PDA

View Full Version : Quelli che non vogliono smettere di girare .. ..


1r0
19-09-2005, 19:13
Possessore di una Asus A7V600 .. 2 ventole case, 1 cpu, 2 HD, 2 alimentatore insomma gli girano proprio bene. Ma c'č un problema!!! Non riesco a far smettere di funzionare le ventole in stand by. Ho aggiornato il bios all'ultima beta .. non trovo una voce direttamente collegata alle ventole .. :doh:
che fare? consigli?

Maxius
29-09-2005, 20:52
Possessore di una Asus A7V600 .. 2 ventole case, 1 cpu, 2 HD, 2 alimentatore insomma gli girano proprio bene. Ma c'č un problema!!! Non riesco a far smettere di funzionare le ventole in stand by. Ho aggiornato il bios all'ultima beta .. non trovo una voce direttamente collegata alle ventole .. :doh:
che fare? consigli?

Mi spieghi perchč dovrebbero fermarsi le ventole in stand-by? il pc č forse spento? non credo...

SuperMariano81
30-09-2005, 10:25
Possessore di una Asus A7V600 .. 2 ventole case, 1 cpu, 2 HD, 2 alimentatore insomma gli girano proprio bene. Ma c'č un problema!!! Non riesco a far smettere di funzionare le ventole in stand by. Ho aggiornato il bios all'ultima beta .. non trovo una voce direttamente collegata alle ventole .. :doh:
che fare? consigli?
Prova a mettere un cacciavite di traverso sulle pale... :D

scherzo ovviamente, non devono fermarsi in stand-by

Dumah Brazorf
30-09-2005, 10:45
Eppure in alcuni bios dovrebbe esserci un'opzione del genere. Ovviamente ciņ riguarda o solo la ventola sulla cpu o cmq quelle alimentate dalla scheda madre.
Ciao.

CLX
04-10-2005, 14:58
confermo che si possono far fermare tutte!!!!!
č una impostazione del bios....... MA NON RICORDO QUALE!!!!!! :(

l'ho fatto circa 4 mesi fa..... dovrebbe essere nelle impostazioni della sospensione alle ram.....

prova a "spataccare" (non far danni mi raccomando!) poi magari facci sapere! :D

CLX
04-10-2005, 15:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970065

questa č la discussione che aprii io.... spero ti aiuti.....

ciauzzz!

1r0
07-10-2005, 12:55
Ho provato ad aggiornare bios .. spulciarmi tutte le impostazioni ma ancora niente.. cmq restate in giro .. in un modo o in un altro :muro: ci riuscirņ?!?

CLX
07-10-2005, 14:20
se trovi qualcosa vicino ai settaggi Power Management o dell'ACPI o delle opzione delle stesse....... (es power management lo puoi mettere su enable, disable e un altro......) provali tutti e tre o quattro...........

non scappa ...... o č power management o acpi..................dai che ce la fai!!! :)