PDA

View Full Version : Consiglio acquisto gtx 1070

Domenik73
25-11-2016, 17:26
Salve a tutti,
per un pc da gioco che sto configurando vorrei acquistare una gtx 1070. Non mi interessa tanto overcloccarla o che esca con frequenze maggiorate (tanto qualche fps in più o in meno si nota solo nei benchmark), ma piuttosto che sia silenziosa (o meglio, che non faccia molto rumore). Avevo puntato la Zotac gtx 1070 mini (che si trova a un prezzo contenuto... sotto i 400). Qualcuno di voi ha esperienze in merito o può suggerirmi alternative?

Grazie

celsius100
25-11-2016, 20:28
Ciao
se tieni alla silenizosita evita i modelli reference e le verisoni ridotte o mini, xke sono quelle messe peggio dal punto di vista del sistema di dissipaizone
cmq su che pc devi montarla?
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
hai uno shop preferito da voler usare?
quanta fretta hai?xke sono repviste nuove radeon in quella fascia di prezzo e la gtx 1080ti, x cui nella top di gamma potrebbero esserci un po di sconvolgimrnti, il tutto si spera x avere schede piu veloci o piu convenienti, all'inizio del prox anno

Domenik73
25-11-2016, 21:19
come shop ho acquistato 2 anni fa da taocomputer, che ha prezzi bassi, oppure puntocomshop che ha prezzi altrettanto bassi.
La spesa è intorno ai 1000 euro. Oltre la sk video in questione volevo prendere un i7 6700 (vorrei usarlo anche per altro oltre al gioco) e 16 gb di ram.
Ho già l'ssd e il monitor.
Risoluzione fullhd (massimi dettagli) ma non vorrei dover cambiare tra qualche anno perchè poco performante.

Grazie

celsius100
25-11-2016, 22:30
usi software da lavoro particolari?
sei gia sicuro di cambiare monitor? a quale risoluzione andresti, hai gia in mente il nuovo schermo?
quando lo compreresti il pc? xke ad esempio ad inizio anno prossimo escono anche nuovi processori e relative schede madri

Domenik73
25-11-2016, 23:08
usi software da lavoro particolari?
sei gia sicuro di cambiare monitor? a quale risoluzione andresti, hai gia in mente il nuovo schermo?
quando lo compreresti il pc? xke ad esempio ad inizio anno prossimo escono anche nuovi processori e relative schede madri

Volevo comprarlo prima di natale, ma se esce qualcosa di nuovo posso aspettare anche qualche mese.
Come software prevalentemente elaborazione video e programmazione.
Per il momento non ho intenzione di cambiare monitor, ma in futuro potrei puntare al 4k.

celsius100
25-11-2016, 23:15
x giocare in 4k ora come ora nn basta una gtx 1080 che e la vga consumer piu costosa e veloce
magari in futuro visto che la sostituiranno potranno garantire prestaizoni maggiori ma parliamo di schede nn inferiori ai 600 euro
se nn hai fretta ocnviene allroa dare un'occhiata alle nuove architetture kabylake da parte intel e zen da parte amd, sperando ceh ci sia lotta dura e battaglia sui prezzi