sirioo
17-01-2013, 23:09
Cerco Htc One X (Grigio) , non brand, con scontrino , senza graffi , con tutti gli accessori , garanzia italiana.
---------------------------------------------------
NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE :
Telefoni presi con abbonamenti con gestori telefonici
Telefoni senza accessori , scatolo , carica batteria ecc
Telefoni con difetti sia estetici che di funzionamento.
NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE ALTRI TELEFONI......
---------------------------------------------------------
Qualsiasi proposta e ben accetta tenendo conto che ora il prezzo sui motori di ricerca e di circa 450 euro . Quando fate un offerta tenente conto delle regole del mercatino calcolando il prezzo senza iva e dipendentemente dall'acquisto del telefono anche l'usura .
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_htc_one_x.aspx
Qualsiasi offerta verrà valutata in modo specifico e presa in considerazione se dalle foto si evince che il telefono e perfetto ed e presente uno scontrino che certifica che il cell e in garanzia e tutti gli accessori.
Valuto x ora solo telefoni con ritiro a mano ....ma se capitasse una buon offerta di un cell perfetto prenderei in considerazione anche con spedizione + pagamento con paypal..!!!
P.s Prendo in considerazione anche uno scambio con il mio cell (htc sensation + msd 32 gb + 2 batterie + custodia htc + supporto auto + carica batteria da tavolo + carica batteria da auto + bundle (scatolo+cavo usb + carica batt+cuffie) + scontrino + mio conguaglio..!!
Grazie
---------------------------------------------------
NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE :
Telefoni presi con abbonamenti con gestori telefonici
Telefoni senza accessori , scatolo , carica batteria ecc
Telefoni con difetti sia estetici che di funzionamento.
NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE ALTRI TELEFONI......
---------------------------------------------------------
Qualsiasi proposta e ben accetta tenendo conto che ora il prezzo sui motori di ricerca e di circa 450 euro . Quando fate un offerta tenente conto delle regole del mercatino calcolando il prezzo senza iva e dipendentemente dall'acquisto del telefono anche l'usura .
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_htc_one_x.aspx
Qualsiasi offerta verrà valutata in modo specifico e presa in considerazione se dalle foto si evince che il telefono e perfetto ed e presente uno scontrino che certifica che il cell e in garanzia e tutti gli accessori.
Valuto x ora solo telefoni con ritiro a mano ....ma se capitasse una buon offerta di un cell perfetto prenderei in considerazione anche con spedizione + pagamento con paypal..!!!
P.s Prendo in considerazione anche uno scambio con il mio cell (htc sensation + msd 32 gb + 2 batterie + custodia htc + supporto auto + carica batteria da tavolo + carica batteria da auto + bundle (scatolo+cavo usb + carica batt+cuffie) + scontrino + mio conguaglio..!!
Grazie