PDA

View Full Version : Multinetwork manager 9

vesepax
12-12-2008, 10:49
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire xchè non riesco a far funzionare multinetwork manager su vista? il programma si installa, parte e tutto, ma quando cerco di collegarmi a una rete wep condivisa con critografia a 128bit non va... Eventualmente sapete suggerirmi altri software simili?

:muro:

Aiutoooooooooo!!!

mistiria
12-12-2008, 14:27
Ciao,
io mi trovo benissimo con NetSetMan anche se lo uso con XP, ma so che è compatibile anche con Vista.

vesepax
12-12-2008, 14:32
ma è un programma freeware o a pagamento?

:(

vesepax
12-12-2008, 14:34
qual'è l'ultima versione disponibile di NetSetMan?

mistiria
12-12-2008, 15:51
La versione è arrivata alla 2.5.1.
Il programma e free se per scopi non commerciali e ad un prezzo irrisorio per la versione pro.

Io ho acquistato una licenza pro perchè avevo bisogno di più categorie, non ricordo se poi ci sono altre differenze.

Questo è il link (http://www.netsetman.com/index.php?s=nsm) del sito, prova a vedere se può fare al caso tuo.

Ciao

vesepax
12-12-2008, 17:08
Io ho bisogno di un programma che gestisca piu connessioni wireless, dato che ho piu punti di connessione nei posti dove vado io, tipo scuola, casa, bibblioteca... Ogni luogo ha un wi-fi diverso, e ogni luogo deve essere impostato con parametri differenti. Multinetwork funziona cosi, ma sul mio pc di vista non capisco perchè non va. Su quello xp pro di un'amico gli funziona perfettamente! Chi mi può dare una mano... Please!!!