PDA

View Full Version : non funziona Nero Burning in windows xp

ale80
05-04-2004, 09:50
Ciao a tutti, quando provo a masterizzare un cd, con Nero Brurnin versione 6.0. anche a velocita 2x, sia dati che audio, dopo poco che ha iniziato di masterizzare il cd , il pc si blocca e va alla schermata di creazione immagine file di windows xp, come mai questo problema? Dipende masterizzatore che sta partendo (Traxdata 20x10x40x)

L'unico modo è di formattare hard disk, perchè non so se ( e quale sia) il programma che non lo fa funzionare.

Ma quando il computer va in crash e compare la schermata di creazione immagine, avviene perchè vi sono file in conflitto oppure no?

Preciso che installando lo stesso programma Nero in windows Me funziona senza problemi li però ho installato pochi programmi.

Re_Lizard
05-04-2004, 09:53
Guarda, io ho sempre utilizzato Nero con Win Xp e non ho mai avuto il minimo problema...
Quindi l'unica cosa che posso dirti è di provare a reinstallare il programma :(

Viperfish
05-04-2004, 10:18
Originariamente inviato da ale80
Ciao a tutti, quando provo a masterizzare un cd, con Nero Brurnin versione 6.0. anche a velocita 2x, sia dati che audio, dopo poco che ha iniziato di masterizzare il cd , il pc si blocca e va alla schermata di creazione immagine file di windows xp, come mai questo problema? Dipende masterizzatore che sta partendo (Traxdata 20x10x40x)

L'unico modo è di formattare hard disk, perchè non so se ( e quale sia) il programma che non lo fa funzionare.

Ma quando il computer va in crash e compare la schermata di creazione immagine, avviene perchè vi sono file in conflitto oppure no?

Preciso che installando lo stesso programma Nero in windows Me funziona senza problemi li però ho installato pochi programmi.

cioè, quando gli dici di scrivere lui ti chiede dove salvare il file immagine??

se è così è semplicissimo, basta che come output gli selezioni il masterizzatore e NON l'immagine

http://www.ahead.de/img/631936954360702.gif

se guardi lo screenshot sopra, dove c'è scritto "Image Recorder" devi cambiare e selezionare il masterizzatore ;)

spero fosse questo che intendevi dire..