PDA

View Full Version : Esperti di porto d'armi: domanda


Simon82
03-10-2005, 20:29
Ciao,
oggi ho presentato domanda per il rilascio del porto d'armi ad uso sportivo (poligono tiro a segno). Ho notato solo troppo tardi che nella domanda hanno specificato (a causa di un mio errore nella domanda) quello con "PORTO DI FUCILE PER TIRO A VOLO". Guardando in rete ho notato che si tende a usare questa tipologia di porto d'armi per unificare IL porto d'armi ad uso sportivo quindi comprensivo dell'uso di armi corte per tiro a segno (che poi e' quello che mi interessava).
Qualcuno esperto nel settore mi puo' confermare che il porto ad uso sportivo sopra descritto e' quello che vale anche per il tiro a segno e non solo per il piattello (che mi interesserebbe poco)?
In caso contrario se domattina dai carabinieri chiedo una modifica alla domanda da presentare in Questura, dite che mi faranno storie?

Ciao

andyweb79
03-10-2005, 21:05
confermo, la dicitura tiro al volo, nientaltro è che la sezione sportiva dle porto d'armi. tiro al volo non comprende soltanto tiro al piattello, ma anche tutte el discipline con armi a fuoco che puoi svolgere all'interno di un tiro a segno... carabina 3 posizioni, tiro dinamico, pistola 15 / 20 / 25 metri, carabina, avancarica e via dicendo.

Simon82
04-10-2005, 07:37
confermo, la dicitura tiro al volo, nientaltro è che la sezione sportiva dle porto d'armi. tiro al volo non comprende soltanto tiro al piattello, ma anche tutte el discipline con armi a fuoco che puoi svolgere all'interno di un tiro a segno... carabina 3 posizioni, tiro dinamico, pistola 15 / 20 / 25 metri, carabina, avancarica e via dicendo.
Ahhh!!! Meno male!!! :winner: :hic:

Grazie!!! :oink: :D

Cociz
04-10-2005, 09:12
Ahhh!!! Meno male!!! :winner: :hic:

Grazie!!! :oink: :DAdesso puoi spararti un colpo!!! :D :D :D