PDA

View Full Version : ATI X800XT ALL-IN-WONDER AGP

IronHead
14-06-2005, 10:04
Avrei due domande riguardanti la scheda di cui all'oggetto :

1° - Esistono versioni differenti per PAL ed NTSC, oppure la scheda è una sola e può sintonizzare entrambi i segnali ?
In parole povere : se la compro negli States, corro il rischio di non poter usare il sintonizzatore TV ?

2° - Qualcuno, anche in privato, potrebbe suggerirmi dove poterla comprare in Italia ? Ho guardato in tutti gli on-line store che conosco, ma nessuno la ha a listino.

Grazie in anticipo. ;)

AxW3b
14-06-2005, 13:27
Avrei due domande riguardanti la scheda di cui all'oggetto :

1° - Esistono versioni differenti per PAL ed NTSC, oppure la scheda è una sola e può sintonizzare entrambi i segnali ?
In parole povere : se la compro negli States, corro il rischio di non poter usare il sintonizzatore TV ?

2° - Qualcuno, anche in privato, potrebbe suggerirmi dove poterla comprare in Italia ? Ho guardato in tutti gli on-line store che conosco, ma nessuno la ha a listino.

Grazie in anticipo. ;)

Avevo una ati range 128 all in wonder (mito di scheda video) ti parlo di 6 anni fa e già aveva il sintonizzatore tv settabile su entrambe le versioni PAL e NTSC.. erano settabili via software...
Credo che le ultime versioni abbiano la stessa caratteristica..

IronHead
27-06-2005, 10:55
Avevo una ati range 128 all in wonder (mito di scheda video) ti parlo di 6 anni fa e già aveva il sintonizzatore tv settabile su entrambe le versioni PAL e NTSC.. erano settabili via software...
Credo che le ultime versioni abbiano la stessa caratteristica..

Avrei bisogno di saperlo con certezza, prima di procedere all'acquisto.
Se qualcuno avesse informazioni più precise, gliene sarei gratissimo. ;)