View Full Version : metal gear solid tts sono bloccato !!
gabberman81
20-09-2005, 16:14
:mad: allora, sono all inizio del gioco, ho appena battuto ocelot nello scontro a fuoco, il maggiore mi dice di contattare un tale (di cui non ricordo il nome) e che la frequenza é scritta sul retro di una scatola o un pacchetto ...ma che diavolo devo fare ?? :mad: sto sclerando !! :bsod:
grazie.
Engelbert
21-09-2005, 11:10
la frequenza é scritta sul retro di una scatola o un pacchetto ...ma che diavolo devo fare ?? :mad: sto sclerando !! :bsod:
grazie.
Dovresti comprare il gioco originale! :rolleyes:
Se cerchi una soluzione online comunque dovresti trovare la frequenza che ti serve...
gabberman81
21-09-2005, 12:59
Dovresti comprare il gioco originale! :rolleyes:
Se cerchi una soluzione online comunque dovresti trovare la frequenza che ti serve...
ma io HO il gioco originale !!!! :read: sono un collezionista !!!sai dove posso trovare una guida in italiano ?? grazie :help:
Engelbert
21-09-2005, 16:32
ma io HO il gioco originale !!!! :read: sono un collezionista !!!sai dove posso trovare una guida in italiano ?? grazie :help:
Ciao,
allora il codice che cerchi mi sembra che serve per chiamare Mery... ed è stampato sulla copertina del gioco.
La frequenza giusta non me la rcordo più. :mad:
Prova a cercare su gamefaqs.com qui sicuramente lo troverai.
CIAO
P.S.
Metal Gear è talmente facile che non ha bisogno la soluzione.
gabberman81
21-09-2005, 16:55
Ciao,
allora il codice che cerchi mi sembra che serve per chiamare Mery... ed è stampato sulla copertina del gioco.
La frequenza giusta non me la rcordo più. :mad:
Prova a cercare su gamefaqs.com qui sicuramente lo troverai.
CIAO
P.S.
Metal Gear è talmente facile che non ha bisogno la soluzione.
assurdo !!!!!ma kojima è fuori !!!!non mi sarebbe mai venuto in mente che x scatola intendesse la confezione del gioco !!!ma è un sistema anti pirata di una genialità e semplicità assurda !!!!! :doh: :muro:
Alastor2602
21-09-2005, 17:14
Eh Gia'! -> 140.15 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.