PDA

View Full Version : Modding case taglio laser etc,Milano

M@X27
06-05-2010, 20:03
Sto cercando a milano qualcuno che mi possa fare un taglio(laser o ad acqua)sul top del case,e paratia laterale,in modo da poter montare rispettivamente radiatore in top e finestra laterale.Qualcuno sa se in zona milano,c'è qualcuno che fa cose di questo tipo anche a privati!?Grazie

M@X27
10-05-2010, 13:25
nessuno sa aiutarmi!??

Ale.KK
10-05-2010, 14:20
ma usare il seghetto alternativo con lama da ferro no?

M@X27
11-05-2010, 04:09

fossi capace lo farei.ma rischiare di rovinare un case non me la sento,preferisco pagare chi di competenza,almeno sono sicuro che il lavora viene fatto a regola d'arte!

Ale.KK
11-05-2010, 15:56
beh allora penso che per un singolo pezzo il taglio laser/acqua sia esagerato.. secondo me risulterebbe molto costoso..

M@X27
11-05-2010, 17:58
beh allora penso che per un singolo pezzo il taglio laser/acqua sia esagerato.. secondo me risulterebbe molto costoso..

magari qualche fabbro con utensileria apposita,potrebbe farmi spendere il giusto..pero' non so davvero dove sbattere la testa!!

nicolait
11-05-2010, 19:28

Spiegazzi mezzo mondo, perchè la lammiera è sottile e flette attorno alla lama, e inoltre rovini la vernice col pattino del seghetto alternativo, nella parte di lamiera esterna al taglio.

Io tutte le volte che ho preso in mano il seghetto alternativo con lama da fero ho fatto dei danni, e consiglio un dremel con disco da taglio e tanta pazienza.

Ale.KK
11-05-2010, 19:34
Spiegazzi mezzo mondo, perchè la lammiera è sottile e flette attorno alla lama, e inoltre rovini la vernice col pattino del seghetto alternativo, nella parte di lamiera esterna al taglio.

Io tutte le volte che ho preso in mano il seghetto alternativo con lama da fero ho fatto dei danni, e consiglio un dremel con disco da taglio e tanta pazienza.

soluzioni: lama buona + rivestimento con nastro carta sul pattino + fissaggio adeguato al banco di lavoro = non ho mai avuto questi problemi :D

IngDirect
12-05-2010, 16:35
un semplice dremel no?? a me è venuto un tondo che è una bellezza sul top del case..

nicolait
12-05-2010, 19:47
soluzioni: lama buona + rivestimento con nastro carta sul pattino + fissaggio adeguato al banco di lavoro = non ho mai avuto questi problemi :D

ti sei espresso così:

quello che dici qui sopra è leggermente diverso, in particolare per qualcuno che pone una domanda del genere, e che quindi non ne sà molta.

A presindere dal fatto che il concetto di "lama buona" è migliorabile sotto il profilo della chiarezza, detta così è già un'altra cosa.

Ale.KK
12-05-2010, 21:22
ti sei espresso così:

quello che dici qui sopra è leggermente diverso, in particolare per qualcuno che pone una domanda del genere, e che quindi non ne sà molta.

A presindere dal fatto che il concetto di "lama buona" è migliorabile sotto il profilo della chiarezza, detta così è già un'altra cosa.

il mio era un consiglio se poi voleva informazioni bastava chiederle, tu mi hai detto che pieghi la lamiera io ti ho detto come faccio io e non mi si piega.. il concetto di lama buona vuol dire usare una lama affilata se vai con una vecchia già utilizzata in passato potrebbe avere i denti non affilati..
comunque grazie per avermi ricordato il mio primo post la prossima volta cercherò di essere più completo in modo da far capire anche ai più "duri" diciamo..

The_Black_Doctor
13-05-2010, 18:07
beh potresti prendere spunto da questo video
http://www.youtube.com/watch?v=-lAf49OKnRI