
l'ubriacone non viene preso per pilotare uno dei caccia, però il suo senso di rivincita nei confronti degli alieni lo spinge a prendersi il suo aereo, legarci una bomba, e finire con il trabiccolo nel c*lo della nave per farla esplodere... ovviamente puoi immaginare quanto sia assurda e priva di senso l'immagine del tipo che vola affianco agli F-18 e alla stessa velocità con quel trabiccolo :asd:

No dai non ci credo, DEVO vederla :rotfl: :D

paditora
14-11-2005, 21:26
ma scusa una cosa, hanno girato il film nel 95 quello che conoscevamo tutti e poi anni dopo hanno girato quei pezzi in più e li hanno aggiunti al film?
saranno scene tagliate e scartate dal regista. :O
tutti i film ne hanno.
probabilmente se hai il dvd le ritroverai negli inserti speciali.
proprio pochi anni fa hanno rifatto Alien con scene inedite (che in realtà erano quelle che aveva scartato il regista).

Super Vegetto
15-11-2005, 09:21
Finale diverso?
E come finirebbe?
Usa il tag spoiler al max :)
[SPOILER MOD ON]:D :D :D















Premetto che io non ho visto la versine diversa, ma ce l'ha mio cugino e me l'ha raccontata.
Il finale è lo stesso, cioè gli alieni muoiono :D . Però cambia un po' la figura del vecchio ubriacone. Sapete la scena in cui il maggiore (?) chiede che chiunque abbia esperienza di volo gli serve per pilotare i caccia? Beh, lì il vecchio si fa avanti, ma invece di essere accettato come nella versione originale viene respinto, perchè ubriacone. Nel finale succede un po' la stessa cosa dell'originale, cioè i caccia rimangono senza missili e in difficoltà, ma ecco che arriva il vecchio...con l'aereo dell'irrigazione dei campi :cool: , e sistema le cose. Questo è quello che mi ricordo mi ha raccontato (spero non siano palle gigantesche :D ), poi mi sembra cambiassero un altro paio di cose.
[SPOILER MOD OFF]