View Full Version : Miglior prog. per pulire registro con xp ?
davidoff70
30-01-2003, 13:15
Qual' č secondo voi il miglior programma per la pulizia del registro con win xp ?
Grazie.
Thedarkenemy
30-01-2003, 13:16
x me buono il jv16 PowerTools
Everland
30-01-2003, 13:28
Originally posted by "Thedarkenemy"
x me buono il jv16 PowerTools
Concordo ;)
Ever4ever
tristan79
30-01-2003, 14:34
:o concordo pure io.....si si ;)
subvertigo
30-01-2003, 19:12
pure io! :D
A me non ha mai tradito RegScrub XP ed č apparentemente semplice da utilizzare, solo che non avendo mai usato quello che consigliate voi, non posso fare paragoni.
dove lo si puō scaricare????? sicuro che poi alcuni programmi non fanno i capricci?
grazie
ciao
Thedarkenemy
31-01-2003, 19:17
http://www.vtoy.fi/jv16/programs/jv16pt_setup.exe
installalo e vai tranquillo, basta solo che nele opzioni vai a inserire il linguaggio italiano x non fare qualche ca$$ata!
Ciao
Gustavo Dandolo
01-02-2003, 21:05
http://www.vtoy.fi/jv16/programs/jv16pt_setup.exe
installalo e vai tranquillo, basta solo che nele opzioni vai a inserire il linguaggio italiano x non fare qualche ca$$ata!
Ciao
Ti ringrazio amico : OTTIMO ! Mi ha risolto un problemino.....
Ma questo software non ha un sito di riferimento???
Ciao e grazie ancora :) :) :) :) :) :) :) :)
m31-andromeda
01-02-2003, 21:14
Si č www.jv16.org
Ciao a tutti.
Volevo chiedere: ho scaricato il programma ma NON ripulisce il registro in automatico come fa REGCLEANER?
Il mio problema č che con RegCleaner con la pulizia anche manuale selezionando i file che lui consiglia (vale anche con la pulitura degli OLE) mi cancella delle voci che non mi permettono pių di far funzionare un programma tanto che devo segnarmi quali voci sono (ormai ho imparato) e NON selezionarle; per quanto riguarda gli OLE invece devo lasciare tutto come sta perchč NON si trova nessun riferimento.
Volevo provare il programma da VOI consigliato ma non riesco a trovare la voce che mi pulisce il registro come in regcleaner.
Potete aiutarmi
Grazie a tutti
Grunge
Everland
02-02-2003, 10:16
Se non sbaglio si possono aggiungere dei file alla ignore list... e pure fargli fare tutto automatico senza chiedere conferma (selezionare manualmente e poi cancellare...)
Ever4ever
Ciao.
Parli di che programma? RegCleaner o l'altro?
Grunge
Everland
02-02-2003, 10:25
l'altro... jv16
Ever4ever
Ok ma come trovo le voci che si possono cancellare? In regcleaner lui mi trova in automatico e poi decido io se cancellarle o no. Qua non riesco a capire. Mi puoi aiutare?
Grazie
Grunge
Thedarkenemy
02-02-2003, 20:46
Scusa, lo installi, vai sulle PREFERENZE in basso e scegli i'italiano come lingua, poi vai su lla sezione REGISTRO (la prima dicitura) e clicci, si apre la medesima finestra del regcleaner, vai su pulitore registro ed eseguili tutti, scansiona (e aggiungerei che scansiona meglio del regcleaner) e quindi vai su seleziona tutto, e cancelli tutte le chiavi di registro vecchie....mi pare semplice!
Ciao.
La voce pulitura registro NON c'č, l'ho cercata ma non esiste.
Allego la finestra che ho io. Forse sono asino !!!
Ciao e buon inizio settimana a tutti.
Grunge
davidoff70
03-02-2003, 08:50
Nella dell' allegato clicca su strumenti - pulitura registro.
Guarda un attimino i menų ti aiuterebbe..... :D :D :D
Mah ... forse sono ubriaco senza bere :D
Io non ho nessuna voce strumenti.
Ho aperto tutte le finestre ma NON la trovo. Scusatemi ancora ma NON vorrei che il programma fosse incompleto.
Ciao Grunge
davidoff70
03-02-2003, 09:19
Avvia il programma, clicca su registro, sulla finestra che ti si apre clicca in alto su strumenti, esce un menų a tendina e scegli pulitore registro, poi sulla finestra dopo clicca su continua e poi su avvia e vedrai che ti trova i file da eliminare, ora clicca sul menų selezione e scegli selezione speciale, clicca sul pallino verde e clicca su rimuovi........ :D :D :D :muro: :muro: :muro:
davidoff70
03-02-2003, 09:23
Azzo riguardando l' allegato che hai messo hai ragione manca la voce strumenti........... :confused: :confused: :confused:
Prova a riscaricartelo.
Originally posted by "davidoff70"
Avvia il programma, clicca su registro, sulla finestra che ti si apre clicca in alto su strumenti, esce un menų a tendina e scegli pulitore registro, poi sulla finestra dopo clicca su continua e poi su avvia e vedrai che ti trova i file da eliminare, ora clicca sul menų selezione e scegli selezione speciale, clicca sul pallino verde e clicca su rimuovi........ :D :D :D :muro: :muro: :muro:
Ecco ci siamo anzi no.
Avviato il programma, cliccato su registro, aperta la finestra ma come vedi dall'immagine sopra NON c'č la voce STRUMENTI.
:mad: Che sia un errore di installazione del programma?
Ciao Grunge
davidoff70
03-02-2003, 09:53
Si penso sia corrotto prova a riscaricarlo.
Ciao.
Rieccomi:
chiedo scusa a tutti per la cocciutaggine :muro: ma in effetti il programma non si era installato bene. Ora funziona tutto. Grazie per le risposte e auguro a tutti buona giornata.
Grunge
Thedarkenemy
03-02-2003, 12:04
MEGLIO !! come ti trovi?
Nessuno conosce il buon vecchio RegClean??
Thedarkenemy
04-02-2003, 12:50
quello di cui parliamo č l'evoluzione di regcleaner
Everland
04-02-2003, 13:15
quello di cui parliamo č l'evoluzione di regcleaner
esatto... ;)
Ever4ever
regcleaner non so cosa sia io intendo regclean della microsoft.
Adesso non lo fanno pių
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.