CoMa666
12-09-2017, 11:58
Salve a tutto, metto in vendita una ps4 pro perfettamente funzionante però senza garanzia poichè è stata moddata, ha una parte della scocca tagliata e dissipatori in rame aggiuntivi.
Questa procedura più alcuni tagli della plastica la rendono MOLTO PIU' SILENZIOSA E FRESCA rispetto a una ps4 pro normale.
La vendo a malincuore solo perchè la scimmia della xbox one X ha preso il sopravvento.
Considerando l'assenza di garanzia la cedo a 260 euro spedita!
in più ho questi giochi in vendita;
Niho 30 euro
Horizon zero dawn 30 euro
Tekken 7 30 euro
Nier automata 30 euro
The surge 30 euro
Ovviamente precedenza assoluta per il blocco unico, poi piccoli blocchi e infine ovviamente per lo scambio a mano.
Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Questa procedura più alcuni tagli della plastica la rendono MOLTO PIU' SILENZIOSA E FRESCA rispetto a una ps4 pro normale.
La vendo a malincuore solo perchè la scimmia della xbox one X ha preso il sopravvento.
Considerando l'assenza di garanzia la cedo a 260 euro spedita!
in più ho questi giochi in vendita;
Niho 30 euro
Horizon zero dawn 30 euro
Tekken 7 30 euro
Nier automata 30 euro
The surge 30 euro
Ovviamente precedenza assoluta per il blocco unico, poi piccoli blocchi e infine ovviamente per lo scambio a mano.
Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto