PDA

View Full Version : problema Emule


rabitti
06-11-2005, 15:39
Ciao ragazzi ho un problema con emule (aggiornato all'ultima versione, ma il problema me lo ha sempre fatto).
In pratica, quando navigo in Internet SENZA eMule acceso, il PC e la navigazione è perfetta.
Quando invece apro emule, la navigazione (anche se magari emule mi stà scaricando a pochi Kb) è rallentatissima e addirittura a volte cade la connessione e l'unico modo per rifarla funzionare e spegnere il PC, resettare il modem (staccandolo e riattaccandolo alla corrente) e riavviare il PC.
ma come mai??
Ho adsl 4 mb, ho provato a limitare la banda in download di emule e 20 k e quella in upload a 15k (tanto x provare) ma il problema è sempre quello.
Emule in pratica mi rallenta (se non addirittura interrompe) la connessione.
Cosa potrebbe essere secondo voi????
Grazie mille!

franksisca
06-11-2005, 16:10
sono il numero delle connessioni di emule, diminuiscile e vedrai che il sistema reggerà! ;)

rabitti
07-11-2005, 09:48
il numero di connessioni in download?? quell'opzione che si setta dalla sezione Opzioni/Connessione??
Poi in quella schermata ce ne sono 2 di voci, Limite Massimo e Connessioni massime.
quali modifico??
ciao ciao

franksisca
07-11-2005, 09:52
io le metto 200 a entrambi, ma capirai chiaramente che il download diminuirà notevolmente!!!