View Full Version : painkiller livello docks
eschergold
05-09-2005, 17:40
Aiuto ,ho ucciso tutti i mostri nella fossa dove sono i container e i camion, ma non riesco ad uscire,non capisco perche! :help: :help: :help: :help: :help:
ombraacer
14-09-2005, 11:47
mi trovo nelle catacombe sto combattendo con un mostro dove c'è il dirupo con il fuoco come faccio a sconfiggere il mostro? :mc: :muro: :mc: :muro:
mi trovo nelle catacombe sto combattendo con un mostro dove c'è il dirupo con il fuoco come faccio a sconfiggere il mostro? :mc: :muro: :mc: :muro:
E' il painkiller 1,giusto?Se si,proprio sopra la fossa con il fuoco,c'è una specie di croce che copre un buco sul soffitto:spara alla croce in modo da aprire il buco e poi attira il mostro sotto la luce che fuoriesce dal buco.
X eschergold:è il primo painkiller o il secondo?Riesci a fare uno screen?
Sono al livello Pentagono devo sconfiggere un ragno metallico...... lui e' a meta' dell'energia ed io nn riesco a fargli male in nessun modo ,ci deve essere un trucco, qualche anima buona mi puo' aiutare? Grazie .
E' stato già scritto in altri post:mi sembra (però ti conviene cercare i posts in questione) che il ragno è vulnerabile quando è percorso dalla scarica elettrica,e in quel momento devi usare i cannoni.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.