View Full Version : ZALMAN si o no?
Ciao sono prossimo alla configurazione del mio PC ed avevo intenzione di comprare la mobo Asus A8N-N e mettere un dissipatore passivo della
ZALMAN ZM NB-47J.
Il dubbio mi viene visto che il computer potrebbe rimanere acceso anche per più giorni di seguito il tutto potrebbe andare bene o è meglio lascire la ventolina?
Grazie a tutti :)
quanto rimane acceso è ininfluente...
non so dirti sui passivi, anche se io mi butterei su un passivo in cui mettere una ventolina a 5 volt. non la senti e raffredda benissimo.
Se l'hanno fatto passivo credo proprio che non ci debbano essere problemi, altrimenti l'avrebbero commercializzato con una ventolina.
ma...ti dirò...non mi sono mai convinto di questi dissipatori passivi...sempre meglio una ventolina che faccia anche 1000giri al minuto...non la senti ma sei + tranquillo di non fondere... :D :D :D
Se l'hanno fatto passivo credo proprio che non ci debbano essere problemi, altrimenti l'avrebbero commercializzato con una ventolina.
si ma l'hanno fatto prima de NF4...
Ma che io sappia c'è gente che l'ha montato tranquillamente su NF4.
Ho montato moltissimi Nb47J anche su NF4 senza mai aver avuto problemi...naturalmente se sei altissimo di FSB non è la soluzione migliore, però come sostituzione dell'originale (per eliminarne il rumore) è una delle migliori scelte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.