PDA

View Full Version : Cambio disco e spingidisco frizione Panda 750 100 euro? :eek:

Sinclair63
13-08-2005, 19:11
Questo è quanto ho speso per una Panda 750 del 1990 non fire, secondo voi esperti ho pagato il giusto (meccanico di fiducia e parente) o ha calcato la mano? :stordita:

Sinclair63
14-08-2005, 20:12
uppi :D

Sinclair63
14-08-2005, 20:38
Ti interessa davvero sapere la verità?
Può fare male :D
Beh certo son preparato al peggio... :(

Sinclair63
15-08-2005, 07:57
Dai scherzo, magari è un prezzo onesto ;)
Però io non vorrei mai togliermi 'sti dubbi...
Beh io si, curiosità, sembra un pò altino visto che i pezzi di una panda vecchia come il cucco :D dovrebbero costare pochissimo...

maso87
15-08-2005, 16:37
Considerando la manodopera che ci vuole ( non molta, ma nemmeno poca) e il materiale, secondo me è un ottimo prezzo

Sinclair63
16-08-2005, 21:29
Considerando la manodopera che ci vuole ( non molta, ma nemmeno poca) e il materiale, secondo me è un ottimo prezzo
Dici? già mi sento più sollevato grazie :) ...altri commenti?

energy+
17-08-2005, 09:50
quoto considera anche che i pezzi di ricambio anche se sono di macchine vecchie li paghi cmq come i nuovi ergo costano...... considera che x 1 ora di lavoro son minimo 35€ e capisci che alla fine il prezzo è giusto! ;)

ciao

bananarama
17-08-2005, 12:16
a me sembra regolare... voglio dire, una frizione, uno spingidisco e un pochetto di manodopera.

mi pare onesto!

daemon
17-08-2005, 14:42
per spendere meno potevi solo non andare dal meccanico e tenerti la macchina rotta.... :p :p

Sinclair63
17-08-2005, 16:06
Ok ragazzi mi sento più sollevato, vuol dire che il parente :D rimarrà tale :D...certo resta il fatto che spendere 200 mila delle vecchie lire :eek: per una frizione ad una panda 750 vecchia come il cucco fà male accidenti :muro: :stordita: :D
Grazie a tutti ;)

Haden80
17-08-2005, 16:11
Ok ragazzi mi sento più sollevato, vuol dire che il parente :D rimarrà tale :D...certo resta il fatto che spendere 200 mila delle vecchie lire :eek: per una frizione ad una panda 750 vecchia come il cucco fà male accidenti :muro: :stordita: :D
Grazie a tutti ;)

se la mia opinione puo contare qualcosa( ho lavorato nei ricambi auto)..diciamo che hai pagato giusto....ma senza "favoritismi" visto che è un parente avrebbe potuto levare qualcosina...comunque non c'è il tanto di rovinare un rapporto di parentela :D..al massimo fatti offrire una cena.. :P

ciao e buon viaggio allora ;)

bye bye

Sinclair63
17-08-2005, 16:21
se la mia opinione puo contare qualcosa( ho lavorato nei ricambi auto)..diciamo che hai pagato giusto....ma senza "favoritismi" visto che è un parente avrebbe potuto levare qualcosina...comunque non c'è il tanto di rovinare un rapporto di parentela :D..al massimo fatti offrire una cena.. :P

bye bye
Ah ecco, certo che il tuo parere conta :) diciamo che il parente (cognato) avrebbe potuto farmi risparmiare qualcosa sulla manodopera :mad: :D vabbè vuol dire che quando i 2 PC dei figli avranno problemi e si rivolgeranno a me per riparazione oppure installazione hard o soft, non avranno da parte mia favoritismi come lo è stato per tutte le altre volte (gratis) :muro: faccio bene? :mad: :D

Sinclair63
19-08-2005, 07:29

bye bye
Ah un'altra cosa, quanto potrebbero costare i ricambi in questione?

PHCV
25-08-2005, 22:35
Secondo me è un prezzo onestissimo.. non so i prezzi di quella in particolare ma quando ho cambiato quella della mia Jeep ho speso sui 230-240 euro per frizione, spingidisco e reggispinta.. ma la frizione era in rame, quella normale costava un 30-40% in meno.. andando a memoria, i prezzi esatti non li ricordo... se poi consideri anche la manodopera secondo me per una panda ci siamo..