View Full Version : Help: Cade la connessione con Alice Gate 2 plus Wi Fi
Criptonus
17-06-2007, 01:53
Salve ragazzi. Ho un problemino con il router inviatomi dalla telecom con Alice tutto incluso. Praticamente, non appena apro due o più programmi che utilizzano internet, il router si resetta facendo cadere la connessione e bloccando il pc. Come posso risolvere. Grazie in anticipo dei vostri preziosi consigli.
CRIPTONUS
se non è prettamente necessario, rispediscilo al mittente e compratene uno tutto tuo (e più serio del wgate!)
Criptonus
17-06-2007, 10:59
Scusami, ma se lo pago con l'abbonamento Alice tutto incluso (perchè TELECOM non ti regala nulla), perchè me ne devo comprare uno per conto mio? Così è come pagarne 2 e usarne 1. Ciao.Criptonus
Harry_Callahan
17-06-2007, 11:24
Scusami, ma se lo pago con l'abbonamento Alice tutto incluso (perchè TELECOM non ti regala nulla), perchè me ne devo comprare uno per conto mio? Così è come pagarne 2 e usarne 1. Ciao.Criptonus
chiedi allora la sostituzione del modem in comodato presso un punto 187
lafrancos
17-06-2007, 17:17
chiedi allora la sostituzione del modem in comodato presso un punto 187
e ti risparmi 3€ al mese
Purtroppo con alice tuttoinc... il loro router è necessario per far funzionare l'aladino voip, quindi a meno che non vi voglia rinunciare non può sostituirlo.
Ciao. :)
Harry_Callahan
17-06-2007, 17:34
Purtroppo con alice tuttoinc... il loro router è necessario per far funzionare l'aladino voip, quindi a meno che non vi voglia rinunciare non può sostituirlo.
infatti, ho parlato di sostituzione dell'apparato, non di disdetta del comodato d'uso
lafrancos
17-06-2007, 18:06
infatti, ho parlato di sostituzione dell'apparato, non di disdetta del comodato d'uso
Io avevo quotato anche BTS, che come giustamente ha sottolineato anche in altre discussioni mai prendere gli aggeggi di telecoz in comodato d'uso perchè oltre a non essere di gran qualità hanno firmware e configurazioni bloccate, in favore di apparecchi più seri e personalizzabili a piacere, ma in questo caso non si può a meno di rinunciare all'aladino voip.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.