PDA

View Full Version : Le tedesche

alemara
08-07-2004, 10:30
Leggendo qua e là ho appurato che una grande percentuale di ragazzi s'è :oink: almeno una tedesca.
Io (attualmente) non ho avuto questa soddisfazione e volevo chiedere se è proprio vero che son tutte così maiale!
Raccontate le vostre esperienze...raccontate!

cagnaluia
08-07-2004, 10:32
yà! TETTESCA di JERMANNIA!!! yafhòòl

sporcaccione.... cruccole!!!

slurpa.:ubriachi:

Ser21
08-07-2004, 10:32
si si è verissimo TUTTE le tedesche sn porche.
Tutte le svedesi sn gnocche

devo andare avanti con la sagra del luogo comune?:rolleyes:

tatrat4d
08-07-2004, 10:33
Maiale no, diciamo che se la tirano meno.
Cmq. alcune sono proprio :oink: , non c'è che dire.

ManyMusofaga
08-07-2004, 10:33
A me hanno detto ke oltre ad essere porche sono molto "grezze"...poi di + nin zò:D

cagnaluia
08-07-2004, 10:34
SLURPA

francesco25
08-07-2004, 10:35
io non posso raccontare:D

*sasha ITALIA*
08-07-2004, 10:36
sono di Bolzano, se la tirano di meno e`vero, ma sono grezze e non si curano per niente...almeno la maggior parte...

*sasha ITALIA*
08-07-2004, 10:36
viva le ITALIANE!!!

lucadeep
08-07-2004, 10:37
Originariamente inviato da francesco25

Forte rulez è??? :D Haaa la giuoventù!!!

ManyMusofaga
08-07-2004, 10:37

Dicci dicci:D :D

tatrat4d
08-07-2004, 10:42
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sono di Bolzano, se la tirano di meno e`vero, ma sono grezze e non si curano per niente...almeno la maggior parte...

Dipende anche da dove le vai a pescare: se prendi come paragone quelle che vengono sulla riviera romagnola per :ubriachi: e :oink: è un conto.
Già è diverso mirare ad una ragazza che a 18 anni si paga affitto e studi lavorando la sera (non fraintendiamo :D ). Così :oink: da tutta un'altra soddisfazione, sarà per l'impresa.

francesco25
08-07-2004, 10:42
Originariamente inviato da lucadeep
Forte rulez è??? :D Haaa la giuoventù!!!

ehehe bei tempi:D quando mi piaceva sperimentare:D

Originariamente inviato da ManyMusofaga
Dicci dicci:D :D

vuoi mettermi nei casini eh?:D :nonsifa:

bananarama
08-07-2004, 10:43
non mi e' mai capitata nessuna tedesca sotto mano, solo una norvegese, pero' niente di che...

marKolino
08-07-2004, 10:46
:asd:

cuorern
08-07-2004, 10:50
Potrei confermare tutto, ma taccio... :O

Slipknot78
08-07-2004, 10:50
Per me, solcatore delle piu' infime spiaggie riminesi fin da lontano 1994 in cerca di gnocca,
ho conosciuto e bombato 3 :oink: :oink: :oink: tedesche, ma non c'e' che dire, le italiane sono molto meglio!

ceccoos
08-07-2004, 11:47
Originariamente inviato da Slipknot78
Per me, solcatore delle piu' infime spiaggie riminesi fin da lontano 1994 in cerca di gnocca,
ho conosciuto e bombato 3 :oink: :oink: :oink: tedesche, ma non c'e' che dire, le italiane sono molto meglio!

E un po' che non ho rapporti:oink: con ragazze di oltre alpe xo nella mia mente frullano ancora i ricordi delle varie estati passate a martellare le varie cricche o francesi che passavano al mare...

Devo dire che le crucche sono molto sbrigative(ovvero se ci stanno dopo 1min te lo fanno capire) ma come le olandesi:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: non ce ne sono

PrincipeAzzurro
08-07-2004, 11:49
Originariamente inviato da cercaleo
Oddio.... capita spesso siano delle simpatiche porcelline. Oppure sono dannatamente antipatiche!
Però ocio che se le becchi quando sono zeppe di birra vengono fuori i demoni!:D

Mai andato con una tedesca per principio... mi fanno letteralmente schifo, ho sempre avuto la netta sensazione che per loro cura e pulizia siano concetti sconosciuti.

Verro
08-07-2004, 11:58
esagerati, trovi anche le italiane lezze (lezze=sporche), ma mica vuol dire che TUTTE le italiane sono sporche...sono le solite cose...se trovi tre tedesche che non si curano, mica vuol dire che TUTTE le tedesche siano lezze....

PrincipeAzzurro
08-07-2004, 12:01
Originariamente inviato da Verro
esagerati, trovi anche le italiane lezze (lezze=sporche), ma mica vuol dire che TUTTE le italiane sono sporche...sono le solite cose...se trovi tre tedesche che non si curano, mica vuol dire che TUTTE le tedesche siano lezze....

Ti assicuro che se avessi trovato una sola tedesca che mi avesse rassicurato sotto quel profilo non mi sarei tirato indietro.

Io non sono della schiera "basta ficcare", io cerco la qualità!

~ZeRO sTrEsS~
08-07-2004, 12:06
italiane le migliori... ma le migliori in assoluto a :oink: sono le danesi....

bhe io ne ho provate parecchie... tedesche spagnole, norvegesi svedesi, americane, sud americane, inglesi....

thotgor
08-07-2004, 12:07
le svizzere sono simpatiche!
ero fidanzato con una svizzera di 15 anni quando aveva la sorella che ne aveva 18 come me :asd:

ZigoZago
08-07-2004, 13:05

io invece racconterò qualcosa...

Vedo che molte persona qua non conosco le ragazze tedesce, sporche, brutte? ma andate a cagher :mc:
Buona parte dei miei week-end della mia vita li ho passati in Austria e Germania.
Prima di tutto le ragazze sono più sportive delle italiane, se la tirano meno, sono anche più grezze, bevono birra ecc.. Ma che siano sporche é una grande cagata. Anzi alcune si curano troppo e quanto le conosci e non se la tirano come una italiana ci resti pure di sasso! :eek:
Incontri ravvicinati con la gnocca? mi limito a dire due cose:
1) Bagno insieme a due tedesce molto gnocche e biondone, come mai, unico appunto erano lesbic** e non gli dava particolare fastidio fare il bagno assieme ad un uomo...

2) week-end in campeggio con tenda, ore: circa le 3 del mattino. Piccola intrusa in tenda, tedesca con solo addosso le mutandine.

ecc...

mi fermo qui meglio.

Piccolo appunto, perfettamente lucide. figuratevi che accade quando sono ubriache.

suppostino
08-07-2004, 13:14
Vabbe ma con tutta la birra che circola in Germania sai quanto ti costa farle ubriacare ste tedesche:D

ShadowThrone
08-07-2004, 13:17
Originariamente inviato da Ser21

infatti è una cazzata!
qui a roma, fermata colosseo... salgono certi cessi di tedesce... ieri ho beccato un gruppo di svedesi... le ragazze... cesse.. e una ha pure guardato storto la mia ragazza che aveva la maglia dei SatYricon... bha!!!!

per il resto, ho conosciuto ragazze tedesche quando la classe della mia raga ha fatto lo scambio culturale. più di una m'ha detto "mi fai uno spogliarello?" e non era manco bevuta... cieca si....

david-1
08-07-2004, 13:17

Alla base di tutti i luoighi comuni c'è sempre un velo, ripeto: velo, di verità...
Quelle che ho incontrato io (credo 4) erano molto disinibite e andavano poco per il sottile... :D :oink:

Everyman
08-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

bhe io ne ho provate parecchie... tedesche spagnole, norvegesi svedesi, americane, sud americane, inglesi....

sborooooooooooooooooooneeeeeeeeeeee

E quelle del pianeta Marte come sono?:D

LE MIGLIORI DA FICCARE sono le scandinave.

Augh

Nicky
08-07-2004, 14:17
Originariamente inviato da ZigoZago
bevono birra ecc...

Ommioddiooooo bevono birra?
Devono essere degli extraterrestri allora :eek:

:rotfl:

Verro
08-07-2004, 14:22
Originariamente inviato da Everyman
sborooooooooooooooooooneeeeeeeeeeee

E quelle del pianeta Marte come sono?:D

Augh

IMHO stiamo cadendo...."le migliori da ficcare"...mi sembra un pò squallido...cmq...non volevo criticare nessuno...:rolleyes:

Nospheratu
08-07-2004, 14:27

Ho avuto esperienze con una norvegese (adesso siamo solo amici), una danese che non vedo più e naturalmente finlandesi (diciamo un paio), e l'unica cosa che mi sento di smentire è che non è vero che le "nordiche" come dite voi, "la danno facilmente", sono le italiane che se la tirano troppo :D

Con una italiana fatico moooooolto di più, con una mia connazionale invece, ad esempio, non ci vuole molto :p

Nospheratu
08-07-2004, 14:30
Originariamente inviato da Everyman

:mbe:

Ci tengo a precisare che anche gli scandinavi sono gnocchi, non solo le donne :O :sofico:

Alessandro Bordin
io invece racconterò qualcosa...

Vedo che molte persona qua non conosco le ragazze tedesce, sporche, brutte? ma andate a cagher :mc:

Concordo ;)

Sono mediamente più "grezze", se la menano molto meno...sono più dei "maschiacci".

Sporche? Mai trovata una
Brutte? Anche, ci sono belle ebrutte, come ovunque.

Libertine? Beh, diversi fattori da considerare :D

Ai miei tempi ( :cry: ) era molto semplice combinare qualcosa con una ragazza tedesca, ma attenzione. Loro sono in vacanza, e anche le italianissime ragazze cambiano competamente quando vanno in ferie ;)

Diciamo che il clima estivo-feriale e un atteggiamento mediamente più lascivo ( :D :oink: ) ha dato in passato ottime soddisfazioni :D

Bei tempi :)

Nospheratu
IMHO stiamo cadendo...."le migliori da ficcare"...mi sembra un pò squallido...cmq...non volevo criticare nessuno...:rolleyes:

In effetti. Vabbeh che ormai qui si "cade" sempre, imho.

Nicky
08-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da Nospheratu
sono le italiane che se la tirano troppo :D

Viviamo anche in un paese dove la nomea di puttana viene data molto più facilmente.
Insomma negli altri paesi sono gli uomini a farci meno caso a quanti prima di loro ci son stati.

Ad esempio mi ha detto mio fratello che quando è andato a tenerife c'erano le inglesi con il ragazzo vicino che ci provavano e questi ultimi o non dicevano nulla, o ancora un po' le incoraggiavano :D

Nospheratu
08-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Concordo ;)

Sono mediamente più "grezze", se la menano molto meno...sono più dei "maschiacci".

Sporche? Mai trovata una

Ai miei tempi ( :cry: ) era molto semplice combinare qualcosa con una ragazza tedesca, ma attenzione. Loro sono in vacanza, e anche le italianissime ragazze cambiano competamente quando vanno in ferie ;)

Diciamo che il clima estivo-feriale e un atteggiamento mediamente più lascivo ( :D :oink: ) ha dato in passato ottime soddisfazioni :D

mi hai tVadita con una tetesca???? :cry: :muro: :mad:

:D

:flower:

Alessandro Bordin
08-07-2004, 14:32

Ammazza...e quanto spendi in donne? :D:D :p

m4st3rx
Originariamente inviato da ceccoos
ma come le olandesi:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: non ce ne sono

JAAAAAAAAAAA

http://www.film.gen.tr/resim/filmler/austinpowers3goldmember/resim5.jpg

"Ollannda paese ti zoccole" :D :D :D

Alessandro Bordin
mi hai tVadita con una tetesca???? :cry: :muro: :mad:

:D

:flower:

:D:D:D

Nel passato, nel passato.... :D

Nicky

Qui in italia se sei un maschiaccio finisci con diventare l'ottima amica e compagna di merende :D

Nospheratu
08-07-2004, 14:33
Originariamente inviato da Nicky
Viviamo anche in un paese dove la nomea di puttana viene data molto più facilmente.
Insomma negli altri paesi sono gli uomini a farci meno caso a quanti prima di loro ci son stati.

Ad esempio mi ha detto mio fratello che quando è andato a tenerife c'erano le inglesi con il ragazzo vicino che ci provavano e questi ultimi o non dicevano nulla, o ancora un po' le incoraggiavano :D

Tenerife è in Spagna vero?

Alessandro Bordin
08-07-2004, 14:34
Qui in italia se sei un maschiaccio finisci con diventare l'ottima amica e compagna di merende :D

Io amo le donne maschiaccio :D

Nospheratu
08-07-2004, 14:34

Dillo a scop :D

Nicky
08-07-2004, 14:36
Tenerife è in Spagna vero?

Si :)

Buongustaio ;):D
Comunque siete pochi ma buoni :D

PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:37
Si :)

Buongustaio ;):D
Comunque siete pochi ma buoni :D

Comunque siete pochi e basta :eheh:

fabius00
08-07-2004, 14:38
la dico???? la dico va!

allora sia tedesce che irlandesi sono normali!
o meglio la danno più facilemnte ma niente di che!

le meglio??? al momento le campane! aho ho trovato delle campane che m'avrebbero ucciso :D:D:D:D

Verro
08-07-2004, 14:39

Non so se scherzi, ma io si, per davvero!:) ...cioé, mediamente mi piacciono di piu...

Nicky
08-07-2004, 14:44
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro

No, no davvero.
Sono di solito ragazzi dolci, simpatici che non si credono Brad Pitt e molti sono pure davvero carini [il mio amore e il Bordin sono due esempi :O:D]

PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:45
No, no davvero.
Sono di solito ragazzi dolci, simpatici che non si credono Brad Pitt e molti sono pure davvero carini [il mio amore e il Bordin sono due esempi :O:D]

Ehm, foto dei due adoni? Ho come l'impressione che il mio parere sarà diverso dal tuo :sofico:

spaceboy
08-07-2004, 14:46

si , tra donne soprattutto!

PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:46
Originariamente inviato da fabius00
la dico???? la dico va!

le meglio??? al momento le campane! aho ho trovato delle campane che m'avrebbero ucciso :D:D:D:D

Io parlo per una napoletana... atletica leggera era il suo sport, atleta leggiadra a letto, una gazzella... una delle esperienze più belle.

Nospheratu
08-07-2004, 14:47
la dico???? la dico va!

Visto che si dice cmq in generale che le nordiche la danno facilmente, e visto che tu sei un maschione, se riesci a fartela dare almeno tu da Birgit almeno sarà una consolazione per me :p :sofico:

Nospheratu
08-07-2004, 14:47

eh, ha parlato il principe azzurro :D

Siluro
08-07-2004, 14:48
la dico???? la dico va!

http://www.torchioantico.it/images/campane.jpg

:confused:

:D ci ho dovuto pensare un po' per capire che sono 'ste campane...

Oggi sto fuso

Nicky
08-07-2004, 14:49
Ehm, foto dei due adoni? Ho come l'impressione che il mio parere sarà diverso dal tuo :sofico:

Mi dovrebbe interessare il tuo parere? :D

Maury
08-07-2004, 14:50
Originariamente inviato da cercaleo
Vero vero!:mad:

tipo "sandalo da enduro" con calze sport bianche: l'ammazza libido! E poi tirano dei ruttoni........:O :D

M'è passata la poesia :Puke:

Cmq le Tedeschennn non sono facile come si dice, sn facili a parole!! ;)

L'errore più grande ? invitarle al pub, bevono come bestie, addio portafogli :sofico:

PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:51
eh, ha parlato il principe azzurro :D

Eh, coi tempi che corrono il cavallo bianco ha perso colpi, cmq lo sto rottamando :sofico:

fabius00
Visto che si dice cmq in generale che le nordiche la danno facilmente, e visto che tu sei un maschione, se riesci a fartela dare almeno tu da Birgit almeno sarà una consolazione per me :p :sofico:
falla veni a roma e poi vedemo!!! ma ora sono occupato non sono più single!

Nicky
Originariamente inviato da spaceboy
si , tra donne soprattutto!

Purtroppo.
Siamo in un paese in cui si è troppo abituati ad essere impegnati a giudicare gli altri...

PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:52
Mi dovrebbe interessare il tuo parere? :D

:uh: Beh, magari grazie al mio parere potrebbero sfondare nel mondo del cinema :sborone:

Nicky
08-07-2004, 14:56
:uh: Beh, magari grazie al mio parere potrebbero sfondare nel mondo del cinema :sborone:

Quando parlo con te mi sembra di parlare con un'altro utente di sto forum: Athlon64ecc [dove sei athlonuccio?? torna :cry:]

Simon82
08-07-2004, 14:58
Purtroppo.
Siamo in un paese in cui si è troppo abituati ad essere impegnati a giudicare gli altri...
Concordo.

spaceboy
08-07-2004, 14:58
Purtroppo.

si ma.. tra amiche? :rolleyes:

Alessandro Bordin
08-07-2004, 14:59
Dillo a scop :D

Anche la mia ragazza lo è, non si preoccupi :D

Alessandro Bordin
Non so se scherzi, ma io si, per davvero!:) ...cioé, mediamente mi piacciono di piu...

Non scherzo :)

PrincipeAzzurro

Quando parlo con te mi sembra di parlare con un'altro utente di sto forum: Athlon64ecc [dove sei athlonuccio?? torna :cry:]

Presentamelo che ci faccio 2 chiacchiere io co sto atlon :huh:

eltalpa

Nono, calma calma, le altoatesine (dicasi Crucche) NON sono tedesche è... E' tutta un altra razza. :Puke:

Le vere tedesche le trovi nel NORD della Germania, e ti accorgi della differenza... :eek:

Verro
08-07-2004, 15:03
Purtroppo.

IMHO non è importante il giudizio degli "altri"...l'importante è come mi sento IO!:)

Nicky
08-07-2004, 15:06
Originariamente inviato da spaceboy
si ma.. tra amiche? :rolleyes:

:boh:

La gente non ha più il coraggio di dire le cose in faccia, a quanto pare...
Non so che dirti.
Personalmente mai fatta una cosa simile: anche perchè con chi scopa, dove, quando e perchè una persona non sono affari miei.

ZigoZago
08-07-2004, 16:07
Ommioddiooooo bevono birra?
Devono essere degli extraterrestri allora :eek:

:D:D:D simpaticona..

Piccolo dettaglio: Bevono più birra di te e me messi assieme! :eek: :p

Nicky
08-07-2004, 16:08
:D:D:D simpaticona..

Piccolo dettaglio: Bevono più birra di te e me messi assieme! :eek: :p

Tszè...questo è da vedere :O

:sofico:

ZigoZago
08-07-2004, 16:10
Concordo ;)

Sporche? Mai trovata una

Quoto e sottoscrivo quanto detto da Ale ;)

il discorso é che avete cominciato voi a generalizzare dicendo che sono cessi e sporche. Posso dirlo anche delle italiane allora.. C'é tipo e tipo di ragazza tedesca, francese, italiana, americana che sia! caspita!! :O

almeno io, tutte le tedesche che ho conosciuto mi hanno lasciato un'ottima impressione, caspita c'era una sulle piste da sci che mi fumava :cry: e io gli correvo dietro :oink: :D

TeknoMan
08-07-2004, 17:12
Io ogni estate (agosto), quando vado al mare, trovo la mia amichetta tedesca che mi faccio ormai da 3 anni. E' bella e per niente sporca. :cool:

AlexB
08-07-2004, 17:25

Io a Tenerife (ultima vacanza da single) scene del genere mai viste...ma 'ndo cazzo vado io che me le perdo sempre ste cose :D :D

Va beh...cmq , tedesche da ragazzino bombate no ma pettinate un paio (a 14 anni pareva ne avessero 20...ed io che ne avevo 16...pensate che piacere :D) .... poi due svedesi ...queste le ho trovate grandiose !

Cmq...cose d' altri tempi oramai ! Ciao, Ale

Xiaoma
08-07-2004, 17:39

Tanto per confermare... basta pensare alla "fama" delle italiane all'estero... altro che tedesche a Rimini... ;)

DjSolidSnake86
21-07-2004, 11:14
ma come? un topic sulle tedesche e manco na foto?

ceccoos
21-07-2004, 11:29
Originariamente inviato da Xiaoma
Tanto per confermare... basta pensare alla "fama" delle italiane all'estero... altro che tedesche a Rimini... ;)

Già e poi quando sono in italia.....:cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:

m4st3rx
21-07-2004, 11:32

hai dimenticato :

l'inter non vincera' mai niente :D:D :D

:sofico: