PDA

View Full Version : Final Fantasy 8! e si ancora :(

Hanamichi
21-04-2003, 13:14
ragazzi dove trovo i colpi vibranti? mi mancano 12 colpi vibranti per prendere la lion heart di squall ma nn riesco a trovarli! ho cercato dal drago rosso(rumrub dragon) ma niente! sono andato all'isola dell'infermo per combattere per il drago e nn sono riuscito a prendergli il biocristallo per elaborare i colpi vibranti!(ho usato ruba) che devo fare? mi manca solo quello! aiutoooooooooooooooooooo!

dove lo trovo il biocristallo o i colpi vibranti?!! rispondete per favore! :cry:

TheDarkAngel
21-04-2003, 13:59
li trovi in giro da qualke parte :D

Hanamichi
21-04-2003, 14:01
Originally posted by "TheDarkAngel"

simpaticone :D

:cry: fosse facile! :cry:

dai aiutooooooo! :cry:

TheDarkAngel
21-04-2003, 14:06
ki cerca trova

Hanamichi
21-04-2003, 14:07

ki cerca trova

si ma io è da un mese che sto cercando! :rolleyes:

dai ragazzi help! :cry:

TheDarkAngel
21-04-2003, 14:08
non devi mica morire domani...
anke se ci metti 6 mesi non succede niente :D

Hanamichi
21-04-2003, 14:11

non devi mica morire domani...
anke se ci metti 6 mesi non succede niente :D

devo fargli vedere il filmato finale a mio fratello che nn è riuscito a vederlo, e nel frattempo mi sono andato a prendere tutti i G.F. http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies46.gif

cmq http://digilander.libero.it/jurada2003/tie.gif

Rez
21-04-2003, 14:26

:sofico: :D

Hanamichi
21-04-2003, 14:30
Originally posted by "Rez"

:sofico: :D

invece da fare questi interventi sai qualcosa? :rolleyes: :cry:

Rez
21-04-2003, 14:34
Originally posted by "Hanamichi"

invece da fare questi interventi sai qualcosa? :rolleyes: :cry:
c'è una guida in rete..la trovai cercando con google.... ;)

danny86
21-04-2003, 14:51
se ricordo bene i colpi vibranti si ottengono con l'elb munizioni su 10 biocristalli o su (non ricordo quanti) generatori
;) :)
byez

Hanamichi
21-04-2003, 14:53
Originally posted by "danny86"

se ricordo bene i colpi vibranti si ottengono con l'elb munizioni su 10 biocristalli o su (non ricordo quanti) generatori
;) :)
byez

grazie ma che ci voleva il biocristallo per elaborare i colpi vibranti lo sapevo, chiedevo dove si trovava il biocristallo! :p

danny86
21-04-2003, 15:09
si, scusa non avevo letto bene la richiesta :p :rolleyes:
se possiedi dieci carte elnoyle (o come caxxo si scrive), puoi elaborare un biocristallo facendo transcard su di esse. poi, col biocristallo, puoi elaborare i colpi vibranti con "el munizioni".
io ho fatto così...(adesso xò nn mi chiedere dove trovi le carte elnoyle xkè nn lo so :mc: )
PS: nell'altro 3d dicevi:
"lo preso! però quando bahamut mi ha mandato nell'altro posto(dove c'è eden) io sono uscito per andare a salvare... si può tornare indietro? a prendere eden? RISPONDETEEEEeeeee! "
hai poi risolto?

Hanamichi
21-04-2003, 15:53

si, scusa non avevo letto bene la richiesta :p :rolleyes:
se possiedi dieci carte elnoyle (o come caxxo si scrive), puoi elaborare un biocristallo facendo transcard su di esse. poi, col biocristallo, puoi elaborare i colpi vibranti con "el munizioni".
io ho fatto così...(adesso xò nn mi chiedere dove trovi le carte elnoyle xkè nn lo so :mc: )
PS: nell'altro 3d dicevi:
"lo preso! però quando bahamut mi ha mandato nell'altro posto(dove c'è eden) io sono uscito per andare a salvare... si può tornare indietro? a prendere eden? RISPONDETEEEEeeeee! "
hai poi risolto?

elnoyle come è fatto? che almeno così se lo vedo lo prendo! e lo trasformo in carta! me lo puoi descrivere?? :cry: per favore..

cmq con eden si ho risolto!adesso ce l'ho ed è fichissimo! :sofico:

Hanamichi
21-04-2003, 17:12
UP :cry: dai mi manca solo l'arma di squall! :cry:

boeder redeob
21-04-2003, 19:11

UP :cry: dai mi manca solo l'arma di squall! :cry:

Allora ho dei ricordi molto confusi, anche perchè ci ho giocato l' altro anno per molto tempo ininterrotamente...

Ad un certo punto del gioco dovete raggiungere una citta dove risiede "laguna"... gira un po' all' esterno di essa (tra le vie della città, ma la mappa deve essere del mondo) e ti dovrebbe apparire un mostro raro a cui puoi rubare i biocristalli o che te li da a fine combattimento ;)

CREDO...... io non mi sono soffermato a prendere tutte le armi :sofico:

byee

danny86
21-04-2003, 21:06
elnoyle è un mostro che troverai nella città di Esthar dopo il pianto lunare xò nn ricordo come è fatto...

danny86
21-04-2003, 21:13
6 proprio fortunato! :)
eccoti la carta:
http://digilander.libero.it/dannypage/card5-9.jpg

Hanamichi
21-04-2003, 21:59
boader dici winhill? :eek: cmq quel mostro l'ho già visto in giro ma nn l'ho mai ucciso! porc!!! :cry: proverò vicino winhill e ad esthar.

ma esthar dite di camminare per le strade blu e rosse?

boeder redeob
21-04-2003, 23:42

boader dici winhill? :eek: cmq quel mostro l'ho già visto in giro ma nn l'ho mai ucciso! porc!!! :cry: proverò vicino winhill e ad esthar.

ma esthar dite di camminare per le strade blu e rosse?

[PRIMA DI TUTTO SPOILER] prima pensavo che avessi finito il gioco... ma se non è così non leggere ;)

Non intendevo Winhill... intendevo proprio Esthar, mi pare che Laguna sia diventato il "capo" :) [/siz]

[SPOILER]

Hanamichi
22-04-2003, 18:09
Originally posted by "boeder redeob"

[PRIMA DI TUTTO SPOILER] prima pensavo che avessi finito il gioco... ma se non è così non leggere ;)

Non intendevo Winhill... intendevo proprio Esthar, mi pare che Laguna sia diventato il "capo" :) [/siz]

[SPOILER]

l'ho presaaaaaaaaaaaaaaa!! :cry: :cry: nn ho ancora visto cuore di pietra però! :rolleyes:

danny86
22-04-2003, 21:40
cuore di pietra esce un po' a culo....
cmq sbagliando il secondo colpo e azzeccando tutti gli altri esce + spesso ;)

boeder redeob
22-04-2003, 21:44

cuore di pietra esce un po' a culo....
cmq sbagliando il secondo colpo e azzeccando tutti gli altri esce + spesso ;)

Il modo migliore per far uscire le tecniche speciali più potenti è combattere in "critical mode" :)

Vi siete mai chiesti perchè zell quand' è al massimo dell' energia ha sempre pochi secondi ;)

Hanamichi
22-04-2003, 22:06
Originally posted by "boeder redeob"

Il modo migliore per far uscire le tecniche speciali più potenti è combattere in "critical mode" :)

Vi siete mai chiesti perchè zell quand' è al massimo dell' energia ha sempre pochi secondi ;)

eh eh ho combattuto con zell a 1 HP contro adele ed ho avuto 12 sec per pistarla di botte! gli avrò tolto 30000! :sofico:

danny86
22-04-2003, 22:24
l'ho suggerita xkè è un mio "trucco" ormai consolidato (alla psx xò....nn so se al pc è la stessa cosa....)

PS: ma dove ti trovi??? l'hai battuta artemisia???

Hanamichi
22-04-2003, 23:29

l'ho suggerita xkè è un mio "trucco" ormai consolidato (alla psx xò....nn so se al pc è la stessa cosa....)

PS: ma dove ti trovi??? l'hai battuta artemisia???

ho battuto adele, e anche con una facilità disarmante( squall livello 100,zell liv 86 e rinoa 78!) :D