View Full Version : (MI-Brianza)Vendo Powerline Homeplug Belkin 200Mbs 30e!!!
come da titolo,vendo un adattatore Powerline della Belkin da 200mbs con un mese scarso di vita.
quel furbone di mio fratello ha pensato bene di calpestarmi il secondo,distruggendomelo;cosi ora ne ho uno di cui non me ne faccio nulla.
se però uno avesse bisogno di espandere la propria copertura powerline,questo fa proprio al caso suo.
vendo a soli:
-30e scambio a mano
-35e spedito in raccomandata
se siete informati vi renderete conto dell'affare...svendo proprio perchè per me è totalmente inutile.
fatevi sotto ragazzi!
up
ragazzi che vi prende?
è un prezzaccio!
ciao famm icapire con uno solo cosa ne farei? faccio un esempio io ho il note con il router in sala da pranzo collegato in eth; ecco diciamo che voglio collegarmi dal bagno che e distante dal router; cosa faccio collego l'affare nella presa della corrente e ci collego un altro cavetto eth al netbook?? cosi dovrebbe andare? mi linki il modello esatto? grz!!!!!
spiegami come lo potrei utilizzare
ciauzz
con uno solo non te ne fai nulla.
hai bisogno di 2 apparecchi.
uno collegato al router(che quindi veicoli la linea)e uno che fa da ricevente,che trasmette la linea dove hai bisogno.
monitor2
21-02-2010, 20:23
ciao io lo prenderei per 25 spedito... :rolleyes: se non hai altre offerte .....
ciao io lo prenderei per 25 spedito... :rolleyes: se non hai altre offerte .....
guarda,se vuoi al massimo massimo scendo a 30 spedito...veniamoci incontro,io faccio 5e di sconto a te,tu li fai a me,e siamo tutti felici:D
fammi sapere
River Phoenix
28-04-2010, 21:14
coda 20 a mano
ArTaX ThE ElF
28-04-2010, 22:26
in coda a 30 spedito pronto a concludere. va bene uguale se lo uso insieme a un dlink da 84 mb no?
purtroppo anche io ho il tuo stesso problema e mi si e' rotto uno. ovviamente andra' castrato ma va bene lo stesso
se sei interessato manda pm e concludiamo ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.