View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
manurosso87
28-01-2009, 21:33
Sono Nero....
ancelotti ha scannato una partita da vincere 4-0.....
non riesco a postare parole pulite.... :ncomment: :ncomment: :ncomment:
potresti iniziare con un paio di santi per esempio :asd:
Francizio
Purtroppo adesso si, andrebbe cambiato per Inho...
Invece quel coso che abbiamo in panchina togli el'unico mezzo attaccante (mezzo perchè non è una prima punta, intendiamoci) pur di tenere in campo Clarence che ormai da tempo camminava, permette così al Genoa di salire con la difesa, ci fa schiacciare, e l'epilogo è quello che abbiamo visto tutti.
Ringraziamo che sia finita se no si rischiava pure il pareggio!
The Doctor 77
Questo allenatore è indecente.
Punto uno, mi ripresenti a distanza di 3 giorni la stessa identica formazione di domenica, che puntualmente ripresenterà domenica prossima.
Punto due, come al solito si dimostra un pavido...giocando in casa, toglie uno dopo l'altro gli attaccanti per inserire difensori, arretrando il baricentro e concedendo campo all'avversario.
Punto tre, il colpo di genio, riesce nell'impresa di levare il giocatore più pericoloso per il Genoa, l'unico in grado di saltare l'uomo e dare profondità alla squadra.
Gasperini ringrazia.
A noi tocca come al solito roderci il fegato
Vogliamo sorvolare poi sulla defecante prestazione di Seedorf per tutto il secondo tempo??? Ci sono voluti solo 30min del st per sostituirlo. Usare Shevchenko o Inzaghi per fare il 2-0 o per provarci almeno...no eh?
manurosso87
mah, secondo me Ancelotti ha sbagliato solo il cambio Pato - Ronaldinho. Inserire un difensore sull'1-0 a 20 minuti dalla fine è normale...purtroppo quel difensore si chiamava Senderos :asd: forse era meglio metter dentro Antonini (se era disponibile).
Io mi lamenterei più per l'attacco. Per 70 minuti abbiamo giocato davvero bene, avevamo sempre noi la palla...eppure abbiamo segnato solo 1 gol. Se avessimo raddoppiato la partita sarebbe finita. Questo Milan non va proprio bene. A Senderos hanno dato diverse possibilità...io adesso lo utilizzerei solo se non c'è proprio nessun altro :asd:
eh... dici poco! ha tolto l'unica punta.. :mbe: ovvio che poi abbiamo fatto ancora di meno.. senderotfl, non senderos.. ricordalo
bronzodiriace
28-01-2009, 21:34
calma
Ha sbagliato nel non far uscire Kakà per dinho.
COsa fà? Fà uscire pato :cry: :cry: :cry:
Non concepisco questo difensivismo del menga di ancelotti, questa paura che ha.
MA CAXXO CAXXO CAXXO
High Speed
28-01-2009, 21:34
meglio che non scrivo cosa penso di questa squadra , di questo allenatore..... :rolleyes: :rolleyes:
anzi....:mad: :mad: squadra di PIPPE!
auguro all'inter di vincere il campionato...perchè noi non lo meritiamo di certo...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma quale squadra... qua la pippa è ancelotti è solo colpa sua se abbia pareggiato....
Cmq prendiamocela con Ancelotti per i cambi, ma non per i difensori che ha in rosa. E' scandaloso che della difesa del Milan, solo in 3 NON vanno a prendere la pensione all'INPS :muro:
Si ma i giocatori ormai sono quelli, te invece i cambi decenti puoi farli.
Fino a quando c'è stato pato e abbiamo avuto un modulo semidecente non abbia mai subito, ha tolto l'unica punta e hanno avuto 4 occasioni in 5 minuti.
ANCELOTTI VATTENE :muro: :muro:
Francizio
28-01-2009, 21:35
sti fischi per Seedorf non li concepisco proprio. E' un grandissimo, è uno che si impegna sempre, ha personalità, carisma e oggi non ha certo giocato male. Fanculizzo volentieri tutti quelli che lo hanno fischiato.
*
Nel secondo tepmo è calato di brutto...Ma la colpa non è certo sua se quel ***** ****** ******** che abbiamo in panca non lo togli enemmeno a cannonate...
Jaguar64bit
28-01-2009, 21:36
INCREDIBILE UNA PARTITA CHE SI DOVEVA VINCERE , STRADOMINATA IN MANIERA STERILE IL PRIMO TEMPO... , POI NEL SECONDO ENTRANO IN CAMPO TRASFORMATI IN PIPPONI ALLUCINATI ( COMPRESO L'ALLENATORE CHE HA TROPPO GRASSO IN CIRCOLO NEL CERVELLO ) E CI FACCIAMO CIULLARE DA UN GENOVA BELLO VISPO E SVEGLIO.......:rolleyes:
High Speed
28-01-2009, 21:36
potresti iniziare con un paio di santi per esempio :asd:
ho già tirato giù mezzo calendario...... :ncomment:
ma come ca..o si fa dico io.... :mad: :rolleyes:
bronzodiriace
28-01-2009, 21:37
Prendiamola bene
un punto recuperato sulla juve.
The Doctor 77
con un handicappato in panchina avremmo potuto lottare per lo scudo...
ma purtroppo c'è ancelotti
salùt
Questa è la realtà
Francizio
Qua lo dico e qua lo nego...
Dopo Perugia, Abbiati ci regala un altro scudetto...
:rolleyes:
mi avete fatto perdere 176€ ma porcaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro:
ho azzeccato 7 partite su 8 :muro: :muro: :muro: :muro:
Cagliari siena 1
Fiore Napoli 1
Milan Genoa goal
Roma palermo 1
Samp lazio goal
Catania inter X fine primo tempo
10€ @ 277 :muro: :muro:
Cagliari siena 1 fine primo tempo
chievo lecce X
fiore napoli 1
ata bolgona 2
catania inter 1X
10@450
Sarà verooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:
Prendiamola bene
un punto recuperato sulla juve.
Yuhuhuuuu! E la bestemmia calò silenziosa nella notte.... :O
Jaguar64bit
28-01-2009, 21:38
ma quale squadra... qua la pippa è ancelotti è solo colpa sua se abbia pareggiato....
MA CHE DICI ???????????? Ancelotti è allucinato e comanda una squadra di gente morta... , non postiamo se non si è vista la partita...
Francizio
28-01-2009, 21:39
lol perchè togliere pato?
E' un macello su....è sempre cosi. Ma che andasse afanculo
Non so che cazzo aspettano i 2 lassu a esonerare quest'incompetente
No lo so signo...Porca di quella vacca non lo so proprio...
Come puoi pensare di non far salire la squadra avversaria se giochi con 5 difensori, 2 mediani, un centrocampista e due mezzepunte? :muro:
Dio, riuscirebbe a capirlo pure un bambino..
pierluigi86
28-01-2009, 21:39
Ancelotti centra poco....ma quella merda di Senderos, ma carichiamolo e portiamolo al confine, FUORIIII!!!
ma sei il figlio di Carletto?
ancelotti commette sempre i soliti errori :rolleyes:
con un handicappato in panchina avremmo potuto lottare per lo scudo...
ma purtroppo c'è ancelotti
salùt
*
Ps. Bentonnato :O
be, uno che toglie beckam e pato, lascia in campo kaka, toglie seedorf quando corre !!!! e mette il peggiore incorcio tra brncic, smoje, andersonn, bogarde, reiziger, chamot, julio cesar e pablo garcia :asd:
insomma a memoria d'uomo la peggiore merda passata da milanello..... è chiaro che si pareggia.
flamini mi spiaCE, ma è impalpabile.
Si beh peccato che gli altri andassero tutti al doppio suo, e infatti il pubblico lo fischiava xke rallentava sempre con le sue veroniche del cazzo o finte contro finte a dribblare non so quale cazzo filo d'erba.
Ma il top c'è poco da fare, ronaldinho per pato.
Lui toglie le punte capito, il genio :)
High Speed
28-01-2009, 21:41
io dico vedi che kaka non è in giornata, vedi che seedorf cala vistosamente, e chi metti flamini, senderos e dinho....
ma flamini non si vergogna di giocare di fronte a beckam ???
@ lucio68
domani il prosciutto cotto sarà affumicato...
mah, secondo me Ancelotti ha sbagliato solo il cambio Pato - Ronaldinho. Inserire un difensore sull'1-0 a 20 minuti dalla fine è normale...purtroppo quel difensore si chiamava Senderos :asd: forse era meglio metter dentro Antonini (se era disponibile).
Io mi lamenterei più per l'attacco. Per 70 minuti abbiamo giocato davvero bene, avevamo sempre noi la palla...eppure abbiamo segnato solo 1 gol. Se avessimo raddoppiato la partita sarebbe finita. Questo Milan non va proprio bene. A Senderos hanno dato diverse possibilità...io adesso lo utilizzerei solo se non c'è proprio nessun altro :asd:
SOLOOOO?!?! :sbonk:
Da li in poi non abbaimo passato la metà campo :muro:
Radagast82
28-01-2009, 21:43
Punto uno, mi ripresenti a distanza di 3 giorni la stessa identica formazione di domenica, che puntualmente ripresenterà domenica prossima.
Punto due, come al solito si dimostra un pavido...giocando in casa, toglie uno dopo l'altro gli attaccanti per inserire difensori, arretrando il baricentro e concedendo campo all'avversario.
Punto tre, il colpo di genio, riesce nell'impresa di levare il giocatore più pericoloso per il Genoa, l'unico in grado di saltare l'uomo e dare profondità alla squadra.
Gasperini ringrazia.
null'altro da aggiungere.
mettetevi l'animo in pace: con ancelotti in panca lo scudetto non lo vinceremo MAI PIU'. Possiamo solo sperare nella CL, perchè lì il fattore culo conta di più... un campionato intero non lo reggiamo
manurosso87
28-01-2009, 21:43
calma
Ha sbagliato nel non far uscire Kakà per dinho.
COsa fà? Fà uscire pato :cry: :cry: :cry:
Non concepisco questo difensivismo del menga di ancelotti, questa paura che ha.
MA CAXXO CAXXO CAXXO
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Radagast82
28-01-2009, 21:44
SOLOOOO?!?! :sbonk:
Da li in poi non abbaimo passato la metà campo :muro:
ma solo io ho notato un ambrosini in formato ectoplasma?
High Speed
MA CHE DICI ???????????? Ancelotti è allucinato e comanda una squadra di gente morta... , non postiamo se non si è vista la partita...
senti la partita l' ho vista è stato un errore chiaro e netto di ancelotti... e per dirlo io che di solito non me la prendo con i singoli... :O
manurosso87
IMBARAZZANTE!!!!
http://aovestdipaperino.com/blogfiles/RotolandoversoSud_CF02/FungoAtomico.jpg
pierluigi86
28-01-2009, 21:45
2 punti buttati nel cesso
è proprio un peccato dover lottare per il 4° posto...
spero solo che questo è l' ultimo anno con Carletto...
Jaguar64bit
28-01-2009, 21:45
come avete visto non ho lesinato con le critiche alla bologna con pistacchio
poi kakà completamente evanescente
seedorf nel secondo tempo un morto barcollante... stile bufalo claudicante
Ambrosini e Zambrotto cotti come 2 cotechini
favallo meglio che prenota un posto nella clinica di berna
senderos ... ma dove lo sono andati a pescare sto super pippone formato MAXI ???????????
....grande Milito che hai punito sti 4 morti messi all'impiedi...
High Speed
28-01-2009, 21:46
Gasperini ringrazia.
Punto uno a parte su cui si può discutere....
Ti quoto alla grande per il resto.
Francizio
28-01-2009, 21:47
Una squadra di pippe, di morti, di figurine, etc non fa il primo tempo che abbiamo fatto oggi.
Nel secondo tempo eravamo calati, ma se avesse fatto dei cambi sensati, si poteva pure rischiare di far il secondo gol!
Non era difficile:
Flamini per Beckham infortunato
Dinho per Seedorf
Inzaghi o Sheva per Kakà
E stati tranquillo che non avremmo visto certamente il Genoa attaccare indisturbato con 7-8 uomini!
*
Ps. Bentonnato :O
Si beh peccato che gli altri andassero tutti al doppio suo, e infatti il pubblico lo fischiava xke rallentava sempre con le sue veroniche del cazzo o finte contro finte a dribblare non so quale cazzo filo d'erba.
Ma il top c'è poco da fare, ronaldinho per pato.
Lui toglie le punte capito, il genio :)
guarda, io detesto culone. ma almeno stasera gli riusciva di nn perdere palla. cosa che invece è sempre capitata a kaka, davvero irritante nel suo voler continuamente cercare l'uno contro uno, anzichè giocare il pallone.
quando abbiamo più palleggiatori, gli altri nn vedono palla.
cmq, berlusconi voleva le due punte. invece lui sempre con sto cazzo di albero di natale. kaka rimane sempre e cmq un centrocampista offensivo.
ANCELOTTI VAFFANCULO! LA COLPA STASERA E' TUTTA SUA!!
Una squadra di pippe, di morti, di figurine, etc non fa il primo tempo che abbiamo fatto oggi.
Nel secondo tempo eravamo calati, ma se avesse fatto dei cambi sensati, si poteva pure rischiare di far il secondo gol!
Non era difficile:
Dinho per Seedorf
Inzaghi o Sheva per Kakà
E stati tranquillo che non avremmo visto certamente il Genoa attaccare indisturbato con 7-8 uomini!
Vaglielo a spiegare a quel difensivista del cazzo in panchina :rolleyes:
High Speed
28-01-2009, 21:51
Non era difficile:
Dinho per Seedorf
Inzaghi o Sheva per Kakà
Cmq beckam con una gamba :oink: è meglio di flamini con 3..... :sofico:
coldheart
28-01-2009, 21:52
raga ma che branco di spaccapalle però, stiamo diventando (oramai lo siamo) ai livelli dei perdazzurri. Seedorf fa una grande partita domenica, oggi fa un ottimo primo tempo, il secondo vivacchia, e giù con bordate di fischi, come mai non c'era tutta questa veemenza quando aveva palla il genoa? Stasera lo scandalo E' STATO QUEL CHIAVICONE DI KAKA', visto che il pubblico di s.siro NON HA LE PALLE PER FISCHIARLO per paura che vada via E FISCHIA SEEDORF PERCHE' TANTO E' IL PARAFULMINE. Sempre a criticare sempre a dare contro l'ancillotto, stasera ha sbagliato il cambio, pazienza, non può succedere? Addirittura i tifosi lo insultavano pesantemente. Ci siamo ridotti a questo? Ma che catzo veramente. Si è pareggiato la partita è basta! La difesa è quella che è, punto. Se dopo 70 minuti di dominio subiamo è normale NON STIAMO GIOCANDO CON PES, che shiacci r1 e i giocatori volano, è normale la flessione, il fatto è che ABBIAMO UNA DIFESA PIPPA. Bisogna prenderne atto ed amen.:muro:
Jaguar64bit
28-01-2009, 21:53
edit doppio
Jaguar64bit
28-01-2009, 21:53
Non era difficile:
Dinho per Seedorf
Inzaghi o Sheva per Kakà
non serve a nulla far un gran primo tempo se hai un gioco completamente evanescente , senza il gol di Beckham....dove eravamo ?
lo ripeto... anche per me.. Ancelotti non sa fare i cambi...HA DEI TORTI GRANDI COME UNA CASA..
a parte il discorso partita ragazzi io dico che è preoccupante lo stato di forma di dinho...è completamente fermo poi sembra un tacchino...
Francizio
28-01-2009, 21:55
Vaglielo a spiegare a quel difensivista del cazzo in panchina :rolleyes:
Ripeto, non è difficile, riuscirebbe a capirlo pure un bambino...Ma lui evdentemente non ci riesce.
Se fai ad esempio i cambi che ho detto, le cose son 2:
1) Il Genoa deve coprirsi in quanto continuiamio ad avere 3 uomini lì davanti, e soprattutto 1-2 che se hanno spazi sono devastanti.
2) Il Genoa attacca lo stesso, ma in qual caso, hai la possibilità di purgarli in conropiede.
Tra l'altro, c'ha anche ragione Caressa, Maldini e Favalli non avevano giocato male...Che cazzo vai a mettermi la Fava (che era stato decente quest'oggi) sulla fascia, per far giocare quel brocco ql centro...
Ci sarebbe tanto da dire...Ma siamo sempre lì...Ormai son stanco di vedere sempre la stessa merda!
Ramingo^^
28-01-2009, 21:56
raga ma che branco di spaccapalle però, stiamo diventando (oramai lo siamo) ai livelli dei perdazzurri. Seedorf fa una grande partita domenica, oggi fa un ottimo primo tempo, il secondo vivacchia, e giù con bordate di fischi, come mai non c'era tutta questa veemenza quando aveva palla il genoa? Stasera lo scandalo E' STATO QUEL CHIAVICONE DI KAKA', visto che il pubblico di s.siro NON HA LE PALLE PER FISCHIARLO per paura che vada via E FISCHIA SEEDORF PERCHE' TANTO E' IL PARAFULMINE. Sempre a criticare sempre a dare contro l'ancillotto, stasera ha sbagliato il cambio, pazienza, non può succedere? Addirittura i tifosi lo insultavano pesantemente. Ci siamo ridotti a questo? Ma che catzo veramente. Si è pareggiato la partita è basta! La difesa è quella che è, punto. Se dopo 70 minuti di dominio subiamo è normale NON STIAMO GIOCANDO CON PES, che shiacci r1 e i giocatori volano, è normale la flessione, il fatto è che ABBIAMO UNA DIFESA PIPPA. Bisogna prenderne atto ed amen.:muro:
Te lo appoggio...
High Speed
28-01-2009, 21:56
il fatto è che ABBIAMO UNA DIFESA PIPPA. Bisogna prenderne atto ed amen.:muro:
è daieee....
se stiamo attacando da un ora e sappiamo (ancelotti no) che la difesa è quel che è... che facciamo? manteniamo la pressione alta a 3/4 di campo... non andiamo certamente ad arretrare, per farci schiacciare in difesa...
poi l' allenatore fa le scelte quindi è colpa sua se chi scende in campo non è all' altezza o in giornata....
con l' inter che vince e la juve che perde... oggi era vincere per il morale e per la classifica... :(
Francizio
28-01-2009, 21:58
non serve a nulla far un gran primo tempo se hai un gioco completamente evanescente , senza il gol di Beckham....dove eravamo ?
lo ripeto... anche per me.. Ancelotti non sa fare i cambi...HA DEI TORTI GRANDI COME UNA CASA..
Si ma che vuol dire?
Abbiamo fatto un gol e preso due traverse...
Ok, erano calci da fermo, ma fanno parte della partita...
E proprio noi dovremmo saperlo bene, visto che l'80% dei gol che subiamo lo prendiamo su punizioni, angoli et similia...
coldheart
28-01-2009, 21:59
è daieee....
se stiamo attacando da un ora e sappiamo (ancelotti no) che la difesa è quel che è... che facciamo? manteniamo la pressione alta a 3/4 di campo... non andiamo certamente ad arretrare, per farci schiacciare in difesa...
poi l' allenatore fa le scelte quindi è colpa sua se chi scende in campo non è all' altezza o in giornata....
con l' inter che vince e la juve che perde... oggi era vincere per il morale e per la classifica... :(
ancora con sta pressione, ma lo capite che NON E' POSSIBILE FARLO 90 MINUTI? e non tirate fuori ATALANTA,NAPOLI e sqaudrette della minkia, fanno 10 partite così e poi piombano in zona retrocessione perchè non si reggono più in piedi. :rolleyes: Poi ancelotti difensivista mi fa sbellicare, quando nessuno metterebbe in campo BECKAM KAKA' SEEDORF, PATO PIRLO, ancelotti fa quel che può, siccome sa che in campo ci vanno uomini e non videogiochi, quando sa che la birra finisce prova a difendere con quello che ha, o la va o la spacca! E' brutto ma è così. Speriamo di recuyperare bene nesta e kaladze :muro:
mt_iceman
28-01-2009, 21:59
a parte il discorso partita ragazzi io dico che è preoccupante lo stato di forma di dinho...è completamente fermo poi sembra un tacchino...
lo mette in campo gli ultimi 15' per di più al posto di pato lasciando la squadra senza sfoghi in avanti. è ovvio che non renda. idem flamini.
ma ancelotti riuscirà sicueramente a bruciarli entrambi. oltre a generare odio verso seedorf (che non si merita cmq i fischi) lasciandolo in campo quando fa cagare.
manurosso87
28-01-2009, 22:00
non so che dire, sono stufo...
Lucio mi sospendi fino al 6 sera???
odio queste iniziative di ancelotti di sostituire attaccanti con centrocampisti e centrocampisti con difensori!!!
non è possibile, deve avere il coraggio ogni tanto di sostituire anche kakà!!!
Ramingo^^
28-01-2009, 22:02
è daieee....
La squadra non ce la faceva più fisicamente...come fai a quel punto a mantenere la pressione alta alla 3/4???
La scelta di mettere Senderos per contrastare i palloni alti (si presume che sia questa la sua capacità migliore) non era errata...purtroppo è un pippone...e ce ne stiamo accorgendo a nostre spese.
mt_iceman
28-01-2009, 22:04
ancora con sta pressione, ma lo capite che NON E' POSSIBILE FARLO 90 MINUTI? e non tirate fuori ATALANTA,NAPOLI e sqaudrette della minkia, fanno 10 partite così e poi piombano in zona retrocessione perchè non si reggono più in piedi. :rolleyes: Poi ancelotti difensivista mi fa sbellicare, quando nessuno metterebbe in campo BECKAM KAKA' SEEDORF, PATO PIRLO, ancelotti fa quel che può, siccome sa che in campo ci vanno uomini e non videogiochi, quando sa che la birra finisce prova a difendere con quello che ha, o la va o la spacca! E' brutto ma è così. Speriamo di recuyperare bene nesta e kaladze :muro:
fa quel che può?? fa quel che può che può per rendere ancora più palese quanto non capisca un cazzo con quella sua testolina bacata.
c'erano favalli e maldini centrali che stavano facendo una partita della madonna senza rischi e lui cosa fa? stravolge tutto mettendo quel cesso di senderotfl al posto di favalli spostato sulla fascia (dove notoriamente fa cagare, vedi bologna) e si consegna al genoa in casa a san siro a 20 minuti dalla fine. un pareggio di merda la cui puzza si sentiva un quarto d'ora prima.
e c'è ancora chi lo giustifica. roba da matti
coldheart
28-01-2009, 22:05
La squadra non ce la faceva più fisicamente...come fai a quel punto a mantenere la pressione alta alla 3/4???
La scelta di mettere Senderos per contrastare i palloni alti (si presume che sia questa la sua capacità migliore) non era errata...purtroppo è un pippone...e ce ne stiamo accorgendo a nostre spese.
perfetto. :cool: Nemmeno roque junior era a quei livelli, dai ma quando si muove sembra un uomo di pietra, sembra di guardare un ralenty. :rolleyes:
Francizio
Quindi secondo te, uno che in vantaggio di un gol si fa 20 minuti con (RIPETO) 5 difensori, 2 mediani, 1 centrocampista e 2 mezzepunte, senza avere un riferimento offensivo, non è un allenatore difensivista?
Togli chi vuoi, ma non togliere l'unica punta che hai in campo.E se lo vupoi togliere, mettici un'altro attaccante..Uno che dia profondità alla squadra e che faccia rimanere schiacciata la difesa avverasria..
Se fai i cambi per farti schiacciare per 20 minuti, è ovvio che il gol prima o poi te lo fanno.
Fino alle sostituzioni hai per caso visto il Genoa dominarci??? Non credo...L'hanno fatto dal momento in cui è uscito Pato..
Quindi, c'è poco da attaccarsi alla squadra (anche se ovviamente riconosciamo tutti i limiti della nostra difesa).
manurosso87
fa quel che può?? fa quel che può che può per rendere ancora più palese quanto non capisca un cazzo con quella sua testolina bacata.
c'erano favalli e maldini centrali che stavano facendo una partita della madonna senza rischi e lui cosa fa? stravolge tutto mettendo quel cesso di senderotfl al posto di favalli spostato sulla fascia (dove notoriamente fa cagare, vedi bologna) e si consegna al genoa in casa a san siro a 20 minuti dalla fine. un pareggio di merda la cui puzza si sentiva un quarto d'ora prima.
ti quoto tutto, anche gli spazi vuoti! :muro:
Guarda caso proprio al 70' eh.....ma chissà che cambia ho fatto qualcuno al 70'......
Su seedorf oggi hai anche ragione, ma difendere ancelotti signori è una cosa IMPOSSIBILE :rolleyes:
mt_iceman
28-01-2009, 22:06
ma se c'erano maldini e favalli che stavano facendo benissimo???? :confused: che cavolo di bisogno c'era di cambiare? e poi non è concepibile che il milan al 70' rimanga in campo senza punte. INDECENTE!!!
Gianni1482
28-01-2009, 22:07
Cagliari siena 1
Fiore Napoli 1
Milan Genoa goal
Roma palermo 1
Samp lazio goal
Catania inter X fine primo tempo
10€ @ 277 :muro: :muro:
Cagliari siena 1 fine primo tempo
chievo lecce X
fiore napoli 1
ata bolgona 2
catania inter 1X
10@450
Sarà verooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:
guarda che il bologna ha vinto :D
Jaguar64bit
28-01-2009, 22:08
Si ma che vuol dire?
Abbiamo fatto un gol e preso due traverse...
Ok, erano calci da fermo, ma fanno parte della partita...
E proprio noi dovremmo saperlo bene, visto che l'80% dei gol che subiamo lo prendiamo su punizioni, angoli et similia...
sono io che ti dico.....ma che vuol dire ???????????
ABBIAMO un gioco troppo evanecente , dai su ma come si fa a non vedere questo ?? schemi prevedibili... il gioco del milan se non ci fosse la novità di Beckham sulla destra e Pato in forma super , sarebbe da smartellarsi sugli zebedei.... , con squadre come il genoa non puoi sperare di vivacchiare sull' 1-0 , perchè a quel punto quando loro non hanno più nulla da perdere , prima o poi TI PUNISCONO...
per me Kakà , Seedorf e Pato sviluppano un gioco troppo confusionario...
s epoi hai in panchina uno come il super mortazza che non fa che agevolare il lavoro degli avversari , si capisce il perche siamo a -8
Piu che altro ronaldinho lo spedirei domani mattina al mancester a gratis, un palo inutile....
lo mette in campo gli ultimi 15' per di più al posto di pato lasciando la squadra senza sfoghi in avanti. è ovvio che non renda. idem flamini.
ma ancelotti riuscirà sicueramente a bruciarli entrambi. oltre a generare odio verso seedorf (che non si merita cmq i fischi) lasciandolo in campo quando fa cagare.
*
Stesso discorso ai tempi di ciuf....ma sarebbe uguale se mettesse kaka al 70', cosi come era cosi quando si era intestardito, il genio, a mettere in panca pato e a schierarlo a 15 minuti dalla fine (e infatti faceva cagare e tutti a dar contro al papero, senza cercare invece di chiedersi il xke)
Cmq quoto soprattutto la parte su seederf, xke sembra che ce l'ho con lui quando il mio "odio", cosi come i fischi del pubblico, derivano proprio dall'idiozio di quel CESSO in panchina che fa di tutto per farlo fischiare e per farsi/farlo odiare
*
PS. Firma nuova :cool:
Pps. Altri 2 punti persi sulla Roma :)
Ramingo^^
28-01-2009, 22:11
ma se c'erano maldini e favalli che stavano facendo benissimo???? :confused: che cavolo di bisogno c'era di cambiare? e poi non è concepibile che il milan al 70' rimanga in campo senza punte. INDECENTE!!!
Su questo hai ragione...però è facile ragionare col senno di poi...nessuno immaginava la bidonaggine di Senderos, la sostituizone l'ha fatta pensando di migliorare ulteriormente la difesa.
Se quel pippone avesse giocato benissimo sarebbe stata una gran mossa di Carletto.
Per quanto riguarda le punte...puoi avere la Ferrari ma se non hai benzina non vai da nessuna parte...la squadra era spaccata in 2...nessuno accompagnava le punte.
guarda che il bologna ha vinto :D
Emh si infatti avevo 1 ho sbagliato :D
MA la prima cazzo....la prima :cry:
Se non annullavo il gol per fallod i morimoto :muro: :muro: :muro:
Che poi a fine primo tempo era molto piu "ok" la seconda che la prima :muro:
Francizio
28-01-2009, 22:12
Manco fossimo il Portosummaga che vince 1-0 col Barcellona...:rolleyes:
Con tutto il rispetto per il portosummaga.
coldheart
28-01-2009, 22:12
Quindi secondo te, uno che in vantaggio di un gol si fa 20 minuti con (RIPETO) 5 difensori, 2 mediani, 1 centrocampista e 2 mezzepunte, senza avere un riferimento centrale, non èun allenatore difensivista?
Togli chi vuoi, ma non togliere l'unica punta che hai in campo.E se lo vupoi togliere, mettici un'altro attaccante..Uno che dia profondità alla squadra e che faccia rimanere schiacciata la difesa avverasria..
Se fai i cambi per farti schiacciare per 20 minuti, è ovvio che il gol prima o poi te lo fanno.
Fino alle sostituzioni hai per caso visto il Genoa dominarci??? Non credo...L'hanno fatto dal momento in cui è uscito Pato..
Quindi, c'è poco da attaccarsi alla squadra (anche se ovviamente riconosciamo tutti i limiti della nostra difesa).
la prima cosa che ho detto è che ancillotto ha sbagliato il cambio di pato. Punto. Mourinho è un campionato che sbaglia formazioni titolari e sostituzioni, non capisco questo attacco ad ancelotti. Una cosa è dire che ha fatto una minchiata. Un'altra dire che fa schifo e deve andare via. Anche col bologna di vaio ha avuto 3-4 palle goal della madonna e abbiati ha salvato, stasera non è andata così, (anche per colpa di ancelotti), sono le reazioni spropositate che non capisco :rolleyes: Praticamente è uno sport oramai attaccare ancelotti e seedorf, e visto che ste cose mi fan girare le palline, esprimo ciò che penso.Credere che andiamo male per colpa di ancelotti e seedorf è stupido. Credere che perdiamo perchè sono 2 anni che compriamo giocatori a catzo già è un altro paio di maniche ;)
mt_iceman
28-01-2009, 22:13
Su questo hai ragione...però è facile ragionare col senno di poi...nessuno immaginava la bidonaggine di Senderos, la sostituizone l'ha fatta pensando di migliorare ulteriormente la difesa.
Se quel pippone avesse giocato benissimo sarebbe stata una gran mossa di Carletto.
ma se anche senderos fosse stam...CHE CAZZO CAMBI SE STA ANDANDO TUTTO BENE????!!!
Giant Lizard
Ancelotti ha appena detto che il campionato ce lo giochiamo ancora :asd:
ma si, che vuoi che siano 8 punti di distacco... :O
Francizio
sono io che ti dico.....ma che vuol dire ???????????
ABBIAMO un gioco troppo evanecente , dai su ma come si fa a non vedere questo ?? schemi prevedibili... il gioco del milan se non ci fosse la novità di Beckham sulla destra e Pato in forma super , sarebbe da smartellarsi sugli zebedei.... , con squadre come il genoa non puoi sperare di vivacchiare sull' 1-0 , perchè a quel punto quando loro non hanno più nulla da perdere , prima o poi TI PUNISCONO...
Se il gioco è quello che è, vuoi per caso afferamre che sia colpa della squadra???
Si, anche...Ma la colpa è di chi guida la squadra soprattutto. Perchè non è capace di schierare in campo una squadra facendo a meno dei suoi pupilli...
C'avesse le palle per fare dei cambi, non saremmo a vedere sto strazio quasi ad ogni partita...
mt_iceman
28-01-2009, 22:15
ha anche detto, testuali parole, che è felice perchè rispetto al girone di andata abbiamo fatto 4 punti in più. e sconcerti giustamente gli ha fatto presente che non era una grande impresa dal momento in cui le avevamo perse entrambi
pure da sconcerti si fa prendere per il culo.
coldheart
28-01-2009, 22:15
manca tutto il girono di ritorno :O 8 punti sono una michiata, vinci il derby e l'inter perde con la juve a torino e già gli sei dietro. Il problema è che dobbiamo vincerle tutte :D
Gasperini ringrazia.
Riquoto xke mi piaci :mad:
Francizio
28-01-2009, 22:16
Piu che altro ronaldinho lo spedirei domani mattina al mancester a gratis, un palo inutile....
Vedi te, senza Dinho forse ora come ora saremmo nella zona di classifica in cui trovi Udinese o Sampdoria...
Che poi...Prendersela con DInho pure quando non gioca...Se ultimamante lo fa entrare a 15 minuti dalla fine, pretendi che vada a prendere palla a centrocampo e la depositi in fondo alla porta avversarioa dopo essersi smarcata tutti i giocatori?
Kakà non mi pare abbia fatto sta gran partita, pur giocando titolare, ma non mi pare tu dica di andare a prenderlo per portarlo a Manchester...
coldheart
28-01-2009, 22:18
Vedi te, senza Dinho forse ora come ora saremmo nella zona di classifica in cui trovi Udinese o Sampdoria...
Che poi...Prendersela con DInho pure quando non gioca...Se ultimamante lo fa entrare a 15 minuti dalla fine, pretendi che vada a prendere palla a centrocampo e la depositi in fondo alla porta avversarioa dopo essersi smarcata tutti i giocatori?
Kakà non mi pare abbia fatto sta gran partita, pur giocando titolare, ma non mi pare tu dica di andare a prenderlo per portarlo a Manchester...
ti quoto alla grande. Come vedi però è questa la mentalità che aleggia pesante in giro tra noi oramai.Ora ronaldinho è una pippa, il mese scorso era il salvatore ed era un campione. Un mese fa beckam era una merda e si rideva allo stadio alla presentazione. Ora si deve fare di tutto per farlo rimanere. E' QUESTO CHE MI STA SULLE PALLE. Queste cose non hanno mai toccato il milan ed i suoi tifosi, ora siamo stati conatgiati anche noi. Ci risentiremo quando prendiamo l'inter e torniamo d in testa al compionato, perchè ne sono sicuro :mc: :muro:
mt_iceman
28-01-2009, 22:19
Se il gioco è quello che è, vuoi per caso afferamre che sia colpa della squadra???
Si, anche...Ma la colpa è di chi guida la squadra soprattutto. Perchè non è capace di schierare in campo una squadra facendo a meno dei suoi pupilli...
C'avesse le palle per fare dei cambi, non saremmo a vedere sto strazio quasi ad ogni partita...
*
notte gente
Vedi se non avevamo preso Inho avevamo un altro giocatore tipo adebayor o soci, e a quest'ora eravamo primi, altrochè i gol su punizione e rigore di inho, non corre, non da una mano alla squadra, stasera quando kakà andava sulla fascia avesse fatto 1 cazzo di movimento per smarcarsi, vedete le partite non studio sport per favore........ah che si continui a fischiare seedorf..
Jaguar64bit
28-01-2009, 22:22
eppure penso di essere chiaro quando scrivo
è da 3 ore che dico che le colpe sono in primis di Ancelotti e in secondo anche di certi giocatori che non sono all'altezza... , questa miscela ti porta a questi risultati...
Jaguar64bit
28-01-2009, 22:23
*
notte gente
quote inutile , adesso puoi andare a nanna va..
ps: e domani datti una riletta ai post..
Francizio
28-01-2009, 22:24
la prima cosa che ho detto è che ancillotto ha sbagliato il cambio di pato. Punto. Mourinho è un campionato che sbaglia formazioni titolari e sostituzioni, non capisco questo attacco ad ancelotti. Una cosa è dire che ha fatto una minchiata. Un'altra dire che fa schifo e deve andare via. Anche col bologna di vaio ha avuto 3-4 palle goal della madonna e abbiati ha salvato, stasera non è andata così, (anche per colpa di ancelotti), sono le reazioni spropositate che non capisco :rolleyes: Praticamente è uno sport oramai attaccare ancelotti e seedorf, e visto che ste cose mi fan girare le palline, esprimo ciò che penso.Credere che andiamo male per colpa di ancelotti e seedorf è stupido. Credere che perdiamo perchè sono 2 anni che compriamo giocatori a catzo già è un altro paio di maniche ;)
No, per quel che mi riguarda, a colpa è solo dell'allenatroe.
Seedorf non ha colpe...E' l'allenatore che deve essere capace di notare quando non èin giornata e cambiarlo!
Lo ha deto lu stesso in settimana che ultimamente gioca male perchè ha dei problemi fisici...E l'allenatore dov'è duranete la settimana quando si devono valutare le condizioni dei giocatori???
No non è uno sport mi spiace, ma è la diretta conseguenza di 3-4 anni di cazzate da parte dell'allenatore, che ci hanno portato a 2 terzi posti e un 5to posto.
Non cambia quando deve, cambia quando non deve, se cambia quando dovrebbe sbaglia il cambio...sbaglia i moduli. Inho per pato rimanendo senza punte di dice niente? Il fatto che da quando è uscito lui non abbiamo piu superato la metà campo è solo un caso no?!
Altrochè sport....abbiamo sopportato anche troppo :muro: :muro: :muro:
ma se anche senderos fosse stam...CHE CAZZO CAMBI SE STA ANDANDO TUTTO BENE????!!!
*
ha anche detto, testuali parole, che è felice perchè rispetto al girone di andata abbiamo fatto 4 punti in più. e sconcerti giustamente gli ha fatto presente che non era una grande impresa dal momento in cui le avevamo perse entrambi
pure da sconcerti si fa prendere per il culo.
sbruotfl :rotfl:
manurosso87
28-01-2009, 22:24
Ragazzi, un saluto.. buonanotte, e ci sentiamo tra qualche giorno penso. .troppo incazzato
Gianni1482
28-01-2009, 22:26
Ragazzi, un saluto.. buonanotte, e ci sentiamo tra qualche giorno penso. .troppo incazzato
pensa a chi sta peggio!! ciao LADRO :mad:
The Doctor 77
28-01-2009, 22:27
Riquoto xke mi piaci :mad:
Mi fa piacere :oink:
Notte a tutti
P.S. Mi dispiace che la flebile fiammella di entusiasmo e speranza che si era accesa, sia stata subito spenta dal caciottone
Jaguar64bit
28-01-2009, 22:28
troppo incazzato
quoto
l'unica cosa che ho ancora da dire
FraNzSkO_27
28-01-2009, 22:28
Cazzzooooo!!!
ma sto maiale ci deve far perdere le partite cosi??!
stavamo giocando da dio cosa vai a togliere pato lasciando quel culone di seedorf che rallentava sempre l'azione
ho un nervoso addosso
una partita gia vinta..sprecata x dei cambi scellerati
senderos è improponibile!!!
madooooooo concordo con tutti gli insulti ad ancelotti per questa partita persa
i cambi li ha gestitti DI MERDA!!
non s difende l1-0 a 20 min dalla fine cristo!
mt_iceman
28-01-2009, 22:29
]Vedi se non avevamo preso Inho avevamo un altro giocatore tipo adebayor o soci[/B], e a quest'ora eravamo primi, altrochè i gol su punizione e rigore di inho, non corre, non da una mano alla squadra, stasera quando kakà andava sulla fascia avesse fatto 1 cazzo di movimento per smarcarsi, vedete le partite non studio sport per favore........ah che si continui a fischiare seedorf..
falsissimo. se non fosse arrivato inho, che è arrivato solo ed esclusivamente perchè costava poco, saremmo rimasti così e ci saremmo dovuti accontentare di sheva.
Mi fa piacere :oink:
Notte a tutti
P.S. Mi dispiace che la flebile fiammella di entusiasmo e speranza che si era accesa, sia stata subito spenta dal caciottone
A chi lo dici :(
Sono quasi 4 anni che è cosi, che palle... :(
Stacco anche io che sennò mi faccio sospendere va...notte a tutti
Francizio
28-01-2009, 22:30
ti quoto alla grande. Come vedi però è questa la mentalità che aleggia pesante in giro tra noi oramai.Ora ronaldinho è una pippa, il mese scorso era il salvatore ed era un campione. Un mese fa beckam era una merda e si rideva allo stadio alla presentazione. Ora si deve fare di tutto per farlo rimanere. E' QUESTO CHE MI STA SULLE PALLE. Queste cose non hanno mai toccato il milan ed i suoi tifosi, ora siamo stati conatgiati anche noi. Ci risentiremo quando prendiamo l'inter e torniamo d in testa al compionato, perchè ne sono sicuro :mc: :muro:
Io ti parlo a livello personale, visto che akmgari mi conosci poco e non segui molto il thread:
1) Ronaldinho: sempre difeso. Nessun osi aspettava certamente il giocatore ammirato al Barca, e forse non tornerà mai ad esserlo. Ma era in netto miglioramento, anche a livello fisico ultimamente. Ma qualcuno in panchina decide di slasciarlo fuori...
2) Seedorf: quì lo sanno tutti. E' il mio idolo...;Ma da quest'anno non lo difendo più come la scorsa stagione. Anche se ripeto, la colpa non è sua, ma dell'allenatore che lo manda SEMPRE in campo, anche quando non èin condizione. E lui poi si becca i fischi!
3) Beckham: ero uno dei pochi che credeva nell'utilità del giocatore. Sapevo che ci poteva essere utile, e sapevo anche che era davvero in grado di giocare in un centrocampo a 3 come il nostro. E difatto non mi sono sbagliato. Anche se nemmeno io mi aspettavo rendesse così tanto. E non lo dico per i gol segnati...Sta giocando bene.
Un riepilogo veloce va...;)
FraNzSkO_27
28-01-2009, 22:31
Gasperini ringrazia.
quoto alla grande:cool:
Francizio
28-01-2009, 22:35
Vedi se non avevamo preso Inho avevamo un altro giocatore tipo adebayor o soci, e a quest'ora eravamo primi, altrochè i gol su punizione e rigore di inho, non corre, non da una mano alla squadra, stasera quando kakà andava sulla fascia avesse fatto 1 cazzo di movimento per smarcarsi, vedete le partite non studio sport per favore........ah che si continui a fischiare seedorf..
1) Dinho è a quota 9 gol stagionali, 2 soli segnati su rigore, di punizioni non ricordo, ma mi pare altre 3. E cmq contano tutti i gol...O Del Piero è stato capocannoniere l'anno scorso segnando solo su azione???
2) Sei certo che un altro attaccante (ad esempio Adebayor) si sarebbe integrato e avrebbe segnato?
La mancanza di gioco di questo Milan ha fatto andare in palla TUTTI gli attaccanti che sono passati da noi (Gila, Oliveira, Borriello...). Solo gli attaccanti "fantasiosi", quelli dotati tecnicamente, reiscono a fare la differenza in una squadra senza gioco come la nostra. Quindi, di un centravanti, finchè non c'è gioco, non ce ne facciamo nulla. Di fatto gli unici attaccanti che hannosengato da noi negli ultimi anni sono Ronaldo e Pato (guardacaso 2 che le occasion da gol se le creano da soli).
3) Io guardo il calcio giocato. Forse sei tu che dovresti partire meno prevenuto su qualche giocatore (vedi Dinho). Perhè se guardi il rendimento stagionale, Kakà ad esempio mi pare abbia fatto molto meno di Ronaldinho. Ma neesuno quì si permette di criticarlo.
falsissimo. se non fosse arrivato inho, che è arrivato solo ed esclusivamente perchè costava poco, saremmo rimasti così e ci saremmo dovuti accontentare di sheva.
Ma non credo una punta la dovevamo prendere, sheva è arrivato l'ultimo secondo del mercato e si puntava forte su berbatov-adebayor......spero che a giugno lo mandiamo via, farà la fine di RIvaldo...
1) Dinho è a quota 9 gol stagionali, 2 soli segnati su rigore, di punizioni non ricordo, ma mi pare altre 3. E cmq contano tutti i gol...O Del Piero è stato capocannoniere l'anno scorso segnando solo su azione???
2) Sei certo che un altro attaccante (ad esempio Adebayor) si sarebbe integrato e avrebbe segnato?
La mancanza di gioco di questo Milan ha fatto andare in palla TUTTI gli attaccanti che sono passati da noi (Gila, Oliveira, Borriello...). Solo gli attaccanti "fantasiosi", quelli dotati tecnicamente, reiscono a fare la differenza in una squadra senza gioco come la nostra. Quindi, di un centravanti, finchè non c'è gioco, non ce ne facciamo nulla. Di fatto gli unici attaccanti che hannosengato da noi negli ultimi anni sono Ronaldo e Pato (guardacaso 2 che le occasion da gol se le creano da soli).
3) Io guardo il calcio giocato. Forse sei tu che dovresti partire meno prevenuto su qualche giocatore (vedi Dinho). Perhè se guardi il rendimento stagionale, Kakà ad esempio mi pare abbia fatto molto meno di Ronaldinho. Ma neesuno quì si permette di criticarlo.
Non parto prevenuto kakà anche se magari non gioca bene da una mano alla squadra coprendo in fase difensiva, correndo inho o segna o è una peso da supportare alla squadra! Del piero e tutti i giocatori di questo mondo corrono e danno una mano alla squadra......lui è uno stantuffo ba.......:rolleyes:
the_unforgiven
28-01-2009, 22:41
grazie carletto grazie....
togli pato che stava facendo impazzire da solo mezzo genoa
metti in attacco l'artiglieria pesante con kakà ronie...
kakà non si reggeva in piedi oggi, cazzo cambia lui invece di pato
poi dice che uno non si incazza
Francizio
28-01-2009, 22:44
Ma non credo una punta la dovevamo prendere, sheva è arrivato l'ultimo secondo del mercato e si puntava forte su berbatov-adebayor......spero che a giugno lo mandiamo via, farà la fine di RIvaldo...
Mah...Su che basi dici ciò io proprio non lo so!
Mi sforzo di capirlo, ma proprio non ci riesco...
O passi solo dopo le partite in cui gioca male (e gioca poco soprattutto)..
O non guardi le partite in cui gioca bene...
Hai visto la partita col Bologna all'andata (il migliore in squadra, all'esordio)?
Hai visto il derby?
Hai visto la partita con la Samp?
Quella col Napoli? (E' stata cmq una sua punizione, seppur deviata)
Quella col Braga in UEFA?
..
Mi secco a elencarle tutte...Magari puoi dare un'occhiata in prima pagina...;)
Mi pare che abbondantemente, per la prima parte della stagione, abbia tirato lui la suqadra...Non è obiettivo non ammetterlo...
Ramingo^^
28-01-2009, 22:45
Calcio, Ancelotti: "Abbiamo subito il Genoa sulle fasce"
Indice Ultim'ora
MILANO - Carlo Ancelotti e` amareggiato dopo il pareggio con il Genoa: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, pressando molto alto - ha detto il tecnico rossonero a Sky -. Questo ci ha portato a un dispendio di energie che abbiamo pagato nel finale, quando abbiamo subito la pressione del Genoa sulle fasce. Per quello ho messo la squadra con quattro centrocampisti. Pero` i cross dalle fasce sono arrivati comunque". (Agr)
markus_81
28-01-2009, 22:48
senderotfl :rotfl::rotfl:
è scarso anche di testa.... :asd:
potremmo tornare a lottare per lo scudetto il giorno che potremmo schierare in difesa 4 giocatori degni di essere chiamati difensori :O :muro:
Mah...Su che basi dici ciò io proprio non lo so!
Mi sforzo di capirlo, ma proprio non ci riesco...
O passi solo dopo le partite in cui gioca male (e gioca poco soprattutto)..
O non guardi le partite in cui gioca bene...
Hai visto la partita col Bologna all'andata (il migliore in squadra, all'esordio)?
Hai visto il derby?
Hai visto la partita con la Samp?
Quella col Napoli? (E' stata cmq una sua punizione, seppur deviata)
Quella col Braga in UEFA?
..
Mi secco a elencarle tutte...Magari puoi dare un'occhiata in prima pagina...;)
Mi pare che abbondantemente, per la prima parte della stagione, abbia tirato lui la suqadra...Non è obiettivo non ammetterlo...
Semplice io odio i giocatori inutili per la squadra e lui per me è l'emblema di ciò o segna, o è un peso da supportare da tutta la squadra..non salta l'uomo da ottobre!
Francizio
28-01-2009, 22:49
Non parto prevenuto kakà anche se magari non gioca bene da una mano alla squadra coprendo in fase difensiva, correndo inho o segna o è una peso da supportare alla squadra! Del piero e tutti i giocatori di questo mondo corrono e danno una mano alla squadra......lui è uno stantuffo ba.......:rolleyes:
Ecco, basta già questa frase per far capire che parti prevenuto...
Hai visto oggi Kakà coprire??? Fa il pressing che fanno gli attaccanti..Nè più nè meno...
E quello lo fa anche Dinho..Solo che Kakà lo fa dall'inizio della partita, quando ha anche la squadra che lo supporta...E quindi da qualche frutto...Dinho lo fa quando entra nei 15 minuti finali, quando magari è solo a farlo...Quindi il suo impegno, anche se c'è,s svanisce nel nulla...
Cmq, possiamo anche tagliarla...Tanto vedo che non si va da nessuna parte con questa discussione...
Personalmente, credo che se andassi a rivederti le partite in cui Dinho ha giocato titolare, potresti forse rivalutare la tua opinione...
Se così non è, rispetto la tua posizione.
markus_81
28-01-2009, 22:51
ma sta fiammella che ve la accendete a fare??:confused:
io sto zitto perchè poi passo per pessimista e disfattista ma ormai sono anni che facciamo cosi, una partita-due bene e poi sfasciamo tutto la volta dopo...
per quest'anno sarebbe ottimo entrare in champions senza preliminari e, visto che basta il terzo posto per farlo accadere, direi che bisogna guardarsi dalla rimonta della roma :O
e vediamo di aver messo in sicuro la qualificazione prima delle ultime 2 partite :read:
Francizio
28-01-2009, 22:52
Semplice io odio i giocatori inutili per la squadra e lui per me è l'emblema di ciò o segna, o è un peso da supportare da tutta la squadra..non salta l'uomo da ottobre!
Guarda che un Adebayor sarebbe altrettanto un peso...:read:
Siognatelo uno come Adebayor che corre a coprire, a correre per la squadra e tutto il resto..Farebbe meno di Dinho in questo senso...:read:
Lì fermo, ad aspettare palloni giocabili, che non arriverebbero mai, vista la mancanza di gioco sia in generale e soprattutto sulle fasce della nostra squadra!:O
markus_81
28-01-2009, 22:53
vedo che è tornato l'uomo di ghiaccio :flower:
8 punti di distacco li puoi anche recuperare, a patto di avere qualcuno in panchina al posto di quel Maiale...:muro:
Ma come cazzo si fa a stravolgere una difesa per avanzare Jankulovski a centrocampo?
Solo quando mancano 10 minuti alla fine ti accorgi che Seedorf è morto?
Non potevi accorgertene quando è uscito Pato?
Ma se anche Pato si è fatto male e vuole uscire, perchè non entra Sheva?
O inzaghi?
E metti Inho al posto di Seedorf?
Almeno rischi di fare il secondo ed anche il terzo, con il Genoa sbilanciato a cercare il pareggio...
Invece no, siccome Maldini e Favalli reggono, mettiamo Senderos (fino a stasera l'ho difeso a morte, ma evidentemente mi sono sbagliato di brutto), così il Genoa al 90% segna...
Ripero, ringraziamo Abbiati, altrimenti staremmo a parlare di una cocente sconfitta in casa...
vedo che è tornato l'uomo di ghiaccio :flower:
E' anche tornato il Maiale Furioso...:muro:
Mr.AudioIsIviItumIre
28-01-2009, 22:59
Bè raga, vado via anche io. 'notte a tutti!
markus_81
28-01-2009, 23:00
8 punti di distacco li puoi anche recuperare,
.
come no :O
Francizio
28-01-2009, 23:04
Notte raga...
come no :O
Pensi che l'Inter con la Champions non faccia passi falsi in campionato?
markus_81
28-01-2009, 23:06
perchè te pensi che noi non ne faremmo???? :read:
illuso :O
e la champions dell'inter non è detto che duri cosi tanto :ciapet:
Notte raga...
Notte Ciccio...
perchè te pensi che noi non ne faremmo???? :read:
illuso :O
:ciapet:
Infatti ho scritto che 8 punti si recupererebbero se non avessimo un Maiale in panchina...:muro:
markus_81
28-01-2009, 23:08
Infatti ho scritto che 8 punti si recupererebbero se non avessimo un Maiale in panchina...:muro:
magari anche non avere zambrotta-maldini-senderoftl e favalli in difesa aiuterebbe parecchio :read:
*andr3a*
28-01-2009, 23:09
Datemi 1/10 dello stipendio di Ancelotti e il posto in panchina. Tanto peggio di cosi penso sia difficile fare :O
:cry:
magari anche non avere zambrotta-maldini-senderoftl e favalli in difesa aiuterebbe parecchio :read:
Ma alla fine stasera Maldini e Favalli hanno giocato decentemente, fin quando un pagliaccio ha deciso di stravolgere la difesa...:muro:
markus_81
28-01-2009, 23:14
Ma alla fine stasera Maldini e Favalli hanno giocato decentemente, fin quando un pagliaccio ha deciso di stravolgere la difesa...:muro:
a parte che maldini ha perso due volte in 5 minuti milito a due metri dalla porta facendoci pareggiare e quasi perdere la partita :read:
Con quel genio della lampada in panchina meglio pensare a noi :asd:
Sono tonn'ato :O
Carmine ho bisogno di un suggerimentos da hacker :read:
E' normale che virtualizzando vista64 su xp32 all'avvio mi da l'errore che la cpu non supporta i 64bit? :muro:
a parte che maldini ha perso due volte in 5 minuti milito a due metri dalla porta facendoci pareggiare e quasi perdere la partita :read:
Un errore puo starci, Maldini ha fatto un partitone stasere pochi cazzi ;)
Fino a quando abbiamo avuto un modulo semi-decente milito non ha visto palla. Una volta abbassato il baricentro è normale visto che ti arrivano avversari da tutte le parti :rolleyes:
E siamo alla 4ta stagione con i soliti errori del solito allenatore. Yuhuu :)
Con quel genio della lampada in panchina meglio pensare a noi :asd:
Sono tonn'ato :O
Carmine ho bisogno di un suggerimentos da hacker :read:
E' normale che virtualizzando vista64 su xp32 all'avvio mi da l'errore che la cpu non supporta i 64bit? :muro:
Eh si, dovresti avere anche Xp 64...
markus_81
28-01-2009, 23:19
Un errore puo starci, Maldini ha fatto un partitone stasere pochi cazzi ;)
:)
due
prima abbiati l'ha salvato e poi han pareggiato...non penso che maldini abbia bisogno di insegnamenti, ma quando il loro attaccante più forte è a due metri dalla porta e vedi che stanno crossando magari se lo marchi è meglio per tutti :read:
stasera non vedo particolari drammi nelle scelte di ancelotti...inho lo deve far entrare, dite quel che volete, ma deve entrare, e togliere pato ci può stare tanto nessuno dei due rientra in difesa nemmeno a morire; il cambio beckham-flamini rientrano nello stesso ruolo con beckham alla 3° partita di fila dopo mesi di inattività, seedorf-senderoftl a 10 minuti dalla fine è un cambio che si può fare...ervamo fisicamente stanchi e ha provato a mettere il lungagnone in difesa per contrastare magari i lanci lunghi finali del genoa
l'avesse fatto al 15' del secondo tempo potrei capire la vostra incazzatura, ma a 10 minuti dalla fine,ripeto, è un cambio fattibilissimo
quando ad atene 2007 ha tolto seedorf al 90' dopo il loro gol per metter favalli nessuno ha protestato :O
se poi in difesa abbiamo solo delle seghe di giocatori la colpa non è di ancelotti :O
High Speed
28-01-2009, 23:28
aspè mi avete frainteso in 2...
intendo dire che per mantenere il baricentro alto fai delle sostituzioni senza cambiare il gioco fin li espresso... e magari cercando di chiudere la partita con il 2° gol... poi pato a 18 anni ca..o se non corre lui x 90' ....
come mi rode...
vabbeh basta che il ho sangue acido ... notte
Eh si, dovresti avere anche Xp 64...
Fuck :mad:
due
prima abbiati l'ha salvato e poi han pareggiato...non penso che maldini abbia bisogno di insegnamenti, ma quando il loro attaccante più forte è a due metri dalla porta e vedi che stanno crossando magari se lo marchi è meglio per tutti :read:
Ok vero....ma era suo o di senderotfl che non ricordo? :confused:
Resta che finchè abbiamo avuto una prima punta maldini a milito non gliel'ha fatta vedere :muro:
Stacco va...mi guardo l'itnervista del genio sentiamo che dice. notte
markus_81
28-01-2009, 23:35
Fuck :mad:
Ok vero....ma era suo o di senderotfl che non ricordo? :confused:
no, era di maldini
senderotfl marcava in maniera imbarazzante quello che ha saltato in mezzo all'area, un difensore mi sembra :doh:
senderoftl che mi ricorda sempre più frankenstein junior quando si muove :D
Jaguar64bit
28-01-2009, 23:39
due
stasera non vedo particolari drammi nelle scelte di ancelotti...inho lo deve far entrare, dite quel che volete, ma deve entrare, e togliere pato ci può stare tanto nessuno dei due rientra in difesa nemmeno a morire; il cambio beckham-flamini rientrano nello stesso ruolo con beckham alla 3° partita di fila dopo mesi di inattività, seedorf-senderoftl a 10 minuti dalla fine è un cambio che si può fare...ervamo fisicamente stanchi e ha provato a mettere il lungagnone in difesa per contrastare magari i lanci lunghi finali del genoa
l'avesse fatto al 15' del secondo tempo potrei capire la vostra incazzatura, ma a 10 minuti dalla fine,ripeto, è un cambio fattibilissimo
se poi in difesa abbiamo solo delle seghe di giocatori la colpa non è di ancelotti :O
attento che a leggere le pagine precedenti , qualche utente potrebbe assalirti per aver scritto quella frase... :asd:
Boostern
28-01-2009, 23:40
:asd:
Un paio di insulti ad Ancelotti da parte mia grazie :flower:
FORZA MILAN :mad:
Tu non sai quante ne arrivavano da ogniddove. Se abbiamo pareggiato, oggi, la colpa è unicamente sua.
Ma è un caso che quando Seedorf corre il Milan giochi bene? :wtf:
E' la seconda partita consecutiva in cui gioca da Seedorf...
Ma che partita avete visto? E' stato uno strazio tutta la partita, completamente immobile e molle su tutti i palloni, non ci ha messo un minimo di grinta ad andare addosso alla palla. E' impressionante come abbia rallentato l'azione ogni volta che la palla passava tra i suoi piedi, addirittura HA FERMATO un contropiede a centrocampo, girandosi e dando la palla indietro. Io sono uno che non ha mai fischiato un giocatore all'infuori di Helveg, Emerson e Kaladze terzino ma credetemi, stasera ho fischiato Seedorf. E mi spiace molto che un grande giocatore debba essere ridotto così...
Jaguar64bit
28-01-2009, 23:41
vabbeh basta che il ho sangue acido ... notte
fank... e noi tutti a sperare....per poi avere ste delusioni..
notte a te
Boostern
28-01-2009, 23:46
Pato è una cosa spettacolare da vedere allo stadio quest'anno, ora non cade più e fa dei numeri da :eek:
E Beckham è veramente un grande grande grande giocatore, non lo pensavo così...è sempre nella posizione giusta al momento giusto.
Favalli davvero indecente, sempre fuori posto e in ritardo.
Ambro :ave:
Pirlo ammetto che lo si odia alla tv, ma perchè magari non inquadrano quello che fa senza palla.
Jankulo è un pollo, ha praticamente sempre abboccato a tutti i tranelli che gli facevano e non è assolutamente un terzino.
Seedorf no comment, è come se fosse in poltrona e non si curi minimamente di quello che succede attorno a lui.
Kakà non era in serata...
Ancelotti non ci ha capito un cazzo.
markus_81
28-01-2009, 23:48
Pirlo ammetto che lo si odia alla tv, ma perchè magari non inquadrano quello che fa senza palla..
ma pirlo stasera era in serata si :O
credo che quando lo si odia in tv, dal vivo sarebbe anche peggio :D
Pato è una cosa spettacolare da vedere allo stadio quest'anno, ora non cade più e fa dei numeri da :eek:
E Beckham è veramente un grande grande grande giocatore, non lo pensavo così...è sempre nella posizione giusta al momento giusto.
Pirlo ammetto che lo si odia alla tv, ma perchè magari non inquadrano quello che fa senza palla.
Jankulo è un pollo, ha praticamente sempre abboccato a tutti i tranelli che gli facevano e non è assolutamente un terzino.
Seedorf no comment, è come se fosse in poltrona e non si curi minimamente di quello che succede attorno a lui.
Ti quoto su tutto tranne che su Seedorf...
Nel primo tempo ha giocato bene...
Poi certo, se Ancelotti lo vuole lasciare in campo a tutti i costi, sono altri cazzi...
Boostern
29-01-2009, 00:04
ma pirlo stasera era in serata si :O
credo che quando lo si odia in tv, dal vivo sarebbe anche peggio :D
Non so...a me allo stadio non è mai venuta voglia di insultarlo...
Ti quoto su tutto tranne che su Seedorf...
Nel primo tempo ha giocato bene...
Poi certo, se Ancelotti lo vuole lasciare in campo a tutti i costi, sono altri cazzi...
No Carmine, è davvero da prendere a calci in culo. Già dopo 5 minuti CAMMINAVA per il campo, avrà fatto una decina di scatti in tutta la partita, non di più. In una azione Pirlo ha aspettato addirittura di fa filtrare una palla per Pato perchè lui stava ancora tornando camminando dall'azione precedente ed era in fuorigioco. E' davvero una cosa assurda, ti giuro che io sono rimasto senza parole.
No Carmine, è davvero da prendere a calci in culo. Già dopo 5 minuti CAMMINAVA per il campo, avrà fatto una decina di scatti in tutta la partita, non di più. In una azione Pirlo ha aspettato addirittura di fa filtrare una palla per Pato perchè lui stava ancora tornando camminando dall'azione precedente ed era in fuorigioco. E' davvero una cosa assurda, ti giuro che io sono rimasto senza parole.
Vabbè, ma allora a questo punto la colpa è di Ancelotti che insiste a farlo giocare...:muro:
*andr3a*
29-01-2009, 00:46
Pirlo a me stasera non è dispiaciuto, se avesse accanto una squadre che corre (come la aveva anni fa) sarebbe ancora decisivo come regista, perché ha una classe pazzesca. Onore anche al piede destro di Beckham, veramente fantastico. Pato migliora sempre più, Kakà non era in serata, ma Ancelotti che l'ha allenato per anni non ha ancora capito che ha sempre dato il meglio partendo più arretrato. Inho lo voglio titolare. Ancelotti lo voglio nell'inceneritore. :rolleyes:
Cut... Ancelotti lo voglio nell'inceneritore. :rolleyes:
E' più facile che bruci l'intera Milano...:O
*andr3a*
29-01-2009, 01:04
Supererà tutti i record! 800 panchine nel Milan! :O
Pikitano
29-01-2009, 07:18
Riaperto... :(
Pikitano
29-01-2009, 07:23
UN PASSO FALSO
Dopo la sfida pareggiata con il Genoa tutto il rammarico dell'allenatore Carlo Ancelotti costretto ad una battuta d'arresto nel momento migliore della squadra. -LE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI-
"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo pressando molto alti, forse abbiamo speso troppe energie e nel secondo tempo il Genoa ha avuto la meglio sulle corsie laterali. Non siamo riusciti a vincere una gara che meritavamo, è un passo falso in un momento in cui la squadra sta molto bene e questo mi rammarica. Ci dispiace davvero, la squadra è equilibrata e aggressiva, ma continuiamo a inseguire. Dal punto di vista difensivo il primo tempo è stato molto buono, abbiamo aggredito alti come mai avevamo fatto, nel secondo tempo invece come già detto non siamo riusciti a ripeterci. In ogni caso la squadra in questo periodo sta lavorando molto bene e credo che il campionato sia ancora aperto. Beckham? Ha fatto un'altra grande partita, noi lo stimiamo tutti, ma sul suo futuro è difficile parlare in questo momento. Nel secondo tempo David è uscito per un problema muscolare non grave, nelle prossime ore verificheremo le sue condizioni. Pato? Non credo che la sua sostituzione abbia pesato, quando ci siamo messi a 4 in mezzo al campo non abbiamo coperto come avremmo dovuto, loro hanno fatto marcature molto strette su Kakà e Pato e non siamo riusciti a colpire in contropiede"
Pikitano
29-01-2009, 07:24
FINALE AMARO
Al termine della sfida di San Siro contro il Genoa, i rossoneri sono dispiaciuti per non essere riusciti a mantenere il vantaggio fino alla fine e conquistare i tre punti. - LE DICHIARAZIONI DEI ROSSONERI -
GIANLUCA ZAMBROTTA:
"C'è un po' di rammarico perchè sono troppe le partite in cui9 siamo stati raggiunti nel finale di gara e in alcune partite giocate in casa siamo calati nella ripresa a differenza del primo tempo in cui creiamo, corriamo e giochiamo di più.
Nella ripresa, infatti, abbiamo permesso al Genoa di risalire nella nostra area di rigore e hanno creato più occasioni. E' stato bravo Abbiati nel fare una grande parata.
Dobbiamo cercare di migliorare questo aspetto quando giochiamo in casa, creare più occasioni da gol e non permettere agli avversari di risalire. Sono situazioni che vanno riviste a video e commentate insieme all'allenatore.
Tutta la squadra ha dimostrato che in questo momento è in un buon periodo di forma.
In chiave campionato siamo solo alla seconda giornata di ritorno, il campionato è ancora lungo, ci sarà tempo per recuperare e con i tre punti a disposizione per ogni partita si hanno più possibilità."
CHRISTIAN ABBIATI:
"Sono arrabbiato perchè se anche nel secondo tempo la squadra non ha disputato un'ottima prestazione, eravamo riusciti a tenere il vantaggio fino all'ultimo e poi il Genoa ha trovato il pareggio.
C'è rammarico per questo pareggio, ma da domani dovremo subito pensare all'impegnativa trasferta di domenica sera contro la Lazio perchè non sarà una sfida facile. Loro arrivano da due sconfitte consecutive e avranno voglia di riscatto.
Ci saranno alcune assenze in difesa, ma credo che il mister riuscirà a trovare la soluzione più opportuna. La rosa è comunque molto ampia e chiunque verrà chiamato in causa sostituirà gli assenti dando il massimo impegno"
:O
due
quando ad atene 2007 ha tolto seedorf al 90' dopo il loro gol per metter favalli nessuno ha protestato :O
Si vabbè si puo fare certo. Intanto 1-1 ;)
E c'è poco da fare la colpa è sua, xke ha "spostato" tutto.
Ti ricorderei tanto che milito in 70 mnuti non ha visto UN pallone che sia uno?
Tu non sai quante ne arrivavano da ogniddove. Se abbiamo pareggiato, oggi, la colpa è unicamente sua.
Ma che partita avete visto? E' stato uno strazio tutta la partita, completamente immobile e molle su tutti i palloni, non ci ha messo un minimo di grinta ad andare addosso alla palla. E' impressionante come abbia rallentato l'azione ogni volta che la palla passava tra i suoi piedi, addirittura HA FERMATO un contropiede a centrocampo, girandosi e dando la palla indietro. Io sono uno che non ha mai fischiato un giocatore all'infuori di Helveg, Emerson e Kaladze terzino ma credetemi, stasera ho fischiato Seedorf. E mi spiace molto che un grande giocatore debba essere ridotto così...
:muro: :muro:
buondì
non so che dire, sono stufo...
Lucio mi sospendi fino al 6 sera???
lucio, sospendilo! :O
stica, io sono il suo primo sospeso :asd:
che onore :O
Non so...a me allo stadio non è mai venuta voglia di insultarlo...
Mazza :(
In che settore eri?
matteo10
29-01-2009, 08:32
Buongiorno :)
Mentre andavo al lavoro stamattina riesaminavo al partita a mente fredda e mi sono accorto di aver bisogno del vostro aiuto: mi ricordate per favore una nostra azione conclusa con un tiro in porta e parata del loro portiere? :confused:
lucasheva
29-01-2009, 08:38
rubinho su ronaldinho,
e poi le traverse di pirlo
matteo10
29-01-2009, 08:39
rubinho su ronaldinho,
e poi le traverse di pirlo
Non me la ricordo sta paratona :stordita:
...e poi le traverse di pirloNon sono azioni:O
FINALE AMARO
Al termine della sfida di San Siro contro il Genoa, i rossoneri sono dispiaciuti per non essere riusciti a mantenere il vantaggio fino alla fine e conquistare i tre punti. - LE DICHIARAZIONI DEI ROSSONERI -
GIANLUCA ZAMBROTTA:
"C'è un po' di rammarico perchè sono troppe le partite in cui9 siamo stati raggiunti nel finale di gara e in alcune partite giocate in casa siamo calati nella ripresa a differenza del primo tempo in cui creiamo, corriamo e giochiamo di più.
Nella ripresa, infatti, abbiamo permesso al Genoa di risalire nella nostra area di rigore e hanno creato più occasioni. E' stato bravo Abbiati nel fare una grande parata.
Dobbiamo cercare di migliorare questo aspetto quando giochiamo in casa, creare più occasioni da gol e non permettere agli avversari di risalire. Sono situazioni che vanno riviste a video e commentate insieme all'allenatore.
Tutta la squadra ha dimostrato che in questo momento è in un buon periodo di forma.
In chiave campionato siamo solo alla seconda giornata di ritorno, il campionato è ancora lungo, ci sarà tempo per recuperare e con i tre punti a disposizione per ogni partita si hanno più possibilità."
Ma guarda un po' :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 08:44
ANCELOTTI VAFFANCULO! LA COLPA STASERA E' TUTTA SUA!!
Cazzzooooo!!!
ma sto maiale ci deve far perdere le partite cosi??!
stavamo giocando da dio cosa vai a togliere pato lasciando quel culone di seedorf che rallentava sempre l'azione
ho un nervoso addosso
una partita gia vinta..sprecata x dei cambi scellerati
senderos è improponibile!!!
madooooooo concordo con tutti gli insulti ad ancelotti per questa partita persa
i cambi li ha gestitti DI MERDA!!
non s difende l1-0 a 20 min dalla fine cristo!
8 punti di distacco li puoi anche recuperare, a patto di avere qualcuno in panchina al posto di quel Maiale...:muro:
Il 3x1 ancora mi mancava.
3 giorni a testa per insulti a personaggio pubblico.
ATB!
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Le pagelle
Abbiati 7: un paio di miracoli, incolpevole sul gol
Zambrotta 6,5: bene, poi cede alla distanza
Maldini 7: alcuni interventi di pregevole fattura
Favalli 6: al centro regge abbastanza bene
Jankulovski 6: senza infamia e senza lode
Pirlo 6,5: sta tornando quello dei bei tempi
Beckham 7,5: si muove sempre meglio e segna un gran gol. Uscito lui il Milan ha perso il centrocampo
Ambrosini 6: alterna buone cose ad altre incomprensibili
Seedorf 5: parte benino, ma presto si ferma e passeggia
Kakà 4,5: una delle peggiori partite della sua storia: non ne azzecca una
Pato 6,5: si muove molto e costruisce, ma purtroppo non concretizza
Flamini, Ronaldinho e Senderos s.v.
Ancelotti 2: il cambio di Beckham era forzato, ma tutto il resto è stato il ripetersi del solito errore per l'ennesima volta. Una squadra nata per attaccare, con una difesa in perenne difficoltà quando attaccata, non si mette in condizione di perdere il controllo del centrocampo e di arretrare il proprio baricentro di 25 metri. Kakà non entra mai in partita e gioca 90 minuti, Seedorf passeggia e ne gioca 70, ma soprattutto toglie Pato e Seedorf e fa entrare Ronaldinho e Senderos, con l'effetto di liberare dalla marcatura un giocatore avversario e di arretrare la squadra di 25 metri.
E dai e dai prima o poi la palla buona per pareggiare arriva.
Detto fatto.
ATB!
Mi hai preceduto, e concordo in toto.
Milan: yes, you Becks. Ancelotti-San Siro, scaramucce o rottura?
29.01.2009 00.00 di Francesco Letizia articolo letto 3447 volte
Il pareggio contro il Genoa, se sulla carta, vista la classifica degli uomini di Gasperini, potrebbe apparire meno grave di quanto è realmente, potrebbe rivelarsi un crocevia negativo della stagione rossonera, proprio nella sera in cui si poteva terminare l'aggancio al secondo posto. La gara, positiva per il primo tempo, fallimentare nella seconda frazione, ha evidenziato diversi problemi che un risultato pieno avrebbe coperto, ma che forse è positivo emergano il prima possibile: in primis l'inadeguatezza di determinati giocatori alla causa rossonera, specie in un momento così delicato della partita. A prescindere da ogni riflessione tattica da imputare a Carlo Ancelotti e non ai giocatori, c'è da sottolineare come Mathieu Flamini e Philippe Senderos dimostrino ad ogni loro presenza, che sia dal primo minuto come a partita in corso, in amichevole come in campionato, di essere dei veri e propri handicap per la squadra: il francese, arrivato con un ingaggio principesco ed acclamato dai tifosi titolare indiscusso, sta deludendo sia tatticamente che per quanto riguarda la personalità, dimostrando scarso adattamento al calcio italiano e poca intelligenza nel regolare l'intensità dei suoi interventi, praticamente sempre fallosi. Lo svizzero ancor di più preoccupa, ma d'altronde gli svarioni visti in queste partite sono i medesimi visti più volte ad Highbury: in questo caso si può parlare di buco nell'acqua in sede di mercato, dove si è acquistato in difesa senza principio, come contentino ai tifosi per il poco digerito ed ancora misterioso ritorno di Shevchenko. Un altro problema emerso nelle ultime gare è quello di una condizione fisica precaria: il Milan parte a mille e finisce presto la benzina. I famosi "carichi di Dubai" non sembrano una preoccupazione solo per il tanto vituperato Ronaldinho (apparso più fresco nei pochi minuti di ieri sera), ma per tutta la squadra: che sia un allarme è lampante, ma potrebbe essere un rischio programmato in vista del finale di stagione da fare al top (specie in Uefa), tuttavia non ci si può presentare al Derby giocando un tempo solo. E poi forse il segnale più grave, la polemica tra Carlo Ancelotti e due tifosi che, dal terrazzino del primo anello rosso, hanno insultato il tecnico al pareggio di Milito per i suoi cambi difensivisti: al di là del fatto che effettivamente le sostituzioni del tecnico di Reggiolo meriterebbero un capitolo a parte (perchè abbassare il baricentro ulteriormente ad una squadra praticamente già schiacciata nella sua metà campo?), è la prima crepa in anni ed anni di storia d'amore tra Carletto e San Siro. "Erano solo due, San Siro è fatto di 80mila" ha sottolineato Ancelotti a fine partita: una dichiarazione diplomatica per uscire dall'imbarazzo, ma evidentemente neanche a lui saranno sfuggiti i fischi al cambio Pato-Ronaldinho ed i consueti al suo pupillo Seedorf, così come i messaggi e le mail di tifosi infuriati alle redazioni di emittenti e siti internet (100 in meno di due ore a MilanNews). Lungi da me voler drammatizzare troppo un episodio che, specie se la rotta sarà invertita, potrebbe restare tale ed entrare presto nel dimenticatoio: ma se così non fosse? La nota positiva della serata è invece un grande, grandissimo David Beckham, che con un colpo di classe ha rischiato di risolvere la partita e soprattutto continua a dare l'impressione di essere indispensabile per questa squadra. Le trattative per trattenerlo a Milano sono appena iniziate e sono dure, perchè vanno a scontrarsi con un intrigo di gruppi finanziari, diritti di immagine e merchandising: eppure tutti in via Turati, David incluso, sembrano trasparire un contagioso ottimismo. Ma questa è un'altra storia da approfondire insieme, magari la prossima settimana.
MilanNews - Ancelotti insultato dalla tribuna al pari di Milito
28.01.2009 23.10 di Redazione TMW articolo letto 2738 volte
Dopo il gol decisivo di Milito, Carlo Ancelotti ha avuto un diverbio con alcuni tifosi del primo rosso: gli spettatori infatti avrebbero, secondo la ricostruzione effettuata dai bordocampisti delle tv, insultato il tecnico rossonero per i cambi difensivisti compiuti nel corso del match.
MilanNews - Ancelotti: "Tifosi? Solo 2 su 80 mila"
28.01.2009 23.13 di Redazione TMW articolo letto 3254 volte
"Per un'ora abbiamo giocato molto bene, poi nel finale abbiamo subito un po' la pressione del Genoa sulle fasce laterali tant'è che ho messo la squadra con 4 centrocampisti ma non è bastato a limitare i cross": Carlo Ancelotti commenta il pareggio contro il Genoa nel dopopartita. "Dispiace questo passo falso in un momento in cui la squadra sta bene. La lite con i tifosi? Erano due persone, mica 80mila". "E' vero, mettendo un giocatore difensivo in più subiamo: era già successo a Roma con Ambrosini per Ronaldinho, però nel primo tempo eravamo andati molto bene dietro anche lì dietro. La prestazione però è quella di una squadra che sta facendo le cose per bene: alla fine mancano 3 minuti ad una vittoria, abbiamo ancora molte possibilità di giocarci questo campionato".
Le pagelle
Beckham 7,5: si muove sempre meglio e segna un gran gol. Uscito lui il Milan ha perso il centrocampo
Ancelotti 2: il cambio di Beckham era forzato, ma tutto il resto è stato il ripetersi del solito errore per l'ennesima volta. Una squadra nata per attaccare, con una difesa in perenne difficoltà quando attaccata, non si mette in condizione di perdere il controllo del centrocampo e di arretrare il proprio baricentro di 25 metri. Kakà non entra mai in partita e gioca 90 minuti, Seedorf passeggia e ne gioca 70, ma soprattutto toglie Pato e Seedorf e fa entrare Ronaldinho e Senderos, con l'effetto di liberare dalla marcatura un giocatore avversario e di arretrare la squadra di 25 metri.
Detto fatto.
Cosi come a roma quando ha tolto ronaldinho liberando de rossi :rolleyes:
In attesa della possima cazzata :muro:
Pikitano
29-01-2009, 09:06
Milan: yes, you Becks. Ancelotti-San Siro, scaramucce o rottura?
....c'è da sottolineare come Mathieu Flamini e Philippe Senderos dimostrino ad ogni loro presenza, che sia dal primo minuto come a partita in corso, in amichevole come in campionato, di essere dei veri e propri handicap per la squadra: il francese, arrivato con un ingaggio principesco ed acclamato dai tifosi titolare indiscusso, sta deludendo sia tatticamente che per quanto riguarda la personalità, dimostrando scarso adattamento al calcio italiano e poca intelligenza nel regolare l'intensità dei suoi interventi, praticamente sempre fallosi. Lo svizzero ancor di più preoccupa, ma d'altronde gli svarioni visti in queste partite sono i medesimi visti più volte ad Highbury....
Sarò ottuso, sarò cieco, sarò ottimista, ma io darei un pizzico di fiducia ad entrambi.
A me Flamini è piaciuto ad inizio campionato quando ha avuto un po' di continuità.
Non capisco cosa ci si aspetta dai panchinari quando questi entrano per 20 minuti....Flamini ha corso, e non a vuoto, il problema è che salivano in troppi visto che non avevamo attaccanti :rolleyes:
manurosso87
29-01-2009, 09:09
Le pagelle
Detto fatto.
concordo con lucio, come al solito, solo darei 1 ad ancelotti.
Da ora inizia il mio sciopero, a presto ragazzi:mano:
Sarò ottuso, sarò cieco, sarò ottimista, ma io darei un pizzico di fiducia ad entrambi.
A me Flamini è piaciuto ad inizio campionato quando ha avuto un po' di continuità.
Non capisco cosa ci si aspetta dai panchinari quando questi entrano per 20 minuti....Flamini ha corso, e non a vuoto, il problema è che salivano in troppi visto che non avevamo attaccanti :rolleyes:
Ah io sono d'accordo, infatti flamini nelle prime partite quando era titolare era uno dei migliori. Ma vaglielo a spiegare alla gente che entrare a 15 minuti dalla fine con o il risultato da difendere o da recuperare (come quando metteva gourcuff) poi è "leggermnete" difficile :rolleyes:
Che incazzatura mamma mia :muro:
Pikitano
29-01-2009, 09:23
Io confido anche nella condizione atletica in miglioramento:
credo sia indubbio che da Dubai saremo tornati stanchi, forse non al top, ma cavoli, è due partite che corriamo come forsennati! :eek: (almeno per i nostri standard)
Probabilmente nel giro di una settimana acquisteremo anche maggior "continuità" e non avremo bisogno di cambi alla fine perchè i giocatori sono finiti. Ieri per esempio Ambro è sparito alla fine, idem Seedorf (che nel primo tempo mi è piaciuto molto).
Anche Inho, sia ieri che a bologna, appena entrato ha tentato di saltare l'uomo, di accelerare: credo che Carletto glielo abbia detto, ma credo anche che sia merito di una condizione in crescita.
bronzodiriace
29-01-2009, 09:33
ATB!
sei troppo fan di trezeguet :asd:
Pikitano
29-01-2009, 09:36
Lucio, il tuo angolo del prosciutto pero scombina il layout della pagina :O
Non si può stringere un po' quell'immagine? :stordita:
Levatemi immediatamente dai coglioni quell'imbelle (tatticamente) di Ancelotti!
Ora la misura, per me, è colma... L'ho sempre difeso, giustificato... Ma ieri mi ha fatto perdere deifinitivamente la pazienza... Come si fa a finire una partita che nel primo tempo hai dominato, in casa e SENZA 1 ATTACCANTE?!?!? :incazzed:
FUORI DALLE PALLE!
bronzodiriace
29-01-2009, 09:39
:rotfl:
la regia, Melomanu, (SBRODOSBORROROTFLLLL da parte sua) mi suggerisce un nuovo nome per Bronzina
SBRODOLINODIRIACE
melomanu segnalato.
Voglio doppia sospensione senza riduzione del pene :O :cool:
Pikitano
29-01-2009, 09:41
senza riduzione del pene :O :cool:
Ti piace grosso eh.... :oink:
bronzodiriace
29-01-2009, 09:45
Ti piace grosso eh.... :oink:
non mi piace sparare sulla croce rossa :cool:
-Dimitri-
29-01-2009, 09:48
Che delusione :rolleyes:
Il mio dolore all'occhio destro intendo :O
Pikitano
29-01-2009, 09:53
Guarda che diventi cieco dopo....solo procioni o Federica?
Datti alla phaiga :cool:
Pikitano
29-01-2009, 09:58
Il padrone dei Galaxy: «Non c'è storia, Beckham tornerà da noi»
Bend it like Beckham, girala come Beckham. Sembrava un film invecchiato dopo il boom di cinque anni fa, invece ieri a San Siro uno spezzone è uscito dalla cineteca. Con un calcio di punizione splendidamente girato, l'inglese ha portato in vantaggio il Milan contro il Genoa. Ma servirà un'abilità ancora maggiore per far girare il contratto che lo lega al Los Angeles Galaxy, sempre che Becks lo voglia davvero. Ieri è arrivato il manager numero uno del giocatore, Simon Fuller. «Era qui per la partita», ammette Becks, e ride. A cena si sono visti e hanno parlato del futuro. Oggi Fuller si incontrerà con il Milan.
Il Sun ha parlato di un'offerta dei rossoneri di 5 milioni per avere Beckham a titolo definitivo, mentre martedì lo stesso giornale aveva riferito di una richiesta del club di Los Angeles di quattro milioni e mezzo di sterline, circa sei milioni. Se tutto fosse vero, la distanza sarebbe piccola, ma sono ben altri i pensieri e le parole che arrivano dalla California. «Abbiamo un contratto, una stretta di mano. I figli di David vanno a scuola qui. Fine della storia. Beckham tornerà a Los Angeles, vuole un Galaxy più forte e lo faremo». E' Tim Leiweke, presidente dell'Aeg, quindi padrone del Galaxy, a chiarire la sua posizione su Beckham con toni decisi. Secondo il Sun, la cessione andrebbe eventualmente concordata entro lunedì, alla chiusura del mercato, quindi le decisioni andrebbero prese in fretta. In realtà, Beckham è già tesserato fino a fine stagione. Pare quindi che il Milan e il giocatore abbiano tempo anche oltre la data limite del mercato invernale per decidere il da farsi.
'orno
per quest'anno prendiamoci almeno il 3° posto, con la speranza di non avere il mortazza la prossima stagione in panchina :rolleyes:
markus_81
29-01-2009, 10:00
una strage :eek:
:D
finchè non esiteva il triplice moderatore tendevo anch'io a dare del maiale ad ancelotti...adesso ho paura :fagiano: :O
manurosso87
29-01-2009, 10:03
Non me la ricordo sta paratona :stordita:
Non sono azioni:O
:O ambasciatore non porta pene
che partita ti sei visto? se fosse entrata la punizia di dinho o pirlo, saremmo qui a parlare di un'altra partita
markus_81
29-01-2009, 10:04
:
a flamini tanto tanto ( anche se ha dimostrato di non essere un granchè nemmeno lui), ma l'altro è un bidone di proprozioni cosmiche: nemmeno laursen senza lenti giocava peggio :O :read:
Pikitano
29-01-2009, 10:06
l'altro è un bidone di proporzioni cosmiche e nemmeno laursen senza lenti giocava peggio
:rotfl:
Pikitano
29-01-2009, 10:10
Le pagelle di Alberto Cerruti
L'Inter torna a risplendere
ITNER 8,5 Bentornata Inter, prima nelle nostre pagelle come non le capitava dal 3-0 di sei giornate fa sul campo della Lazio. Il 2-0 a Catania vale triplo, perché vince con un uomo in meno per l'espulsione di Muntari; perché si dimostra finalmente una squadra con la felice scoperta di Santon; e infine perché aumenta il distacco su Juventus e Milan. Con un altro dato significativo: da ieri torna ad avere la migliore difesa e (insieme con il Milan) il miglior attacco. Numeri da scudetto.
GENOA 7,5 Complimenti, vecchio Zena. Quando sembrava spacciato agguanta il pareggio contro il Milan con la forza del gioco, dimostrando di meritare il quarto posto con vista sulla Champions League. Milito che firma il gol dell'1-1 è la ciliegina sulla torta di una squadra con molti ingredienti di qualità. E il merito è dello chef Gasperini.
MILAN 6 Un'altra occasione gettata via: di battere il Genoa e quindi di agganciare la Juventus, rimanendo nella scia dell'Inter. La conferma che il Milan soffre in generale di alti e bassi, e in particolare chi lo aggredisce. Kakà, Pato e Beckham non bastano, perché l'età media elevata dei centrocampisti e dei difensori svuota in fretta il serbatoio delle energie. E così si spiega il calo nella ripresa, simile a quello di due gare fa contro la Fiorentina.
GOBBI 4 Si può perdere anche dopo una serie d'oro, ma non così senza lottare, come se non fosse nemmeno arrivata a Udine. Forse è stato un peccato di presunzione. Forse è pesata più del previsto l'assenza di Del Piero. O più probabilmente erano stati sottovalutati gli scricchiolii avvertiti nella partita vinta faticosamente contro la Fiorentina. Anche se siamo convinti che la Juventus rialzerà la testa, come ha fatto dopo le altre sconfitte.
:eekk:
markus_81
29-01-2009, 10:10
INTER, IL PRIMATO LOGORA CHI NON CE L’HA
LA VITTORIA DI CATANIA IN PRATICA ASSEGNA IL QUARTO SCUDETTO CONSECUTIVO AI NERAZZURRI.
JUVE E MILAN, STRAVOLTE DA UDINESE E GENOA, METTONO A NUDO I PROPRI LIMITI.
MEGLIO CHE COMINCINO A PENSARE ALLE COPPE EUROPEE.
LO STRAPOTERE TECNICO E ATLETICO DELL’INTER NEI CONFRONTI DELLE RIVALI E’ PIU’ NETTO DI QUELLO ESPRESSO DALLA CLASSIFICA.
Cari nemici e amici, è stato un mercoledì da agnellini (e non da leoni come si aspettavano i loro tifosi) per chi pensava di poter contrastare l’Inter nella lotta per lo scudetto….
Proprio ieri (è brutto citarsi, ma qualche volta, come in questo caso è necessario) scrivevo che priva di turbe mentali l’Inter lo scudetto l’avrebbe vinto facilmente e a Catania si è presentata una squadra in crescendo atletico e di grande sostanza tecnica.
Che l’Inter fosse più forte delle altre lo si sapeva, ma che con l’inizio del girone di ritorno le avvesarie perdessero i pezzi come hanno fatto mercoledì sera, erra troppo ottimistico (per i tifosi nerazzurri) sperarlo.
Ma se uno guarda le composizioni delle squadre se ne rende conto abbastanza facilmente.
Nessuna delle rivali ha un attacco come quello dei nerazzurri e soprattutto nessuno ha difensori così forti.
Prendiamo i dieci-dodici migliori difensori di Milan e Juve: chi di questi giocherebbe titolare nell’Inter?
La risposta è facile: nessuno.
Contro l’Udinese la Juve ha giocato esattamente come l’Inter a Bergamo, ma con l’aggravante di essere dietro in classifica e non davanti.
Lo stesso discorso vale per il Milan lem cui vittorie su Bologna (in undici contro dieci per larga parte della gara) e Udinese, hanno illuso un po’ troppo.
Il banco di prova per tutte e tre di testa era proprio mercoledì sera e solo l’Inter è riuscita a superarlo.
Poi i casi Balotelli, Adriano e Mourinho sono un altro discorso: i giocatori sono così poiù forti degli avversari che niente li puo’ fermare.
Male che vada faranno l’autogestione come ai tempi dello scudetto di Invernizzi.
Intanto c’è una sicurezza: il primato logora chi non ce l’ha.
OGGI SARO’ IN CHAT DALLE 11.
Qualsiasi giocatore ha bisogno di poter giocare con continuità per poter dimostrare quanto vale veramente .. son pochi quelli che entrano, giocano pochi minuti ed incidono sulle partite ..
purtroppo con il nostro allenatore è impossibile un discorso del genere
visto che lui ha i suoi 11 e da li non si schioda ..
si era giocato domenica ieri doveva fare un pò di cambi .. specialmente in difesa ..
l'inter fa giocare un ragazzino come Santon ... Ancelotti malgrado le buone prove spreca in panchina un buon laterale come Antonini :rolleyes:
seedorf che si vede non sta bene gioca tutta la partita a bologna e quasi tutta ieri quando in panchina hai un certo Ronaldinho che finchè ha giocato è innegabile ha fatto solo bene (specialmente a San Siro)
ma soprattutto l'atteggiamento da squadra mediocre, da allenatore di terza categoria .. quando vincendo 1-0 in casa contro il genoa ..togli l'unica punta, l'unico li davanti a tener impegnata la difesa consentendo cosi di far salire gli avversari .. stesso identico errore fatto innumerevoli volte (mi ricordo contro la lazio in coppa italia ad esempio) ...
ANCELOTTI MI HA ROTTO !!!!
a flamini tanto tanto ( anche se ha dimostrato di non essere un granchè nemmeno lui), ma l'altro è un bidone di proprozioni cosmiche: nemmeno laursen senza lenti giocava peggio :O :read:
Quoto
Inoltre, se vogliamo dirla tutta, anche il primo tempo dove abbiamo giocato bene non siamo riusciti a renderci pericolosi, se non su calci piazzati. :read:
Ora la misura, per me, è colma... L'ho sempre difeso, giustificato... Ma ieri mi ha fatto perdere deifinitivamente la pazienza... Come si fa a finire una partita che nel primo tempo hai dominato, in casa e SENZA 1 ATTACCANTE?!?!? :incazzed:
FUORI DALLE PALLE!
:ave: :ave:
Cuoce ma voi di Milano xke non gli fate un attentato :cry: :muro:
matteo10
29-01-2009, 10:26
:O ambasciatore non porta peneEcco perchè non mi ricordavo la parata di rubinho, anche quella era una punizione...:O
Ergo è confermato che in 90 e passa minuti, in casa, contro il Genoa, non siamo riusciti a creare una azione conclusasi con un tiro in porta.
Non male. :mc:
ninja750
29-01-2009, 10:29
:mad: :mad: :mad: :mad:
Quoto il Quoce. E tutti voi, credo. Ieri è stato un suicidio tattico. Non ci sono giustificazioni. Hai in panca 100 attaccanti e butti dentro Flamini, Senderos e Ronaldinho... per togliere, oltretutto, Pato e Beckham (gli unici pericolosi) e Seedorf (che è rimasto in campo pure troppo).
Le già pochissime residue possibilità di scudetto sono buttate definitivamente alle ortiche.
Minchietta, ho modificato il mio messaggio, cambia la quotazio! :D
Per l'anzillotto non ho più parole, le ho spese tutte ieri sera... E non erano buone! :incazzed:
ninja750
29-01-2009, 10:50
Qua lo dico e qua lo nego...
Dopo Perugia, Abbiati ci regala un altro scudetto...
Quoto il Quoce. E tutti voi, credo. Ieri è stato un suicidio tattico. Non ci sono giustificazioni. Hai in panca 100 attaccanti e butti dentro Flamini, Senderos e Ronaldinho... per togliere, oltretutto, Pato e Beckham (gli unici pericolosi) e Seedorf (che è rimasto in campo pure troppo).
Le già pochissime residue possibilità di scudetto sono buttate definitivamente alle ortiche.
Teo, ieri sera mi sono mangiato piatti e posate dalla rabbia, sapevo come sarebbe andare a finire quando ho visto il primo cambio. Solo centrocampisti e difensori, ma al posto di attaccanti e centrocampisti offensivi.
Ha lasciato in campo Pirlo e Seedorf che nel secondo tempo erano INESISTENTI, quelli erano i cambi da fare!!! :muro:
E' brutto guardare qualcosa sapendo già come andrà a finire... Al 43' della ripresa poi, è pazzesco!!!
Boostern
29-01-2009, 10:55
'anco :rolleyes:
Mazza :(
In che settore eri?
Arancio perchè i blu erano finiti, ma ti assicuro che gli insulti e fischi venivano da tutte le parti. Mi ero dimenticato di dirvi la marea di fischi per i suoi cambi, soprattutto pe quello di Pato :asd: E il mega "Oooooh!!!" che tutto lo stadio ha proferito quando ha tolto culone :rotfl:
Per l'anzillotto non ho più parole, le ho spese tutte ieri sera... E non erano buone! :incazzed:
Andiamo cuoce!!!! :mad:
Teo, ieri sera mi sono mangiato piatti e posate dalla rabbia, sapevo come sarebbe andare a finire quando ho visto il primo cambio. Solo centrocampisti e difensori, ma al posto di attaccanti e centrocampisti offensivi.
Ha lasciato in campo Pirlo e Seedorf che nel secondo tempo erano INESISTENTI, quelli erano i cambi da fare!!! :muro:
E' brutto guardare qualcosa sapendo già come andrà a finire... Al 43' della ripresa poi, è pazzesco!!!
Jamal è stato ri-sospeso in via cautelativa?! :asd: :D :flower:
Di incredibile sapete che c'è ??
c'è che il migliore in campo del Milan in queste prime partite del 2009 è quasi sempre stato un certo David Beckham che neanche doveva essere qua ...in prestito con tutto quello che si è detto di male nei confronti di questa operazione ...
ma i vari Kakà, Pirlo, Dinho, Seedorf, Sheva, etc etc che dovevano farci vincere sto scudetto .. dove sono ???
Ibra continua a fare la differenza nell'Inter ... il nostro amato Kakà a parte bologna quante partite ci ha fatto vincere quest'anno ?? eppure ieri non c'era dinho a rubargli gli spazi ...
High Speed
29-01-2009, 11:02
:D
ho fatto bene a trattenermi ieri sera.... e voi che mi volevate istigare... :O
cmq riprendo da dove avevo lasciato...
Dichirazione di Ancelotti :
"Rifarei gli stessi cambi - ha detto l'allenatore a proposito - Non serviva mettere Inzaghi o Shevchenko perché non avevo bisogno di profondità ma di tenere la palla e quindi Ronaldinho era il più indicato". Sorte peggiore è toccata a Seedorf, ma anche qui Ancelotti è evasivo: "Non me ne sono accorto".
ecco il punto è proprio questo.... l' errore è proprio voluto... :muro: :muro: :muro:
Basta, fino ad oggi io non avevo niente in contrario su Ancelotti, ma dopo questo anche se vincesse lo scudetto vorrei un altro allenatore...
ahahah Ma davvero? Solo a lui può capitare...
ninja750
29-01-2009, 11:05
non ricominciamo a criticare kakà che solo domenica ha fatto faville, evidentemente non è in un perfetto periodo di rendimento costante
ieri nel secondo tempo tutta la squadra è stata inguardabile
High Speed
29-01-2009, 11:05
Una curiosità....
Il diretto interessato minimizza: "Io contestato? Erano due persone dietro la panchina sugli ottantamila di San Siro".
Dai fuori i nomi chi era di voi??? :D
markus_81
29-01-2009, 11:07
l'ultima volta si è preso 15 giorni, non penso siano finiti :D :read:
High Speed
29-01-2009, 11:09
certo che non so se sono più b...i i mod a sospendere... o voi a sfottere i sospesi.... :sofico:
ALBIZZIE
29-01-2009, 11:11
INTER, IL PRIMATO LOGORA CHI NON CE L’HA
LA VITTORIA DI CATANIA IN PRATICA ASSEGNA IL QUARTO SCUDETTO CONSECUTIVO AI NERAZZURRI.
JUVE E MILAN, STRAVOLTE DA UDINESE E GENOA, METTONO A NUDO I PROPRI LIMITI.
MEGLIO CHE COMINCINO A PENSARE ALLE COPPE EUROPEE.
LO STRAPOTERE TECNICO E ATLETICO DELL’INTER NEI CONFRONTI DELLE RIVALI E’ PIU’ NETTO DI QUELLO ESPRESSO DALLA CLASSIFICA.
OGGI SARO’ IN CHAT DALLE 11.
non so chi l'ha scritto, ma 24 ore fa si potevano scrivere le stesse cose al contrario, e lunedì ci sarà un altro editoriale di segno opposto e contrario.
certo ieri c'è stata una bella scossa, ma da qui a fine campionato ci saranno altri piccoli terremoti. ;)
l'ultima volta si è preso 15 giorni, non penso siano finiti :D :read:
Mito! :D Glieli hanno prolungati a 20 allora! :asd: :sofico:
non so chi l'ha scritto, ma 24 ore fa si potevano scrivere le stesse cose al contrario, e lunedì ci sarà un altro editoriale di segno opposto e contrario.
certo ieri c'è stata una bella scossa, ma da qui a fine campionato ci saranno altri piccoli terremoti. ;)
Dai siamo realisti! Terremoti o no, l'Inter è l'unica che ha la continuità scudetto. Oltretutto, anche ammesso che perda entrambi gli scontri diretti con Juve e Milan sarebbe 1 solo punto dietro alla Juve e 2 davanti al Milan, a parità di altri risultati! ;)
High Speed
29-01-2009, 11:15
ma dai siamo obiettivi....
più che la vittoria di Catania... (Avessi detto contro juve, milan, roma etc etc) è stata colpa delle avversarie e basta...
Vediamo contro il Manchester se vi consegnerà la quarta coppa consecutiva.... hemm boh non so nemmeno quante ne avete (serio) ..... ;)
ALBIZZIE
29-01-2009, 11:18
Dai siamo realisti! Terremoti o no, l'Inter è l'unica che ha la continuità scudetto. Oltretutto, anche ammesso che perda entrambi gli scontri diretti con Juve e Milan sarebbe 1 solo punto dietro alla Juve e 2 davanti al Milan, a parità di altri risultati! ;)
non parlo per scaramanzia, ma mancano 17 partite cavolo, 6/8 punti sono nulla.
c'è la CL, ci sono gli scontri diretti, c'è la roma che non vi permetterà distrazioni, siete due squadre ad inseguirci, non solo una: anche se ieri sembra che abbiamo accelerato e voi tirato il freno a mano, penso che tutto può accadere.
forse dopo il derby, ormai prossimo, potremo avere le idee più chiare tutti.
High Speed
29-01-2009, 11:18
Però una cosa possiamo dirla... anche se l' inter vince lo scudetto preferisco vedere le partite del Milan, per gioco e spettacolo... e dato che pago per quello, alla fine ca..o se ne frega se non vinciamo lo scudetto.
markus_81
29-01-2009, 11:25
è il vater :ave:
vostro tifoso :O :read:
Alla fine hai ceduto anche te :(
Ho provveduto :O
Io vi giuro che se non lo cambiano quest'anno vengo su a protestare, non si può andare avanti così :(
Ma, visti i fischi, l'avrà capita lui che non è piu voluto da tutto l'ambiente (tifosi)?
OT
Stica...per rimandare l'ali in rma a ekey 22€ (almeno, forse son di piu) di spedizioni con TNT :muro:
non parlo per scaramanzia, ma mancano 17 partite cavolo, 6/8 punti sono nulla.
c'è la CL, ci sono gli scontri diretti, c'è la roma che non vi permetterà distrazioni, siete due squadre ad inseguirci, non solo una: anche se ieri sembra che abbiamo accelerato e voi tirato il freno a mano, penso che tutto può accadere.
forse dopo il derby, ormai prossimo, potremo avere le idee più chiare tutti.
Sono 51 punti disponibili. 6 punti questa inter non li perde, anche perchè credo (e potrei sbagliare) che la Juve inizi ad essere un po' a corto d'ossigeno e la CL potrebbe darle la bastonata finale. Il Milan è a -8 ed ha, oltretutto, un allenatore che non è in grado di gestire una rosa che potrebbe, invece, permettere di giocarsela benissimo sui due fronti disponibili.
Credo che a sua parzialissima (!) discolpa ci sia solo l'assenza di uomini freschi in difesa: in attacco siamo messsi bene, ma le assenze contemporanee di Nesta, Bonera, Kaladze e Senderos non hanno potuto permettere alcun tipo di rotazione o gestione della contingenza.
Però una cosa possiamo dirla... anche se l' inter vince lo scudetto preferisco vedere le partite del Milan, per gioco e spettacolo... e dato che pago per quello, alla fine ca..o se ne frega se non vinciamo lo scudetto.
Ma...:doh:
Che poi negli ultimi anni di spettacolare cosa abbiamo avuto? :rolleyes:
Sono 51 punti disponibili. 6 punti questa intern non li perdono, anche perchè credo (e potrei sbagliare) che la Juve inizi ad essere un po' a corto d'ossigeno e la CL potrebbe darle la bastonata finale. Il Milan è a -8 ed ha, oltretutto, un allenatore che non è in grado di gestire una rosa che potrebbe, invece, giocarsela benissimo sui due fronti disponibili.
Credo che a sua parzialissima (!) discolpa ci sia solo l'assenza di uomini freschi in difesa: in attacco siamo messsi bene, ma le assenze contemporanee di Nesta, Bonera, Kaladze e Senderos non hanno potuto permettere alcun tipo di rotazione o gestione della contingenza.
Quando fai quei cambi anche se avessimo avuto baresi nesta madlini e costacurta il gol lo si sarebbe preso lo stesso :muro:
Ripeto che in 70 minuti il genoa non ha fatto un'azione, milito non ha visto una palla. Dopo i cambi, in 20 minuti, almeno 5 occasioni ci sono state
MANDATELO VIAAAAAAAAAAA :muro: :muro: :muro:
ALBIZZIE
29-01-2009, 11:33
è il vater :ave:
vostro tifoso :O :read:
oddio, mica f.rossi??? allora tutto è chiaro...
teo, le tue motivazioni sono valide.
ma se vuoi ne trovo altre a nostro discapito o a vostro favore, che poi sono le solite dette dai spaientoni ongi domenica sera.
ripeto, siamo avvantaggiati, ma ancora non è nulla scritto: dal primo al quarto posto. potete guardare avanti, senza doemnticare le spalle.
anzi finisco citando mosca: " l'inter vincerà il campionato... il milan finirà davanti a tutti" :eek: :sbonk:
Quando fai quei cambi anche se avessimo avuto baresi nesta madlini e costacurta il gol lo si sarebbe preso lo stesso :muro:
Ripeto che in 70 minuti il genoa non ha fatto un'azione, milito non ha visto una palla. Dopo i cambi, in 20 minuti, almeno 5 occasioni ci sono state
Dubito che con Nesta quel pallone sarebbe arrivato a Milito. ;)
ma se vuoi ne trovo altre a nostro discapito o a vostro favore, che poi sono le solite dette dai spaientoni ongi domenica sera.
ripeto, siamo avvantaggiati, ma ancora non è nulla scritto: dal primo al quarto posto. potete guardare avanti, senza doemnticare le spalle.
anzi finisco citando mosca: " l'inter vincerà il campionato... il milan finirà davanti a tutti" :eek: :sbonk:
Chiaro che niente è scritto e la palla è tonda!
Ma è difficile che ci siano svolte epocali, secondo me. L'Inter degli ultimi anni è sempre stata una corazzata da lunghe guerre, mentre il Milan ha sempre dato prova di forza nelle battaglie brevi. E questo, sommato agli 8 punti, sgombra ogni dubbio. La Juve potrebbe dire la sua, ma non ha ancora la maturità e la rosa per poter competere su due fronti così impegnativi, a mio avviso.
markus_81
29-01-2009, 11:36
:
quando inzia con "cari nemici e amici" è lui :read:
High Speed
29-01-2009, 11:37
Ma...:doh:
Che poi negli ultimi anni di spettacolare cosa abbiamo avuto? :rolleyes:
senti anche ieri, mentre noi vincevamo 1-0 hai provato a fare zapping e vedere l' inter ?
prendi anche le domeniche scorse, l' inter anche quando vince è sempre subissata di critiche negative, vuoi per il gioco, vuoi per i giocatori, vuoi per gli arbitri... insomma se tifo Milan ci sarà pure un motivo dico...
è vero che tifo Milan dal 1975 avevo 4 anni, ma è anche vero che in tutti questi anni (tranne tra 1982-1986) la squadra mi è sempre piaciuta altrimenti che senso avrebbe avuto tifare per il milan e guardare un altra....
sarebbe come sposarsi un cesso e sco..rsi una bona..., ma sinceramente è più facile che avvenga questo che tifare per un altra squadra :D
Forza Milan :O
Dimenticavo: Pato è mostruoso.
mt_iceman
29-01-2009, 11:41
FUORI DALLE PALLE!
si....tatticamente...:stordita:
'giorno
Poche paranoie, lo scudo è già assegnato.
Sono 51 punti disponibili. 6 punti questa inter non li perde, anche perchè credo (e potrei sbagliare) che la Juve inizi ad essere un po' a corto d'ossigeno e la CL potrebbe darle la bastonata finale. Il Milan è a -8 ed ha, oltretutto, un allenatore che non è in grado di gestire una rosa che potrebbe, invece, permettere di giocarsela benissimo sui due fronti disponibili.
Non sarebbe cambiato nulla neanche se avessimo avuto la difesa con Tassotti, Costacurta Baresi e Maldini.
Intorno al 70° della ripresa ad Ancelotti cominciano a prudere le ginocchia, indipendentemente del risultato, e quando vede che gli avversari attingono alle riserve per cercare di riacciuffare il risultato viene meno il controllo degli sfinteri ed è "costretto" a coprirsi di più.
Non lo fa apposta: è più forte di lui.
Ed ecco allora che la soluzione, l'unica, a cui riesce a pensare è quella di liberare un avversario, che di solito è quello fondamentale nell'altrui centrocampo, dai compiti di copertura dell'unica punta disponibile inserendo un difensore e rivoluzionando un impianto che tutto sommato sta reggendo decentemente.
Fare possesso palla non serve a nulla se lo fai sempre in affanno e non riesci a uscire dalla tua trequarti. Una punta di ruolo che sa tenere il pallone tiene in allerta la difesa avversaria e magari può guadagnare qualche rimessa laterale, qualche punizione o qualche calcio d'angolo, o comunque tenere palla lontana.
E invece regolarmente ci tocca vedere il solito cambio ammuffito con un difensore al posto dell'unico attaccante e subire il solito gol che regolarmente arriva ogni volta che il nostro allenatore ripete l'errore.
Considerato che se ancora non l'ha capito non c'è speranza che ci possa riuscire nel prossimo futuro, l'unica soluzione è cercare qualcuno che sappia prendere la pesantissima eredità di Carletto e portare idee nuove e nuovi entusiasmi nello spogliatoio.
Dimmi ieri sera di che preferenze parli! Io mi sono rammaricato per gli sprechi del primo tempo ed ho mangiato le gambe del tavolo per i cambi di Ancelotti.
Non commento il mio stato dopo il gol del pareggio perchè non voglio ripensarci.
Almeno loro han portato a casa i 3 punti, noi due dita nel culo, grazie solo e soltanto al mister tra l'altro... ;)
Non sarebbe cambiato nulla neanche se avessimo avuto la difesa con Tassotti, Costacurta Baresi e Maldini.
Intorno al 70° della ripresa ad Ancelotti cominciano a prudere le ginocchia, indipendentemente del risultato, e quando vede che gli avversari attingono alle riserve per cercare di riacciuffare il risultato viene meno il controllo degli sfinteri ed è "costretto" a coprirsi di più.
Ed ecco allora che la soluzione, l'unica, a cui riesce a pensare è quella di liberare un avversario, che di solito è quello fondamentale nell'altrui centrocampo, dai compiti di copertura dell'unica punta disponibile inserendo un difensore e rivoluzionando un impianto che tutto sommato sta reggendo decentemente.
Fare possesso palla non serve a nulla se lo fai sempre in affanno e non riesci a uscire dalla tua trequarti. Una punta di ruolo che sa tenere il pallone tiene in allerta la difesa avversaria e magari può guadagnare qualche rimessa laterale, qualche punizione o qualche calcio d'angolo, o comunque tenere palla lontana.
E invece regolarmente ci tocca vedere il solito cambio ammuffito con un difensore al posto dell'unico attaccante e subire il solito gol che regolarmente arriva ogni volta che il nostro allenatore ripete l'errore.
Considerato che se ancora non l'ha capito non c'è speranza che ci possa riuscire nel prossimo futuro, l'unica soluzione è cercare qualcuno che sappia prendere la pesantissima eredità di Carletto e portare idee nuove e nuovi entusiasmi nello spogliatoio.
Hai ragione su tutto, ma ripeto che con Nesta le cose sarebbero decisamente andate diversamente, non solo ieri! Vera la considerazione tattica, ma bisogna anche mettere in conto che, comunque, quando una squadra è in vantaggio di 1-0 è fisiologico soffrire, a prescindere dal modulo e dai giocatori in campo! una palla lunga arriva comunque, una punizione la guadagnano comunque... e se hai gente sveglia riesci a evitare il peggio, se schieri gente che non è all'altezza va decisamente peggio.
mt_iceman
29-01-2009, 11:49
queste cose qui le puoi scrivere nello giufe cl'an, forse.....
da noi non hanno senso. qui non è discorso di inter o non inter. è un discorso di milan. e il milan è una squadra mediocre con una continuità di risultati ridicola e che si fa mettere i piedi in testa da quasi tutte le squadre presenti in campionato. proprio il fatto che l'inter tuttosommato non stia facendo sto campionato clamoroso e sia a +8 (PIU' OTTO) rende l'idea su quale sia il nostro valore.
Strepitoso :asd:
Beh, io volevo dire che pur avendo difensori non puoi permetterti di farti schiacciare, xke le occasioni aumentano, e il gol puo venire in ogni momento, come è successo.
Purtroppo mi tocca "quotare" il buon vecchio rivaldo, che quando era da noi disse "Mi piace il milan xke ragiona alla brasiliana, ossia sta alto e tiene il pallone. Perchè finchè il pallone è tra i tuoi piedi e lontano dalla tua area, il gol non lo prendi".
L'ancelotti degli ultimi anni fa totalmente il contrario, e mi fa stragirare i coglioni
mt_iceman
29-01-2009, 11:53
che poi tutto sto gran primo tempo io non l'ho certo visto. apparte le 2 punizie di pirlo cosa abbiamo fatto? :confused: giusto il tiro di beakham all'inizio. per il resto la solita fumosità, la solita mania di cercare l'ultimo passaggino nel fazzoletto, i soliti fronzoli inutili. si capiva subito che erano gasatissimi per il 4-1 di bologna. e come sempre ci è tornata nel.....
Hai ragione su tutto, ma ripeto che con Nesta le cose sarebbero decisamente andate diversamente, non solo ieri! Vera la considerazione tattica, ma bisogna anche mettere in conto che, comunque, quando una squadra è in vantaggio di 1-0 è fisiologico soffrire, a prescindere dal modulo e dai giocatori in campo! una palla lunga arriva comunque, una punizione la guadagnano comunque... e se hai gente sveglia riesci a evitare il peggio, se schieri gente che non è all'altezza va decisamente peggio.
Alla fine sono i giocatori a fare la differenza in campo. Su questo sono completamente d'accordo. Ma che cos'è a fare si che un giocatore possa fare la differenza in positivo o in negativo? Io penso che se al 70° della partita Ancelotti avesse tolto Kakà, peggiore in campo fino a quel momento, e inserito Inzaghi o Shevchenko, il messaggio sarebbe stato "non siamo ancora sazi, abbiamo voglia di divorarvi in un sol boccone e adesso ci apprestiamo a darvi il colpo di grazia".
Se togli Pato e metti Senderos quale può essere il messaggio?
Forse qualcosa del genere: "non stiamo più in piedi, le gambe tremano e abbiano una paura tremenda che possiate farci del male, quindi noi ce ne stiamo buoni buoni qua dietro, voi però non picchiateci troppo forte, ok?"
Alla fine hai ceduto anche te :(
Ho provveduto :O
Io vi giuro che se non lo cambiano quest'anno vengo su a protestare, non si può andare avanti così :(
Ma, visti i fischi, l'avrà capita lui che non è piu voluto da tutto l'ambiente (tifosi)?
OT
Stica...per rimandare l'ali in rma a ekey 22€ (almeno, forse son di piu) di spedizioni con TNT :muro:
Marco, errare è umano ma perseverare è diabolico... E' per quello che noi, il diavolo, perseveriamo con l'anzillotto... Però non ne posso più, nemmeno sottoforma di scherzo o battuta... :doh:
Per l'alimentatore mandaglielo con poste italiane, spedizione tracciabile e con 9€ passa la paura! ;)
ALBIZZIE
29-01-2009, 11:54
queste cose qui le puoi scrivere nello giufe cl'an, forse.....
da noi non hanno senso. qui non è discorso di inter o non inter. è un discorso di milan. e il milan è una squadra mediocre con una continuità di risultati ridicola e che si fa mettere i piedi in testa da quasi tutte le squadre presenti in campionato. proprio il fatto che l'inter tuttosommato non stia facendo sto campionato clamoroso e sia a +8 (PIU' OTTO) rende l'idea su quale sia il nostro valore.
boh? io ho solo detto che lo scudo è ancora tutto da assegnare. pure con tutti i bachi attuali delle inseguitrici, visto che anche noi non ne siamo esenti. basta vedere la recente bergamo.
oh, poi fate come volete.
ninja750
29-01-2009, 11:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26057959&postcount=62398
:read:
che poi tutto sto gran primo tempo io non l'ho certo visto. apparte le 2 punizie di pirlo cosa abbiamo fatto? :confused: giusto il tiro di beakham all'inizio. per il resto la solita fumosità, la solita mania di cercare l'ultimo passaggino nel fazzoletto, i soliti fronzoli inutili. si capiva subito che erano gasatissimi per il 4-1 di bologna. e come sempre ci è tornata nel.....
Chi ha scritto culo?! :eek: :stordita:
senti anche ieri, mentre noi vincevamo 1-0 hai provato a fare zapping e vedere l' inter ?
prendi anche le domeniche scorse, l' inter anche quando vince è sempre subissata di critiche negative, vuoi per il gioco, vuoi per i giocatori, vuoi per gli arbitri... insomma se tifo Milan ci sarà pure un motivo dico...
è vero che tifo Milan dal 1975 avevo 4 anni, ma è anche vero che in tutti questi anni (tranne tra 1982-1986) la squadra mi è sempre piaciuta altrimenti che senso avrebbe avuto tifare per il milan e guardare un altra....
sarebbe come sposarsi un cesso e sco..rsi una bona..., ma sinceramente è più facile che avvenga questo che tifare per un altra squadra :D
Forza Milan :O
Beh, se loro fanno ultraschifo e chiaro che fa piu risalto, ma tra qui a dire che noi siamo spettacolare ce ne passa. Ieri il primo tempo è stato bello, poi xò come sempre è arrivato lo scempio del secondo tempo.
In piu, il fatto che preferisci giocar bene ma non vincere niente non vale assolutamente per te.
Io voglio vincere, punto. Se si vince con spettacolo beh, tanto meglio
Per cui se a te sta bene così è un altro discorso
Boostern
29-01-2009, 11:56
Concordo, dall'anno scorso è diventato veramente una bestia.
fa veramente paura gente, è impressionante. Questo fra 2-3 anni è un mostro.
si....tatticamente...:stordita:
'giorno
Guarda, quando ho visto entrare la coppia centrale Maldini-Favalli mi sono sporcato le mutande... Dietro. :muro:
fa veramente paura gente, è impressionante. Questo fra 2-3 anni è un mostro.
Beh, bruttino lo è già adesso...
ninja750
29-01-2009, 11:58
Poche paranoie, lo scudo è già assegnato.
infatti ora dobbiamo lottare per il secondo posto, è alla portata imho
:oink:
Teo :ciapet:
:cry: :cry:
PS. Studio sport: "Behckam, resterà o tornerà a los angeles?"
Ma perchè non ci mandiamo l'ancilotto a LA? :rolleyes:
Alla fine sono i giocatori a fare la differenza in campo. Su questo sono completamente d'accordo. Ma che cos'è a fare si che un giocatore possa fare la differenza in positivo o in negativo? Io penso che se al 70° della partita Ancelotti avesse tolto Kakà, peggiore in campo fino a quel momento, e inserito Inzaghi o Shevchenko, il messaggio sarebbe stato "non siamo ancora sazi, abbiamo voglia di divorarvi in un sol boccone e adesso ci apprestiamo a darvi il colpo di grazia".
Se togli Pato e metti Senderos quale può essere il messaggio?
Forse qualcosa del genere: "non stiamo più in piedi, le gambe tremano e abbiano una paura tremenda che possiate farci del male, quindi noi ce ne stiamo buoni buoni qua dietro, voi però non picchiateci troppo forte, ok?"
E se ti ricordi Lucio ne parlavamo la sera di Roma Milan. 1-2, roma in affanno, noi che stavamo facendo un contropiede dietro l'alto, e ancelotti cosa fa? Toglie ronaldinho per un centrocampista, messaggio recepito alla grandissima da de rossi, che si è alzato non dovendo piu raddoppiare in copertura, e la roma ha preso lo slancio.
E' un 2+2 eh mica chissà cosa, ma qualcuno continua a non capirlo. Io non ho parole
Marco, errare è umano ma perseverare è diabolico... E' per quello che noi, il diavolo, perseveriamo con l'anzillotto... Però non ne posso più, nemmeno sottoforma di scherzo o battuta... :doh:
Per l'alimentatore mandaglielo con poste italiane, spedizione tracciabile e con 9€ passa la paura! ;)
9€ cosa è j+1?
Concordo, dall'anno scorso è diventato veramente una bestia.
A inizio stagione che dissi? :O
"Quest'anno piu che in kaka e inho io credo in pato, che sarà la vera rivelazione".
Mi quotò solo nick del caz :O
:sbonk:
Questo no Teo, non può esser sempre così.
Sei in casa, vinci 1-0 e sei assolutamente padrone della partita... Accelera cazzo, dai profondità alla squadra, lasciali aprirsi e colpiscili, il 2 ed il 3 a 0 potrebbero non essere lontani.
Io ricordo parecchie vittorie per 2 o 3 a 0 o 1, se con due gol di vantaggio ti chiudi negli ultimi 15 minuti può ancora essere accettabile, ma farlo a 25 minuti dalla fine, con quella difesa imbarazzante e con un solo gol di vantaggio è un SUICIDIO!
Boostern
29-01-2009, 12:10
"Quest'anno piu che in kaka e inho io credo in pato, che sarà la vera rivelazione".
Ma strapuppamelo Sguigno :rolleyes: Comunque sta diventando anche un bel torello, non lo sbattono più giù come prima...e quando punta l'uomo ci sono i difensori che diventano bianchi e sgommano la mutanda :oink:
9€ cosa è j+1?
:sbonk:
j+3 mi pare, che poi ora credo si chiami paccocelere3 e costa 9,10€ puoi anche assicurarlo per un paio di € in più, guarda qui.
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
:mc: ma che è sto clima da regime?:stordita: se nn possiamo nemmeno mandare a quel paese il mortadellone:stordita:
Boostern
29-01-2009, 12:16
:mc: ma che è sto clima da regime?:stordita: se nn possiamo nemmeno mandare a quel paese il mortadellone:stordita:
Io mando a fanculo te.
markus_81
29-01-2009, 12:21
e io vi segnalo :O
due in meno :mad:
Io mi faccio fanculo da te:oink:
:nono:
Ma strapuppamelo Sguigno :rolleyes: Comunque sta diventando anche un bel torello, non lo sbattono più giù come prima...e quando punta l'uomo ci sono i difensori che diventano bianchi e sgommano la mutanda :oink:
Tu sei la vacca e tu puppi :read:
j+3 mi pare, che poi ora credo si chiami paccocelere3 e costa 9,10€ puoi anche assicurarlo per un paio di € in più, guarda qui.
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
Ci ho guardato/sto guardando...ma quei geni delle poste sul sito non mettono i prezzi per le varie spediizoni...razza di mortadelloni :muro:
oddio!!!!:eek: :cry: :cry: :cry:
guardate sto link!!
http://www.repubblica.it/motori/rottami/index.html?ref=motsbsx
miciopazzo198x
29-01-2009, 12:36
oddio!!!!:eek: :cry: :cry: :cry:
guardate sto link!!
http://www.repubblica.it/motori/rottami/index.html?ref=motsbsx
Tu sei la vacca e tu puppi :read:
Ci ho guardato/sto guardando...ma quei geni delle poste sul sito non mettono i prezzi per le varie spediizoni...razza di mortadelloni :muro:
Pacco Ordinario........Il costo della spedizione, da 0 fino a 20 kg, è di 7,00
Paccocelere 3 (aka J+3)
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro.
Paccocelere 1 Plus (aka J+1)
Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro.
miciopazzo198x
29-01-2009, 12:37
Pacco Ordinario........Il costo della spedizione, da 0 fino a 20 kg, è di 7,00
Paccocelere 3 (aka J+3)
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro.
Paccocelere 1 Plus (aka J+1)
Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro.
Juventus è efficienza :cool:
Quincy_it
29-01-2009, 12:38
Buongiorno a tutti!™ :)
Boostern
29-01-2009, 13:05
Juventus è efficienza :cool:
Milan è italiano :cool:
Pikitano
29-01-2009, 13:11
Milan è italiano :cool:
:ave:
miciopazzo198x
29-01-2009, 13:17
Si può dire in entrambi i modi. http://dizionari.repubblica.it/
-Dimitri-
29-01-2009, 13:40
Contro la Lazio la vedo dura domenica sera :mc:
Addio scudetto :O
maxxpower
29-01-2009, 13:42
proprio te cercavo....mi spieghi come funge voipcheap? per gli sms più che altro :O
-Dimitri-
29-01-2009, 13:47
proprio te cercavo....mi spiego come funge voipcheap? per gli sms più che altro :O
E che c'e' da capire? :confused:
Dopo esserti assegnato un numero digita l'sms e poi premi su "send".
Provato e testato personalmente. Funziona perfettamente :)
maxxpower
29-01-2009, 13:49
E che c'e' da capire? :confused:
Dopo esserti assegnato un numero digita l'sms e poi premi su "send".
Provato e testato personalmente. Funziona perfettamente :)
si...ma ne ho mandati 3 da ieri..e oggi vado per mandare..e mi dice...credito temrinato...non eran gratis?
markus_81
29-01-2009, 13:50
Contro la Lazio la vedo dura domenica sera :mc:
Addio scudetto :O
la lazio gioca senza portiere...a confronto il dida dei momenti peggiori pareva un fenomeno :D :read:
Francizio
29-01-2009, 13:52
Buongiorno!
markus_81
29-01-2009, 13:52
si...ma ne ho mandati 3 da ieri..e oggi vado per mandare..e mi dice...credito temrinato...non eran gratis?
no :D
4,5 cent :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.