View Full Version : TomTom mappa occidentale
Per caso qualcuno è riuscito a trovare questa mappa in rete?in pratica dovrei partire...sono di catania e dovrei andare a Malta...malta si trova nella mappa della francia e quindi non mi fa l'itinerario...devo per forza trovare la mappa dell'europa occidentale? Mi affido agli esperti...fatemi sapere
Ma sei sicuro che esista? Ho provato a vedere sul sito TomTom ma non ho trovato nulla a riguardo. :confused:
Si scusa hai ragione...ho sbagliato...non volevo dire malta...devo andare a monte carlo...per quanto riguarda la mappa certo che esiste....sul sito tomtom c'è Western Europe...fatemi sapere
Ah, ecco... Infatti per Malta non avevo trovato nulla... :fagiano:
Fammi capire bene: ma tu stai cercando qualcuno che ti dica dove prendere in maniera "non proprio regolare" la mappa? Perchè se la richiesta è questa direi proprio che non puoi postarla su questo forum perchè è contro il regolamento :read:
Se inveve parli di mappe regolarmente acquistate le Principali Strade Europee sono incluse in tutti i pacchetti TomTom. Magari non hai la cartografia di tutta la città (o Stato, se preferisci), ma una volta che sei a Montecarlo per trovare la via ci metti un attimo; è un buco! :D
per favore contattami su msn....
Edita il messaggio sopra... Non puoi scrivere indirizzi mail. ;)
ChristinaAemiliana
06-07-2006, 15:23
Bene, direi che abbiamo chiarito la situazione! :D
Ringrazio gratta per la correttezza da manuale. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.