View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Beltra.it
21-05-2010, 12:14
]immaginati con un dolby 5.1 e scheda audio NON integrata! :eek:
[/B]
PS: ora che la nuova configurazione è tutta sistemata sono indeciso se iniziare ad occare la cpu o tornare prima sul campo di battaglia! :muro:
:asd: hahhaha volevo dirlo io
le cuffie non valgono una cippa
al ps: occa occa.. un 3.5 basta e avanza per ora a BC2.
Compulsion
21-05-2010, 12:16
ho le tue stesse cuffie (le vedi in firma) e.. ti capisco:asd:
una volta provate è difficile cambiarle:sborone:
bose FOR THE WIN!!!!:D
maxx1973
21-05-2010, 12:21
ad esempio se scrivi "!votekick erpiratabestia" vedrai che prenderai la maggioranza dei voti ... è un altro schiacciasassi tipo matalf ... per cui dopo basta procedere al kick anche di matalf e di maxx e siamo a posto ... chiaramente tutto questo non vale se giocano in squadra con me :D
LOL.... :sofico: :sofico:
:mc:
:asd:
leonardo73
21-05-2010, 12:28
:mc:
sembro io quando scapppo e mi pianto sui muri :asd:
Rivfader
21-05-2010, 12:35
sembro io quando scapppo e mi pianto sui muri :asd:
idem, io preferisco farmi seccare come un cretino mentre sto scappando e mi incastro nelle radici o nelle piantine...:mc:
Beltra.it
21-05-2010, 12:36
bose FOR THE WIN!!!!:D
BOSE :doh: :Puke:
mai sentito tanto schifo :asd:
erpirata2
21-05-2010, 12:44
ad esempio se scrivi "!votekick erpiratabestia" vedrai che prenderai la maggioranza dei voti ... è un altro schiacciasassi tipo matalf ... per cui dopo basta procedere al kick anche di matalf e di maxx e siamo a posto ... chiaramente tutto questo non vale se giocano in squadra con me :D
Si si, finche poi da erpirata non avviene la trasformazione in erpiratabestia che attiva il magico tasto ISTANTBAN :D :D :Prrr: :ciapet:
Panormus(rrr)
Una volta aperto driver sweeper seleziono ATI -Display e poi clean,ma così mi cancella un bel pò di file,sicuro che poi il pc mi funziona e che non toglie file importanti?
maxx1973
Che casse usi te? Boston, Rockport o altro di meglio? :)
erpirata2
21-05-2010, 12:47
Che casse usi te? Boston, Rockport o altro di meglio? :)
io beats by dre studio...non so se le conoscete :)
maxx1973
21-05-2010, 12:47
Si si, finche poi da erpirata non avviene la trasformazione in erpiratabestia che attiva il magico tasto ISTANTBAN :D :D :Prrr: :ciapet:
:sofico:
Sembra il film la bella e la bestia :asd:
Quoto...Quel tasto è favoloso :)
Una volta aperto driver sweeper seleziono ATI -Display e poi clean,ma così mi cancella un bel pò di file,sicuro che poi il pc mi funziona e che non toglie file importanti?
Se devi rimuovere i driver ati, selezione ATI -Display e clicca "clean"
Sono tutti i file che hai precedentemente installato quando hai installato i driver.....è normale che ci siano tanti file :)
maxx1973
21-05-2010, 12:52
io beats by dre studio...non so se le conoscete :)
Belle...ma costano un botto o sbaglio?
erpirata2
21-05-2010, 13:06
Belle...ma costano un botto o sbaglio?
Si non sbagli, ma uno come me che si porta 32 gb di musica a presso, e si tiene le cuffie al collo giusto per 20 ore al giorno...xD
PS...dipendi a chi ti rivolgi per acquistarle...(indovina chi le vende a meno xD)
kilobite
21-05-2010, 13:10
RAGAZZI LA PATCH E DISPONIBILE,STO AGGIORNANDO ADESSO
erpirata2
21-05-2010, 13:11
Per stream ?
T3RM1N4L D0GM4
21-05-2010, 13:11
Voglio la rivincita col knife vs Jocker rofl....
edit: patch? gogo vedo se aggiorna NOW
edit2: nn aggiorna -.-''' (ho la versione dvd)
maxx1973
21-05-2010, 13:14
Per steam ci vorrà un paio di giorni....valve time :D
una cosa su ventrilo:
dato che sto reinstallando il tutto, mi sapreste dire qual'è l'opzione di ventrilo da disattivare per far si che non si senta quel breve suono quando si inizia e si finisce di parlare con microfono?
kilobite
21-05-2010, 13:15
Per stream ?
NO SOLO X STRUNZ:sbonk: :asd:
paxxo1985
21-05-2010, 13:17
Davvero o è una cagata? Mi son rotto di sto coltello che non funziona... sono arrivato a 1080 dogtags e dopo sta patch lo sto odiando, mentre prima era la mia kill preferita
Per steam ci vorrà un paio di giorni....valve time :D
:muro:
e considera che c e il week end
T3RM1N4L D0GM4
21-05-2010, 13:23
Davvero o è una cagata? Mi son rotto di sto coltello che non funziona... sono arrivato a 1080 dogtags e dopo sta patch lo sto odiando, mentre prima era la mia kill preferita
io dico che è una fetecchiata, nn mi propone aggiornamenti sto bc2 -.-
P.S.: maxx mi sn permesso di addarti, devo rimpinguare la friend list... :D
OEidolon
21-05-2010, 13:23
aho a regà...prima di andar dietro a kilo come pecore fatevi un salto sul forum EA :O
senza contare che se c'è un aggiornamento i gestori dei server vengono avvisati un giorno prima...
paxxo1985
21-05-2010, 13:26
aho a regà...prima di andar dietro a kilo come pecore fatevi un salto sul forum EA :O
senza contare che se c'è un aggiornamento i gestori dei server vengono avvisati un giorno prima...
Infatti ho guardato e han detto che non daranno mai patch di venerdi... Altrimenti se succede qualche inghippo non si gioca il week.... Mi sa che il via STRUNZ lo sta scaricando lui
OEidolon
21-05-2010, 13:28
Infatti ho guardato e han detto che non daranno mai patch di venerdi... Altrimenti se succede qualche inghippo non si gioca il week.... Mi sa che il via STRUNZ lo sta scaricando lui
ormai sono un'anima in pena...ogni giorno faccio diversi controlli sul forum EA :stordita:
AndryTAS
21-05-2010, 13:32
non è uscita una beneamata:D :D non aggiorna nulla qui...
idem, io preferisco farmi seccare come un cretino mentre sto scappando e mi incastro nelle radici o nelle piantine...:mc:
Ahhhh che odioooo, rosico come un matto :fagiano: Devi saltare anche il minimo sassolino senno' ti incastri :D
Dany16vTurbo
21-05-2010, 13:44
Ahhhh che odioooo, rosico come un matto :fagiano: Devi saltare anche il minimo sassolino senno' ti incastri :D
Perchè quei gradini per entrare nelle case di legno? :rolleyes:
leonardo73
21-05-2010, 13:50
erpiratabestia è già bannato :P
dai che si scherza, sei spesso la mia nemesi famme sfogà :p
Sembra il film la bella e la bestia :asd:
essendo piratabestia rimane un solo posto libero ... mmmh
nonsochisono
21-05-2010, 13:52
cancella solo cose riguardanti ad ATI DISPLAY e stai tranquillo.
ricordarti di entrare in modalità provvisoria e fare una bella pulizia con CCLEANER per un ulteriore sicurezza.
poi prova e facci sapere.
P.S. c'è il Tread tecnico per queste cose.
shaka444
21-05-2010, 14:36
Anche a voi capita di entrare in certi server con ping bassi (vedendoli dalla lista server) e una volta dentro laggare pur avendo un ottimo ping? cioè molte volte io entro in server con 40-45 di ping dalla lista e una volta dentro vedo la gente che si muove a scatti e certe volte lagga anche a me
maxx1973
21-05-2010, 14:38
Anche a voi capita di entrare in certi server con ping bassi (vedendoli dalla lista server) e una volta dentro laggare pur avendo un ottimo ping? cioè molte io entro in server con 40-45 di ping dalla lista e una volta dentro vedo la gente che si muove a scatti e certe volte lagga anche a me
Magari non è un problema di lag, ma proprio di server; nel senso che la macchina sul quale gira il server di BC2 è sovraccarica e scatta da paura anche se il ping è buono....è proprio un problema fisico e purtroppo devo dire che non capita di rado, perchè molti fornitori per fare più soldi tendono a caricare troppo le macchine e spesso non hanno hardware adeguato.
Ziosilvio
21-05-2010, 14:46
NO SOLO X STRUNZ:sbonk: :asd:
Non urlare. E soprattutto: non flammare.
Cinque giorni. Usali per imparare.
Hai fatto benissimo..anche perche' non e' vero! non sta' patchando un fico secco.
maxx1973
21-05-2010, 15:03
Hai fatto benissimo..anche perche' non e' vero! non sta' patchando un fico secco.
Allora avevo capito bene che non è uscita nessuna patch .....mi sembrava strano, perchè sul forum di steam dicevano che forse esce lunedì :rolleyes:
paxxo1985
21-05-2010, 15:10
Grande Mod!
Panormus(rrr)
21-05-2010, 15:10
cancella solo cose riguardanti ad ATI DISPLAY e stai tranquillo.
ricordarti di entrare in modalità provvisoria e fare una bella pulizia con CCLEANER per un ulteriore sicurezza.
poi prova e facci sapere.
P.S. c'è il Tread tecnico per queste cose.
Penso di aver risolto,il problema era che non avevo mai tolto quelli nvidia della vecchia scheda :doh:
maxx1973
21-05-2010, 15:13
io dico che è una fetecchiata, nn mi propone aggiornamenti sto bc2 -.-
P.S.: maxx mi sn permesso di addarti, devo rimpinguare la friend list... :D
ops...ho visto solo adesso :)
Hai fatto benissimo :D, stasera guardo se ho ricevuto l'invito, visto che la lista amici fa un po "acqua" ultimamente e sennò provo ad addarti anche io.
leonardo73
21-05-2010, 15:20
Allora avevo capito bene che non è uscita nessuna patch .....mi sembrava strano, perchè sul forum di steam dicevano che forse esce lunedì :rolleyes:
mai rilasci di venerdi :D
maxx1973
21-05-2010, 15:24
mai rilasci di venerdi :D
Alla DICE, probabilmente, il venerdì fanno "festa" alle 14.00 :asd:
Hai provato ad aggiornare i dirver audio per il problema della voce in game?
leonardo73
21-05-2010, 15:39
Alla DICE, probabilmente, il venerdì fanno "festa" alle 14.00 :asd:
Hai provato ad aggiornare i dirver audio per il problema della voce in game?
a non so alla dice ma per quanto mi riguarda se posso il venerdi non tocco nulla in produzione ... amo passare il weekend in tranquillità :)
i driver non li ho aggiornati, lo faccio ora che sennò quando poi finisco di lavorare mi prende la smania sparatoria e non lo faccio più :rolleyes:
Lupin 86
21-05-2010, 15:46
spero tu stia scherzando..:rolleyes:
bah, tieniti pure le tue Z-5500..:asd: :ciapet:
ormai con tutto quest'hype per la patch potrebbero farci un film sopra; gia mi immagino i titoli:
Tutti pazzi per la patch
il buono, il brutto e la patch
the patch identity
lo chiamavano l'impatchabile
continuavano a chiamarlo l'impatchabile
patching reloaded
chi ha incastrato la patch?
alla ricerca della patch perduta..
Bad company 2 e la patch filosofale
lo so, sto male:asd:
perdonatemi ma è venerdì:sofico:
shaka444
21-05-2010, 15:49
Magari non è un problema di lag, ma proprio di server; nel senso che la macchina sul quale gira il server di BC2 è sovraccarica e scatta da paura anche se il ping è buono....è proprio un problema fisico e purtroppo devo dire che non capita di rado, perchè molti fornitori per fare più soldi tendono a caricare troppo le macchine e spesso non hanno hardware adeguato.
esattamente quello che pensavo, infatti non è proprio di rado che succede...certe volte ne giro anche 2-3 di server (con ping bassi) prima di trovare quello "buono"
maxx1973
21-05-2010, 15:54
ormai con tutto quest'hype per la patch potrebbero farci un film sopra; gia mi immagino i titoli:
Tutti pazzi per la patch
the patch identity
patching reloaded
:sofico: :asd:
esattamente quello che pensavo, infatti non è proprio di rado che succede...certe volte ne giro anche 2-3 di server (con ping bassi) prima di trovare quello "buono"
Indicativamente, tra quelli che ho visto e quando ci ho fatto caso, i server che girano meglio sono quelli hostati da Timetofrag...non a caso sono anche quelli più cari da noleggiare; in alcuni casi costano il doppio o più rispetto ad altri fornitori...
OEidolon
21-05-2010, 15:55
beh, dai...ovvio che scherzava ;)
spero :stordita:
Esatto...Xonar e 5.1 e quelli di sopra è come se fossero in guerra con me :asd:
Quale modello di Xonar consigliate?
maxx1973
21-05-2010, 16:09
Ciao,
io ho preso la DX che è pci-ex ottimo rapporto qualità prezzo.
Qui c'è anche il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044840
Tutti pazzi per la patch
the patch identity
patching reloaded
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
maxx1973
21-05-2010, 17:13
a non so alla dice ma per quanto mi riguarda se posso il venerdi non tocco nulla in produzione ... amo passare il weekend in tranquillità :)
i driver non li ho aggiornati, lo faccio ora che sennò quando poi finisco di lavorare mi prende la smania sparatoria e non lo faccio più :rolleyes:
azz...oggi mi perdo i post :stordita:
Ci credo...il week end è sacro :D
Fammi sapere se con i driver aggiornati va meglio...io non credo di esserci neache stasera....ma se non ho impegni domani pomeriggio mi faccio qualche oretta di BC2 :)
leonardo73
21-05-2010, 17:29
Fammi sapere se con i driver aggiornati va meglio...io non credo di esserci enache stasera....ma se non ho impegni domani pomeriggio mi faccio qualche oretta di BC2 :)
ma sai che mi sa che sono aggiornati ... comunque ora non riesco a scaricarli dal sito della Gigabyte.
domani dipende, ci sono da fare dei giri .... spero di rientrare in tempo ;)
Ciao,
Qui c'è anche il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044840
Confermo. Peraltro il cambiamento è enorme rispetto alla realtek, perchè, almeno a me, questa dava il posizionale totalmente sballato! Finivo per girare in tondo sentendo rumori "a caso" e non riuscendo a capire da dove effettivamente sparassero i nemici. Chiaramente non era colpa dei war tapes, che tengo disattivati :)
Melting Blaze
21-05-2010, 18:20
Ciao,
penso anche sia la Xonar migliore in quel rapporto!
io ho invece la Essence nella versione ST che è PCI (c'è anche STX ed è PCIe).
l'ho scelta anche perchè può pilotare pressochè qulsiasi tipo di cuffia!;) sia da "spendi poc" sia da mille euro.. copre bene tutta la gamma.
e ci si può attaccare l'impiantino in digitale oppure persino in analogico (tramite schedina apposita da 30€).
tread Guida alla scelta della scheda audio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745&page=333)
sono molto bravi e ti consigliano molto bene anche in poco tempo se le richieste son chiare:p :)
tread Asus Xonar Essence ST/STX (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1894342&page=127)
ps:bella partita ieri sull'ARU server. oggi ho qlc targhetta in più :D :sofico:
nonsochisono
21-05-2010, 18:34
Penso di aver risolto,il problema era che non avevo mai tolto quelli nvidia della vecchia scheda :doh:
bene,l'importante è aver risolto.:O
Beltra.it
21-05-2010, 18:47
beh, dai...ovvio che scherzava ;)
spero :stordita:
ma anche no...
io non ho solo delle misere z-5500 :asd:
io ho il mio kit Hi-Fi con amplificatore in classe A e diffusori da pavimento a 3 vie.
altro che bose :rolleyes:
quelle cose striminzite fatte tutte di plastichetta, voi la chiamate qualità.. io la chiamo roba per chi si fa abbindolare dal marchio
raga, tornando alla xonar ne stavo valutando l'acquisto per abbinarla alle nuove Empire Ps-2120D....ho trovato questo modello "Xonar DX\XD Low Profile" a 53 euro.. è la stessa di cui parlate o la "low profile" è un modello diverso??
tks ;)
maxx1973
21-05-2010, 19:16
raga, tornando alla xonar ne stavo valutando l'acquisto per abbinarla alle nuove Empire Ps-2120D....ho trovato questo modello "Xonar DX\XD Low Profile" a 53 euro.. è la stessa di cui parlate o la "low profile" è un modello diverso??
tks ;)
Si si è lei, la stessa che ho anche io :D
Dove l'hai trovata, su e-key?
>>The Red<<
21-05-2010, 19:17
Qualcuno può consigliarmi un buon sito online x comprare giochi?
Perchè qui in italia battlefield costa sui 40€!
Beltra.it
21-05-2010, 20:36
un clan da mettere in lista nera sono gli [absolut]
sanno giocare solo di baserape e hack
quindi quando li trovate occhio ;)
OEidolon
21-05-2010, 20:47
ma anche no...
io ho il mio kit Hi-Fi con amplificatore in classe A e diffusori da pavimento a 3 vie.
quelle cose striminzite fatte tutte di plastichetta, voi la chiamate qualità.. io la chiamo roba per chi si fa abbindolare dal marchio
beh...parliamone...detta così potresti anche avere i giocattolini che vendono a 9euro i cinesi :asd: :sofico: scherzo, eh! ;)
cmq...una volta che con i miei miseri 45fps e 250 di ping riesco a prendere a calci diversi sederi, e sentire i passi del nemico che cerca di aggirarmi usando la sua mina cinetica e piantargli una raffica in testa, mi basta e mi avanza...ergo: per bc2 non servono 100fps, 20ms, essere al cinema :cool:
shaka444
21-05-2010, 21:07
Qualcuno può consigliarmi un buon sito online x comprare giochi?
Perchè qui in italia battlefield costa sui 40€!
g2play , dovrebbe stare sui 19,99 euro
tks ;)
E' lei, ottima scheda :)
Tasslehoff
21-05-2010, 21:55
ma anche no...
quelle cose striminzite fatte tutte di plastichetta, voi la chiamate qualità.. io la chiamo roba per chi si fa abbindolare dal marchioBeh aspetta, affermare che i diffusori Bose sono pessimi a prescindere è sbagliato.
Nella fascia alta di mercato Bose ha dei discreti diffusori a listino, proprio niente male.
Il problema di base è che i prodotti Bose hanno prezzi assolutamente fuori mercato, sulla fascia alta la qualità sarà anche buona, ma i prezzi sono esageratissimi, con quei soldi ci si compra roba Sonus Faber che oggettivamente sta su un altro pianeta :O
Guardando la fascia bassa di mercato ci sarebbe da farli chiudere subito, dato che propongono cinesate plasticose a prezzi folli, simili a prodotti di ben altra fascia di altri produttori.
Sostanzialmente alla Bose sono dei maghi del marketing, sono riusciti a costruire attorno a prodotti mediocri un alone di mito e di esclusività che non si meritano affatto :rolleyes:
Sostanzialmente alla Bose sono dei maghi del marketing, sono riusciti a costruire attorno a prodotti mediocri un alone di mito e di esclusività che non si meritano affatto :rolleyes:
Hai perfettamente ragione, purtroppo pare conti solo quello al momento per mandare avanti una azienda, anziche' spendere soldi per migliorare i prodotti li spendono in marketing e strategie varie sperando che sempre piu' polli cadano nella rete. A quanto pare funziona :doh: .
Tornando al gioco, non vedo l'ora che esca questa maledetta patch, mi sono rotto le palle di arrivare alle spalle di un nemico e fare testa o croce per vedere se riesco a sgozzarlo :mad: Insieme a tanti altri problemi :D
SUPERALEX
21-05-2010, 23:03
Beh aspetta, affermare che i diffusori Bose sono pessimi a prescindere è sbagliato.
Nella fascia alta di mercato Bose ha dei discreti diffusori a listino, proprio niente male.
Il problema di base è che i prodotti Bose hanno prezzi assolutamente fuori mercato, sulla fascia alta la qualità sarà anche buona, ma i prezzi sono esageratissimi, con quei soldi ci si compra roba Sonus Faber che oggettivamente sta su un altro pianeta :O
Guardando la fascia bassa di mercato ci sarebbe da farli chiudere subito, dato che propongono cinesate plasticose a prezzi folli, simili a prodotti di ben altra fascia di altri produttori.
mmmm nn so perchè ma con sto discorso mi vengono in mente le mele....
Beltra.it
21-05-2010, 23:41
Beh aspetta, affermare che i diffusori Bose sono pessimi a prescindere è sbagliato.
ho dimenticato di presare chiedo scusa
parlavo di prodotti home, perchè sicuramente i diffusori da palcoscenico sono di una cosa assurda :eek: è li il loro campo, non di certo in quello home.
a sentirli così sul momento sembrano anche rendere bene... ma ascoltandoli per benino cominciano a mostrare tutte le loro ernormi lacune!
è inutile, col settore home proprio non ci sono.. soprattutto a quei prezzi.
mmmm nn so perchè ma con sto discorso mi vengono in mente le mele....
se parliamo di lettori mp3, aicul etc allora si, sono la stessa cosa :asd: prodotti scadenti privi di innovazioni a prezzi allucinanti.
apple ha uno sculo immane nelle vendite, se acer o altre case facessero questa cosa non venderebbero mai quanto apple.
bisogna però dire che i prodotti apple sono davvero ottimi dal punto di vista costruttivo
idem logitech, i suoi prodotti cominciano ad essere sempre più scadenti e costosi
Kingdemon
21-05-2010, 23:51
...
Tornando al gioco, non vedo l'ora che esca questa maledetta patch, mi sono rotto le palle di arrivare alle spalle di un nemico e fare testa o croce per vedere se riesco a sgozzarlo :mad: Insieme a tanti altri problemi :D
Quoto in pieno non ne posso più.. rivoglio le mie belle imboscate alle spalle!
Adesso la maggior parte delle volte ci lascio le penne..
Si si è lei, la stessa che ho anche io :D
Dove l'hai trovata, su e-key?
si esatto... ma ho visto da alcune imagini che la "low Profile" ha la staffetta posteriore di metallo più corta rispetto a quella normale...Quella per fissare la scheda al case con la vite per intenderci.. possibile?
maxx1973
22-05-2010, 00:59
si esatto... ma ho visto da alcune imagini che la "low Profile" ha la staffetta posteriore di metallo più corta rispetto a quella normale...Quella per fissare la scheda al case con la vite per intenderci.. possibile?
Ci sono due staffe in dotazione, cmq si possono montare nei case comuni.
Io l'ho messa dentro un cm690 nel terzo slot pci-ex; è solo di spessore "fine" per cui la puoi montare anche im case slim.
Anche io l'ho preso in quel negozio. :)
Ti ringrazio vivamente a nome del clan.
Colgo occasione per segnalarti qualcosa di utile: se ti trovi nel nostro server e rilevi qualche cheat e non trovi nessun ARU presente per fare una verifica\kick, basta che scrivi "!votekick name" in questo modo se il 60% dei partecipanti votera SI, verrà automaticamente kickato dal server.
Inoltre se la mappa in qui stai giocando non è di tuo gradimento, puoi fare la stessa cosa scrivendo "!voteskipmap" in questo caso il 50% dei si porterà al cambio automatico della mappa.
L'uso del commando è illimitato e aperto a tutti i player.
Buongaming.
Grazie dei consigli, se servirà li userò di sicuro :D
Per quanto riguarda la Xonar DX confermo che è una gran schedina, pagata poco e funziona alla grande davvero, la consiglio a tutti coloro che hanno un budget sui 40-50 euro ;)
E comunque a quanto pare a me da stamattina la lista degli amici ha ripreso a funzionare....boh :doh:
Dr Banana
22-05-2010, 08:48
Che spettacolo ieri sul server wantedgov, sono spawnato dietro ad un compagno e mi sono accorto subito che c'era un cecchino nemico che lo accoltellava ripetutamente di lato senza sortire alcun effetto... non ce l'ho fatta e sono rimasto a guardarlo attonito per un paio di secondi mulinare le braccia, sembrava phelps ai mondiali stile libero :eek: poi però 1911 e via la testa... credo che il mio compagno di squadra non si sia accorto di niente :asd:
PS
Patch (adams) dove sei???
T3RM1N4L D0GM4
22-05-2010, 08:59
E comunque a quanto pare a me da stamattina la lista degli amici ha ripreso a funzionare....boh :doh:
ARGH controllo istant!!
edit: la friend list nn mi va -.-
Rivfader
22-05-2010, 10:10
Che spettacolo ieri sul server wantedgov,
ARGH controllo istant!!
Ieri ce le siamo date di santa ragione eh? :D Bello bello, Rosik rosik :O
jockersoft
22-05-2010, 11:30
Che spettacolo ieri sul server wantedgov, sono spawnato dietro ad un compagno e mi sono accorto subito che c'era un cecchino nemico che lo accoltellava ripetutamente di lato senza sortire alcun effetto... non ce l'ho fatta e sono rimasto a guardarlo attonito per un paio di secondi mulinare le braccia, sembrava phelps ai mondiali stile libero :eek: poi però 1911 e via la testa... credo che il mio compagno di squadra non si sia accorto di niente :asd:
PS
Patch (adams) dove sei???posticipata di altri 30 minuti :D
state certi che appena si saprà qualcosa questo topic verrà inondato di messaggi
fabstars
22-05-2010, 12:05
secondo voi 50 FPS di media sono buoni per giocare a BC2??
In questo momento ho una Ati HD4850......ritenete che sia sufficiente??
Marmoraizers
22-05-2010, 12:10
Se non scendi sotto i 40 nei momenti di casino, possono bastare..
eRmacina
22-05-2010, 12:15
50 fps di media sono più che buoni
shaka444
22-05-2010, 12:31
50 fps di media sono più che buoni
anche se come detto varie volte in bc2 anche con 60-70 fps "non sembra" di avere la "vera" fluidità :)
Hai perfettamente ragione, purtroppo pare conti solo quello al momento per mandare avanti una azienda, anziche' spendere soldi per migliorare i prodotti li spendono in marketing e strategie varie sperando che sempre piu' polli cadano nella rete
nella rete ci cadono i polpi
ihihihhhiih:D
taleboldi
22-05-2010, 13:09
bah secondo me una 4850 per bc2 va più che bene,
io l'ho avuta fino a pochi gg fa e ci ho sempre giocato alla grande fino a 1680x1050
poi son passato ad una 5850 (solo perchè l'ho trovata ad un prezzo + che buono) ma di grosse differenze non ne ho notate
ciauz
supalova10
22-05-2010, 13:41
anche se come detto varie volte in bc2 anche con 60-70 fps "non sembra" di avere la "vera" fluidità :)
io con bad company sia che faccio 30 fps sia che ne faccio 70 mi sembra sempre la stessa cosa
io con bad company sia che faccio 30 fps sia che ne faccio 70 mi sembra sempre la stessa cosa
io quando ne faccio 70 mi sento male ... la media è 120fps
E' ovvio che se prima fai 120 fps poi ne inizi a fare 70 ti trovi male, e pensi che sia assurdo giocare in quel modo :)
Io sono abituato a fare i 65,70 anche di meno, e mi ttrovo molto bene :rolleyes:
jockersoft
22-05-2010, 14:28
Ma quindi è prevista per oggi?no no, mi riferivo al mio precedente messaggio in cui scherzando dicevo ogni volta che qualcuno chiede quando uscirà, per magia la posticipano.
ieri ho preso la spilla come migliore del turno in un server da 64, assurdo perchè sn 5 liv e nn sn molto bravo a sparare sinceramente mi salvo xkè prendo sempre il medico e rianimo molto e poi anke i kit :D
supalova10
22-05-2010, 14:35
a 120 fps il tearing mi fa venire un embolo al cervello
mh non c'è tearing :D
almeno sul mio monitor
E' ovvio che se prima fai 120 fps poi ne inizi a fare 70 ti trovi male, e pensi che sia assurdo giocare in quel modo :)
Io sono abituato a fare i 65,70 anche di meno, e mi ttrovo molto bene :rolleyes:
hai ragione
il problema principale è creato dai picchi minimo del framerate
il meglio sarebbe avere 60fps in ogni situazione senza alti e bassi troppo elevati
ma ovviamente questo è quasi impossibile almeno che non si giochi Q3A su un attuale PC :)
Beltra.it
22-05-2010, 16:02
:read:
Beltra.it
22-05-2010, 16:03
ancora mi chiedo perchè ci sia questo pensiero: più fps = più tearing :rolleyes:
è come dire che 2+2 fa 5 :asd:
Sarà che non sono mai andato oltre, ma io a 40/50 mi trovo bene :D :D
Rivfader
22-05-2010, 16:33
Sarà che non sono mai andato oltre, ma io a 40/50 mi trovo bene :D :D
Eh che ci vuoi fare ...cè chi ce l'ha moooolto più lungo! :sofico:
supalova10
22-05-2010, 16:36
ancora mi chiedo perchè ci sia questo pensiero: più fps = più tearing :rolleyes:
è come dire che 2+2 fa 5 :asd:
è ovvio che salendo con gli fps cresce il tearing, a 240 fps un monitor a 60Hz, presenta quattro "strappi" a 180 sono 3 e a 120 due
jockersoft
22-05-2010, 16:47
ieri ho preso la spilla come migliore del turno in un server da 64, assurdo perchè sn 5 liv e nn sn molto bravo a sparare sinceramente mi salvo xkè prendo sempre il medico e rianimo molto e poi anke i kit :D
server da 64? :eek:
Non scherziamo con gli fps perchè a Beltra.it potrebbe venire un colpo............SCHERZO!:D
su ragazzi, ora arrivano i competitive settings e servono piu' team attivi. Di meglio attualmente non ce a meno che non si voglia giocare a roba ormai vecchia. Formate team e organizzatevi.
T3RM1N4L D0GM4
22-05-2010, 19:22
su ragazzi, ora arrivano i competitive settings...
Quandoquandoquando... link or it didn't happen!!!
:D
Beltra.it
22-05-2010, 21:52
Non scherziamo con gli fps perchè a Beltra.it potrebbe venire un colpo............SCHERZO!:D
:huh::D
Quandoquandoquando... link or it didn't happen!!!
:D :D :(
OEidolon
23-05-2010, 09:53
server da 64? :eek:
LOL :asd:
>>The Red<<
23-05-2010, 11:38
g2play , dovrebbe stare sui 19,99 euro
Altri siti x comprare giochi online con prezzi bassi?
nirvanastarr
23-05-2010, 12:59
Certo che i problemi di hit reg, almeno per me, sono enormi. Quando gioco per accoppare uno devo colpirlo come minimo 7-10 volte. Io invece, sempre ( e dico sempre) muoio al max con 2-3 colpi (quando non mi beccano in testa). Ieri per esempio è successo davvero il massimo. Ho pescato un nemico accovacciato dietro un muro di spalle. Sono andato li, ho tirato fuori l'AN 94 e gli ho sparato una raffica nella nuca: non si è neanche girato. Poi, per ridicolizzarmi all'inverosimile uno mi ha beccato one shot con un SAIGA dall'altra parte della mappa, tipo da 250-300 metri!!!! Mi sono messo a ridere da solo per la disperazione. Qualcuno potrebbe dire che erano dei cheaters....vero....ma vi assicuro che chiunque e con qualsiasi arma con al max 2 o 3 colpi mi accoppa anche se ho il 100% di salute. Non so più cosa fare anche perchè gioco sempre su server "famosi" con ping basso (al max 40-50ms) e comunque, in game, sono sempre tra quelli che hanno il ping più basso, o al massimo, nella media. Ho provato di tutto ma niente da fare. Ho pensato, in preda all'esaurimento, che possa essere colpa del mio caro modem ALICE (che comunque per altri problemi non vedo l'ora di cambiare). O dei driver della scheda grafica. Ho pensato anche che fosse colpe del mio vicino :stordita: :stordita: :stordita: Insomma non so più cosa pensare. Eppure non penso di essere niubbo io, anche perchè come punteggi sono sempre tra i migliori, nonostante sia sempre quello muore di gran lunga più di tutti!!! Vi prego datemi qualche consiglio:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dany16vTurbo
23-05-2010, 13:11
Certo che i problemi di hit reg, almeno per me, sono enormi. Quando gioco per accoppare uno devo colpirlo come minimo 7-10 volte. Io invece, sempre ( e dico sempre) muoio al max con 2-3 colpi (quando non mi beccano in testa). Ieri per esempio è successo davvero il massimo. Ho pescato un nemico accovacciato dietro un muro di spalle. Sono andato li, ho tirato fuori l'AN 94 e gli ho sparato una raffica nella nuca: non si è neanche girato. Poi, per ridicolizzarmi all'inverosimile uno mi ha beccato one shot con un SAIGA dall'altra parte della mappa, tipo da 250-300 metri!!!! Mi sono messo a ridere da solo per la disperazione. Qualcuno potrebbe dire che erano dei cheaters....vero....ma vi assicuro che chiunque e con qualsiasi arma con al max 2 o 3 colpi mi accoppa anche se ho il 100% di salute. Non so più cosa fare anche perchè gioco sempre su server "famosi" con ping basso (al max 40-50ms) e comunque, in game, sono sempre tra quelli che hanno il ping più basso, o al massimo, nella media. Ho provato di tutto ma niente da fare. Ho pensato, in preda all'esaurimento, che possa essere colpa del mio caro modem ALICE (che comunque per altri problemi non vedo l'ora di cambiare). O dei driver della scheda grafica. Ho pensato anche che fosse colpe del mio vicino :stordita: :stordita: :stordita: Insomma non so più cosa pensare. Eppure non penso di essere niubbo io, anche perchè come punteggi sono sempre tra i migliori, nonostante sia sempre quello muore di gran lunga più di tutti!!! Vi prego datemi qualche consiglio:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
I fucili a pompa con i .12, in testa mi sembra killino tutti con un colpo, a qualsiasi distanza.
Per la gente che non muore, è questione di ping/connessione del nemico, in questo video (eravamo tra di noi), gli ho tirato una ventina di colpi di cecchino, poi si è disconnesso (ho ripreso soltanto la parte finale...)
http://www.xfire.com/video/2bb49e/
Purtroppo i problemi di hitreg li hanno tutti, per uccidere una persona ci vogliono mediamente dai 4 agli 8 colpi entro i 20m e 1 colpo in più ogni 20m
quindi magari non te ne accorgi ma ti stanno sparando addosso da un ora, una raffica entra e finici sdraiato.
Per il saiga è un bug, come per tutti i pompa, che possono Oneshottare colpendo in testa da qualsiasi distanza, il bug è dato dalla perck c12 sbt
Crystal Dragon
23-05-2010, 13:18
hai modificato la config?
Frafro90
23-05-2010, 13:32
Ragazzi aiutatemi sono disperato vi prego di non snobbare ciò che scriverò :(
Ho reistallato battlefield 2 ed aggiornato alla 1.50 con l'intento di ritornarci a giocare dopo 1 anno di inattività. Solo che una volta ogni minuto mi compare la scritta "si è verificato un problema con la tua connessione" e mi da dei colpi di lag poi tutto torna normale ed il ping torna a 45/50/55... Tutto questo mi lascia perplesso poichè la connessione LIBEROMbps non mi ha mai dato problemi ne con bf2 ne con nessun altro gioco online. Il pc è lo stesso di allora ed anche tutto l impianto telefonico di casa. l'unica cosa ad esser cambiata è stato il router: Al tempo avevo un TP-link, poi mi si è rotto e mi sono fatto dare da LIBERO il PIRELLI. Sarà lui?? ho parlato con un operatore e mi ha detto che dai suoi test non risulta nulla di anomalo, dice che il mio router non è il massimo per il wi-fi, e la grande quantità di informazioni che il gioco in questione trasmette fa congestionare il router dandomi quei picchi brevi di lag...
Che mi dite? anche voi avete sentito o apete di qualcuno col mi problema?
Preciso che la causa non è nemmeno da ricercare in qualche virus poichè il problema persiste anche dopo che ho formattato.
Aiutatemi vi prego:help:
supalova10
23-05-2010, 13:38
Ho reistallato battlefield 2 ed aggiornato alla 1.50 con l'intento di ritornarci a giocare dopo 1 anno di inattività. Solo che una volta ogni minuto mi compare la scritta "si è verificato un problema con la tua connessione" e mi da dei colpi di lag poi tutto torna normale ed il ping torna a 45/50/55... Tutto questo mi lascia perplesso poichè la connessione LIBEROMbps non mi ha mai dato problemi ne con bf2 ne con nessun altro gioco online. Il pc è lo stesso di allora ed anche tutto l impianto telefonico di casa. l'unica cosa ad esser cambiata è stato il router: Al tempo avevo un TP-link, poi mi si è rotto e mi sono fatto dare da LIBERO il PIRELLI. Sarà lui?? ho parlato con un operatore e mi ha detto che dai suoi test non risulta nulla di anomalo, dice che il mio router non è il massimo per il wi-fi, e la grande quantità di informazioni che il gioco in questione trasmette fa congestionare il router dandomi quei picchi brevi di lag...
Preciso che la causa non è nemmeno da ricercare in qualche virus poichè il problema persiste anche dopo che ho formattato.
ma giochi col wi-fi?
Crystal Dragon
23-05-2010, 14:06
questo non è il topic di battlefield 2
nirvanastarr
23-05-2010, 14:56
@ dany16 @ metalf: vi ringrazio per la risposta....non sapevo di questo bug dei fucili. Però vi assicuro che la stessa cosa accade con qualsiasi arma, con le pistole, ump-45, ecc..... Inoltre, prima mi sono dimenticato di un'altro particolare: ogni volta che finisce una partita e ne incomincia un'altra io sono sempre l'ultimo ad entrare in gioco. A volte entro che i miei compagni hanno già attivato una m-com!!! e questo accade sempre. Tempo fa lessi da qualche parte che potevano essere i driver scheda video. Ho aggiornato ai catalyst 10.4 (gli ultimi) e purtroppo non è cambiato nulla. Se può essere utile vi dò la configurazione del mio PC: AMD Phenom X4 965, 8Gb Ram 1333, Mobo ECS A790 GXM, ATI Radeon HD 4890, ADSL Alice 20 Mega (no wi-fi).
@Crystal Dragon hai modificato la config?
A quale config ti riferisci? Al config "in game" o alla modifica dei file .ini?? Comunque ho provato entrambe...:cry: :cry:
@ dany16 @ metalf: vi ringrazio per la risposta....non sapevo di questo bug dei fucili. Però vi assicuro che la stessa cosa accade con qualsiasi arma, con le pistole, ump-45, ecc..... Inoltre, prima mi sono dimenticato di un'altro particolare: ogni volta che finisce una partita e ne incomincia un'altra io sono sempre l'ultimo ad entrare in gioco. A volte entro che i miei compagni hanno già attivato una m-com!!! e questo accade sempre. Tempo fa lessi da qualche parte che potevano essere i driver scheda video. Ho aggiornato ai catalyst 10.4 (gli ultimi) e purtroppo non è cambiato nulla. Se può essere utile vi dò la configurazione del mio PC: AMD Phenom X4 965, 8Gb Ram 1333, Mobo ECS A790 GXM, ATI Radeon HD 4890, ADSL Alice 20 Mega (no wi-fi).
@Crystal Dragon
A quale config ti riferisci? Al config "in game" o alla modifica dei file .ini?? Comunque ho provato entrambe...:cry: :cry:
Devi agiornare i driver della S.video, metti i 10.4a risolvono i problemi dei caricamenti lunghi
Non capita solo a te, io ho gli stessi identici problemi e finchè non sistemano tutto con una patch devi continuare a bestemmiare.:stordita: Una cosa che non capisco è perchè ogni tanto TUTTI i server laggano. Prima ho provato a fare 3 partite in 3 server diversi e tutti laggavano di brutto. Sono uscito e ho giocato a cod4:muro:
nirvanastarr
23-05-2010, 15:12
@Metalf Devi agiornare i driver della S.video, metti i 10.4a risolvono i problemi dei caricamenti lunghi
Infatti ho aggiornato ai driver 10.4 eppure mi da lo stesso problema. Ho provato anche a fare una pulizia dei vecchi driver con driver sweeper: Niente da fare. Driver caricati correttamente ma il problema si ripresenta. :muro: :muro: :muro:
@Varg87 Non capita solo a te, io ho gli stessi identici problemi e finchè non sistemano tutto con una patch devi continuare a bestemmiare. Una cosa che non capisco è perchè ogni tanto TUTTI i server laggano. Prima ho provato a fare 3 partite in 3 server diversi e tutti laggavano di brutto. Sono uscito e ho giocato a cod4
Hai ragione: idem a me. Certi giorni, qualsiasi server, da wantedgov ad aruklan ad altri in Germania, UK o USA, laggano che non riesci neanche a rianimare un morto....
Io non voglio essere il migliore: a me interessa giocare per divertirmi. Però se c'è un problema voglio capire da cosa dipenda e risolverlo. Sapete, se siete insieme a due compagni, vi lanciano una bomba, e tu sei il più lontano dei tre dall'esplosione, e vedi che muori solo tu e gli altri no.....bè la cosa a lungo andare ti fà girare le......:mad: :mad: :mad: :mad:
mikikrash
23-05-2010, 15:24
Fin quando non esce la patch non torno a giocare, ormai è una settimana che aspetto :D
Crystal Dragon
23-05-2010, 15:35
La modifica del file .ini per la latency compensation
@Matalf
Infatti ho aggiornato ai driver 10.4 eppure mi da lo stesso problema. Ho provato anche a fare una pulizia dei vecchi driver con driver sweeper: Niente da fare. Driver caricati correttamente ma il problema si ripresenta. :muro: :muro: :muro:
non ti ha consigliato i 10.4 ma i 10.4a http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATI-Catalyst-10-4-a-Hotfix.aspx ;)
Orkozzio
23-05-2010, 21:59
non ti ha consigliato i 10.4 ma i 10.4a http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATI-Catalyst-10-4-a-Hotfix.aspx ;)
Quotato, da quando li ho messi mi tocca aspettare che gli altri entrino per iniziare la partita!!!:D
T3RM1N4L D0GM4
23-05-2010, 22:47
Ok, appena finito un giro nel server ARUCLAN.... Matalf mi ha letteralmente farmato -.-''''
resitor83
23-05-2010, 23:54
non so se avete visto già questo video..io sto schiattando XD
http://www.youtube.com/watch?v=_uncx6yLyAQ&feature=player_embedded
Ma lol :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MegaBakunin
24-05-2010, 00:45
HAHHA micidiale :D
visto che siamo in tema di risate, guardatevi sto tizio che hosta su xfire i video con gli hack :muro:
VIDEO (http://www.xfire.com/video/299be0/)
STATISTICHE (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Enter_Name000)
al che mi sorge una domanda, che gusto c'è nell'avere delle statistiche così se usi hack :confused:
PS: alla fine so sempre i crucchi che usano ste cagate....
Frafro90
24-05-2010, 07:40
ma giochi col wi-fi?
Si... gioco col wifi... avevo un router tp-link e giocavo a bf2 col wi-fi magnificamente, poi da quando mi si è rotto e ho preso quello LIBERO PIRELLI mi da questi problemi di lag... possibile sia il router cavolo? l'operatore al telefono mi ha detto che i pirelli non son buoni per il wi-fi.
cosa mi dici?:(
questo non è il topic di battlefield 2
grande questa risposta si che mi risolve tutti i problemi:fagiano:
visto che siamo in tema di risate, guardatevi sto tizio che hosta su xfire i video con gli hack :muro:
VIDEO (http://www.xfire.com/video/299be0/)
STATISTICHE (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Enter_Name000)
al che mi sorge una domanda, che gusto c'è nell'avere delle statistiche così se usi hack :confused:
PS: alla fine so sempre i crucchi che usano ste cagate....
non ho parole....:doh:
Lupin 86
24-05-2010, 08:04
ma giochi col wi-fi?
e quindi?:mbe:
io gioco in wi-fi ma ti aro lo stesso!:ciapet: :asd:
supalova10
24-05-2010, 08:12
Si... gioco col wifi... avevo un router tp-link e giocavo a bf2 col wi-fi magnificamente, poi da quando mi si è rotto e ho preso quello LIBERO PIRELLI mi da questi problemi di lag... possibile sia il router cavolo? l'operatore al telefono mi ha detto che i pirelli non son buoni per il wi-fi.
cosa mi dici?:(
grande questa risposta si che mi risolve tutti i problemi:fagiano:
prova a giocare col filo e prova un altro gioco e vedi se ti fa gli stessi problemi
Dr Banana
24-05-2010, 08:59
Ok, appena finito un giro nel server ARUCLAN.... Matalf mi ha letteralmente farmato -.-''''
Confermo, ero nel tuo team T3RM1N4L e ci hanno asfaltato bene bene....
Matalf poi ormai per me ha cambiato nick in game, si chiama "la tua nemesi matalf"... :D
leonardo73
24-05-2010, 09:22
Confermo, ero nel tuo team T3RM1N4L e ci hanno asfaltato bene bene....
Matalf poi ormai per me ha cambiato nick in game, si chiama "la tua nemesi matalf"... :D
matalf è la nemesi un po' di tutti, se ti avvicini troppo ti accoltella, se sei lontano ti cecchina :asd:
barchitiello
24-05-2010, 09:39
ragazzi...non è che mi cambi la vita...ma sapete per caso perchè di default il gioco con la scheda audio in firma mi setta: Quality=low ???????
Migliorerei qualcosa modificando i parametri??? Grazie
fireradeon
24-05-2010, 09:40
matalf è la nemesi un po' di tutti, se ti avvicini troppo ti accoltella, se sei lontano ti cecchina :asd:
Chi, Matalf il lamerone? :D In effetti anche con me è un continuo ammazzarsi a vicenda! ;)
OEidolon
24-05-2010, 10:07
uff...anche per oggi mi sa niente patch... :(
shaka444
24-05-2010, 10:21
nn voglio essere scaramantico ma per me 100% che nn esce neanche questa settimana
OEidolon
24-05-2010, 10:24
nn voglio essere scaramantico ma per me 100% che nn esce neanche questa settimana
...è che non si vedono news al riguardo neanche sul forum...l'ultima comunicazione è stata del tipo "sarà pronta quando sarà pronta, ci stiamo lavorando..." ma è di due settimane fa :cry:
mi son rotto di non riuscire ad accoltellare nè da dietro nè dai lati, solo di fronte :muro:
T3RM1N4L D0GM4
24-05-2010, 11:38
il tutto con un AN-94...
devo farmi dare lezioni in chat durante i match :D
ahahahah vi giuro sto morendo ahahahah:sbonk:
leonardo73
24-05-2010, 12:17
il tutto con un AN-94...
devo farmi dare lezioni in chat durante i match :D
io invece ho già in mente una contromossa ... voglio la medaglietta di matalf :Perfido:
come si disabilità la kill cam ?
è attesa una patch per questo che voi sappiate ?
Siriello
24-05-2010, 13:01
guardate quanto è buggato il coltello:
http://www.youtube.com/watch?v=UcKkySR4Fls
l'ho girato io stesso :doh:
Frafro90
24-05-2010, 13:12
prova a giocare col filo e prova un altro gioco e vedi se ti fa gli stessi problemi
il wi-fi con vietcong che è molto piu leggero come gioco non da problemi di lag.
Ho installato un modem usb vecchio e non mi da problemi di lag con battlefield 2...
Che dici allora? E' il wi fi del pirelli che fa un po cacare?
l'ho beccato pure io ieri su gov, non l'ho manco visto..
ps dopo una settimana in cruccolandia in cui per lavoro mi sono asfaltato a colpi di weissbier sono tornato operativo ( e ho pure fatto 5 minuti di pura gloria con il cecco con 5 morti in un paio di minuti avanzando tra headshot dietro la pietra, berettata ad un altro cecco, granata dietro l'ennesima pietra con double kill ed headshot al servente della mitragliatrice pesante in base
il tutto terminato da una gustavata in fronte
>>The Red<<
24-05-2010, 13:34
Altri siti x comprare giochi online con prezzi bassi?
Nessuno?
Lupin 86
24-05-2010, 13:46
Nessuno?
no, g2play è praticamente il migliore...
se vuoi provare su onlinekeystore, anche li hanno prezzi bassi, però sul primo io mi sono trovato particolarmente bene..;)
Sbaglio o mi state gufando dietro :asd:
cmq fino a quando i colpi non entreranno decentemente su tutti i server e in tutte le partite nessuno riuscirà veramente a dare il meglio di sè...
a volte è ridicolo finisci delle partite e il contatore segna 7/8% di precisione su armi che praticamente non hanno riculo o peggio ancora sono a colpo singolo :eek:
aiuto ....?
guardate quanto è buggato il coltello:
http://www.youtube.com/watch?v=UcKkySR4Fls
l'ho girato io stesso :doh:
a me non ha mai dato problemi mai.
a me non ha mai dato problemi mai.
Infatti, ragazzi non gli ha mai dato problemi ergo il problema in se non esiste. :rolleyes:
nella Rcon c'è la spunta sulle impostazioni del server ;)
Infatti, ragazzi non gli ha mai dato problemi ergo il problema in se non esiste. :rolleyes:
Beh dai diciamo che anche a me non ha mai dato QUEI problemi, nell'80% dei casi a me basta una coltellata, se fallisce la prima la seconda entra, credo sia un problema di sicronia con il server...
nella Rcon c'è la spunta sulle impostazioni del server ;)
.
che è la Rcon ?? :)
il wi-fi con vietcong che è molto piu leggero come gioco non da problemi di lag.
Ho installato un modem usb vecchio e non mi da problemi di lag con battlefield 2...
Che dici allora? E' il wi fi del pirelli che fa un po cacare?
mi sa di si
>>The Red<<
24-05-2010, 14:22
no, g2play è praticamente il migliore...
se vuoi provare su onlinekeystore, anche li hanno prezzi bassi, però sul primo io mi sono trovato particolarmente bene..;)
Ma i giochi devi scaricarli?
Xk ho visto che ci sono diversi download.
Beltra.it
24-05-2010, 14:26
che è la Rcon ?? :)
scusa forse sarò un po' secco..
ma perchè comprare server se nemmeno si ha la più pallida idea di come funzioni? :mbe:
leonardo73
24-05-2010, 14:29
Beh dai diciamo che anche a me non ha mai dato QUEI problemi, nell'80% dei casi a me basta una coltellata, se fallisce la prima la seconda entra, credo sia un problema di sicronia con il server...
ma se invece fosse un bug sulle animazioni? della serie parte la scena della coltellata (ad una "x" distanza) con tanto di sangue e spostamento del corpo dell'avversario ma il colpo non è veramente entrato (perchè entra a "y" distanza).
o vi sembra troppo assurdo? :rolleyes:
maxx1973
24-05-2010, 14:34
scusa forse sarò un po' secco..
ma perchè comprare server se nemmeno si ha la più pallida idea di come funzioni? :mbe:
Perchè da una parte devi iniziare, no??
Se non sei mai andato in bici, non la compri per imparare?
Che senso avrebbe dire" inutile che compri la bici se non ci sai andare"....ma se non hai una bici non impari ;)
Beltra.it
24-05-2010, 14:37
Perchè da una parte devi iniziare, no??
Se non sei mai andato in bici, non la compri per imparare?
Che senso avrebbe dire" inutile che compri la bici se non ci sai andare"....ma se non hai una bici non impari ;)
però la bici devi averla sotto mano.
il server prima di prenderlo almeno un minimo minimo di come si configura lo devi sapere o.o (era imho naturalmente)
ma se invece fosse un bug sulle animazioni? della serie parte la scena della coltellata (ad una "x" distanza) con tanto di sangue e spostamento del corpo dell'avversario ma il colpo non è veramente entrato (perchè entra a "y" distanza).
o vi sembra troppo assurdo? :rolleyes:
http://www.xfire.com/video/241f62/
no, il coltello ha anche troppo raggio, il problema è che se non sei sincronizato con il server il modello è in un punto e le sue hitbox sono cira 20 centimetri più avanti, per questo da davanti entra praticamente sempre.
maxx1973
24-05-2010, 14:42
però la bici devi averla sotto mano.
il server prima di prenderlo almeno un minimo minimo di come si configura lo devi sapere o.o (era imho naturalmente)
Si, anche il server devi averlo a disposizione; in informatica soprattutto la pratica è la migliore strada per imparare, poi sono d'accordo che quando fai qualcosa di nuovo cerchi di documentarti prima...per avere un minimo di idea.
Io ho imparato prendendo il "mio" primo server per il primo Left 4 Dead...avevo letto un po di cosa prima, ma tanto finchè non ci metti mano non ti rendo conto per bene come funziona.
leonardo73
24-05-2010, 15:07
no, il coltello ha anche troppo raggio, il problema è che se non sei sincronizato con il server il modello è in un punto e le sue hitbox sono cira 20 centimetri più avanti, per questo da davanti entra praticamente sempre.
quello che dicevo io è che l'animazione parte alla collisione dei poligoni; poi che l'area che calcola il colpo si chiama hitbox lo scopro ora ;)
:doh: :doh:
E' un bug riconosciuto pure dalla dice, questo è probabilmente l'unico forum popolato da gente che ancora ne smentisce l'esistenza o imputa la colpa ai server. :rolleyes:
Chiamiamolo ecosistema a parte vah. :doh:
Siriello
24-05-2010, 15:21
http://www.xfire.com/video/241f62/
questo video è puro lol :asd:
ChiHuaHua86
24-05-2010, 15:28
la rcon è il metodo di gestione server su call of duty (cod1 cod2 cod4), uno dei + completi e semplici da utilizzare, però su battlefield la gestione è completamente diversa (per chi non sapeva cosa fosse)
:doh: :doh:
E' un bug riconosciuto pure dalla dice, questo è probabilmente l'unico forum popolato da gente che ancora ne smentisce l'esistenza o imputa la colpa ai server. :rolleyes:
Chiamiamolo ecosistema a parte vah. :doh:
No aspetta, non dico che il Bug non esista, ma che puo esser arginato semplicemente settando il parametri di compensazione della latenza impostandola sul valore del ping del server.
e noioso ma funziona.
Succede spesso che senti bestemmiare alle spalle e ti trovi uno dietro che ha fallito la coltellata :asd:
maxx1973
24-05-2010, 16:04
No aspetta, non dico che il Bug non esista, ma che puo esser arginato semplicemente settando il parametri di compensazione della latenza impostandola sul valore del ping del server.
e noioso ma funziona.
Succede spesso che senti bestemmiare alle spalle e ti trovi uno dietro che ha fallito la coltellata :asd:
Erano quelle righe da aggiungere sia al settings.ini che all'altro file di config nella cartella BFBC2, giusto?
E' vero...ti accorgi che c'è qualcuno dietro che non riesce ad ucciderti solo dalle infamate che volano :ahahah:
Poi ti giri e gli piazzi una palla in fronte....ed il rosario aumenta :sbonk:
Darkmaniak
24-05-2010, 16:06
mi sono perso qualche pagina, si parla del vecchio interpolation? :D :D :D :D :D
anni e anni e ancora BF mi cade su ste cose...
perlomeno per BF2 c'era un comodo programmino che premendo ctrl+0 reimpostavi quei valori "a caldo" direttamente mentre giocavi tramite console...
comunque a parte qualche cecchinata in corsa orizzontale non entrata (solo sangue) e le solite coltellate a vuoto (come le fumate in BF2) non ho mai avuto problemi nei server tra 50 e 80 di ping, ne più ne meno i problemi del precedente BF2.
Siriello
24-05-2010, 16:06
Erano quelle righe da aggiungere sia al settings.ini che all'altro file di config nella cartella BFBC2, giusto?
E' vero...ti accorgi che c'è qualcuno dietro che non riesce ad ucciderti solo dalle infamate che volano :ahahah:
Poi ti giri e gli piazzi una palla in fronte....ed il rosario aumenta :sbonk:
vero maxx? :cry:
maxx1973
24-05-2010, 16:10
vero maxx? :cry:
Gia che a te è successo in modo talmente palese che me ne sono accorto anche io.....e sono rimasto perplesso dalle coltellate che tentavi di darmi a distanza più che ravvicinata e non me ne arrivava una.... :eek:
Che brutto così però......
Beltra.it
24-05-2010, 16:21
Si, anche il server devi averlo a disposizione; in informatica soprattutto la pratica è la migliore strada per imparare, poi sono d'accordo che quando fai qualcosa di nuovo cerchi di documentarti prima...per avere un minimo di idea.
Io ho imparato prendendo il "mio" primo server per il primo Left 4 Dead...avevo letto un po di cosa prima, ma tanto finchè non ci metti mano non ti rendo conto per bene come funziona.
certamente :)
OEidolon
24-05-2010, 16:24
Gia che a te è successo in modo talmente palese che me ne sono accorto anche io.....e sono rimasto perplesso dalle coltellate che tentavi di darmi a distanza più che ravvicinata e non me ne arrivava una.... :eek:
Che brutto così però......
lol...ieri sera ne ho tirate 3 di fila ad uno, tutte sul braccio sinistro...stava ricaricando, al che salto su una cassa (era nelle ultime due mcom della mappa notturna) e gli pianto la coltellata sulla testa, dall'alto (avete presente circa dove è la "fontanella"? ecco, lì...), e quella volta funziona :asd:
lol...ieri sera ne ho tirate 3 di fila ad uno, tutte sul braccio sinistro...stava ricaricando, al che salto su una cassa (era nelle ultime due mcom della mappa notturna) e gli pianto la coltellata sulla testa, dall'alto (avete presente circa dove è la "fontanella"? ecco, lì...), e quella volta funziona :asd:
Ci sono dei punti dove la coltellata entra quasi sempre (in testa per l'appunto), il bug e' aggirabile (ma neanche troppo) e non e' detto che vada a segno, una roulette russa insomma :ciapet: io tutt'ora quando sto' per accoltellare qualcuno dico ad alta voce: "Ti prego fa' che entri..." :D Tanto alla patch manca poco :sperem:
E fu' cosi che non arrivo' mai :asd:
Ci sono dei punti dove la coltellata entra quasi sempre (in testa per l'appunto), il bug e' aggirabile (ma neanche troppo) e non e' detto che vada a segno, una roulette russa insomma :ciapet: io tutt'ora quando sto' per accoltellare qualcuno dico ad alta voce: "Ti prego fa' che entri..." :D Tanto alla patch manca poco :sperem:
E fu' cosi che non arrivo' mai :asd:
solo io ho uno strano presentimento per sta patch?
500Mb, rimandata più e più volte....
ora sarà arrivata almeno a 600mb :(
praticamente è un accozzaglia di bug ed è ancora in testing poi magai e LA Patch, ma per ora non sembra nulla di buono :(
P.s: ho appena letto che tra un po uscirà una nuova patch per BF2142 dopo 2 anni che non ci mettevano mano :asd: alla buon ora :asd:
solo io ho uno strano presentimento per sta patch?
500Mb, rimandata più e più volte....
ora sarà arrivata almeno a 600mb :(
praticamente è un accozzaglia di bug ed è ancora in testing poi magai e LA Patch, ma per ora non sembra nulla di buono :(
P.s: ho appena letto che tra un po uscirà una nuova patch per BF2142 dopo 2 anni che non ci mettevano mano :asd: alla buon ora :asd:
guarda imho, meglio che la patch esca ritardata, meglio aspettare un pò di più ed averla meglio testata e con meno bachi
Che angoscia comunque, dovremmo essere contenti e invece siamo piu' preoccupati che mai :D
e noioso ma funziona.
Semplicemente mica tanto, c'è da settare qualcosina. xD
Ultimamente comunque il coltello a me funziona meglio solo perchè quando arrivo da dietro prima mi metto sul fianco e poi "click". <.<
Per quanto riguarda la patch:
http://www.giornalelibero.com/public/madonna%20fatima.jpg
Per quanto riguarda la patch:
http://www.giornalelibero.com/public/madonna%20fatima.jpg
:asd: :sperem:
maxx1973
24-05-2010, 18:26
Mi sa che la Madonna di Fatima non basta....leggevo sul forum di EA che la patch, se hanno ancora problemi, potrebbe andare ai primi di giugno...
:eek:
:rolleyes:
maxx1973
24-05-2010, 18:27
edit doppio....sorry
Mi sa che la Madonna di Fatina non basta....leggevo sul forum di EA che la patch se non esce domani o dopo domani potrebbe andare ai primi di giugno...
:eek:
:rolleyes:
Fantastico :muro: :muro:
Kingdemon
24-05-2010, 18:54
Ma no.. :muro: rivoglio il coltello che uccide :D
Con questo non ci si spalma neanche il burro :cry: Se sta patch non esce entro la settimana giuro organizzo un peregrinaggio fino al covo della Dice :sofico: poi vediamo se i calci nel culo che gli do' entrano o ci sono problemi di hitbox :asd:
Con questo non ci si spalma neanche il burro :cry: Se sta patch non esce entro la settimana giuro organizzo un peregrinaggio fino al covo della Dice :sofico: poi vediamo se i calci nel culo che gli do' entrano o ci sono problemi di hitbox :asd:
:asd:
doom3.it
24-05-2010, 19:19
Usate il trapano al posto del coltello e' piu affidabile :)
Quale trapano? :stordita:
SimoHalo
24-05-2010, 19:36
Quale trapano? :stordita:
Dell'engi
go defibrillatore :sborone:
SimoHalo
24-05-2010, 19:42
go defibrillatore :sborone:
sbaglio o non oneshotta?
Dell'engi
L'avevo capito :D
sbaglio o non oneshotta?
mi pare di si
SimoHalo
24-05-2010, 19:52
L'avevo capito :D
:stordita:
Dopo di questa mi ritiro
Beltra.it
24-05-2010, 19:59
una volta sono riuscito a fare 9 kill di seguito col trapano O.O tutte in meno di 1 minuti XD una soddisfazione che non ti dico
Crystal Dragon
24-05-2010, 20:00
sbaglio o non oneshotta?
oneshotta meglio del coltello!
OEidolon
24-05-2010, 20:09
oneshotta meglio del coltello!
lol...ormai anche la pistola tracciante oneshotta meglio del coltello :asd:
:stordita:
Dopo di questa mi ritiro
...Per quanto riguarda la patch: ....
L'immagine della "Madonna di Fatima", la lascerei per cose ben più importanti....:)
Grazie....
Kingdemon
24-05-2010, 22:02
Trapano.. defibrillatore.. :mbe: ma col cecchino cosa uso al posto del coltello? :doh:
o che provo col binocolo per il mortaio o mi armo di C4 mi avvicino glielo piazzo sulla schiena e vediamo se non muore quando lo faccio detonare :sofico:
Beltra.it
24-05-2010, 22:07
Trapano.. defibrillatore.. :mbe: ma col cecchino cosa uso al posto del coltello? :doh:
o che provo col binocolo per il mortaio o mi armo di C4 mi avvicino glielo piazzo sulla schiena e vediamo se non muore quando lo faccio detonare :sofico:
al massimo lo hitti :asd:
Kingdemon
24-05-2010, 22:14
al massimo lo hitti :asd:
:asd: :mano:
L'immagine della "Madonna di Fatima", la lascerei per cose ben più importanti....:)
Grazie....
Senso dell'umorismo portami via *.*
Scrivilo sotto il nick però che sei un fanboy di quel tipo li, se no io come ci arrivo :D
Ah, sono libero di postare ciò che voglio se non va contro il regolamento, questo giusto per tua informazione :)
Scrivilo sotto il nick però che sei un fanboy di quel tipo li, se no io come ci arrivo :D
Ah, sono libero di postare ciò che voglio se non va contro il regolamento, questo giusto per tua informazione :)
No non è una questione di fanboy, solo di valutazione differente sulla questione.
Se trovi umoristico il tutto buon divertimento.
Come sei libero tu di postare immagini, sono libero anch'io di scrivere il mio disappunto ...e questo naturalmente, anche per tua informazione....;)
emboss...Manuele
nonsochisono
25-05-2010, 00:19
No non è una questione di fanboy, solo di valutazione differente sulla questione.
Come sei libero tu di postare immagini, sono libero anch'io di scrivere il mio disappunto ...e questo naturalmente, anche per tua informazione....;)
emboss...Manuele
:old:
emboss...Manuele
Ovvio, appunto perchè fortunatamente c'è libertà di espressione io posso postare e tu puoi rispondermi :)
In ogni caso era per ridere un po', non era per offendere il buon gusto di nessuno ;)
Chiudiamo qui l'ot senno si sporca il thread per nulla <.<
OEidolon
25-05-2010, 08:11
parole "sante" :sofico: :sbonk:
Ieri sera ho giocato una 1/2 ora con la nuova configurazione, subito ad occhio nudo mi è parso che vada decisamente meglio rispetto al configurazione con socket 775! Infatti i primi minuti di gioco ero convinto di aver dimenticato l'hbao su off, oppure il fov a 55! Invece l'hbao era su ON e il fov a 65, quindi con le identiche impostazioni che avevo con il qx a 4Ghz.
Sopratutto non ho quei cali di fps che avevo nelle situazioni più concitate!
Stasera comunque riprovo e vedo se effettivamente va meglio!
Una cosa:
sia ora che ho da pochissimo formattato, sia l'ultima volta che formattai, ho avuto lo stesso "problema" con bad company 2.
in game, ogni 10min circa, ho degli scattoni che durano 2 o 3 secondi massimo, cioè per due o tre secondi gli fps scendono a 1fps al secondo!
L'altra volta me lo fece per un paio di sessioni di gioco, poi smise. :boh:
Che può essere?
non penso una problema di config, visto che me l'ha fatto con due diverse! Speriamo smetta anche a questo giro dopo un po'! :D Stasera verifico pure questo!
maxx1973
25-05-2010, 08:35
Ieri sera ho giocato una 1/2 ora con la nuova configurazione, subito ad occhio nudo mi è parso che vada decisamente meglio rispetto al configurazione con socket 775! Infatti i primi minuti di gioco ero convinto di aver dimenticato l'hbao su off, oppure il fov a 55! Invece l'hbao era su ON e il fov a 65, quindi con le identiche impostazioni che avevo con il qx a 4Ghz.
Sopratutto non ho quei cali di fps che avevo nelle situazioni più concitate!
Stasera comunque riprovo e vedo se effettivamente va meglio!
Una cosa:
sia ora che ho da pochissimo formattato, sia l'ultima volta che formattai, ho avuto lo stesso "problema" con bad company 2.
in game, ogni 10min circa, ho degli scattoni che durano 2 o 3 secondi massimo, cioè per due o tre secondi gli fps scendono a 1fps al secondo!
L'altra volta me lo fece per un paio di sessioni di gioco, poi smise. :boh:
Che può essere?
non penso una problema di config, visto che me l'ha fatto con due diverse! Speriamo smetta anche a questo giro dopo un po'! :D Stasera verifico pure questo!
Magari può essere l'anti virus, prova a mettere nelle esclusioni la cartella sotto documenti BFBC2...fammi sapere...ciao :D
ieri sera supercecchinata sull'aru (per un nabbo come me) +247 di bonus come tiratore, al sesto tentativo sono riuscito a fare headhot, cavolo a quella distanza bisogna mirare quasi un intero mirino sopra :) :) :)
Magari può essere l'anti virus, prova a mettere nelle esclusioni la cartella sotto documenti BFBC2...fammi sapere...ciao :D
già, può essere, mitico maxx, non c'avevo pensato! :D in effetti l'hardware non può essere perchè a parte la vga tutto il resto è cambiato! :)
maxx1973
25-05-2010, 08:42
ieri sera supercecchinata sull'aru (per un nabbo come me) +247 di bonus come tiratore, al sesto tentativo sono riuscito a fare headhot, cavolo a quella distanza bisogna mirare quasi un intero mirino sopra :) :) :)
Che nick hai in gioco....non lo ricordo...di sicuro uno dei tuoi head shot ero io :muro:
:)
Questa comunque è un'enorme stronzata, cioè non è per niente realistico mirare così sopra..Nella realtà la barretta dei 200m è in poche parole attaccata a quella centrale, dista massimo 2mm..quà ci sta un distacco assurdo e poi il proiettile scende un pò troppo velocemente secondo me :D
Darkmaniak
25-05-2010, 08:47
gli scattoni di 2-3 secondi ci sono a causa del server, te lo dico con certezza perchè mentre gioco parlando con un mio amico su skype (che sta a palermo quindi si escludono problemi di zona) ci scatta nello stesso identico momento.
il poco realismo è dovuto anche al fatto che un m95 ha una gittata di circa 2 chilometri mentre le mappe si estendono per 400 metri al massimo, quindi mettono un bullet drop "in scala" per la reale estensione del campo visivo (che già a 200 metri si compone di poligoni irriconoscibili e texture pixellose che non riesci a distinguere un geniere da un albero con un'ottica 12x)
e poi fatti 2 chilometri a piedi da base a base su un carro che va a 40 all'ora :D :D
gli scattoni di 2-3 secondi ci sono a causa del server, te lo dico con certezza perchè mentre gioco su skype con un mio amico (che sta a palermo quindi si escludono problemi di zona) ci scatta nello stesso identico momento.
però perchè agli altri non lo fa? cioè giocando nel server ARU non ho sentito gli altri dire qualcosa a riguardo..
maxx1973
25-05-2010, 09:02
però perchè agli altri non lo fa? cioè giocando nel server ARU non ho sentito gli altri dire qualcosa a riguardo..
Ma sai, a parte ultimamente che ho ritirato fuori la vecchia "procedura" per lo stuttering...io vado sempre a scattini...se ne fa "solo" due o tre ogni tanto mica me ne accorgo :asd:
Ma sai, a parte ultimamente che ho ritirato fuori la vecchia "procedura" per lo stuttering...io vado sempre a scattini...se ne fa "solo" due o tre ogni tanto mica me ne accorgo :asd:
si mai i miei sono differenti, cioè quei 2 o 3 secondi in cui li fa sono proprio scattoni! cioè sembra si inchiodi il gioco, fai conto che per quel breve arco di tempo il gioco invece che andare a 60fps vada a 2fps!
mi piacerebbe sapere da cosa dipende, più per curiosità che altro, tanto come ha smesso di farlo l'altra volta, smetterà pure a sto giro! :fagiano:
Che nick hai in gioco....non lo ricordo...di sicuro uno dei tuoi head shot ero io :muro:
:)
barrett_scb_it non so se ti ho preso ma in compenso un bel pò di sventole sicuramente me le hai tirate :D
Questa comunque è un'enorme stronzata, cioè non è per niente realistico mirare così sopra..Nella realtà la barretta dei 200m è in poche parole attaccata a quella centrale, dista massimo 2mm..quà ci sta un distacco assurdo e poi il proiettile scende un pò troppo velocemente secondo me :D
quello sicuro sembra che in bc2 i proiettili siano sottopotenziati di bestia useranno polvere cinese economica
gli scattoni di 2-3 secondi ci sono a causa del server, te lo dico con certezza perchè mentre gioco parlando con un mio amico su skype (che sta a palermo quindi si escludono problemi di zona) ci scatta nello stesso identico momento.
il poco realismo è dovuto anche al fatto che un m95 ha una gittata di circa 2 chilometri mentre le mappe si estendono per 400 metri al massimo, quindi mettono un bullet drop "in scala" per la reale estensione del campo visivo (che già a 200 metri si compone di poligoni irriconoscibili e texture pixellose che non riesci a distinguere un geniere da un albero con un'ottica 12x)
e poi fatti 2 chilometri a piedi da base a base su un carro che va a 40 all'ora :D :D
fai anche 3 km di gittata utile e 3.5 km di gittata massima, un pò come le mitragliatrici dei mezzi
maxx1973
25-05-2010, 09:36
si mai i miei sono differenti, cioè quei 2 o 3 secondi in cui li fa sono proprio scattoni! cioè sembra si inchiodi il gioco, fai conto che per quel breve arco di tempo il gioco invece che andare a 60fps vada a 2fps!
mi piacerebbe sapere da cosa dipende, più per curiosità che altro, tanto come ha smesso di farlo l'altra volta, smetterà pure a sto giro! :fagiano:
Azz..in quel modo no...i miei sono microscatti ma se ci sono sono quasi costanti e quasi quasi dopo un po ti ci abitui....in quel modo non mi è mai successo...potrebbe essere qualche servizio di win 7 che da fastidio.
Sul mio ho disabilitato alcuni servizi che non uso, tipo l'indicizzazione, le operazioni pianificate e nello specificoo il defrag automatico ed altri servizi che ora non ricordo.
Se vuoi stasera quando sono a casa ti faccio la lista di ciò che ho disattivato...tieni conto però che il pc su cui ho bc2 lo uso solo per giocare quindi non ho necessità di alcuni servizi.
barrett_scb_it non so se ti ho preso ma in compenso un bel pò di sventole sicuramente me le hai tirate :D
Ah ok, Barrett...ricordo...credo tu mi abbia ucciso diverse volte allora e non mi sembravi così nabbo :)
Non ricordo di averti colpito qualche volta, ma se sei morto in game con un rpg è molto probabile che sia stato io.
Mi piace cecchinare i cecchini con l'rpg...anche se spesso ci rimetto :asd:
T3RM1N4L D0GM4
25-05-2010, 09:38
Per la questione dei microscatti di 1-2 sec ogni tanto credo anche io dipenda dal server: sta cosa la noto nei server da 32, in quelli da 24 ad esempio vado liscio come l'olio...
:help:
Azz..in quel modo no...i miei sono microscatti ma se ci sono sono quasi costanti e quasi quasi dopo un po ti ci abitui....in quel modo non mi è mai successo...potrebbe essere qualche servizio di win 7 che da fastidio.
Sul mio ho disabilitato alcuni servizi che non uso, tipo l'indicizzazione, le operazioni pianificate e nello specificoo il defrag automatico ed altri servizi che ora non ricordo.
Se vuoi stasera quando sono a casa ti faccio la lista di ciò che ho disattivato...tieni conto però che il pc su cui ho bc2 lo uso solo per giocare quindi non ho necessità di alcuni servizi.
No dai, non ti scomodare :), stasera sistemo l'antivirus e tolgo l'indicizzazione da c: (che mi sono scordato di togliere quando ho installato windows! :fagiano:). Vedrai che prima o poi smette, anche a 330xd ha fatto la stessa identica cosa con win 7 64bit appena installato e configurazione completamente diversa dalla mia (vedi thread tecnico).
maxx1973
25-05-2010, 09:50
No dai, non ti scomodare :), stasera sistemo l'antivirus e tolgo l'indicizzazione da c: (che mi sono scordato di togliere quando ho installato windows! :fagiano:). Vedrai che prima o poi smette, anche a 330xd ha fatto la stessa identica cosa con win 7 64bit appena installato e configurazione completamente diversa dalla mia (vedi thread tecnico).
Ok, cmq non è un problema...al limite ti posto lo screen del mio services.msi :)
p.s. sbav per l'HF932 ... lo voglio prendere anche io....
Ok, cmq non è un problema...al limite ti posto lo screen del mio services.msi :)grazie ma preferisco non toccarli visto che in windows non ci gioco solamente, poi il gioco deve andar bene anche con i servizi attivi! :O :D
p.s. sbav per l'HF932 ... lo voglio prendere anche io....
silenzioso e freschissimo, dal vivo è meno tamarro di quello che sembra in foto! :)
maxx1973
25-05-2010, 10:07
grazie ma preferisco non toccarli visto che in windows non ci gioco solamente, poi il gioco deve andar bene anche con i servizi attivi! :O :D
Su quello sono d'accordo....se poi usi il pc anche per altre cose è meglio che tocchi il meno possibile :)
Io usandolo come psuedo console, molte cose non mi servono e vanno a portare via risorse....poi sono fissato per queste cose....che ci vuoi fare. :asd:
silenzioso e freschissimo, dal vivo è meno tamarro di quello che sembra in foto! :)
In effetti dalle foto sembra abbastanza tamarro...ma se dici coì mi fido :D
hanno messo offline i server? non mi fa connettere :(
shaka444
25-05-2010, 10:09
sono usciti i nuovi driver "beta" 256 per le schede nvidia, qualcuno li ha provati? non sn molto convinto di metterli per la mia 295 gtx, credo siano più che altro per la serie 400...cmq se qualcuno con schede serie 200 ha notato aumenti di prestazioni me lo faccia sapere :D
alemodena
25-05-2010, 10:12
raga...ho appena reinstallato BBC2 dopo un formatto...ho salvato la cartella documenti quindi ho anche i salvataggi e le impo che avevo prima...
ho un dubbio però...il gioco dopo essersi installato non ha fatto update, li ha fatto durante l'installazione?
T3RM1N4L D0GM4
25-05-2010, 10:14
Se hai la versione Steam, hai gia scaricato la versione più aggiornata... installando da dvd, parte l'updater al primo avvio.
jockersoft
25-05-2010, 10:25
hanno messo offline i server? non mi fa connettere :(confermo, server EA offline :muro:
non credo stiano pubblicando la patch (avrebbero avvisato), è più probabile che odino chi gioca la mattina
ho un dubbio però...il gioco dopo essersi installato non ha fatto update, li ha fatto durante l'installazione?forse è perché ci sono i server ea offline. Più avanti fai partire il gioco dall'auto updater, e dovrebbe scaricarti un bel po' di roba
shaka444
25-05-2010, 10:30
confermo, server EA offline :muro:
non credo stiano pubblicando la patch (avrebbero avvisato), è più probabile che odino chi gioca la mattina
Confermo anche io che i server sn attualmente offline, bho sarà che stanno facendo manutenzione ? quand'è sto benedetto giorno di manutenzione ? così me lo segno nella mente per bene e so quale giorno nn loggare la mattina :asd:
Siriello
25-05-2010, 10:33
Anche a me e ad altri capita sta cosa, praticamente calano di botto gli fps a 6-7 per 1-2 secondi e poi risalgono. Tutto questo è successo da un giorno all'altro, anche io credo sia problema di server.
OEidolon
25-05-2010, 10:33
confermo, server EA offline :muro:
forse è perché ci sono i server ea offline. Più avanti fai partire il gioco dall'auto updater, e dovrebbe scaricarti un bel po' di roba
stando al forum EA è la consueta manutenzione del martedì ;)
Anche a me e ad altri capita sta cosa, praticamente calano di botto gli fps a 6-7 per 1-2 secondi e poi risalgono. Tutto questo è successo da un giorno all'altro, anche io credo sia problema di server.
ma ieri sera te lo faceva ad esempio? a me si!
leonardo73
25-05-2010, 10:42
a me lo fa sempre anche ieri.
ciao
michail
stando al forum EA è la consueta manutenzione del martedì ;)
Stavo venendo a chiedere a voi di Hwu il perchè del problema... ma mi avete anticipato:D
Cmq ho preso il gioco da una settimana, il mio nick è Frantz08 e faccio sempre l'assaltatore o con l'aug o col fido xm8;)
Voi in che server giocate di solito ?
p.s. ho notato una cosa, i server italiani sono sempre i più incasinati, ognuno se ne va per i fatti suoi e qualunque sia la modalità sembra sempre di giocare un deathmatch... è solo una mia impressione ?
supalova10
25-05-2010, 11:24
Stavo venendo a chiedere a voi di Hwu il perchè del problema... ma mi avete anticipato:D
Cmq ho preso il gioco da una settimana, il mio nick è Frantz08 e faccio sempre l'assaltatore o con l'aug o col fido xm8;)
Voi in che server giocate di solito ?
p.s. ho notato una cosa, i server italiani sono sempre i più incasinati, ognuno se ne va per i fatti suoi e qualunque sia la modalità sembra sempre di giocare un deathmatch... è solo una mia impressione ?
l'unico server italiano semidecente (di quelli che ho provato) è quello dei nocs
jockersoft
25-05-2010, 11:31
dal forum EA (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1124954-ea-servers.html):
As for the status of the patch, I have to have a meeting with my boss about it but it won't be this week.
rimandata di un'altra settimana
p.s. ho notato una cosa, i server italiani sono sempre i più incasinati, ognuno se ne va per i fatti suoi e qualunque sia la modalità sembra sempre di giocare un deathmatch... è solo una mia impressione ?mai generalizzare, è mortificante continuare a leggere in qualsiasi gioco supporti come community per chi cerca di tirare su un buon server che tutti i server italiani fanno schifo
l'unico server italiano semidecente (di quelli che ho provato) è quello dei nocsgiusto l'altro giorno su un altro forum leggevo peste e corna riguardo a quel server. Immagino vada a momenti, come sempre
a me lo fa sempre anche ieri.
ciao
michail
anch'io stesso problema...ma succede veramente di rado...e soprattutto ai primi istanti dopo join+spawn in un server...niente di che insomma, almeno non mi ha mai precluso di godermela...ce ne sono troppi di problemi in sto giochino, e dato che ormai mi sono pure abituato a stuttering e tearing vario...questo proprio non mi tange ^_^ (anche se non giustifico però ste rifiniture fatte con il :ciapet: da parte di DICE)...
torno a bomba sulla questione "cambio risoluzione al volo" per ridurre i problemi suddetti.....funziona davvero, incredibile....ieri notte avrò provato 3-4 volte, uscendo ogni volta dal gioco per standardizzare la procedura (che siènsa eh -.-)....grazie a chi ha postato la dritta (maxx?!)...avanz auna birretta :read:
maxx1973
25-05-2010, 11:46
dal forum EA (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1124954-ea-servers.html):
As for the status of the patch, I have to have a meeting with my boss about it but it won't be this week.
mai generalizzare, è mortificante continuare a leggere in qualsiasi gioco supporti come community per chi cerca di tirare su un buon server che tutti i server italiani fanno schifo
Come immaginavo...sul forum di steam gia l'avevano previsto il ritardo....che "dos maroni"...
Sono d'accordissimo con te.
Dopo una che dedica tempo a cercare di rendere il server un posto piacevole senza magari averna motivo del tutto o senza avere provato per bene i servizi...o magari per colpe che uno non ha...se ci sono problemi col server o con il gioco...chi gestisce il server ci può fare ben poco...purtroppo.
anch'io stesso problema...ma succede veramente di rado...e soprattutto ai primi istanti dopo join+spawn in un server...niente di che insomma, almeno non mi ha mai precluso di godermela...ce ne sono troppi di problemi in sto giochino, e dato che ormai mi sono pure abituato a stuttering e tearing vario...questo proprio non mi tange ^_^ (anche se non giustifico però ste rifiniture fatte con il :ciapet: da parte di DICE)...
torno a bomba sulla questione "cambio risoluzione al volo" per ridurre i problemi suddetti.....funziona davvero, incredibile....ieri notte avrò provato 3-4 volte, uscendo ogni volta dal gioco per standardizzare la procedura (che siènsa eh -.-)....grazie a chi ha postato la dritta (maxx?!)...avanz auna birretta :read:
Si infatti...anche io vado sempre in quel modo per ora...almeno finchè non risolvono
hehehehe grazie la birretta la prendo sempre volentieri :D
antani87
25-05-2010, 11:47
mi è successa una disgrazia!!!!!!!!!!!!!!!
ho formattato il pc è quando ho reinstallato battlefield tramite il codice con eadownload dopo l'aggiornamento mi dice che il mio codice è stato disattivato per sicurezzza e non mi fa caricare il gioco.............
come posso risolvere qualcuno mi dia una mano vi prego:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
SUPERALEX
25-05-2010, 11:51
ho formattato il pc è quando ho reinstallato battlefield tramite il codice con eadownload dopo l'aggiornamento mi dice che il mio codice è stato disattivato per sicurezzza e non mi fa caricare il gioco.............
come posso risolvere qualcuno mi dia una mano vi prego:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
prima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copia
:read: :D
non è che hai finito le 10 attivazioni? Se l'hai attivato su più pc, togli l'attivazione da uno di essi!
altrimenti l'unica è contattarli!
tribal123
25-05-2010, 11:56
Tutt'ora giù i server, n'est pas?:confused:
Salve a tutti
volevo segnalarvi che noi SOLDIERS4FUN
stiamo reclutando
abbiamo anche un nostro Server Corsa da 32
e TEAMSPEAK 3
S4F Clan www.soldiers4fun.com
venite a trovarci se vi va,il nostro sito è:
http://www.soldiers4fun.com/
vi aspettiamo numerosi
Salve a tutti
stiamo reclutando
e TEAMSPEAK 3
vi aspettiamo numerosi
Grazie della segnalazione :) mi pare di aver gia giocato sul vostro server :D
ps: il vostro sito ha una pulsantiera gigantesca!!! :eek: :asd:
Ragazzi scusate ma vi faccio una domanda "ignorante": questo gioco rispetto a COD in cosa si differenzia come giocabilità e/o altri aspetti? Vorrei acquistarlo e mi stavo informando un pò..:rolleyes:
OEidolon
25-05-2010, 12:45
mai generalizzare, è mortificante continuare a leggere in qualsiasi gioco supporti come community per chi cerca di tirare su un buon server che tutti i server italiani fanno schifo
giusto l'altro giorno su un altro forum leggevo peste e corna riguardo a quel server. Immagino vada a momenti, come sempre
io mi son sempre trovato bene sia sulla bella ragazza, sia su quelli gestiti dai S4F...al massimo uno rosica, ma cittoni non ne ho ancora trovati :stordita:
ecco...l'unica cosa che secondo me manca è il divieto di baserape e stealing, su molti servers crucchi con questi divieti si fanno delle belle partite.
antani87
25-05-2010, 12:53
non è che hai finito le 10 attivazioni? Se l'hai attivato su più pc, togli l'attivazione da uno di essi!
altrimenti l'unica è contattarli!
no l'avevo installato una sola volta su un solo pc che poi ho formattato....
non c'è un modo per riattivare il codice?
dove li posso contattare?
Darkmaniak
25-05-2010, 12:54
Ragazzi scusate ma vi faccio una domanda "ignorante": questo gioco rispetto a COD in cosa si differenzia come giocabilità e/o altri aspetti? Vorrei acquistarlo e mi stavo informando un pò..:rolleyes:
cod è molto più frenetico e si gioca in mappe più piccole, bc2 ha mappe estese e quindi azione più lenta (a parte il team deathmatch che sembra davvero cod :D) in bad company puoi abbattere gli edifici, guidare elicotteri...
se vai su youtube e cerchi qualche video di gameplay ti rendi conto della differenza, descrivere così l'esperienza di gioco non è facile
cod è molto più frenetico e si gioca in mappe più piccole, bc2 ha mappe estese e quindi azione più lenta (a parte il team deathmatch che sembra davvero cod :D) in bad company puoi abbattere gli edifici, guidare elicotteri...
se vai su youtube e cerchi qualche video di gameplay ti rendi conto della differenza, descrivere così l'esperienza di gioco non è facile
Ti ringrazio! Guarderò subito dei gameplay su utube...ma da punto di vista grafico invece ?
Kaneda79
25-05-2010, 13:07
Sottoscrivo quanto detto da Darkmaniak e rilancio: il gioco è più tattico predilige le azioni di squadre e il paesaggio è completamente distruttibile, quindi significa che, anche giocando sempre con la stessa mappa, questa cambia in continuazione e non è mai uguale a se stessa.
Caso tipico: sei abituato a fare il cecchino e ti nascondi sempre dietro la stessa casa o lo stesso albero. Questo in BC2 non accade perché se cade un muro dell'edificio (o tuto l'edificio) oppure viene abbattuto l'albero, sei costretto a rivedere le tue startegie di gioco.
Inffine con BC2 i punti non si fanno solo e esclusivamente uccidendo gente, ma anche rianimando compagni, rivelando alla propria squadra la posizione dei nemici, aggiustando mezzi semidistrutti.
Pur amncando dell'azione frenetica di cod, è un gioco che porta con se un potenziale di divertimento a mio avviso maggiore, proprio perché l'esperienza è più ricca.
ciauz
Kaneda79
25-05-2010, 13:08
Salve a tutti
stiamo reclutando
e TEAMSPEAK 3
vi aspettiamo numerosi
Grande!!! organizzatevi che magari possiamo fare anche qualche partita "clan war" tra voi e l'ARU clan... rigorosamente for FUN ;)
ciauz
Grazie della segnalazione :) mi pare di aver gia giocato sul vostro server :D
ps: il vostro sito ha una pulsantiera gigantesca!!! :eek: :asd:
Si ha delle pulsantiere gigantesche :D
e allora che aspetti rivieni sul server
Darkmaniak
25-05-2010, 13:14
per la grafica siamo li, bad company è MOLTO più pesante perchè tempeste di neve, di sabbia, roba che svolazza spinta dal vento e polvere alzata dalle esplosioni appesantiscono non poco il motore già non troppo ottimizzato.
cod ti girerebbe a manetta (ho la tua stessa CPU e GPU... e anche stessa quantità di ram e monitor ad essere pignoli :D)
e io sappia non c'è un modo per riattivarlo! guarda nel sito della EA e vedi se c'è un numero di tel o meglio un indirizzo email per il supporto!
Grande!!! organizzatevi che magari possiamo fare anche qualche partita "clan war" tra voi e l'ARU clan... rigorosamente for FUN ;)
ciauz
Grande si ci stiamo organizzando per le Clan War
FOR FUN :D
Darkmaniak
25-05-2010, 13:19
aggiungo una cosa non da poco, senti che audio, che eco... ti dico solo che le armi si sentono da un lato all'altra della mappa, ti arriva l'eco :D
http://www.vidoemo.com/yvideo.php?i=cGRFMlA4cWuRpQ081YjQ&battlefield-bad-pany-2-gunsounds-part2-2
maxx1973
25-05-2010, 13:44
Grande si ci stiamo organizzando per le Clan War
FOR FUN :D
Bella...ci starebbe proprio bene un bel match :)
Ci risentiamo qui per fissare :D
Ho avuto lo stesso problema. Prima di montare la ATI 5870 in sostituzione della 8800GT ho disattivato la copia, poi ho montato il nuovo hardware e al tentativo di riattivare il gioco mi ha dato l'errore di codice disattivato.
Immagino che anche tu abbia acquistato solo il seriale quindi il supporto EA non ti darà alcun aiuto.
Io ho risolto contattando il venditore che mi ha fornito un nuovo seriale da attivare su un nuovo account. Avviato il gioco accedo comunque con il vecchio account e ho tutti i miei dati salvati.
Non so se siano certi shop a fare i furbi, ma non credo. Piuttosto sembra un bug legato alla protezione DRM quando si effettua il download da EADM.
Ho avuto lo stesso problema. Prima di montare la ATI 5870 in sostituzione della 8800GT ho disattivato la copia, poi ho montato il nuovo hardware e al tentativo di riattivare il gioco mi ha dato l'errore di codice disattivato.
Immagino che anche tu abbia acquistato solo il seriale quindi il supporto EA non ti darà alcun aiuto.
Io ho risolto contattando il venditore che mi ha fornito un nuovo seriale da attivare su un nuovo account. Avviato il gioco accedo comunque con il vecchio account e ho tutti i miei dati salvati.
Non so se siano certi shop a fare i furbi, ma non credo. Piuttosto sembra un bug legato alla protezione DRM quando si effettua il download da EADM.
ma infatti perchè scaricare un gioco già scaricato? :D salvatevi una copia del download la prima volta che lo fate! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.