View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
SPAMMATORI:mad:
Cmq se si brinda:happy:
:yeah: :yeah: :yeah:
Amu_rg550
17-02-2005, 14:53
Originariamente inviato da ronaldovieri
8001 ti offro da bere
:gluglu: :gluglu: :ubriachi: :cincin:
scusa, ma ho gente che mi aspetta:
http://www.azimut2001.com/images/sfondi/modelbw/birra.jpg
a meno che tu non sia quella dell'avatar, vuoi mettere?:D :D
Intanto sono sempre più convinto che ad udine giocheremo con Matrix - Burdisso.
Non possiamo rischiare cordoba,l'unico che potrebbe ostacolare la velocità di Sheva.
Per me si gioca così:
Poldo
Zanetti - Burdisso - Matrix - Favalli
Stankovic - Zanetti - Cambiasso - Emre
Vieri - Adriano
Originariamente inviato da Ser21
Intanto sono sempre più convinto che ad udine giocheremo con Matrix - Burdisso.
Non possiamo rischiare cordoba,l'unico che potrebbe ostacolare la velocità di Sheva.
Per me si gioca così:
Poldo
Zanetti - Burdisso - Matrix - Favalli
Stankovic - Zanetti - Cambiasso - Emre
Vieri - Adriano
:wtf: non so :nono:
jokervero
17-02-2005, 15:02
Loro giocano con Di Michele seconda punta. Di Michele è un giocatore che a me è sempre piaciuto moltissimo fin da quando giocava nella Salernitana. E' veloce e ha una tecnica sopraffina. Serve un difensore veloce per contrastarlo altrimenti si rischia di essere presi sempre di infilata anche perchè le punte dell'Udinese spesso si incrociano.
Occhio anche alle fascie e soprattutto a Jankulowsky......
Originariamente inviato da j.s
:wtf: non so :nono:
è identica a quella classica solo che manca cordoba diffidato e al suo posto ci potrebbe essere burdisso.Non la vedo un'idea tanto malvagia..
ALBIZZIE
17-02-2005, 15:04
e veron? sta ancora male?
Originariamente inviato da jokervero
Loro giocano con Di Michele seconda punta. Di Michele è un giocatore che a me è sempre piaciuto moltissimo fin da quando giocava nella Salernitana. E' veloce e ha una tecnica sopraffina. Serve un difensore veloce per contrastarlo altrimenti si rischia di essere presi sempre di infilata anche perchè le punte dell'Udinese spesso si incrociano.
Occhio anche alle fascie e soprattutto a Jankulowsky......
Hai ragione ma a questo punto dovrebbe giocare per forza Cordoba rischiando di vedercelo ammonito e quindi di saltare il derby...
Intanto dal sito dell'Udinese:
"Cercheremo in tutti i modi di batterli..."
“Quella di sabato sarà una gara molto importante, è uno scontro diretto che noi vogliamo fare nostro, costi quel che costi.
I nerazzurri sono in forma, vanno temuti, ma siamo nella condizione non solo di giocare alla pari, ma anche di vincere”.
- Quanto è importante l’assenza di Muntari?
Senza di lui perdiamo molto nei contrasti”.
David Pizarro
"Contro l'Inter dobbiamo rifarci"
“Dopo quella con la Juve ci attende un’altra sfida molto difficile, ma siamo pronti alla battaglia, a riassaporare la gioia del successo. Anche a Torino, dove la fortuna non è stata dalla nostra parte, abbiamo dimostrato di essere in salute.
Non abbiamo certo bisogno di stimoli per affrontare una squadra come l'Inter.
Se vogliamo pensare alla Champions, dobbiamo vincere”.
Valerio Bertotto
"Attenzione ad Adriano..."
Felipe sta meglio, dopo aver subito una contusione al polpaccio della gamba destra nell’allenamento di martedì - sarà a disposizione di Spalletti per sabato. “Si, sto meglio, nulla di grave.
Il pericolo per noi?
Particolare attenzione ad Adriano, ma noi dobbiamo giocare come sappiamo - abbiamo i mezzi per fare bene”.
Felipe Dal Belo
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e veron? sta ancora male?
Veron aveva 38 di febbre sabato sera,nn credo verrà schierato con l'udinese,meglio nn richiarlo se nn è al 100%
jokervero
17-02-2005, 15:16
Altro giocatore ottimo è David Pizzaro che è il motore dell'udinese. Io su di lui farei una marcatura a uomo ad opera di Cambiasso.
Io la butto lì....mi darete del matto....ma io contro l'udinese giocherei a 3 in avanti perchè l'Udinese è una squadra che gioca e di conseguenza lascia giocare.
Toldo
Capitano-Cordoba-Matrix-Favalli
Cambiasso
C.Zanetti Veron (Stankovic)
V.D.Meyde Adriano Kily
E' una formazione che non vedremo mai ma se fossi io l'allenatore giocherei così.
Altro giocatore ottimo è David Pizzaro che è il motore dell'udinese. Io su di lui farei una marcatura a uomo ad opera di Cambiasso.
Io la butto lì....mi darete del matto....ma io contro l'udinese giocherei a 3 in avanti perchè l'Udinese è una squadra che gioca e di conseguenza lascia giocare.
Toldo
Capitano-Cordoba-Matrix-Favalli
Cambiasso
C.Zanetti Veron (Stankovic)
V.D.Meyde Adriano Kily
E' una formazione che non vedremo mai ma se fossi io l'allenatore giocherei così.
VDM è infortunato,ieri ha preso una botta e oggi nn si è allenato.
Cordoba la rischieresti?Al derby poi come facciamo?Veron è malato e nn dovrebbe giocare,czanetti sulla destra?
Io emre lo vedrei bene in campo sulla sx..
jokervero
17-02-2005, 15:27
VDM è infortunato,ieri ha preso una botta e oggi nn si è allenato.
Cordoba la rischieresti?Al derby poi come facciamo?Veron è malato e nn dovrebbe giocare,czanetti sulla destra?
Io emre lo vedrei bene in campo sulla sx..
Allora visto le tue info direi così:
-------------------Toldo--------------------
Capitano---Cordoba---Matrix---Favalli
----------------Cambiasso-----------------
----------C.Zanetti--------Stankovic------
Martins----------------------------------Klily
---------------------Adriano-----------------
Purtroppo ci manca un ala destra naturale ma con Cambiasso schermo davanti alla difesa e due mediano al centro potremmo anche azzardare Martins esterno e sfruttare la sua velocità.
Che ne dici ?
Slipknot78
17-02-2005, 15:28
A me piace la soluzione di Burdisso terzino, difesa a tre quando si avanza e a 4-5 quando si difende.
Bei dubbi devo dire
Non credo a prescindere che mancini voglia cambiare il 4-4-2
Sono quasi convinto che giochi cordoba anche se è diffidato anche se l'ipotesi Burdisso è buona........l'unico problema è che l'ha fatto giocare a sx ed è già la 2° volta.......
Vdm non ce la fa
Veron invece secondo me gioca perchè sta bene
Quindi a parte il dubbio difesa
veron-zanett-cambiasso-stankovic
Con Emre pronto a subentrare e non scordate Kily
Attacco invece i due bestioni
All'udinese non sono messi bene
Muntari squalificato
Pinzi non si allena
Quindi al fianco di pizarro Pazienza che è un pò che non gioca
Davanti dimichele fava di natale
Perchè Iaquinta è out
Non lo so io sono qualsi certo che comunque se vogliono li mettono sotto....c'è solo da aspettare
Purtroppo ci manca un ala destra naturale ma con Cambiasso schermo davanti alla difesa e due mediano al centro potremmo anche azzardare Martins esterno e sfruttare la sua velocità.
Che ne dici ?
Ehm ma giocare con il classico 4-4-2 con burdisso al posto di cordoba e con emre sulla sinistra?
---------------------------Poldo------------------------------
----Zanetti------Burdisso------Materazzi-----Favalli---
---Stankovic----CZanetti-----Cambiasso-----Emre----
------------------Adriano----------Vieri---------------------
Che ne dici ?
Non lascia fuori Bobo due partite di seguito e poi l'ho visto in allenamento sta bene
Il tridente scordatelo
e come detto sopra giocherà veron;)
jokervero
17-02-2005, 15:35
Non lascia fuori Bobo due partite di seguito e poi l'ho visto in allenamento sta bene
Il tridente scordatelo
e come detto sopra giocherà veron;)
Sì ma io intendevo come io farei giocare l'inter so bene che Mancini non la farà mai giocare così. Ho detto più di una volta che io giocherei con 3 mediani + Veron e Adri unica punta....;)
De Sanctis
DIFENSORI
Sensini
Belleri
Cribari
Kroldrup
Pieri
Felipe
Bertotto
CENTROCAMPISTI
Mauri
Zenoni
Pazienza
Muntari OUT
Jankulovski
Pinzi OUT
Pizarro
ATTACCANTI
Di Michele
Di Natale
Iaquinta OUT
Fava
ALBIZZIE
17-02-2005, 15:48
azzeccare una formazione del mancio è cosa pressochè impossibili, guardate quella di sabato con la roma.
sicuramente (è un modo di dire) insisterà con kily, rientrerà bobo e se veron sarà disponibile entrerà dal primo minuto.
azzeccare una formazione del mancio è cosa pressochè impossibili, guardate quella di sabato con la roma.
sicuramente (è un modo di dire) insisterà con kily, rientrerà bobo e se veron sarà disponibile entrerà dal primo minuto.
per me punta su emre.
Non credo che giochi kily
Stessa squadra di Palermo;)
cin l'eccezzione di Adri al posto di Martins;)
Poldo
Tractor-Cordoba-Matrix-Favlli
Veron-Zanettino-Cambiasso-Stankovic
Bobo-Imperator
Non credo che giochi kily
Stessa squadra di Palermo;)
cin l'eccezzione di Adri al posto di Martins;)
Poldo
Tractor-Cordoba-Matrix-Favlli
Veron-Zanettino-Cambiasso-Stankovic
Bobo-Imperator
d'accordo con te tranne che su cordoba,nn lo rischierà x il derby.
Veron se sta bene gioca altrimenti entra emre al suo posto con inversione di fascie con stankovic.
ALBIZZIE
17-02-2005, 16:02
j.s imbastisci un concorso fantaformazione, su datti da fare, vediamo chi l'azzecca.
j.s imbastisci un concorso fantaformazione, su datti da fare, vediamo chi l'azzecca.
non male come idea:p
Anche se l'unica cosa che mi interessa è Vincere Sabato
il colpo da 13 alias la mossa a sorpresa
gamarra al posto di Cordoba:rolleyes:
Bilan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005 8895
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 8026
:eek: :eek: :eek:
Li stiamo prendendo;)
P.s
Per forza con quanto spamma Ronaldovieri:asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
17-02-2005, 16:20
troppo dovrai spammare ancora. :O
Il Manchester è il club più ricco
Nella classifica precede Real e Milan
Per l'ottavo anno consecutivo, il Manchester United si conferma il club più ricco del mondo. Secondo la classifica pubblicata da "Sporteconomy.it", i Red Devils, con oltre 248 milioni di euro di incassi per la stagione 2003/2004, precedono il Real Madrid, secondo con incassi per oltre 226 milioni di euro, e il Milan, terzo classificato con 213 milioni di euro incassati. Grazie ad Abramovich, il Chelsea è quarto.
Non c'è solo il Milan tra le squadre italane nelle prime dieci posizioni di questa speciale classifica: la Juventus è al quinto posto, mentre l'Inter è all'ottavo. L'Italia è l'unico paese, assieme all'Inghilterra, ad avere tre squadre in questa graduatoria, che presto, però, potrebbe vedere il monopolio delle formazioni britanniche.
Oltre alla televisione, un elemento fondamentale in questa classifica è la proprietà degli stadi. In questo senso i club d'oltremanica sono all'avanguardia rispetto agli altri paesi europei. "I club non britannici - ha spiegato Dan Jones, partner della Deloitte, società che ha stilato la classifica - devono pensare a questo aspetto. Il successo del Chelsea e il nuovo 'Emirates Stadium' creato dall'Arsenal, possono far prefigurare una classifica delle squadre piy ricche del mondo in cui le prime tre posizioni sono occupate da club inglesi".
La classifica in milioni di EURO ;)
1 Man Utd 248 mln
2 Real Madrid 226 mln
3 AC Milan 213 mln
4 Chelsea 215 mln
5 Juventus 213 mln
6 Arsenal 172 mln
7 Barcelona 165 mln
8 Inter 165 mln
9 Bayern Munich 165 mln
10 Liverpool 138 mln
ALBIZZIE
17-02-2005, 16:24
3° il milan??? che smacco per berlusca, da lui non me lo sarei aspettato.
ma almeno metti la classifica in euro!
3° il milan??? che smacco per berlusca, da lui non me lo sarei aspettato.
ma almeno metti la classifica in euro!
Sai cosa sono i soldi ricavati da TV e merchandising e quindi i soldi che effettivamente gli entrano
Il milan si porta a casa qualcosa come 212 milioni di euro:eek:
Logico che poi devi togliere le spese di gestione gli stipendi e altro ma glib.......
Calcio: Serie A: Udinese
Udinese: Fava in dubbio per l`Inter
17/02/2005 16:50.41
Lamenta dolore a un ginocchio, in forse anche Pinzi
Cattive notizie in casa bianconera. Dino Fava lamenta problemi a un ginocchio. Dopo essersi sottoposto ad accertamenti, che non hanno evidenziato nulla di grave, l`attaccante ha provato ad allenarsi, ma la sua disponibilità resta in forte dubbio.
Il problema, considerando già l`indisponibilità di Iaquinta, non è di poco conto per Spalletti. Resta in dubbio anche Pinzi: venerdì è in programma il test definitivo.
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
MORATTI: "FIDUCIA, SQUADRA IN FORMA"
Giovedì, 17 Febbraio 2005 17:47:32
MILANO - (ANSA) ''Siamo ancora distanti dai primi, sicuramente ad inizio stagione pensavamo di fare ancora meglio in questo periodo''. Così Massimo Moratti ha parlato della situazione attuale dell'Inter ai microfoni di Sky e Telereporter ''Però ora - ha aggiunto il patron nerazzurro - c'è la speranza di migliorare e la certezza di una squadra che sta giocando bene. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a far bene. Non c'è ottimismo, c'è fiducia in questa squadra che è una cosa diversa''.
La prossima sara' una settimana decisiva per i nerazzurri con tre partite in otto giorni, autentico slalom tra campionato e Champions che culmina col derby della verità. ''L'Inter - dice Moratti - ci arriva carica, perché mi sembra una squadra in forma, che stia giocando bene come vuole il suo allenatore e che psicologicamente si trovi nella situazione più adatta per affrontare queste tre partite. Detto questo poi le gare bisogna giocarle e bisogna farlo con attenzione e l'umiltà dovuta''.
Giorni anche di compleanni. Oggi quello di Adriano: ''Penso che lo possa festeggiare bene, perché ha tutte le possibilità di farlo tornando a giocare e a segnare per questa squadra.''.
E domani invece il decimo anniversario da quando Massimo Moratti divenne presidente della sua amata Inter. Ma qui, dice non c'è niente da festeggiare. ''Innamorato sempre, ma non sono più ai vertici dell'Inter - spiega -. Da un anno a questa parte c'è un'altra persona al vertice dell'Inter e quindi non festeggiamo un bel niente.''. (ANSA)
Real: Ronaldo multato e infortunato
Problemi a un piede ma anche in ritardo ad allenamenti
(ANSA) - MADRID, 17 FEB - Il Real ha deciso di multare Ronaldo per essere tornato in ritardo da Parigi dove aveva festeggiato il fidanzamento con Daniella Cicarelli. Ieri Ronaldo non si era allenato adducendo problemi di artrite all'alluce del piede sinistro,e oggi ha partecipato alla seduta con i compagni, concludendola pero' dopo 52 minuti. Ora la sua presenza e' in dubbio, sia perche' Luxemburgo vuole solo giocatori in condizioni perfette, sia perche' il presidente Perez non ha gradito il comportamento di Ronie.
ALBIZZIE
17-02-2005, 17:09
Calcio: Serie A: Udinese
Udinese: Fava in dubbio per l`Inter
17/02/2005 16:50.41
pe' le fave è presto. poi co' sto freddo.
bisogna aspetta' maggio.
vabbè, 'nfa gniente tu porta er pecorino, anzi quello lo porta AMU_xyz tu porta er pane, infamaldovieri er vino e io er cortello pe taja' er pane.
pe' le fave è presto. poi co' sto freddo.
bisogna aspetta' maggio.
vabbè, 'nfa gniente tu porta er pecorino, anzi quello lo porta AMU_xyz tu porta er pane, infamaldovieri er vino e io er cortello pe taja' er pane.
aiòòòò tu me faì dù bucatini à matrician e nù poco dè abbacchio
da Amru cìò stà vogghia de Pane frattaù
Mi mi sa che port il risott all'ossobuc
E il caro infamaldo Il Mosciolo di Portonovo e tri Astici con peperoni dolci
A ser lascio er Vino
Buona Serata Gentaglia;)
Troppo desaparecidos siete ultimamente:O
Non vi affolate qui quando non ci sono:mad:
Amu_rg550
17-02-2005, 23:14
up notturno http://www.spammers.it/faccine/matt/8.gif
ALBIZZIE
18-02-2005, 08:02
Originariamente inviato da Amu_rg550
up notturno http://www.spammers.it/faccine/matt/8.gif
niente risiko?
Slipknot78
18-02-2005, 08:58
'ngiorno neroazzurri!
energy84
18-02-2005, 09:06
'ngiorno a tutti
dopo mille problemi con sta cavolo di adsl so tornato....:)
ah,siete andati poi a inter - atalanta ? com'e' andato l'incontro ?
Amu_rg550
18-02-2005, 09:35
niente risiko?
non sono ancora così guerrafondaio come giorgio cespuglio, anche se mi sto mettendo d'impegno
eppoi ho tanticchio da studiare oggi :stordita:
ALBIZZIE
18-02-2005, 09:37
Originariamente inviato da energy84
'ngiorno a tutti
l'incontro? un 3-0 facile, facile.
'ngiorno a tutti
No era di pomeriggio alle 1730 e quindi tutti a casina casetta;)
Tranne Ser che ci è andato con un'amichetta che porta buono:D
non sono ancora così guerrafondaio come giorgio cespuglio, anche se mi sto mettendo d'impegno
eppoi ho tanticchio da studiare oggi :stordita:
Ogni tanto si deve;)
l'incontro? un 3-0 facile, facile.
Io sono a casetta con la febbre ma tu sei messo peggio:O
Incontro di noi ;)
Abita a frosinone mica in burundi che non sai quanto ha fatto l'inter;)
Alby alby un controllino dal geriatra:O
ALBIZZIE
18-02-2005, 09:45
...ma pure tu che dai credito a certe mie battute.
epure dovresti conoscermi. ;)
Resta il fatto che, comunque, un controllino non fa mai male!
...ma pure tu che dai credito a certe mie battute.
epure dovresti conoscermi. ;)
39 di febbre deliro:muro:
Ohi buona giornata
Ma anchio scherzo lo sai;)
ALBIZZIE
18-02-2005, 10:09
visto che voi siete più lucidi di me
http://www.emailleschilder.com/sidol.jpg
chi mi spiega perchè milan e inter giocano entrambe sabato sera se la cl è di mercole?
chi mi spiega perchè milan e inter giocano entrambe sabato sera se la cl è di mercole?
Come mai Lazio - Atalanta si è giocata di sabato pur non essendoci la CL nè lunedì, nè martedì, nè mercoledì, nè giovedì, nè venerdì?
j.s aveva proprio ragione!
ALBIZZIE
18-02-2005, 10:40
io 3 anticipi di sabato non li ricordo.
energy84
18-02-2005, 11:11
Udinese-Inter, anticipo della 25esima giornata del Campionato Serie A Tim, sarà diretta da Gianluca Paparesta. Sarà la quinta direzione stagionale con i nerazzurri per Paparesta che ha diretto Chievo-Inter, Atalanta -Inter, Inter-Udinese e Inter-Chievo. In assoluto sarà la 15esima direzione ufficiale di Paparesta in gare dell'Inter, con un bilancio di 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.
ALBIZZIE
18-02-2005, 11:20
@energy84:
hai visto che abbiamo cambiato l'indirizzo per le tessere? http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera36.jpg
se invece non la metti in sign per tua scelta, no problem. ;)
energy84
18-02-2005, 11:28
@energy84:
hai visto che abbiamo cambiato l'indirizzo per le tessere? http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera36.jpg
se invece non la metti in sign per tua scelta, no problem. ;)
grazie alby non me ne ero accorto del cambio d' indirizzo :D
energy84
18-02-2005, 11:31
come mai non mi si vede l'immagine della tessera ?
ho sostituito il nuovo indirizzo al vecchio ma nulla..
energy84
18-02-2005, 11:38
tutto risolto....si vede che stanotte ho dormito 2 ore :D
infatti ora ho :ronf:
io vado a pranzo....buon appetito a tutti...
ALBIZZIE
18-02-2005, 11:41
tutto risolto....si vede che stanotte ho dormito 2 ore :D
infatti ora ho :ronf:
io vado a pranzo....buon appetito a tutti...
OK. bravo.
però per motivi di regolamento HWU cerca di far stare tutto su una rigaaaaaaaaaaaaa....
niente, è già andato a pranzo. :(
ronaldovieri
18-02-2005, 11:51
buondì perdenti
:D
mo mi fucilano ajhah:cool:
ronaldovieri
18-02-2005, 12:00
oh piano piano con i saluti:mad:
Amu_rg550
18-02-2005, 12:35
oh piano piano con i saluti:mad:
bè anche tu sbagli 3d: quello dei gobbi è un altro :O :ciapet:
ALBIZZIE
18-02-2005, 12:51
buondì perdenti
mo mi fucilano ajhah:cool:
ciao. chi sei?
ciao. chi sei?
risp.tvtb
risp.tvtb
Firmato: franciescoicsottantasette! :O
ronaldovieri
18-02-2005, 13:06
ciao. chi sei?
Ciao
Chi sei:)
ps: pivelllo:D
ALBIZZIE
18-02-2005, 13:26
Ciao
Chi sei:)
ps: pivelllo:D
IO non uso sorridere al primo che passa da queste parti. specialmente se gobbo. :O
IO non uso sorridere al primo che passa d aqueste parti. specialemnte se gobbo.
1° nn sei rinco è proprio strano avere 3 anticipi al sabato ma mi sa che è stato fatto per dindi;)
2°Ronaldovieri deve togliere dalla sign è un'ingistuzia perchè va contro le regole del Clan
3° io lo sospenderei perchè manifestatamente gobbo;)
4°cosa è successo tra te e Ser sono geloso:O
ronaldovieri
18-02-2005, 13:31
IO non uso sorridere al primo che passa da queste parti. specialmente se gobbo. :O
io sono interista fino al midollo:sofico: :sofico:
io sono interista fino al midollo:sofico: :sofico:
Il problema è che tu sei l'unico uomo senza midollo:O
ERMAFRODITA:asd:
ronaldovieri
18-02-2005, 13:33
1° nn sei rinco è proprio strano avere 3 anticipi al sabato ma mi sa che è stato fatto per dindi;)
2°Ronaldovieri deve togliere dalla sign è un'ingistuzia perchè va contro le regole del Clan
1° perche le tre squadre giocano in champions e visto che siamo agli ottavi:O
2° giammai
3° :fuck:
4° :oink:
ronaldovieri
18-02-2005, 13:34
Il problema è che tu sei l'unico uomo senza midollo:O
ERMAFRODITA:asd:
:cool: :cool:
Kroldrup in netta ripresa
Per Kroldrup continua a pagare dazio alla cattiva sorte; dopo il grave infortunio subito tre mesi e mezzo fa, dopo aver saltato la gara di domenica scorsa con la Juve, il danese ora è stoppato da una bronchitice. Mr Spalletti deciderà in extremis.
-------------------------
Allarme rientrato per Fava
Le condizioni di Fava non destano preoccupazione. Il giocatore, che all’inizio della settimana ha avvertito un dolore al ginocchio destro, può sorridere. Il ginocchio presenta soltanto un lieve processo infiammatorio che non ha impedito al bomber di allenarsi regolarmente.
ronaldovieri
18-02-2005, 13:40
Kroldrup in netta ripresa
Per Kroldrup continua a pagare dazio alla cattiva sorte; dopo il grave infortunio subito tre mesi e mezzo fa, dopo aver saltato la gara di domenica scorsa con la Juve, il danese ora è stoppato da una bronchitice. Mr Spalletti deciderà in extremis.
-------------------------
Allarme rientrato per Fava
Le condizioni di Fava non destano preoccupazione. Il giocatore, che all’inizio della settimana ha avvertito un dolore al ginocchio destro, può sorridere. Il ginocchio presenta soltanto un lieve processo infiammatorio che non ha impedito al bomber di allenarsi regolarmente.
sono acciaccati anche di michele e mauri
ALBIZZIE
18-02-2005, 13:41
torniamo in topic.
dilemma del sabato sera:
mi consigliate di guardare la nostra benamata oppure di switciare canale ed osservare qualche botta di culo in quel di sansiro?
considerate che sarei già reduce da una gufata dalle ore 18:00 alle ore 19:55 recupero compreso e potrei essere stanco.
sono acciaccati anche di michele e mauri
Mountari squalificato
Tanto Alby non lo prendi e la tesserina bronze è persa per sempre:Prrr:
torniamo in topic.
dilemma del sabato sera:
mi consigliate di guardare la nostra benamata oppure di switciare canale ed osservare qualche botta di culo in quel di sansiro?
considerate che sarei già reduce da una gufata dalle ore 18:00 alle ore 19:55 recupero compreso e potrei essere stanco.
Non ci piove Inter;)
Ma il dubbio sky sport quale fa vedere???
Cmq anche i post sopra sono in topic;)
ronaldovieri
18-02-2005, 13:47
torniamo in topic.
dilemma del sabato sera:
ma comeeeeee poi dai del gobbbo a meee brutto bilanistaa:D
inter tutta la vita poi se hai la tv con la funzione p&p puoi vedere i bilanisti nel quadratino piccolo e la beneamata nel quaddratone grosso:oink:
Mi metto a dormire
Qui tra gobbi e bilanisti non ci sto:asd:
Ancellotti in un'intervista ha dichiarato che giocheranno i titolari contro il cagliari;)
Amru sperem che esposito langella e Zola ci facciano un regalino;)
ALBIZZIE
18-02-2005, 13:51
1° nn sei rinco ...
1° lo sapevo, checche se ne dica.
2° lascia stare tanto il link punta a dun indirizzo nullo, quindi anche l'ingiustizia è nulla
3° bisogna rispettare le minoranze
4° avrà apprezzato il fatto che dia poca confidenza ai gobbi.
ronaldovieri
18-02-2005, 13:53
2° lascia stare tanto il link punta a dun indirizzo nullo, quindi anche l'ingiustizia è nulla
3° bisogna rispettare le minoranze
grazie per avermelo ricordato :ciapet:
ALBIZZIE
18-02-2005, 13:56
grazie per avermelo ricordato :ciapet:
sicuro?
io controllerei se è ancora quello. :Perfido:
ALBIZZIE
18-02-2005, 13:57
ma comeeeeee poi dai del gobbbo a meee brutto bilanistaa:D
inter tutta la vita poi se hai la tv con la funzione p&p puoi vedere i bilanisti nel quadratino piccolo e la beneamata nel quaddratone grosso:oink:
seeee.
2 insieme??? e poi metti che mi sbagli a gufare??? :D
ronaldovieri
18-02-2005, 13:59
seeee.
e poi metti che mi sbagli a gufare??? :D
guarda se come hanno detto in tv faranno riposare i diffdati nesta gattuso ed un altro
non devi gufare ci pensano da soli :asd:
ALBIZZIE
18-02-2005, 14:03
nuovo giochino:
trova gattuso e nesta in curva:
http://www.lamiaroma.it/cartellasalvaguai/diffidatiOc.jpg
ronaldovieri
18-02-2005, 14:07
nuovo giochino:
trova gattuso e nesta in curva:
http://www.lamiaroma.it/cartellasalvaguai/diffidatiOc.jpg
trovatii:yeah:
dietro la d dello striscione
ALBIZZIE
18-02-2005, 14:35
trovatii:yeah:
dietro la d dello striscione
dai gattuso era facile, è l'unico che entra con un casco di banane allo stadio. :p
:sofico:
ronaldovieri
18-02-2005, 14:38
dai gattuso era facile, è l'unico che entra con un casco di banane allo stadio. :p
:rotfl: non ci avevo fatto caso
però che culo ci ho preso ugualmente:D
marcopaia1
18-02-2005, 15:59
ragazzi sapete dove posso prendere i biglietti per il Derby?
non riesco a trovarli
Originariamente inviato da marcopaia1
ragazzi sapete dove posso prendere i biglietti per il Derby?
non riesco a trovarli
Hai provato alla Banca Popolare [degli Sfigati] di Milano?
marcopaia1
18-02-2005, 16:09
non riesco a trovare una filiale che sia vicino casa mia, non trovo il numero di telefono
jokervero
18-02-2005, 16:13
non riesco a trovare una filiale che sia vicino casa mia, non trovo il numero di telefono
La prevendita parte il martedì prima della partita ;)
energy84
18-02-2005, 16:14
prova a rivolgerti come ho fatto io (e con successo :) ) a qualche inter club della tua città o nelle vicinanze....io ne ho rimediati un paio ma ne potevo prendere anche 3 o 4...
energy84
18-02-2005, 16:17
Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini, 87 Giacomo Bindi;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 32 Christian Vieri.
energy84
18-02-2005, 16:18
Si è concluso l'ultimo allenamento dei nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti" prima della gara di domani sera contro l'Udinese. La squadra ha svolto in gruppo un lavoro di riscaldamento e una parte tattica, prima di dividersi in due gruppi: chi ha giocato mercoledi sera contro l' Atalanta ha proseguito con un lavoro aerobico intermittente a ritmo leggero, gli altri hanno svolto una sessione tattica, esercizi per la rapidità e partitina.
Non hanno lavorato con i compagni Francesco Coco, Alberto Fontana e Obafemi Martins. Il difensore, reduce da un problema al ginocchio destro, ha svolto esercizi di potenziamento settoriale e un lavoro aerobico; per Fontana, che ha mal di schiena, solo un lavoro di potenziamento in palestra. L'attaccante nigeriano, come ha spiegato Roberto Mancini in conferenza stampa, è stato colpito nella notte da una colica renale e per questo motivo non è stato convocato per la gara contro l'Udinese.
energy84
18-02-2005, 16:20
In queste tre partite che vi aspettano ci sarà un discreto turn over?
"È probabile che tra la gara contro l'Udinese e quella contro il Milan cambi qualcosa. I diffidati sono tre e sono tutti e tre difensori, qualcuno domani non giocherà. Comunque vediamo come andrà contro l'Udinese, se qualcuno verrà ammonito salterà la prossima partita".
La partita di Udine è forse più importante del derby...
"Sono importante entrambe le partite. Per noi non cambia molto perché in classifica siamo indietro e dobbiamo cercare di vincere sempre. Domani sera sarà una gara difficile, sarà importante far bene".
Che gara si aspetta contro l'Udinese? Spalletti ha dichiarato che non ripeterà gli errori della gara di andata...
"L'Udinese è un'ottima squadra e gioca bene a calcio. Hanno un tecnico bravo e stanno facendo bene da tanto tempo, quest'anno stanno facendo ancora meglio. Per questo dico che sarà una partita dura. Per quanto riguarda i loro errori nella gara di andata, penso che la partità di domani sarà sicuramente diversa: entrambe le squadre faranno di tutto per vincere".
Sentite il peso di queste settimane che risultano decisive per la stagione?
"Marzo è solitamente un mese importante in tutte le stagioni, tutti gli anni è un mese fondamentale. Ripartono le coppe e iniziano ad arrivare gli scontri diretti, più si va avanti più è difficile recuperare. Ci saranno tante gare importanti e belle da giocare".
Un suo ricordo di Omar Sivori...
"Io ero troppo piccolo quando Sivori faceva delle cose meravigliose. Per quello che ho potuto vedere in televisione è stato sicuramente uno dei più grandi calciatori del mondo. È sicuramente un dispiacere aver perso uno come lui".
energy84
18-02-2005, 16:21
In questo periodo Milan e Juventus sembrano meno rilassate dell'Inter. Che cosa ne pensa?
"Speriamo di non essere troppo rilassati... Non so se Milan e Juventus abbiano qualche problema. Noi stiamo abbastanza bene, ma questo non significa nulla perché le cose nel calcio cambiano da una domenica all'altra. Penso sempre che dipenda molto da noi: se saremo così bravi da continuare a vincere faremo innervosire un po' di più i nostri avversari, altrimenti diventerà più difficile per noi. In classifica comunque siamo ancora indietro, per preoccupare Milan e Juventus dovremmo arrivare più vicini".
Alvaro Recoba ha giocato molto bene contro l' Atalanta . Avremo la possibilità di vederlo in campo in questi otto giorni?
"Pensiamo a gara per gara. Come ho sempre detto Recoba è un calciatore di grande qualità. La speranza di tutti noi è quella di vederlo riuscire a fare ciò di cui è capace ogni volta che scende in campo".
Come sta vedendo Adriano in questo momento?
"Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui avrebbe avuto una pausa. È capitato a Vieri a inizio stagione ed è sempre capitato a tutti i più grandi attaccanti. È impossibile che un giocatore riesca a tenere una media gol come quella di Adriano nei primi mesi di questa stagione. Ci sono dei momenti in cui le cose vanno sempre bene e altri in cui si accusa un attimo di pausa. Ma queste sono cose normali nel calcio. Ora lui ha solo bisogno di riprendere a giocare con tranquillità, sicuramente riprenderà presto a far gol".
Avete festeggiato con Massimo Moratti i suoi dieci anni di proprietà dell'Inter?
"Speriamo di festeggiare alla fine della stagione con almeno una vittoria importante, sicuramente sarebbe molto felice".
energy84
18-02-2005, 16:21
Martins non è convocato per la gara contro l'Udinese. Come mai?
"Lui è stato male questa notte. È arrivato questa mattina che non stava bene a causa di una colica renale, portarlo a Udine in queste condizioni non mi sembrava giusto".
Ha dato disposizioni precise per evitare la conta prima di battere le punizioni?
"I ragazzi sanno che, quando c'è una punizione, deve tirare chi se la sente. Non faranno più la conta, è meglio tirare direttamente senza stare lì a pensarci troppo".
Che cosa sa del Porto?
"È una squadra che conosco abbastanza, sappiamo che non sarà una partita semplice. È la squadra campione d'Europa in carica e campione del mondo. I giocatori in rosa, al di là delle cessioni di inizio stagione, sono sicuramente tutti bravi. Mi sembra che Maniche, Costinha, Vitor Baia e tanti altri siano giocatori importanti. Poi ora ne sono arrivati nuovi nel mercato a gennaio. Per questo dico che non sarà facile affrontarli. In campionato sono primi in classifica, forse quest'anno il campionato portoghese è più equilibrato rispetto agli scorsi anni".
Adriano Galliani ha fatto alcuni appunti a Carlo Ancelotti dopo la partita contro la Reggina. Si sente solidale con il tecnico rossonero?
"Personalmente non mi arrabbio e non ci rimango male se qualcuno mi dice qualcosa. Si può dire di tutto a partita finita, però manca la controprova. Può darsi che , cambiando i giocatori, il risultato non sia lo stesso. E poi contro la Reggina il Milan ha vinto, credo che si possano dire certe cose senza problemi".
sicuro?
io controllerei se è ancora quello. :Perfido:
E' proprio stordito;)
Udinese con Inter senza Muntari, Iaquinta, Pinzi e Kroldrup
(ANSA) - UDINE, 18 FEB - L'allenatore dell'Udinese, Spalletti, e' fiducioso per la gara di domani con l'Inter, nonostante debba fare a meno di diversi giocatori. Tra squalifiche, infortuni e malattie di stagione, l'Udinese non potra' contare su Kroldrup, Pinzi, Muntari e Iaquinta. Il tecnico pero' non dispera: 'ho visto i ragazzi motivati e sono convinto che disputeranno una grande partita'. Spalletti comunque ammette di essere preoccupato per Adriano: 'cercheremo di arginarlo con il gioco di squadra', afferma.
ronaldovieri
18-02-2005, 19:24
E' proprio stordito;)
ma baffff:mad:
jokervero
18-02-2005, 19:40
Ciao, riguardando i vari goal dell'inter degli ultimi anni che ho salvato nel mio HD ho rivisto un goal di Ventola su punizione allo Spartak Mosca nel 98 a S.Siro e allora mi è venuta di fare una considerazione su questo giocatore.
Quando l'Inter lo prese dal Bari per 25 miliardi era una promessa del calcio italiano....tutti vedevano in lui l'erede di Vieri.....insieme a Pirlo formava la coppia d'oro della Under 21. Pirlo e Ventola pur essendo cresciuti il primo nel Brescia e il secondo nel Bari si conoscevano benissimo e formavano una coppia affiatatissima perchè protaganisti di tutte le nazionali dalla under 15 in poi. L'inter giustamente li prese entrambi cercando di formare nell'inter la grande coppia dei due giovani più promettenti d'Italia.
Purtroppo con il senno di poi possiamo dire che Ventola ha fallito...peccato....io me li ricordo quando trascinò il suo Bari in serie A a suon di goal.
Non so se qualcuno si ricorda l'esordio della gestione Lippi....era un Cagliari-Inter.....l'Inter perdeva 2-0 al 70° Lippi fece entrare la coppia Pirlo-Ventola e l'Inter pareggio 2-2 con doppietta di Ventola su due assist di Pirlo.
Magari era una cazzata ma guardando i goal registrati mi è venuta in mente. ;)
Ciao, riguardando i vari goal dell'inter degli ultimi anni che ho salvato nel mio HD ho rivisto un goal di Ventola su punizione allo Spartak Mosca nel 98 a S.Siro e allora mi è venuta di fare una considerazione su questo giocatore.
Quando l'Inter lo prese dal Bari per 25 miliardi era una promessa del calcio italiano....tutti vedevano in lui l'erede di Vieri.....insieme a Pirlo formava la coppia d'oro della Under 21. Pirlo e Ventola pur essendo cresciuti il primo nel Brescia e il secondo nel Bari si conoscevano benissimo e formavano una coppia affiatatissima perchè protaganisti di tutte le nazionali dalla under 15 in poi. L'inter giustamente li prese entrambi cercando di formare nell'inter la grande coppia dei due giovani più promettenti d'Italia.
Purtroppo con il senno di poi possiamo dire che Ventola ha fallito...peccato....io me li ricordo quando trascinò il suo Bari in serie A a suon di goal.
Non so se qualcuno si ricorda l'esordio della gestione Lippi....era un Cagliari-Inter.....l'Inter perdeva 2-0 al 70° Lippi fece entrare la coppia Pirlo-Ventola e l'Inter pareggio 2-2 con doppietta di Ventola su due assist di Pirlo.
Magari era una cazzata ma guardando i goal registrati mi è venuta in mente. ;)
Io so solo che all'epoca era un'altro calcio...25 miliardi per una scommessa...
:eek:
ronaldovieri
18-02-2005, 22:23
ventola anche secondo me era forte putroppo si è rotto subito
Io so solo che all'epoca era un'altro calcio...25 miliardi per una scommessa...
:eek:
Ma per voi nulla è cambiato, nel 1998 come adesso! :O
marcopaia1
19-02-2005, 09:42
dai mandami tutti i gol dell'Inter che hai registrati, ti prego
ronaldovieri
19-02-2005, 10:30
dai mandami tutti i gol dell'Inter che hai registrati, ti prego
che bell'avatarrrro:eek:
morpheus85
19-02-2005, 11:09
Guardate che ho trovato :)
http://www.intermania.it/video/speciali/adriano(vsbucarest).wmv
morpheus85
19-02-2005, 11:13
Anzi facciamo così http://www.intermania.it/videos.asp
divertitevi :)
ronaldovieri
19-02-2005, 11:22
grande mitttticccoo:D
ronaldovieri
19-02-2005, 11:24
ho fatto una scoperta macabra da tagliarsi le pallle:cry: :cry:
non potrò vedere l'inter in champions su sky
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bastardi di sky il 20 finisce la promozione dello sport
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Amu_rg550
19-02-2005, 12:12
scroccone :mad: paga :mad:
ps: ma oba oggi è rotto :wtf:?
ronaldovieri
19-02-2005, 12:46
scroccone :mad: paga :mad:
:mad:
ps: ma oba oggi è rotto :wtf:?
si :D
Slipknot78
19-02-2005, 13:56
:mad:
si :D
Martins coliche!
ronaldovieri
19-02-2005, 14:00
Originariamente inviato da Slipknot78
Martins coliche!
ah giusto chissa che avrà magnato:D
Amu_rg550
19-02-2005, 14:29
signori io vado.
buona gufata pomeridiana a tutti, e forza inter stanotte.
sperando in un regalino anche da zola & soci, ma niente illusioni visti i loro trascorsi in trasferta :p .
morpheus85
19-02-2005, 15:15
signori io vado.
buona gufata pomeridiana a tutti, e forza inter stanotte.
sperando in un regalino anche da zola & soci, ma niente illusioni visti i loro trascorsi in trasferta :p .
Messina Juve 2-1 Del piero, Parisi, Zampagna :O
Bilan Cagliari 0-1 R. Zola :p
Originariamente inviato da morpheus85
Messina Juve 2-1 Del piero, Parisi, Zampagna :O
xchè fai pronostici?non lo sai che portano sfiga?
morpheus85
19-02-2005, 15:38
xchè fai pronostici?non lo sai che portano sfiga?
e secondo te un mio pronostico è così potente da incidere sui risultati :rolleyes:
e secondo te un mio pronostico è così potente da incidere sui risultati :rolleyes:
SI!
morpheus85
19-02-2005, 15:49
SI!
Più che altro sono sogni nulla a che vedere con delle previsioni,
cmq se capita il contrario di ciò che ho scritto non scriverò più alcun improbabile pronostico :D
gufa anche tu nell'Inter Club TRIBUNA ROSSA :O
gufa che ti fa bene! :asd:
ronaldovieri
19-02-2005, 16:05
Originariamente inviato da recoil
non provare a gufarci che stiamo tentando la rimonta impossibile:O
morpheus85
19-02-2005, 17:50
Ultimamente giocate da schifo e il minimo che possa succedervi è perdere con il Messina ;)
jokervero
19-02-2005, 17:56
Sto vedendo la partita della giuve. Ci sono alcuni episodi incredibili.
Camoranesi andava espulso così come Ibrahimovic entrambi neppure ammoniti. :eek:
morpheus85
19-02-2005, 19:04
Ultimamente giocate da schifo e il minimo che possa succedervi è perdere con il Messina ;)
0-0 è andata bene :)
ronaldovieri
19-02-2005, 21:33
ma che palle non ce ne va bene una
invece a quei culi rotti porcaccia eva
ho spaccato pure il telecomando per colpa di quel collegamento in finale li odio li odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad:
Il pareggio a Udine ci può stare.
Il campionato è stato buttato via in altre occasioni.
Per il terzo posto siamo ancora ben messi.
Sotto con la Champions.
E il derby
Luca
morpheus85
19-02-2005, 21:36
Che coglioni sopratutto Stankovic (giuro che se lo mette un'altra volta vado a milano e gli spezzo una gamba così ha la scusa per lasciarlo fuori)e con questa nel ritorno sono già 6 punti buttati :muro:
morpheus85
19-02-2005, 21:44
E poi quell' idiota di Mancini vede che non stanno giocando cosa mi toglie Veron per mettere Ziamaria invece di Emre :muro:
ma che palle non ce ne va bene una
invece a quei culi rotti porcaccia eva
ho spaccato pure il telecomando per colpa di quel collegamento in finale li odio li odioooooooooooooooo:mad: :mad:
Se la smettessi di mandare fuorisquadra il topic magari... :rolleyes:
E poi Sheva si è rotto, che cazzo me ne frega di aver ripreso la Juve se lui salta CL e certamente almeno una o due partite di campionato?!? :cry: :cry: :cry:
CAZZO!
E poi quell' idiota di Mancini vede che non stanno giocando cosa mi toglie Veron per mettere Ziamaria invece di Emre :muro:
Ogni squadra ha il tecnico che si merita...
Ed in ogni caso TUTTI sbagliano, Mancini semplicemente si adegua a questa "statistica".
In ogni caso, se i cambi sono stati questi, non capisco che stesse cercando di fare... :rolleyes:
li odio li odioooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad:
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif
ronaldovieri
20-02-2005, 00:15
Originariamente inviato da cuorern
Se la smettessi di mandare fuorisquadra il topic magari... :rolleyes:
E poi Sheva si è rotto, che cazzo me ne frega di aver ripreso la Juve se lui salta CL e certamente almeno una o due partite di campionato?!? :cry: :cry: :cry:
CAZZO!
che c'è?
ho detto semplicemente voi avete culo che vincete al 90 mentre noi siamo sfortunati come al solito
ronaldovieri
20-02-2005, 00:25
ha messo ziamaria erche sulla destra jancu ci stava dando problemi
che c'è?
ho detto semplicemente voi avete culo che vincete al 90 mentre noi siamo sfortunati come al solito
Si è rifatto male Sheva... Questo c'è! :mad:
Per quel che riguarda il culo ripeto quel che ho scritto di là, e cioè che, e questo lo insegnate anche voi, se non ci si prova non si potrà mai arrivare al risultato, che questo sia pareggio (chiaramente nel vostro caso) o vittoria (nel nostro)!
I ragazzi sia con la Lazio che questa sera nel finale hanno spinto molto, per cui certamente il gol è arrivato insperato, ma non cretamente immeritato in quel frangente... Vale la stessa cosa che vale per voi, se permetti a squadre come Inter, Milan o Juventus di schiacciarti per una decina di minuti sperando solo di non prendere un gol significa che hai una fifa blu e che il gol è sempre dietro l'angolo...
Quello che è statisticamente rilevante è che nelle ultime tre partite abbiamo assistito a situazioni di questo tipo senza suddividerle per l'intero campionato.
Si, ok, ma la zia maria è uno schifo! Inutile davanti e aperto dietro, un pò come la Juventus questo pomeriggio, solo che loro usano gli arbitri come tappi!
jokervero
20-02-2005, 01:13
Veramente non ho parole.
Stasera abbiamo giocato bene e siamo stati ancora beffati.
Aldilà dei cambi errati o altro meritavamo di vincere.
Non so se essere più incazzato o più sconfortato.
Certe volte mi sembra che il Milan sia Gastone e noi Paperino :rolleyes:
CalendarMan
20-02-2005, 02:29
Certe volte mi sembra che il Milan sia Gastone e noi Paperino :rolleyes:
O il milan gli Usa e l'inter il Giappone....
O il milan Bush e l'inter Kerry....
O piu' semplicemente il milan.....il milan, e l'inter.....l'inter :p
Amu_rg550
20-02-2005, 02:37
un pareggio ad udine ci sta, nonostante la prestazione positiva.
i punti persi non sono questi, ma altri da settembre a dicembre.
ottimo veron.
ah, il primo che mi viene a dire che gli arbitri sono solo gobbi lo strangolo :rolleyes:
CalendarMan
20-02-2005, 02:39
ah, il primo che mi viene a dire che gli arbitri sono solo gobbi lo strangolo :rolleyes:
In effetti aiutano parecchio anche i nerazzurri :(
:asd:
Amu_rg550
20-02-2005, 02:44
Originariamente inviato da CalendarMan
In effetti aiutano parecchio anche i nerazzurri :(
:asd:
si certo come no :rolleyes:
cominque gli errori arbitrali ci stanno, ma almeno aver la lo stile di incassare il regalo e non sfottere non sarebbe male non credi?
CalendarMan
20-02-2005, 02:50
si certo come no :rolleyes:
cominque gli errori arbitrali ci stanno, ma almeno aver la lo stile di incassare il regalo e non sfottere non sarebbe male non credi?
In linea di massima lo sfotto' andrebbe accettato senza controbattere. Pur essendo (io) quasi un fanatico di calcio e di milan, non posso non sottolineare che
questo rimane solamente e fortunatamente uno sport. Saper accettare uno sfotto' aiuta a vivere meglio le partite.
E dico questo perche' ho imparato dai buzzurri/bambinoni/guerrafondai americani come si deve vivere lo sport.
E' triste imparare qualcosa nell'ambito etico dagli americani.....
Ma in questo caso ho imparato molto.
Con questo non voglio fare la morale......
So gia' che quando tornero' in italia ricomincero' a prendermela di nuovo anche io per le prese in giro sportive
Pareggiare ad udine in altre occasioni ci sarebbe andato bene.Dispiace per il modo in cui sia arrivato e per come sia arrivata la vittoria per il Milan.
Sotto con la CL e soprattutto col Milan,vincere quella partita diventa un imperativo.
Olla, buonasera...
Ma quanta gente che c'è...
Pareggiare ad udine in altre occasioni ci sarebbe andato bene.Dispiace per il modo in cui sia arrivato e per come sia arrivata la vittoria per il Milan.
Sotto con la CL e soprattutto col Milan,vincere quella partita diventa un imperativo.
Si, abbiamo vinto... Però abbiamo anche perso Sheva, l'Imperatore! :O
:rotfl:
morpheus85
20-02-2005, 09:21
Originariamente inviato da badedas
:rotfl:
Se ti dico Sheva la smetti di ridere? :)
jokervero
20-02-2005, 09:23
Lascialo perdere per favore
morpheus85
20-02-2005, 09:25
Se vuoi risolvere dei problemi normalmente Ziamaria lo lasci in panca :muro:
morpheus85
20-02-2005, 09:26
Originariamente inviato da cuorern
Si è rifatto male Sheva... Questo c'è! :mad:
Per quel che riguarda il culo ripeto quel che ho scritto di là, e cioè che, e questo lo insegnate anche voi, se non ci si prova non si potrà mai arrivare al risultato, che questo sia pareggio (chiaramente nel vostro caso) o vittoria (nel nostro)!
I ragazzi sia con la Lazio che questa sera nel finale hanno spinto molto, per cui certamente il gol è arrivato insperato, ma non cretamente immeritato in quel frangente... Vale la stessa cosa che vale per voi, se permetti a squadre come Inter, Milan o Juventus di schiacciarti per una decina di minuti sperando solo di non prendere un gol significa che hai una fifa blu e che il gol è sempre dietro l'angolo...
Quello che è statisticamente rilevante è che nelle ultime tre partite abbiamo assistito a situazioni di questo tipo senza suddividerle per l'intero campionato.
Su questo hai ragione, non possiamo chiuderci in difesa a meno 15 dalla fine perchè in certe fasi ci siamo già passati e il gol alla fine l'abbiamo sempre preso, dopo il primo si fa il secondo non si difende :muro:
jokervero
20-02-2005, 09:29
Su questo hai ragione, non possiamo chiuderci in difesa a meno 15 dalla fine perchè in certe fasi ci siamo già passati e il gol alla fine l'abbiamo sempre preso, dopo il primo si fa il secondo non si difende :muro:
Siamo andati più volte vicini al 2-0 purtroppo la palla non è entrato.
Il calcio come la vita è anche questione di fortuna e la fortuna a Milano probabilmente si è fermata tutta in casa bilan.
morpheus85
20-02-2005, 09:31
che c'è?
No, non è culo, se a una squadra che non riesce a segnare anche gli avversari danno una mano facendo autogol oppure nonostante non abbiano attacco riescono cmq a vincere partite da 0-0 fisso non è culo è solo casualità :mc:
imperativo per cosa?
tutto qui gli obbiettivi che vi sono rimasti?
:rolleyes:
morpheus85
20-02-2005, 09:37
un pareggio ad udine ci sta, nonostante la prestazione positiva.
i punti persi non sono questi, ma altri da settembre a dicembre.
ottimo veron.
Se non avessimo perso questi 6 punti del ritorno ora saremmo a - 5 dalla vetta e con il Derby a portata potevamo ridurre ulteriormente il distacco a - 2.
Cmq non hai tutti i torti, se quella difesa avesse funzionato leggermente meglio nel girone di andata, ora non saremo sicuramente qui a discutere di un ottimo risultato conseguito a Udine :muro:
No, perchè voi siete sempre la mia consolazione!
E poi, scusa, R. Zola chi è?
morpheus85
20-02-2005, 09:40
Spero che almeno per il derby il Bilan abbia il culo in modalità off se no non abbiamo alcuna possibilità di vincere :cry:
morpheus85
20-02-2005, 09:42
No, perchè voi siete sempre la mia consolazione!
E poi, scusa, R. Zola chi è?
è troppo semplice non puoi capire ;)
Fenomeno85
20-02-2005, 10:13
cmq ieri sera alla fine la colpa la do a Mancini del pareggio ... non si può far arretare in quel modo ... centrocampo era a tre metri dalla difesa ... porca puttana se rimanevamo alti e sopratutto tenevamo il possesso palla i tre punti li prendavamo :muro: e non eravamo a -11 :muro:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
si vabbè dai ... ci sono anche gli avversari , non credo che il Mancio abbia fatto arretrare la squadra ... L'udinese perdeva che doveva fare negli ultimi minuti difendersi ? :eek: semmai avessimo avuto Martins ieri nel finale ... sarebbe stato utilissimo !!! cmq una buona Inter e ... occhio che per il derby un Milan senza Scheva ,è un Milan che fa meno paura ...:O
L'Inter i suoi punti li ha persi all'inizio , ora sta facendo un campionato splendido ... sotto col Porto e poi i cuginazzi e se solo Adriano ritornasse Adriano ...:cool:
cia:sofico:
Originariamente inviato da gunno
imperativo per cosa?
tutto qui gli obbiettivi che vi sono rimasti?
:rolleyes:
gli obbiettivi sono la Champions LEague,Coppa Italia e cercare di fare il meglio possibile in campionato.Battere il Milan sarebbe un buon passo in avanti.
Tratto da FRANCOROSSI.COM
QUELLA DI SKY E' STATA UNA VERA PRESA IN GIRO?
Caro Franco Rossi,
premetto che sono interista e di conseguenza inazzato nero a vita...
mi scusi il termine, ma quello che é successo ieri sera ha
dell'incredibile; non mi riferisco all'ennesima occasione persa dalla mia squadra, dopo aver visto perdere uno scudetto gia vinto, ormai non mi meraviglio più di nulla.
La cosa che mi fa imbestialire a mille é il pessimo e demenziale
servizio fornito da quella "grandissima" televisione chiamata SKY (la
quale riceve dal sottoscritto 54 euro ogni mese).
Come tutti gli interisti stavo gustandomi la partita della mia amata sul canale
destinato a UDINESE-INTER, (e non MILAN-CAGLIARI).
La solita Inter pasticciona, stava portandosi a casa una vittoria che forse avrebbe ridato un senso alla nostra stagione, quando a pochi minuti dal
termine, forse per una interferenza, o più probabilmente per una
demenziale e ancor più irrispettosa decisione della regia (schiava del
potere...) compaiono le immagini di S.Siro, dove sventolano bandiere
rossonere e tifosi che festeggiano, per il solito goal "dubbio" segnato
dal Milan.
Deluso per quanto accade a Milano spero di poter rivedere al
più presto quello che sta succedendo a Udine, visto che ero
sintonizzato sul canale di UDINESE-INTER...
All'improvviso, la catastrofe, gli inviati (filomilanisti) ci informano, tra un
festeggiamento rossonero e l'altro che l'UDINESE aveva pareggiato.
Ora io mi chiedo 2 cose: Primo: quando ha segnato Veron, hanno per caso
interrotto MILAN-CAGLIARI?
Secondo: é possibile essere presi per il culo così senza poter farci
nulla?
Concludo dicendo che da oggi SKY ha perso un cliente ( e spero alti
10000) e anche un decoder + telecomando che scaraventerò nella
pattumiera.
Mi scusi dello sfogo ma era doveroso.
Cristiano di Milano
verolenny
20-02-2005, 13:24
gli obbiettivi sono la Champions LEague,Coppa Italia e cercare di fare il meglio possibile in campionato.Battere il Milan sarebbe un buon passo in avanti.
quoto e rettifico
gli obiettivi sono CL, Coppa Italia e campionato...perchè io ci credo fino a che la matemaitca non mi condanna
;)
FRANCOROSSI.COM
il solito goal "dubbio" segnato dal Milan
é possibile essere presi per il culo così senza poter farci nulla?
E pensare che basterebbe evitare di dire stronzate!
Cosa di cui i pareggiazzurri sono incapaci.
Originariamente inviato da verolenny
quoto e rettifico
gli obiettivi sono CL, Coppa Italia e campionato...perchè io ci credo fino a che la matemaitca non mi condanna
;)
questo è un comportamente masochista e cmq mi auguro che la squadra la smetta di credere nello scudetto,basta dispendere energie per lo scudetto impossibile,meglio conservarle per un obbiettivo più realistico come la CL o la CI.
E pensare che basterebbe evitare di dire stronzate!
Cosa di cui i pareggiazzurri sono incapaci.
No no... guarda che quel soggetto è portato ad esempio anche dai tuoi amici di fede.
Originariamente inviato da max1123
No no... guarda che quel soggetto è portato ad esempio anche dai tuoi amici di fede.
Cristiano?
E chi è?
Cristiano?
E chi è?
parlava di franco rossi.
parlava di franco rossi.
Io invece no, ma guarda!
verolenny
20-02-2005, 13:44
questo è un comportamente masochista e cmq mi auguro che la squadra la smetta di credere nello scudetto,basta dispendere energie per lo scudetto impossibile,meglio conservarle per un obbiettivo più realistico come la CL o la CI.
assolutamente nn d'accordo 11 punti con ancora 100 partite davanti, sono OGGETTIVAMENTE recuperabili....
poi se ci si vuole risparmiare per altro ok...ma l'obbligo di correre su tutti i fronti, c'è.
assolutamente nn d'accordo 11 punti con ancora 100 partite davanti, sono OGGETTIVAMENTE recuperabili....
poi se ci si vuole risparmiare per altro ok...ma l'obbligo di correre su tutti i fronti, c'è.
11 punti sul milan 11 sulla juve,sono 22 punti totali.Milan e juve dovrebbero perdere più di 7 partita e noi dovremmo vincerle tutte.
Ti pare realistico come obbiettivo?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
11 punti con ancora 100 partite davanti, sono OGGETTIVAMENTE recuperabili....
CVD!
CVD!
guarda che nn tutti ragionano come lui...anzi il 99% degli interisti sa che lo scudetto quest'anno è roba di vostra competenza ma nn da ieri ma gia da dicembre...
marcolan
20-02-2005, 13:59
Se fossero 100 si'. Ma 100 sul serio.
Originariamente inviato da marcolan
Se fossero 100 si'. Ma 100 sul serio.
Davvero pensi che basterebbero?
marcolan
20-02-2005, 14:05
Davvero pensi che basterebbero?
Sarebbero recuperabili.....
cazzo...queste sn le cose che odio.Quando si fanno dei ragionamenti come poco sopra sono un assist perfetto per i biancorossoneri,che giustamente ci prendono per il culo.
Gia nn brilliamo di motivi per nn essere sfottuti,almeno evitiamo di farci degli autogol pazzeschi.:rolleyes: ma ci vuole tanto a capire una cosa così semplice?:muro:
cazzo...queste sn le cose che odio.Quando si fanno dei ragionamenti come poco sopra sono un assist perfetto per i biancorossoneri,che giustamente ci prendono per il culo.
Gia nn brilliamo di motivi per nn essere sfottuti,almeno evitiamo di farci degli autogol pazzeschi.:rolleyes: ma ci vuole tanto a capire una cosa così semplice?:muro:
Ooooooooh, finalmente l'hai capita!
Ooooooooh, finalmente l'hai capita!
Ooooooooh,nn l'ho fatto io sto ragionamento assurdo ma verolenny...
Ooooooooh,nn l'ho fatto io sto ragionamento assurdo ma verolenny...
Ah, ecco, mi sembrava strano!
Continua pure con gli assist, allora: noi non chiediamo di meglio.
Ah, ecco, mi sembrava strano!
Continua pure con gli assist, allora: noi non chiediamo di meglio.
ancora nn capisci,pazienza.
Pensa se si dovesse avverare quello che dice lui. Lippi recuperò a Cuper e a Capello molto di più in proporzione (considerate le minori giornate a disposizione e la qualità espressa dalle due davanti fino a quel punto). Magari avrà l'1% di possibilità, ma ha tutto il diritto di crederci.
Pensa se si dovesse avverare quello che dice lui. Lippi recuperò a Cuper e a Capello molto di più in proporzione (considerate le minori giornate a disposizione e la qualità espressa dalle due davanti fino a quel punto). Magari avrà l'1% di possibilità, ma ha tutto il diritto di crederci.
crederci si,dirlo no.
E' una speranza che TUTTI noi interisti custodiamo dentro di noi ma si cerca di evitare di dirlo per nn subire ulteriori sfottò come hanno fatto badedas e marcolan.IO dico solo che di motivi per nn essere sfottuti gia ne abbiamo pochissimi,evitiamo di dare degli assist col conta giri a voi gobbi e ai rossoneri.
Tutto qui.
Infatti nessuno nel clan tranne 1 o 2 dicono apertamente di credere nello scudetto.
ancora nn capisci,pazienza.
Illuminami.
Illuminami.
nn c'è speranza sei senza corrente...:O
C.L.: L'INTER SFIDA I CAMPIONI DEL MONDO
Domenica, 20 Febbraio 2005 15:28:01
MILANO - Torna la Champions League. L'Inter, qualificata agli ottavi di finale con 14 punti, 4 vittorie e 2 pareggi, 14 reti fatte e 3 subite nel gruppo G, affronta mercoledì sera a Oporto (ore 20.45 diretta tv Sky Sport 1), il Porto detentore del trofeo e campione del mondo per club in carica. La gara, molto impegnativa per i nerazzurri di Roberto Mancini, si disputerà all'estadio "Do Dragao", già annunciato tutto esaurito. È una sfida inedita per le coppe europee. L'Inter lavorerà ancora domani pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. Martedì mattina è prevista la partenza per il Portogallo. Nel tardo pomeriggio conferenze stampa e allenamento all'estadio "Do Dragao". Rifinitura finale mercoledì mattina. Il programma del Porto, invece, prevede per martedì allenamento alle 10.30 al "Do Dragao". A seguire, attorno alle 12.30 locali, le conferenze stampa.
La gara di ritorno è in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" il prossimo martedi 15 marzo, alle 20.45.
A seguire la lista Uefa del Porto, ora allenato da José Couceiro, il cammino in Champions League e il bilancio delle ultime 5 gare di campionato.
PORTIERI
1 Bruno Vale POR
13 Nuno POR
37 Rui Sacramento POR
99 Vítor Baía POR
DIFENSORI
2 Jorge Costa POR
3 Pedro Emanuel POR
5 Ricardo Costa POR
7 Pepe BRA
8 Nuno Valente POR
14 Areias POR
15 Leandro Silva BRA
22 Giourkas Seitaridis GRE
CENTROCAMPISTI
6 Costinha POR
16 Diego BRA
17 Bosingwa POR
18 Maniche POR
33 Raúl Meireles POR
ATTACCANTI
9 Luis Fabiano BRA 10 Ricardo Quaresma POR
21 Maciel BRA
23 Cláudio Mejolaro BRA
41 Hélder Postiga POR
77 Benni McCarthy RSA
IL CAMMINO IN CHAMPIONS LEAGUE
14.09.2004: Porto-CSKA Mosca 0-0
29.09.2004: Chelsea-Porto 1-3
20.10.2004: PSG-Porto 2-0
02.11.2004: Porto-PSG 0-0
24.11.2004 CSKA Mosca-Porto 0-1
07.12.2004 Porto-Chelsea 2-1
LA CLASSIFICA DELLA FASE A GIRONI
Chelsea 13
Porto 8
CSKA Mosca 7
PSG 5
LE ULTIME 5 PARTITE DI CAMPIONATO
18/a: U. Leiria-FC Porto 0-1
19/a: FC Porto-Sp. Braga 1-3
20/a: Estoril-FC Porto 1-2
21/a: FC Porto-V. Guimarães 0-0
22/a: Belenenses-FC Porto 0-1
morpheus85
20-02-2005, 14:59
Io vorrei capire sta storia di Stankovic, perchè lui da mesi fuori forma continua a giocare 90 a partita mentre Emre 0 :confused:
Me lo spiegate perfavore :muro:
morpheus85
20-02-2005, 15:04
C.L.: L'INTER SFIDA I CAMPIONI DEL MONDO
Domenica, 20 Febbraio 2005 15:28:01
MILANO - Torna la Champions League. L'Inter, qualificata agli ottavi di finale con 14 punti, 4 vittorie e 2 pareggi, 14 reti fatte e 3 subite nel gruppo G, affronta mercoledì sera a Oporto (ore 20.45 diretta tv Sky Sport 1), il Porto detentore del trofeo e campione del mondo per club in carica. La gara, molto impegnativa per i nerazzurri di Roberto Mancini, si disputerà all'estadio "Do Dragao", già annunciato tutto esaurito. È una sfida inedita per le coppe europee. L'Inter lavorerà ancora domani pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. Martedì mattina è prevista la partenza per il Portogallo. Nel tardo pomeriggio conferenze stampa e allenamento all'estadio "Do Dragao". Rifinitura finale mercoledì mattina. Il programma del Porto, invece, prevede per martedì allenamento alle 10.30 al "Do Dragao". A seguire, attorno alle 12.30 locali, le conferenze stampa.
La gara di ritorno è in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" il prossimo martedi 15 marzo, alle 20.45.
A seguire la lista Uefa del Porto, ora allenato da José Couceiro, il cammino in Champions League e il bilancio delle ultime 5 gare di campionato.
PORTIERI
1 Bruno Vale POR
13 Nuno POR
37 Rui Sacramento POR
99 Vítor Baía POR
DIFENSORI
2 Jorge Costa POR
3 Pedro Emanuel POR
5 Ricardo Costa POR
7 Pepe BRA
8 Nuno Valente POR
14 Areias POR
15 Leandro Silva BRA
22 Giourkas Seitaridis GRE
CENTROCAMPISTI
6 Costinha POR
16 Diego BRA
17 Bosingwa POR
18 Maniche POR
33 Raúl Meireles POR
ATTACCANTI
9 Luis Fabiano BRA 10 Ricardo Quaresma POR
21 Maciel BRA
23 Cláudio Mejolaro BRA
41 Hélder Postiga POR
77 Benni McCarthy RSA
IL CAMMINO IN CHAMPIONS LEAGUE
14.09.2004: Porto-CSKA Mosca 0-0
29.09.2004: Chelsea-Porto 1-3
20.10.2004: PSG-Porto 2-0
02.11.2004: Porto-PSG 0-0
24.11.2004 CSKA Mosca-Porto 0-1
07.12.2004 Porto-Chelsea 2-1
LA CLASSIFICA DELLA FASE A GIRONI
Chelsea 13
Porto 8
CSKA Mosca 7
PSG 5
LE ULTIME 5 PARTITE DI CAMPIONATO
18/a: U. Leiria-FC Porto 0-1
19/a: FC Porto-Sp. Braga 1-3
20/a: Estoril-FC Porto 1-2
21/a: FC Porto-V. Guimarães 0-0
22/a: Belenenses-FC Porto 0-1
Per curiosità il PSG e lo Sparta Braga come giocano?
Io vorrei capire sta storia di Stankovic, perchè lui da mesi fuori forma continua a giocare 90 a partita mentre Emre 0 :confused:
Me lo spiegate perfavore :muro:
1.Emre se gioca gioca al posto di Kily visto che è mancino.In ogni caso è meglio Kily sulla SX di Emre.
2.Stankovic gioca esterno di destra e con emre nn c'entra niente.
3.Se giochiamo con due mediani zanetti-cambiasso gli esterni saranno veron-stankovic perchè come fase offensiva sono più adatti di emre che nn è un esterno ma bensì un centrale.
Per curiosità il PSG e lo Sparta Braga come giocano?
il PSG l'ho visto un paio di volte su sky e secondo me vale quanto la sampdoria...lo sparta nn lo vedo giocare da tempo..
Xchè ti interessa?:confused:
morpheus85
20-02-2005, 15:14
1.Emre se gioca gioca al posto di Kily visto che è mancino.In ogni caso è meglio Kily sulla SX di Emre.
2.Stankovic gioca esterno di destra e con emre nn c'entra niente.
3.Se giochiamo con due mediani zanetti-cambiasso gli esterni saranno veron-stankovic perchè come fase offensiva sono più adatti di emre che nn è un esterno ma bensì un centrale.
La mia domanda era rivolta più che altro al fatto che Stankovic ultimamente gioca piuttosto male (non dirmi di no) e che tipo ieri avrei messo Emre al suo posto indipendentemente da quale zona dovesse coprire.
morpheus85
20-02-2005, 15:21
il PSG l'ho visto un paio di volte su sky e secondo me vale quanto la sampdoria...lo sparta nn lo vedo giocare da tempo..
Xchè ti interessa?:confused:
Ho notato che sono le due uniche squadre ad aver battuto il Porto
morpheus85
20-02-2005, 15:24
Sparta Braga? :confused:
S.Braga che voldì? :confused:
La mia domanda era rivolta più che altro al fatto che Stankovic ultimamente gioca piuttosto male (non dirmi di no) e che tipo ieri avrei messo Emre al suo posto indipendentemente da quale zona dovesse coprire.
io avrei giocato così da qlc tempo
Veron - Zanetti - Cambiasso - Kily
cmq Stankovic è un fuoriclasse e quindi andrebbe quasi sempre schierato perchè ha sempre la possibilità di estrarre dal "Cilindro" il colpo vincente.
Sparta Braga? :confused:
a furia di vedere il processo si sono Biscardizzati
cmq si dice Sbarda Braga!
ho rivisto poco fa il gol dell'Udinese ed è stato un bel pasticcio da parte di Minchiappettovich, se non si fosse mosso, arretrando, avrebbe lasciato in fuorigioco quelli dell'Udinese. invece si è spostato, non si sa perché e ha fatto il pasticcio.
ho rivisto poco fa il gol dell'Udinese ed è stato un bel pasticcio da parte di Minchiappettovich, se non si fosse mosso, arretrando, avrebbe lasciato in fuorigioco quelli dell'Udinese. invece si è spostato, non si sa perché e ha fatto il pasticcio.
gia,ha bucato completamente il movimento della difesa,tendendo in gioco tutti...
morpheus85
20-02-2005, 15:38
io avrei giocato così da qlc tempo
Veron - Zanetti - Cambiasso - Kily
cmq Stankovic è un fuoriclasse e quindi andrebbe quasi sempre schierato perchè ha sempre la possibilità di estrarre dal "Cilindro" il colpo vincente.
Il centrocampo così è molto equilibrato dato che kily oltre ad attaccare copre anche bene dando una mano a Favalli poi sulla destra J.Zanetti non potendo contare su Veron se la cava anche da solo ma Stankovic se non si sveglia quando lo recuperiamo?
Di Stankovic per adesso mi ricordo gol sbagliati e palle perse davanti alla porta ha iniziato bene la stagione ma si è perso :(
morpheus85
20-02-2005, 15:38
Ser ha scritto S.Braga io non conosco sta squadra, la S. per cosa sta?
S.Braga che voldì? :confused:
Sporting Clube de Braga
Lo Sparta è di Praga (e non solo).
Sporting Clube de Braga
io cmq mi riferivo ovviamente allo sporting braga..
io cmq mi riferivo ovviamente allo sporting braga..
Conoscendo la tua passione calcistica, non avrei mai pensato il contrario.
morpheus85
20-02-2005, 15:42
Sporting Clube de Braga
Ecco spiegato, cmq sto S.Braga ha battuto il Porto solito culo o grande squadra?
Ecco spiegato, cmq sto S.Braga ha battuto il Porto solito culo o grande squadra?
Piccola rifelssione sul porto.
E' campione del mondo,massimo rispetto.Ha un pubblico che crea un clima ingiocabile.Giocano molto a memoria.
Non ha più i giocatori che l'hanno resa gloriosa e il giocatore di maggior classe: Diego è squalificato.E' sempre una squadra di buon livello e di elevata esperienza e conoscenza tattica.E' una di quelle classiche squadra che nelle individualità nn è niente di speciale se non per 2-3 elementi ma nell'insieme forma cmq un avversario ostico.
Non dobbiamo sottovalutarli altrimenti ci danno una bella batosta.
Quest'anno il campionato portoghese è incertissimo, ci sono attualmente 5 squadre nel giro di quattro punti (le solite Sporting Lisbona, Benfica, Boavista e Porto, che si è ripreso dall'inizio stagione, ma gioca sempre malaccio) e il Braga a quota 37. Il Braga è la sorpresa del campionato. Anzi, la sorpresa è vedere un livello del campionato, se possibile, ancor più mediocre del solito... considerando che la nazionale lusitana è arrivata in finale nell'ultimo campionato europeo (grazie comunque a molti campioni che - guarda caso - non giocano in Portogallo). Il Porto è un lontano ricordo della bella squadra allenata da Mourinho. Certo, sottovalutare un avversario comunque detentore del titolo sarebbe da pazzi (se non altro per l'esperienza che ha il gruppo, pur privato di alcune stelle).
FACCHETTI: "QUANTI 'OCCHI' SU ADRIANO"
Domenica, 20 Febbraio 2005 16:06:44
MILANO - "Nonostante il pareggio di Udine, dobbiamo continuare a cercare di fare bene, gara dopo gara come stiamo facendo nell'ultimo periodo. Ora ci aspetta il Porto, un avversario temibile, sempre in vetta al torneo portoghese, campione d'Europa e del mondo in carica. È vero, ha cambiato l'allenatore e qualche calciatore, però non mi piace come dall'esterno viene dipinto. Sembra che l'Inter affronti l'ostacolo meno difficile negli ottavi di Champions League, ma non è così e non dobbiamo lasciarci influenzare da queste valutazioni".
Giacinto Facchetti si proietta già sulla sfida europea di mercoledì sera all'Estadio "Do Dragao". E, per quanto riguarda l'ultima tappa del campionato a Udine, si sofferma in particolare su Adriano. "Non siamo per nulla preoccupati - commenta il presidente nerazzurro -. Capita ogni stagione, a tutti i grandi attaccanti, un periodo senza gol. Poi si sbloccano e non si fermano più. L'infortunio al polpaccio lo ha bloccato per qualche settimana e ora sta cercando la miglior condizione". A Facchetti, per altro, non sono sfuggiti alcuni particolari delle ultime prestazioni del brasiliano. Dice: "Ho notato anche che, nell'ultimo periodo, tutti i difensori hanno nei suoi confronti un occhio troppo di riguardo, ovviamente detto tra virgolette. A volte, soprattutto nei minuti iniziali, quelli decisivi per entrare bene in gara, non gli permettono di partire di slancio: lo fermano con falli tattici o di ostruzione. Ovviamente questa è la testimonianza che Adriano è temutissimo dagli avversari, ma è anche una difficoltà in più che il ragazzo deve superare".
ronaldovieri
20-02-2005, 18:17
'sera
In onda su telenova adesso c'è roberto mancini che risponde alle domande dei presenti in studio.
Vi segnalo una domanda di Franco Rossi
"Se dovessi scegliere un giocatore che potrebbe cambiare la squadra e quindi portarvi alla vittoria,che nome faresti?"
Mancini ha risposto "Totti,ovunque dovesse andare cambierebbe la squadra,sarebbe sicuramente un acquisto vincente"
:oink:
jokervero
20-02-2005, 19:08
In onda su telenova adesso c'è roberto mancini che risponde alle domande dei presenti in studio.
Vi segnalo una domanda di Franco Rossi
"Se dovessi scegliere un giocatore che potrebbe cambiare la squadra e quindi portarvi alla vittoria,che nome faresti?"
Mancini ha risposto "Totti,ovunque dovesse andare cambierebbe la squadra,sarebbe sicuramente un acquisto vincente"
:oink:
Lo sto guardando anche io ;)
Lo sto guardando anche io ;)
mi piace molto mancini quando spiega la parte tattica dei movimenti di adriano o di cambiasso,si vede che gli piace tanto e che è pieno di idee...
verolenny
20-02-2005, 19:20
grazie
ho mandato una email chiedendo al mancio xchè nn provare il 4-2-3-1....quello di cui parlavamo io e te joker ;)
Speriamo che la leggano :cry:
verolenny
20-02-2005, 19:28
crederci si,dirlo no.
E' una speranza che TUTTI noi interisti custodiamo dentro di noi ma si cerca di evitare di dirlo per nn subire ulteriori sfottò come hanno fatto badedas e marcolan.IO dico solo che di motivi per nn essere sfottuti gia ne abbiamo pochissimi,evitiamo di dare degli assist col conta giri a voi gobbi e ai rossoneri.
Tutto qui.
Infatti nessuno nel clan tranne 1 o 2 dicono apertamente di credere nello scudetto.
perchè non dovrei dirlo?? il milan ha ripreso alla juve 8 punti in 4 partite, noi nè abbiamo ripresi 4 in 4 partite.
perchè mi dovrei vergognare?
perchè oggettivamente non è possibile?
e soprattutto che assist do?
non mi sto facendo prendere in giro perchè sboroneggio...noi vinciamo di qua, gioco stellare di là, noi dominiamo di sù, le altre fanno schifo....niente di tutto questo.
se mi vogliono prendere in giro perchè la matematica mi da ragione facciano pure...ma di certo non mi sento colpito nè al cuore nè all'onore......
e se nel clan 1 o 2 osano pronunciare la parola scudetto, adesso siamo in 3
verolenny
20-02-2005, 19:33
io inceve le cose che odio è l'arrendevolezza che traspare dalle tue parola, sei sceso dal carro del campionato senza mai esserci salito...allora cosa vai a tifare la domenica se nn ci credi tu per primo?
mi ripeto, ma l'assist de che? l'hai detto tu ci sono mille motivi per farci prendere per il culo...e la fede nella mia squadra e la speranza di raggiungere certi obiettivi no penso sia tra quelli..
e qui ti replico, ma ci vuole tanto a capire ste cose...?
jokervero
20-02-2005, 19:34
ho mandato una email chiedendo al mancio xchè nn provare il 4-2-3-1....quello di cui parlavamo io e te joker ;)
Ehehe....mi sa che non ti risponde alle 20,30 va via. Cmq secondo te me il problema dell'inter sta più che altro nella testa. Ieri si vedeva che avevano paura di prendere gol e quando si ha paura il gol lo si prende.
Aggiungo che secondo me la coppia Adriano-Vieri è la peggiore scelta che si possa fare.
jokervero
20-02-2005, 19:35
io inceve le cose che odio è l'arrendevolezza che traspare dalle tue parola, sei sceso dal carro del campionato senza mai esserci salito...allora cosa vai a tifare la domenica se nn ci credi tu per primo?
mi ripeto, ma l'assist de che? l'hai detto tu ci sono mille motivi per farci prendere per il culo...e la fede nella mia squadra e la speranza di raggiungere certi obiettivi no penso sia tra quelli..
Hai ragione. Mai arrendersi e smettere di sognare anche se dopo serate come quelle di ieri davvero c'è da deprimersi.
non hanno letto la mia domanda ma franco rossi ha fatto una domanda molto simile...
Mancio ha detto che ci ha pensato di giocare con una sola punta,ma avendo 5 attaccanti è difficile lasciarne fuori 4.
nn hai capito niente del mio discorso.
Io ci credo ancora allo scudetto,infatti quando vado domenca allo stadio mi esalto sempre e comunque.Non vado però a dire che finchè la matematica nn mi da torto lo scudetto sia ancora possibile.Lo faccio perchè è altamente difficile e due perchè ogni volta che pareggiamo non voglio sentire i rossobianconeri che ci sfottono per le nostre speranze scudetto.
Hai ragione. Mai arrendersi e smettere di sognare anche se dopo serate come quelle di ieri davvero c'è da deprimersi.
il disocrso che faccio è anche si mai smettere di sognare ma IO eviterei di farli ad alta voce sti discorsi,ad ogni pareggio oltre alla nostra rabbia e amarezza si andrebbero ad aggiungere i soliti sfottò rossobiancorneri appesantiti dal fatto che allo scudetto noi ci credevamo ancora...
verolenny
20-02-2005, 19:41
nn hai capito niente del mio discorso.
Io ci credo ancora allo scudetto,infatti quando vado domenca allo stadio mi esalto sempre e comunque.Non vado però a dire che finchè la matematica nn mi da torto lo scudetto sia ancora possibile.Lo faccio perchè è altamente difficile e due perchè ogni volta che pareggiamo non voglio sentire i rossobianconeri che ci sfottono per le nostre speranze scudetto.
mah...:rolleyes:
mah...:rolleyes:
bhè forse tu te ne sbatti quando ti insultano la squadra e ti sfottono la squadra del cuore...evidentemente ti interessa relativamente..
A me quando qualcuno mi tocca l'inter mi incazzo come una belva quindi meno assist do ai rossobianconeri e meno dovrà incazzarmi quando mi rinfaccieranno le mie possibili residue speranze scudetto.
Le mie speranze me le tengo dentro e nn le dico.Così la goduria sarà pure doppia,oltre tutto.
jokervero
20-02-2005, 19:45
il disocrso che faccio è anche si mai smettere di sognare ma IO eviterei di farli ad alta voce sti discorsi,ad ogni pareggio oltre alla nostra rabbia e amarezza si andrebbero ad aggiungere i soliti sfottò rossobiancorneri appesantiti dal fatto che allo scudetto noi ci credevamo ancora...
Ti comprendo ma sai io dei zozzoneri e dei gobbi me ne strasbatto alla grande. E te lo dice uno che ogni lunedì mattina al lavoro viene aspettato e sfottutto da tutti i colleghi gobbi e bilanisti. Nessun problema sempre orgoglioso di essere interista.
Loro sanno bene che il nostro orgoglio e la nostra fede è molto superiore alle pseudotifoserie di bilan e giuve ed è per questo che secondo me si accaniscono così tanto.
verolenny
20-02-2005, 19:45
bhè forse tu te ne sbatti quando ti insultano la squadra e ti sfottono la squadra del cuore...evidentemente ti interessa relativamente..
A me quando qualcuno mi tocca l'inter mi incazzo come una belva quindi meno assist do ai rossobianconeri e meno dovrà incazzarmi quando mi rinfaccieranno le mie possibili residue speranze scudetto.
Le mie speranze me le tengo dentro e nn le dico.Così la goduria sarà pure doppia,oltre tutto.
mah...
Ti comprendo ma sai io dei zozzoneri e dei gobbi me ne strasbatto alla grande.
...
Esattamente quello che farei anch'io. Tanto più che in questo 3d è stato scelto di ignorare gli indesiderati.
mah...
Ottime argomentazioni.Evidentemente quel "mah" è il valore che hanno le tue affermazioni.
Nessun problema sempre orgoglioso di essere interista.
Loro sanno bene che il nostro orgoglio e la nostra fede è molto superiore alle pseudotifoserie di bilan e giuve ed è per questo che secondo me si accaniscono così tanto.
Questo sempre e comunque,però meno "assist" si danno e meno dovrò litigare per difendere la mia squadra.
;)
verolenny
20-02-2005, 19:48
Ti comprendo ma sai io dei zozzoneri e dei gobbi me ne strasbatto alla grande. E te lo dice uno che ogni lunedì mattina al lavoro viene aspettato e sfottutto da tutti i colleghi gobbi e bilanisti. Nessun problema sempre orgoglioso di essere interista.
già questo lo quoto più volentieri...
ser io non voglio insegnarti nulla, ma cercherei di capire le posizioni degli altri visti tutti sti commenti che virenao veros un'altra direzione...io la tua capisco, non la condivido, però almeno la capisco..
Esattamente quello che farei anch'io. Tanto più che in questo 3d è stato scelto di ignorare gli indesiderati.
Infatti qua è semplice ma nella realtà nn puoi usare una ignore list :D
Anche se nn sarebbe male come idea...avrei tanta gente da metterci dentro :Perfido:
Questo sempre e comunque,però meno "assist" si danno e meno dovrò litigare per difendere la mia squadra.
;)
Però se ignori non dovrai in breve tempo neppure più difendere.
già questo lo quoto più volentieri...
ser io non voglio insegnarti nulla, ma cercherei di capire le posizioni degli altri visti tutti sti commenti che virenao veros un'altra direzione...io la tua capisco, non la condivido, però almeno la capisco..
capisco le tue idee e nn le condivido,infatti mi comporto nella realtà di tutti i giorni in tutt'altra maniera.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)
verolenny
20-02-2005, 19:50
Ottime argomentazioni.Evidentemente quel "mah" è il valore che hanno le tue affermazioni.
;)
mah....
litigà de chè.....
la tua squadra la difendi in altri modi, non di certo andando a litigare....
mah....
litigà de chè.....
la tua squadra la difendi in altri modi, non di certo andando a litigare....
a me se mi danno del perdente oppure usano altri epiteti per la mia squadra,mi tocca litigare per tenere alto l'onore della maglia..l'unico modo per farlo è litigare,purtroppo con certa gente nn si ragiona.
Anche in questo forum si sn avute dimostrazioni pratiche di quanto ho scritto.
verolenny
20-02-2005, 19:53
capisco le tue idee e nn le condivido,infatti mi comporto nella realtà di tutti i giorni in tutt'altra maniera.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)
ser ti voglio bene come quando ho scritto il primo post, però sei irrecuperabile...sembra che il tuo essere interista sia un vanto qua dentro e in curve e un peso fuori....non so, veramente, non ci arrivo.
sarà il caso di vedereci e discuterne prima o poi
ronaldovieri
20-02-2005, 19:54
a me se mi danno del perdente oppure usano altri epiteti per la mia squadra,mi tocca litigare per tenere alto l'onore della maglia..l'unico modo per farlo è litigare,purtroppo con certa gente nn si ragiona.
verissimo
Infatti qua è semplice ma nella realtà nn puoi usare una ignore list :D
Anche se nn sarebbe male come idea...avrei tanta gente da metterci dentro :Perfido:
Ah, beh... ma fuori è diverso... VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA! :mad:
Scherzo! :D
Boh, ovviamente adesso sono più vecchio e molto meno "preso" dal calcio, ma con me i rompicoglioni (altro non sono... un po' di sfottò sano va bene, oltre è solo tipico comportamento da italianucolo: forte quando i numeri gli danno ragione, invisibile altrimenti) non hanno mai attecchito.
E per principio non ho mai sfottuto.
Anche perché i miei anni da "infoiato calcistico" hanno dato poche soddisfazioni. Nel periodo 1986-1995 gli sfottò sono toccati a noi. Peggio ancora, non solo non vincevamo una beneamata (no, non l'Inter, la cippa! :D), ma rimanevamo ugualmente ladri! :eek: :confused: :asd:
Come si dice... cornuti e mazziati! :O :D
verolenny
20-02-2005, 19:55
e non si sono visti risultati significativi:D
ronaldovieri
20-02-2005, 19:56
Ah, beh... ma fuori è diverso... VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA! :mad:
Scherzo! :D
Boh, ovviamente adesso sono più vecchio e molto meno "preso" dal calcio, ma con me i rompicoglioni (altro non sono... un po' di sfottò sano va bene, oltre è solo tipico comportamento da italianucolo: forte quando i numeri gli danno ragione, invisibile altrimenti) non hanno mai attecchito.
E per principio non ho mai sfottuto.
Anche perché i miei anni da "infoiato calcistico" hanno dato poche soddisfazioni. Nel periodo 1986-1995 gli sfottò sono toccati a noi. Peggio ancora, non solo non vincevamo una beneamata (no, non l?Inter, la cippa! :D), ma rimanevamo ugualmente ladri! :eek: :confused: :asd:
Come si dice... cornuti e mazziati! :O :D
ma alcuni non ci arrivano e continuano a rompere i coglioni ugualmente
verolenny
20-02-2005, 19:58
quotissimo....la mamma dei cretini è sempre gravida:D
Va be', la soluzione "forumistica" c'è.
Fuori è un altro discorso, sul da farsi occorre vautare caso per caso.
Ma io mi limito al forum.
ronaldovieri
20-02-2005, 20:02
Va be', la soluzione "forumistica" c'è.
Fuori è un altro discorso, sul da farsi occorre vautare caso per caso.
Ma io mi limito al forum.
ah allora ti metto in ignore va:mad: :cool: :D
si scherza maxxxxxxxx
Boh, ovviamente adesso sono ... vecchio.
Beh, non era necessario scriverlo: si sapeva da tempo!
verolenny
20-02-2005, 20:06
ha parlato lo zio.....:D
ser ti voglio bene come quando ho scritto il primo post, però sei irrecuperabile...sembra che il tuo essere interista sia un vanto qua dentro e in curve e un peso fuori....non so, veramente, non ci arrivo.
sarà il caso di vedereci e discuterne prima o poi
andiamo dall'opsicologo interista :D
verolenny
20-02-2005, 20:12
si magari ne riparliamo dopo il derby però......
verolenny
20-02-2005, 20:12
si magari ne riparliamo dopo il derby però......;)
Se io sono vecchio, tu sei già cadavere.
Allora significa che mi stai scrivendo dall'oltretomba! :ops:
Se io sono vecchio, tu sei già cadavere.
Allora significa che mi stai scrivendo dall'oltretomba! :ops:
:asd::asd:
verolenny
20-02-2005, 20:16
ci sei al derby?
che domande, certo che ci sono....
ha parlato lo zio.....:D
Nonno, prego!
che domande, certo che ci sono....
dove sei abbonato,in quale settore?
Nonno, prego!
Se vuoi, passiamo oltre e cominciamo col "fu". :asd:
verolenny
20-02-2005, 20:21
dove sei abbonato,in quale settore?
certo che sono abbonato...e ti do conferma che sono vecchio....secondo arancio...però un pò più spostato verso l'altra curva (oh! non riesco neanche a chiamarla da quanto ho ribrezzo) che del resto non esiste....
:asd::asd:
Ridi, ridi, io intanto ho avuto l'incommensurabile soddisfazione di vedere la mia adorata squadra vincere la bellezza di 14 (diconsi quatttordici) scudetti (oltre al resto).
E tu?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.