Entra

View Full Version : premiere pro 1.5 titoli star wars

gepix
28-05-2007, 10:48
Salve a tutti,
qualche tempo fa ho letto una guida su come realizzare, con premiere pro 1.5 i titoli di coda scorrevoli, come quelli di "star wars".
Li ho anche fatti su un mio filmino, ma è passato un pò di tempo e non mi ricordo più come si fa, nè riesco a ritrovare la guida che spiegava come fare.
Qualcuno di voi mi può dare una mano, anche un link dove trovare le istruzione...sono due giorni che vago su google alla ricrca di un aiuto ma non trovo nulla.......eppure c'era....mah!!!
grazie in anticipo
saluti
gepix

rino59
28-05-2007, 21:15
Salve a tutti,
qualche tempo fa ho letto una guida su come realizzare, con premiere pro 1.5 i titoli di coda scorrevoli, come quelli di "star wars".
Li ho anche fatti su un mio filmino, ma è passato un pò di tempo e non mi ricordo più come si fa, nè riesco a ritrovare la guida che spiegava come fare.
Qualcuno di voi mi può dare una mano, anche un link dove trovare le istruzione...sono due giorni che vago su google alla ricrca di un aiuto ma non trovo nulla.......eppure c'era....mah!!!
grazie in anticipo
saluti
gepix

Se non vado errato, Premiere possiede già questo tipo di effetto; guarda bene nelle varie opzioni. Se hai un po' di tempo, guardati questa discussione: http://www.videomakers.net/index2.php?option=vm_phpbbforum&Itemid=69&page=viewtopic&t=34705&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=titoli+stile+starwars

MiVida
30-05-2007, 21:56
Oppure usa programmi come heroglypht......