PDA

View Full Version : HL2 tempio dei sarcofaghi


Misterxxxx
01-09-2005, 13:25
che s'ha da fà?
mi hanno disarmato lasciandomi solo la gravity gun (che è una bomba ora!) ma sto in una 'piazzetta' con un interruttore che ho premuto ... ma indò vado?

pistolino
01-09-2005, 13:27
se sei nel punto in cui ti hanno tolto tutte le armi tranne la g-gun devi uscire da lì e ammazzare i soldati combine che ti attaccano.
Comqunue posta uno screen così capisco meglio dove sei ;)

Misterxxxx
01-09-2005, 13:31
se sei nel punto in cui ti hanno tolto tutte le armi tranne la g-gun devi uscire da lì e ammazzare i soldati combine che ti attaccano.
Comqunue posta uno screen così capisco meglio dove sei ;)
Sì, sono lì.
Purtroppo il gioco è su un altro PC x cui nada screen.
Ho ammazzato una marea di soldati, aperto porte chiuse magneticamente, distrutto i monitor dove c'è il tipo che chiacchera (bla, bla ...) e sono arrivato in una specie di piazzetta limitata da 2/3 porte gravitaz. chiuse che non portano a niente (ehm ... lo so xkè ... ho fatto una cheattatina ...) dove c'è un pila di energia e un interruttore premuto il quale si accendono una serie di lucette rosse e ... boh, continuano ad arrivare soldati dalle porte, mi sparano pure dall'alto ma ... dove vado?

niko*
01-09-2005, 18:00
Sì, sono lì.
Purtroppo il gioco è su un altro PC x cui nada screen.
Ho ammazzato una marea di soldati, aperto porte chiuse magneticamente, distrutto i monitor dove c'è il tipo che chiacchera (bla, bla ...) e sono arrivato in una specie di piazzetta limitata da 2/3 porte gravitaz. chiuse che non portano a niente (ehm ... lo so xkè ... ho fatto una cheattatina ...) dove c'è un pila di energia e un interruttore premuto il quale si accendono una serie di lucette rosse e ... boh, continuano ad arrivare soldati dalle porte, mi sparano pure dall'alto ma ... dove vado?
ci dev'essere un interruttore, viene su una piattaforma di vetro, sali e vai su....

Misterxxxx
01-09-2005, 18:02
Appena possibile provo, grazie 1000.

pistolino
01-09-2005, 18:21
ci dev'essere un interruttore, viene su una piattaforma di vetro, sali e vai su....

mi hai preceduto :D

Misterxxxx
02-09-2005, 10:44
Ok. Non avevo notato la piattaforma.
Ora, lo so che rompo, sono arrivato in cima alla struttura, abbattuto 2 navi aliene ma finisce con un msg di missione fallita per incapacità tempi critici o simile, la pupa si dispera ma io non so da dove fuggire ... dove sbaglio!

Grazie ancora a tutti.

TheZeb
02-09-2005, 10:51
Evita le navette e spara invece al reattore protetto da quella specie di scudo rotante.. cattura con la gg delle sere e sparagliele addosso

Misterxxxx
02-09-2005, 10:55
OK. Grazie.
Certo le navette rompono ma ... ci riuscirò!!

Misterxxxx
02-09-2005, 11:04
.... mmmmh .... finisce così? :eek:
:mbe:

pistolino
02-09-2005, 12:33
.... mmmmh .... finisce così? :eek:
:mbe:

purtroppo si :(

Misterxxxx
02-09-2005, 12:35
purtroppo si :(
Avevo letto di una fine poco soddisfacente ma me la immaginavo diversa ... cmq, aspetteremo il 3 ...

pistolino
02-09-2005, 12:57
Avevo letto di una fine poco soddisfacente ma me la immaginavo diversa ... cmq, aspetteremo il 3 ...

verso ottobre-novembre esce l'espansione ufficiale Aftermath che riprenderà la storia dal punto in cui si è fermato hl2 :)