PDA

View Full Version : [MI + sped] Palmare con GPS MITAC Mio 168

beholder
07-01-2008, 12:56
Causa mancato utilizzo (m'han regalato un mese dopo il tom tom "original") vendo palmare con GPS integrato in condizioni perfette (utilizzo scarsissimo, a dir poco). Inclusa (rotfl) una SD da 32 mega con la quale soffiarsi il naso.

Scatola completa di tutto il pattume, già testato con tom tom e con garmin senza problemi da segnalare.

Prezzo: 130 euro. Scendo rispetto a quanto pensavo corretto (150) perchè sono stufo di averlo in casa. Non tratto oltre ciò, se non volete cacciare i 130 non perdiamo tutti del tempo.

L'oggetto è disponibile per qualunque prova, e viene venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Lo prendete, lo provate, se poi vi fa cagare me lo ridate entro un tempo ragionevole (funzionante, se dio vuole :D) e vi rendo il malloppo al netto delle ss.

http://aka.com.ua/sm/site/fileslibrary/MIO_168RS_AKA/16216.jpg

Una foto del cazzillo in tutto il suo splendore. Se volete posso anche mandare le foto del cazzillo fisico in mio possesso, ma tanto sono uguali a quelle online (è come nuovo).

Sono interessato anche a scambi.
Cerco una PS2 slim possibilmente modificata, oppure materiale tecnologico di vario genere (una videocamera digitale, lettori mp3, una cazzabubbola qualunque che mi sia piu' utile del palmare mo' che c'ho il tom tom ufficiale e non lo uso piu' come satellitare).

beholder
08-01-2008, 13:52
up

beholder
09-01-2008, 09:04
up

beholder
10-01-2008, 10:08
up

beholder
18-01-2008, 16:39
up

beholder
29-01-2008, 13:32
up

beholder
04-02-2008, 14:00
up

beholder
12-02-2008, 10:14
up

beholder
14-02-2008, 10:00
up

Spicastar
15-02-2008, 12:28
Ciao, io sono interessato, con ritiro a mano a Milano

beholder
17-02-2008, 18:38
Ciao, io sono interessato, con ritiro a mano a Milano

Hai pm. :)

joden
17-02-2008, 18:56
io ci provo.. :D scambio con questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673203

ShinAkuma
17-02-2008, 19:39
interesato a mano...sui 100 se me lo vengo a prendere ci si arriva? tom tom aggiornato? fammi sapere in pvt tnx

beholder
17-02-2008, 21:49
interesato a mano...sui 100 se me lo vengo a prendere ci si arriva? tom tom aggiornato? fammi sapere in pvt tnx

In principio vale quanto detto in sede di offerta:
Prezzo: 130 euro. Scendo rispetto a quanto pensavo corretto (150) perchè sono stufo di averlo in casa. Non tratto oltre ciò, se non volete cacciare i 130 non perdiamo tutti del tempo.

A maggior ragione nel momento in cui qualcuno che si interessa c'è, e sono già sceso rispetto a quanto reputavo il giusto.

Ciò detto proporre e proporsi ci sta sempre, magari in pm se si viaggia al ribasso e/o si sostiene che il sottoscritto sia uno strozzino. :D

Il coso è pulito come da fabbrica, tantopiù che nella ridicola SD (rotfl) da 32 mega ci va a malapena una foto ad alta risoluzione, figuriamoci tom tom. Tom tom italia c'è stato a suo tempo, senza problemi degni di nota.

Ciao. :)

beholder
17-02-2008, 21:57
io ci provo.. :D scambio con questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673203

Innanzitutto complimenti per l'acquisto dell'oggetto fashion più fashion del momento. Non sopporterei la sbatta di sbloccarlo, ma alla mia prova in quel di londra l'ifono è assolutamente la tecnologia più palpicciosa che sia stata prodotta negli ultimi anni. :D

Una rapida sfogliata di trovaprezzi mi dice come il tuo cellulare sia valutato nuovo bene o male quanto io chiedo per il mio coso (poco) usato. Il che mi pare evidentemente in conflitto e configurerebbe la necessità di un conguaglio.

A parte ciò non piglierò nulla che non sia wifi (il tuo coso lo è?), e in generale ho poca necessità del telefono, che è un oggetto che di solito tendo a distruggere. Approfondiamo e/o proponimi altri oggetti e sarò lieto di venirti incontro.

Cià. :)

joden
18-02-2008, 15:32
Innanzitutto complimenti per l'acquisto dell'oggetto fashion più fashion del momento. Non sopporterei la sbatta di sbloccarlo, ma alla mia prova in quel di londra l'ifono è assolutamente la tecnologia più palpicciosa che sia stata prodotta negli ultimi anni. :D

Una rapida sfogliata di trovaprezzi mi dice come il tuo cellulare sia valutato nuovo bene o male quanto io chiedo per il mio coso (poco) usato. Il che mi pare evidentemente in conflitto e configurerebbe la necessità di un conguaglio.

A parte ciò non piglierò nulla che non sia wifi (il tuo coso lo è?), e in generale ho poca necessità del telefono, che è un oggetto che di solito tendo a distruggere. Approfondiamo e/o proponimi altri oggetti e sarò lieto di venirti incontro.

Cià. :)

ihihi.. :D l'iPhone lo acquistai per curiosità e per testare questa nuova interfaccia ma con la prerogativa di rivenderlo subito nel caso si fosse rivelato inferiore alle aspettative, ma dopo 3 secondi dall'accensione l'idea di venderlo è volata via.. ormai sono svariati mesi che ce l'ho e devo dire che per come uso io il cell è perfetto.. :p

l'n70 sto cercando di darlo via perché a vederlo li a prender la polvere mi fa quasi pena.. :D per lo scambio attualmente non ho altro da proporre dato che ho fatto un pò di "pulizie" qualche mese fa.. per l'n70 hai ragione come prezzo costa nuovo come il tuo palmare usato, però c'è da aggiungere gli altri accessori.. solo l'antenna gps la pagai 100€ (ai tempi presa pure bene dato che nei negozi costava 130..) e rimane comunque tra le migliori dato che monta il chipset sirfstar 3 (il migliore attualmente..).. poi vabbé la memory da 512 ormai te la tiran indietro ma qualcosina vale pure quella.. e l'alimentatore per l'auto.. insomma valuta se per caso può servirti o puoi rifilarlo a qualche amico/conoscente più facilmente del tuo palmare.. altrimenti in bocca al lupo per la vendita.. :)

ps: n70 niente wi-fi ma ottima tendenza a rimbalzare per terra senza distruggersi.. :D

beholder
20-02-2008, 15:26
Oggetto aggiudicato e consegnato al gentilissimo spicastar.

Si chiude l'epopea di un anno per vendere sto ammenicolo.
Brindiamo. :D