PDA

View Full Version : Pirati Del Secolo XXI - Info ed immagini


Psiche
23-08-2004, 10:55
Publisher: TBA
Developer:DIOsoft
Data di rilascio: 2005
Sito ufficiale: TBA
Genere: FPS






Descrizione del gioco Il gioco ha una trama da segure; tuttavia, sarà possibile per il gamer di passare parte del tempo ad esplorare aspetti esterni o poco influenti lo svolgimento del gioco.
Circa 30 tipi di armi differenti, comprese quelle speciali utilizzate per le immersioni subacquee.
variegato numero di mezzi di trasporto aereo subacqueo, marino e terrestre
Possibilità di giocare come membro delle triadi di Hong Kong, come pirata del giorno d'oggi oppure come soldato delle forze speciali degli Stati Uniti.
Enormi ed unificati livelli ed ambiente interattivo.
Nuotare, strisciare, muoversi come un quadrupede o co i canonici due piedi.
I.A. degli avversari molto curato


Engine grafico

motore 3D: Monstrator
Sviluppatore: DIOsoft
Sistemi Operativi supportati: Windows, Linux, MAc OS X
API Grafiche: OpenGL
Linguaggio di programmazione: C++

Caratteristiche applicabilità sia per gli spazi aperti che chiusi.
grafica ultradettagliata utilizzando tutte le caratteristiche delle schede grafiche di ultima generazione (nVidia GeForce 6800 ed ATI X800).
High detailed degli oggetti e texture.
Riflessione dinamica di tutti gli ambienti e superfici (compresa l'acqua)
Suono tridimensionale, usando i nuovi effetti EAX 4,0
Speciale modo di rappresentazione subacquea.
Solo ombre dinamiche.
modelli fisici realistici per ogni oggetto.
fisica in tempo reale con il solid body dynamics
Accelerazione, inerzia, applicazione delle forze.
We engaged in the project development experts: former military of special divisions of the Soviet army and the Navy, as advisors.


Immagini



http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_01_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_01.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_02_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_02.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_03_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_03.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_04_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_04.jpg)
http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_05_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_05.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_06_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_06.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_07_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_07.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_08_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_08.jpg)

Psiche
23-08-2004, 10:56
http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_09_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_09.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_10_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_10.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_11_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_11.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_12_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_12.jpg)
http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_13_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_13.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_14_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_14.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_15_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_15.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_16_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_16.jpg)
http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_17_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_17.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_18_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_18.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_19_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_19.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_20_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_20.jpg)
http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_21_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_21.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_22_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_22.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_23_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_23.jpg) http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/pr_Pirates_of_XXI_shot_24_sm.jpg (http://diosoft.com/usersimage/pirates/screenshort/il_Pirates_of_XXI_shot_24.jpg)



Un'ultima cosa: Gli sviluppatori hanno tenuto a precisare che il gioco è ancora in fase di sviluppo, queste immagini, dunque, sono solo una rappresentazione dell'attuale stato di avanzamento del lavoro.
Per questo motivo si potranno notare, ad esempio, alcuni shots con le ombre ed altri senza.



P.S. Sono appena tornato da una settimana di vacanza, dato che le info non sono recentissime ho controllato nel forum ma non ho trovato nulla... spero non si sia già parlato di questo gioco :D

Codename87
23-08-2004, 11:27
Ammazza! :eek:

Il mare sembra vero :eek:

TheDarkAngel
23-08-2004, 11:29
sembrerebbe di buona fattura.. ma alcuni shot mi lasciano un pò perplesso....

Xivor
23-08-2004, 11:31
Stupendi, ma che bruttino quel lens flare sul mare... mi ricorda le prime voodoo...

david-1
23-08-2004, 11:31
bellissimisssimisssimi screen :)

TheRipper
23-08-2004, 12:09
Maaaaaaaaaaaaaaa....Io credevo che fosse un gioco sui PIRATI!:cry:

Cmq bellissimo il nome dello Sviluppatore DIOsoft, li invidio:D

powerslave
23-08-2004, 12:12
Engine grafico

motore 3D: Monstrator
Sviluppatore: DIOsoft
Sistemi Operativi supportati: Windows, Linux, MAc OS X
API Grafiche: OpenGL
Linguaggio di programmazione: C++

Caratteristiche applicabilità sia per gli spazi aperti che chiusi.
grafica ultradettagliata utilizzando tutte le caratteristiche delle schede grafiche di ultima generazione (nVidia GeForce 6800 ed ATI X800).
High detailed degli oggetti e texture.
Riflessione dinamica di tutti gli ambienti e superfici (compresa l'acqua)
Suono tridimensionale, usando i nuovi effetti EAX 4,0
Speciale modo di rappresentazione subacquea.
Solo ombre dinamiche.
modelli fisici realistici per ogni oggetto.
fisica in tempo reale con il solid body dynamics
Accelerazione, inerzia, applicazione delle forze.
We engaged in the project development experts: former military of special divisions of the Soviet army and the Navy, as advisors.




se ci sono tutte ste cose mi sa che gira solo sulla 6800ultra e la x800xt...

Psiche
23-08-2004, 12:20
Originariamente inviato da powerslave
se ci sono tutte ste cose mi sa che gira solo sulla 6800ultra e la x800xt...
Spero ci sia un minimo di scalabilità in questo sconosciuto quanto promettente Monstrator engine

Andre106
23-08-2004, 12:26
Originariamente inviato da Psiche
svolgimento del gioco.

muoversi come un quadrupede o con i canonici due piedi.
[/LIST]






:rotfl: :rotfl:

Che ci sia del porno??

powerslave
23-08-2004, 12:28
Originariamente inviato da Psiche
Spero ci sia un minimo di scalabilità in questo sconosciuto quanto promettente Monstrator engine

questo lo spero ,naturalmente, anch'io. :)

solo che se graficamente ci meti tutto mi sa che ci vuole la NASA per farlo girare al massimo delle impostazioni:D

shambler1
23-08-2004, 12:44
Ci saranno le battone come i kingpin?