PDA

View Full Version : Ati 9600 e Gigabyte Ga7VT600

The Mighty Gex
16-03-2004, 10:33
Tempo fa ho postato perché avevo dei problemini con la mia 9600xt, le prestazioni erano alte ma non soddisfacenti.

Da poco ho acquistato Prince of Persia e la grafica era stupenda, perfetta soloc he dopo 10 minuti di gioco il pc si resettava.

Ho installato Windows XP anziché 2000, ho aggiornato tutti i drivers e ho riprovato il gioco,
uuuuh, grafica ancora migliore gioco ancora + fluido ma dopo 10 minuti si resettava ugualmente.

Ieri pomeriggio stavo rantolando nel sito della gigabyte per cercare info e ti scopro che è nota l'incompatibilità tra le mie due schede e per fortuna esiste un bios "F10" che risolve il bug.
Ho provato la sostituzione passando dalla versione f8 alla F10 e poi ho provato il gioco.

Miracolo non si riavvia...
ok, può essere un caso.
Installo T3 la guerra delle macchine ....
si ok il gioco non mi piace però conferma che il pc non si blocca.
Avrei passato la serata a provare tutti i giochi in mio possesso ma la mia ragazza mi ha ricattato con un mese di astinenza da coccole e bacetti perciò non ho fatto altri test.

Ragazzi vi posso confermare che il 100% dei test che ho fatto hanno dato esito positivo (il fatto che fossero due test è un altro discorso).
Se avete le mie stesse difficoltà provate ad aggiornare il bios e vedrete che tutto passa (Mery Poppins docet).
Grazie.
Gex

zebrone
16-03-2004, 11:27
Potresti postare il link? Grazie ;)

The Mighty Gex
16-03-2004, 11:30
Originariamente inviato da zebrone
Potresti postare il link? Grazie ;)

Eccolo qui...

"Fixed ATI9600 AGP card unstable issue"

http://tw.giga-byte.com/Motherboard/Support/BIOS/BIOS_GA-7VT600.htm