View Full Version : GIF ANIMATA E MSN MESSENGER
una domandina:ho creato una gif animata e la vorrei usare come immagine personale in msn messenger,solo che lì' l'immagine resta fissa mentre normalmente l'animazione funziona.
è normale che sia cosi oppure devo impostare qualcosa in messenger?
fabiannit
09-09-2004, 14:39
sarei interessato anke io all'argomento
è normale che in Messenger l'immagine rimanga fissa inquanto che io sappia non supporta le animazioni..puoi provare magatri a cercare qualche plug-in ;)
Originariamente inviato da diafino
è normale che in Messenger l'immagine rimanga fissa inquanto che io sappia non supporta le animazioni..puoi provare magatri a cercare qualche plug-in ;)
intendi qualche plugin di messenger?
PS ho pure sbagliato il titolo....GID ANIMATA,sembra un robot dei cartoni ....
:)
Delorean
09-09-2004, 16:39
Originariamente inviato da jason79
PS ho pure sbagliato il titolo....GID ANIMATA,sembra un robot dei cartoni ....
e allora perchè non lo cambi il titolo?:D
allora?in msg si possono usare solo immagine statiche?perchè è questo quanto emerso fin'ora...
cambiato il titolo e spostato in Programmi e utility ;)
non credo s possa fare, oltre che essere un problema del programma credo che sia anche del protocollo di MSN, oltretutto anche se trovassi un plugin presumo che quelli che ti vedono non lo abbiano quindi sarebbe inutile :)
mhhh....peccato....avevo creato una bella gif per una sopresa ad un'amica.... :(
vabè,grazie per la rips
Originariamente inviato da jason79
allora?in msg si possono usare solo immagine statiche?perchè è questo quanto emerso fin'ora...
mi sa di si, cmq ci sono una marea di plug-in..ci son pure quelli che permettono immagini più grandi..suppongo che una per le animazioni ci sia :)
Gunny Highway
10-09-2004, 16:32
dove trovo queste plug -in
????
devi scaricarti messenger plus e dal sito li prendi
beh, e perché la mia cuginetta di 10 anni ci riesce?
è molto intelligente, ma non credo che sia un genio incompreso...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.