PDA

View Full Version : Directory "Config.Msi".

badedas
20-03-2006, 11:39
Da dove cacchio arriva?

Come posso evitare che mi venga creata?

Grazie.

James Axton
20-03-2006, 11:51
Si tratta di una directory di backup associata a office 2000, l'eliminazione non dovrebbe quindi arrecare danni, per maggiore sicurezza puoi rinominarla in .old come con i files, accertarti del corretto funzionamento del programma e poi cestinarla.
Qualche riga in più:
'Rollback script files (.rbs and .rbf) are backups of existing files. Files with a .rbs file extension are rollback script files and files with a .rbf file extension are backups of existing files, both are stored in hidden folders called Config.msi. The Config.msi folders are created when Msiexec.exe starts copying from the installation point. The rollback script file (.rbs) is always stored in the Config.msi folder on the disk where the operating system is installed. The .rbf files are stored in the Config.msi folder located on the disk where the program that is being backed up currently resides. This is done so there is no crossing of disks when backing up the program files. All rollback files and the Config.msi folder are deleted when the installation completes successfully.

badedas
20-03-2006, 11:58
All rollback files and the Config.msi folder are deleted when the installation completes successfully.
Pardon, ma installazione di che cosa?

Io la cancello, ma poi me la ritrovo.

Vuota!

James Axton
20-03-2006, 12:11
Di Office 2000 o, se non lo hai, di qualsiasi altro prodotto che faccia uso della tecnologia di Windows Installer... probabilmente un file di setup che hai usato non è stato programmato a regola d'arte e ricrea la cartella senza rollback files.
Prova a scaricare la Windows Installer Cleanup utility e controlla se esistono voci di programmi disinstallati o voci duplicate.

badedas
20-03-2006, 12:17
Di Office 2000 o, se non lo hai, di qualsiasi altro prodotto che faccia uso della tecnologia di Windows Installer... probabilmente un file di setup che hai usato non è stato programmato a regola d'arte e ricrea la cartella senza rollback files.
Prova a scaricare la Windows Installer Cleanup utility e controlla se esistono voci di programmi disinstallati o voci duplicate.
Ah, OK, grazie.