View Full Version : esistono siti dove........si possono mandare suon***
esistono siti dove........si possono mandare suon***
esistono siti dove........si possono mandare suonerie gratis sui cellulari senza fare nessun collegamento a dialer..............grazie
fabstars
25-09-2003, 12:45
che tipo di cellulare?
ho due tipi di cellulari un nokia ed un panasonic
fabstars
25-09-2003, 19:46
prova qui (http://www.leopard83.it/nokia35/indexit.htm) ;)
ma da nessuna parte vedo suonerie gratis.............al massimo ti mandano su un altro sito.....a pagamento........fammi sapere
fabstars
26-09-2003, 13:48
Originariamente inviato da deniro
ma da nessuna parte vedo suonerie gratis.............al massimo ti mandano su un altro sito.....a pagamento........fammi sapere
guarda che è proprio da li che ho scaricato le mie suonerie GRATIS per il mio 3510I. Prova a cercare meglio ;)
Ciao
scusa io ho un 2100 e pure un 3310 posso mandarle comunque.....se si ......doev il menu che devo entrare per tale scopo..............................ciao ....grazie ......e fammi sapere
fabstars
26-09-2003, 18:42
in alto ci sono delle scritte piccole (è un menu)...clicca su suonerie.
In quella pagina troverai anche come fare per scaricare le suonerie.
Ciao
tu non ci crederai ma da tutti quei menu che tu mi dici (in totale ne sono 27) il menu suoneria io non lo vedo.........................ma sono i menu che il primo e'"HOME"il secondo"WALLPAPER" oppure sbaglio menu grazie..................fammi sapere
fabstars
27-09-2003, 08:32
Originariamente inviato da deniro
tu non ci crederai ma da tutti quei menu che tu mi dici (in totale ne sono 27) il menu suoneria io non lo vedo.........................ma sono i menu che il primo e'"HOME"il secondo"WALLPAPER" oppure sbaglio menu grazie..................fammi sapere
esatto! il menù suoneria si trova praticamente dalla parte opposta a quello "HOME".
Ciao e fammi sapere ;)
scusa l'ho trovata , ho settato il video in pixel piu piccoli percio non lo vedevo...................pero sul mio 2100 e 3310 che ho , quando la guida mi dice di andare nel menu servizi (che ci vado) e poi nel sottomenu( preferiti) io questo sottomenu io non lo trovo......non che il 2100 e il 3310 non sono abilitati per queste funzioni fammi sapere.............grazie
fabstars
27-09-2003, 09:23
innanzitutto devi abilitare il telefonino alla navigazione GPRS ( è come navigare in internet).
Per fare questo contatta il call-center del tuo operatore telefonico, lui ti dirà come fare.
Ciao
ti faro sapere........................
ma io con una linea 24 su 24 ore in adsl ai siti che scricano suonerie ...........non mi posso collegare..................fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.