PDA

View Full Version : Qualcomm Snapdragon 690: 5G in arrivo anche sulla fascia media

Redazione di Hardware Upg
17-06-2020, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/qualcomm-snapdragon-690-5g-in-arrivo-anche-sulla-fascia-media_90146.html

Al motto di "5G per tutti" Qualcomm lancia il suo nuovo SoC Snapdragon 690 con modem Snapdragon X51 5G. Il nuovo chipset porta nella fascia media diverse caratteristiche tecniche prima riservate ai terminali top di gamma compresi i video 4K HDR

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
17-06-2020, 08:10
Commenti complottari in 3...2...1...

ilariovs
17-06-2020, 08:42
Personalmente del 5G interessa poco o niente fin quando si diffondono le antenne a livello capillare questi SoC, molto probabilmente, saranno da museo. Oltre che l'utilitá reale di un 5G su smartphone io non riesco a vederla.

Invece il supporto a 8GB di RAM, sensori da 160 Mpx ecc mi sembrano molto ma molto interessanti in ottica di smartphone sui 300€.

Per me è quella ormai una soglia invalicabile per quanto riguarda uno smartphone. Il prox vorrei che avesse schermo Amoled e stabilizzazione ottica.
Sarebbe perfetto

eureka85
17-06-2020, 13:25
caro frankie non fai ridere, ma al contrario aiuti la disumanizzazione della specie umana. Al confronto del 5G a piena potenza (circa 2 -3 anni) il Corona virus apparirà una bazzecola.
INOLTRE SI SMETTA QUESTO RAZZISMO NEI CONFRONTI DI CHI ESPONE IDEE DIVERSE DA QUELLE NEOLIBERISTE DOMINANTI. RIBADISCO, ABBIATE RISPETTO SMETTENDO DI COMPORTARVI DA RAZZISTI MALEDUCATI.