View Full Version : kazaa lite
freddyadu
04-11-2004, 21:00
da quando non funziona piu' il kazaa lite k++ siete riusciti a trovare un kazaa ke vi soddisfa e ke scarica bene?
ho usato per un periodo il resurrection ma andava male... se qualkuno sta usando un qualke kazaa mi dice la versione che provo?
ciao grazie
Violet sky
05-11-2004, 00:26
Da tempo ho abbandonato KaZaA... l'ho usato molto, ma dopo un po' mi sono stancato di dover sempre litigare con i settaggi di KaZaAlite (ovviamente non usavo la versione ufficiale)... e una volta che settavo tutto mi succhiava una marea di risorse... e se non succhiava le risorse sempre più spesso scaricavo file rovinati... a un certo punto mi sono stancato e sono passato, dopo alcune prove di vari sistemi, a DC++/DCgui... e sono molto contento :)
freddyadu
05-11-2004, 08:50
Originariamente inviato da Violet sky
Da tempo ho abbandonato KaZaA... l'ho usato molto, ma dopo un po' mi sono stancato di dover sempre litigare con i settaggi di KaZaAlite (ovviamente non usavo la versione ufficiale)... e una volta che settavo tutto mi succhiava una marea di risorse... e se non succhiava le risorse sempre più spesso scaricavo file rovinati... a un certo punto mi sono stancato e sono passato, dopo alcune prove di vari sistemi, a DC++/DCgui... e sono molto contento :)
io gia uso dc++ ed emule contemporaneamente...
volevo aggiungere anke kazaa...
Violet sky
05-11-2004, 09:57
DC++ non è un gran che, in quanto non permette il download da più fonti.
Ti consiglio uno di quelli in questa (http://www.dslreports.com/faq/6513) pagina che supporti il "segment downloading".
A me crashano tutti tranne uno (e quell'uno non è un gran che), ma probabilmente è il mio computer che è sfigato :(
In ogni caso, se già usi sia DC che il mulo KaZaA non ha assolutamente nulla da darti che tu non abbia già...
kazaa non è morto
http://filesharingdownloads.com/p2pclients/KLR0076E.exe
per le canzoni rimane ancora il massimo con zdc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.