PDA

View Full Version : Comprimere Divx

felixetto
19-08-2003, 20:02
salve a tutti, potreste dirmi se esiste un programma che comprime i divx, per esempio portarlo da 1400 a 700 mb?vi ringrazio.

omerook
20-08-2003, 00:03
Originariamente inviato da felixetto
salve a tutti, potreste dirmi se esiste un programma che comprime i divx, per esempio portarlo da 1400 a 700 mb?vi ringrazio.
con virtualdub pui ricomprimere i divx...abbasa il bitrate e vai
io lo faccio sempre
non sopporto i divx in 2 cd
ciao ;)

felixetto
20-08-2003, 06:14
potresti dirmi in modo semplice la procedura? non sono espertissimo

jarod1
20-08-2003, 08:26
Originariamente inviato da omerook
con virtualdub pui ricomprimere i divx...abbasa il bitrate e vai
io lo faccio sempre
non sopporto i divx in 2 cd
ciao ;)

ma la qualità poi ne risente? quanto ci metti a ricomprimerlo?

Paky
20-08-2003, 11:21
naturale che la qualità ne risente , i trancoding non ne sono esenti , contento lui :rolleyes:

omerook
20-08-2003, 11:40
Originariamente inviato da Paky
naturale che la qualità ne risente , i trancoding non ne sono esenti , contento lui :rolleyes:

contento si!!
x la monnezza che gira in cinematografia sprecare 2 cd mi sembra uno scempio..considera che 99% dei divx che ho li tengo solo come materiale di scambio..vera felcia ma tanto richiesta!!
bye!
;)

p.s. ho messo anche due film in cd e non sono tanto peggio della robba che gira.

Paky
20-08-2003, 11:54
Originariamente inviato da omerook
contento si!!
x la monnezza che gira in cinematografia sprecare 2 cd mi sembra uno scempio..considera che 99% dei divx che ho li tengo solo come materiale di scambio..vera felcia ma tanto richiesta!!
bye!
;)

p.s. ho messo anche due film in cd e non sono tanto peggio della robba che gira.

ecco appunto la monnezza che gira in rete , film a quadrettoni e porcherie del genere ci sono proprio perchè molti la pensano come te e ricondividono la compressione della compressione della compressione

Se li tieni per te non fai danno ma rimetterli in rete è da criminale

omerook
20-08-2003, 12:09
Originariamente inviato da Paky
ecco appunto la monnezza che gira in rete , film a quadrettoni e porcherie del genere ci sono proprio perchè molti la pensano come te e ricondividono la compressione della compressione della compressione

Se li tieni per te non fai danno ma rimetterli in rete è da criminale

non ho mai condiviso ne scaricato un divx in rete
io scambio solo di persona.Scambio 30 /40 /50 films alla volta e ti assicuro che non c'è fastweb che tenga il passo.bye;)

omerook
20-08-2003, 12:18
mi divago su commenti tecnici e dimentico la sostanza del discorso.
il problema non è il film visto a quadrettoni ma è che di fatto fanno proprio schifo di loro. sceneggiature trite e ritrite che non hanno nulla da dire e da dare. il cinema e una forma d'arte che viene continuamente offesa da films confezionati x i mentecatti.
Magari potessi scaricare, da internet, un film a quadrettoni tipo "I Soliti Ignoti"avrei comunque fatto un affare!bye;)

p.s.se x te la qualita di un film è data dalla rioluzione, profondita di colore e audio 5.1 non x favore non quotare.

Paky
20-08-2003, 12:43
Ah beh se non li condividi , ritiro le critiche :D

Per i titoli dei film daccordissimo , anche io sono per i titoli un po + ricercati

felixetto
20-08-2003, 12:58
discorsi interessanti ma ancora nessuno mi ha detto come si procede alla conpressione.

felixetto
21-08-2003, 06:30
ho risolto,comunque grazie

jarod1
22-08-2003, 09:53
Originariamente inviato da felixetto
ho risolto,comunque grazie

mi puoi spiegare come hai risolto? la qualità?

felixetto
22-08-2003, 10:33
con virtualdub. per ora ho fatto le prove con piccoli file solo per provare il meccanismo.